Autore Topic: Tiger Woods e Charlie Sheen  (Letto 1984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Tiger Woods e Charlie Sheen
« il: Dicembre 28, 2009, 00:46:25 am »
Ma perchè se la moglie di Tiger Woods picchia il marito, resta libera e chiede un divorzio faraonico, Charlie Sheen (attore di telefilm) che picchia la moglie è finito dritto in galera?
Cerco di capire, azzardo, forse occorre una denuncia da parte della vittima che nel caso di Tiger Woods non c'è stata.
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2009, 00:52:07 am da KasparHauser »

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Tiger Woods e Charlie Sheen
« Risposta #1 il: Dicembre 28, 2009, 19:35:03 pm »
Se continuano a comportarsi in questo modo, dimostrano solo che noi abbiamo ragione!!!!

e-manuel

  • Visitatore
Re: Tiger Woods e Charlie Sheen
« Risposta #2 il: Dicembre 28, 2009, 21:09:50 pm »
Tiger ha ammesso di aver frequentato amanti e prostitute varie, quindi credo che anche se avesse denunciato la moglie, comunque per lui la situazione non sarebbe cambiata. D'altra parte l' assunto che se la donna ha degli amanti lo ha fatto perchè trascurata/vessata dal marito, mentre l' opposto invece non ha nessuna scusante, vale anche per gli uomini alfa (l'unica differenza è che possono uscirne con le ossa meno rotte).

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re: Tiger Woods e Charlie Sheen
« Risposta #3 il: Dicembre 28, 2009, 21:24:20 pm »
Tiger ha ammesso di aver frequentato amanti e prostitute varie, quindi credo che anche se avesse denunciato la moglie, comunque per lui la situazione non sarebbe cambiata
Già in un altro post avevo detto "Botte a Tiger Woods"
Lo ribadisco, per me ne ha prese pure poche.
Un uomo importante e pubblico come lui, che prende botte e cerca di nascondere l'accaduto e non denuncia la moglie, mi crea di problemi.
Fa passare come una "pinzellacchera" il fatto che una donna picchi un uomo, una cosa da poco, buona al massimo per una barzelletta. Dà ragione a governi come quello di Zapatero per cui le violenze dei mariti sono punite più severamente di quelle delle mogli.

e-manuel

  • Visitatore
Re: Tiger Woods e Charlie Sheen
« Risposta #4 il: Dicembre 28, 2009, 23:11:42 pm »
Vero, D'altra parte alla naturale ritrosia dell' uomo medio a denunciare la moglie violenta -perchè non è da "vero uomo"- nel suo caso poi si somma anche sia un probabile senso di colpa (che a parti invertite credo non ci sarebbe stato, o comunque in dose ben minore), che una energica tirata di orecchi da parte di sponsor vari perchè ciò sarebbe di nocumento anche alla loro immagine, e il danno è fatto. Temo che soprattutto per motivi di "morale economica" come questo, che ancora più difficilmente partirà da un uomo famoso una denuncia per violenza della consorte.

Wyk72

  • Visitatore
Re: Tiger Woods e Charlie Sheen
« Risposta #5 il: Dicembre 31, 2009, 00:25:06 am »
Il tema è simile a quello di Marrazzo: il problema è che una vita di ipocrisie porta a gravi problemi. Se tradisci tua moglie sistematicamente, è meglio se la lasci, le donne sono vendicative e hanno il coltello dalla parte del manico, e te la fanno pagare cara. Quando ho vissuto negli USA ho potuto inoltre osservare questo: i matrimoni sono spesso sorretti dal denaro e dai beni economici. In genere si crea una sorta di strana compensazione: io marito, se sono ricco, mi faccio le mie storie in giro - però moglie, ti pago (e bene) affinché tu chiuda un occhio. Purché questo strano involucro del "matrimonio" rimanga intatto. Spesso, funziona. A mio modo di vedere,gli americani si fermano all'incarto, superficialmente, senza guardare ai contenuti.

Gravissima la violenza fisica che Woods ha subito: è grave che venga additato pubblicamente come un "puttano" e che quasi se lo meriti.

Ed è molto grave che lui non l'abbia denunciata: secondo me, come Marrazzo, si è dimostrato debole ed incoerente.