Autore Topic: Cibercozza: siti di controinformazione e minestroni senza sale.  (Letto 990 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Oh... Ragazzi che meraviglia! Finalmente s'è tornati alla normalità e posso leggere una pagina piena di puttanate senza senso dai sicuri effetti lassativi scritta dalla nostra cibercozza.
E' bene tenerlo presente, casomai ce ne fosse bisogno.
Ha imparato da terragni, zanardo & ravera. Ogni tanto, per darsi un tono e per dissimulare le proprie ossessioni che portano all'assoluta e vuota monotematicità,  si sforza di darsi un tono e scrive cose che sembrano davvero intelligenti. Forse scopiazzando quelle scritte da altri perché, vi rende conto, il buon senso uno o ce l'ha o non ce l'ha, non lo si può inventare da un giorno all'altro. [Specie dopo averlo auto-stuprato, per anni, con ideologie antimaschili, n.d.r.]
"Non tutti gli uomini sono stupratori", " "le donne non la pensano tutte allo stesso modo", "la differenza non è sempre un valore", "l'antisessismo non è una prerogativa delle donne" e via discorrendo...
Siamo ad un livello elementare ma... non si può negare le che frasi che ho riportato riescano a meravigliare, speci pensando a chi le scrive.

E' stato bello finché è durato ma  l'incanto si dissolve con questa bella pagina che ci riporta tutti alla realtà.
Una mescolanza di una quindicina di argomenti senza senso e senza alcun legame insaporite da propaganda anti-PAS e anti affido congiunto.

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/07/22/siti-cloni-e-cattive-pagine-facebook-serve-parlare-di-ddl-957-affido-condiviso-e-pas/

Allora... vorrei tanto fare quella cosa della tabella che fa Cosmos ma ci ho provato due volte ed è venuto fuori un casino....
Metto il testo della cozza in italico ed il mio commento in grassetto.
Ok?

Siti cloni e cattive pagine facebook? Serve parlare di ddl 957, affido condiviso e Pas!

Questo sarebbe il titolo.
Il titolo è ingannevole perché uno lo legge e comincia a domandarsi come potrà la nostra riuscire a collegare  PAS, affido condiviso e siti di controinformazione?
Infatti... non ci riuscirà.

 :rolleyes:

I ARGOMENTO SITI DI CONTROINFORMAZIONE
In questi giorni sono stati pubblicati alcuni articoli, su varie testate online, Il Fatto Quotidiano, Epressonline, JulieNews, che parlavano dei siti clonati e delle pagine facebook nelle quali si sparge veleno contro i centri antiviolenza e contro le femministe che lottano contro la violenza sulle donne.


Allora... i siti clonati non esistono... Esistono dei siti di controinformazione.
Se le femministe facessero un lavoro serio, e anziché giocare sulle cifre riportando soltanto determinati casi di violenza, ignorandone altri, con criteri sessisti, non ci sapebbe bisogno di sbattersi per spiegare al ragazzino irretito dalla propaganda femminista che la realtà è completamente diversa da quella che qualcuno, per  interessi personali, vorrebbe far passare. Ma visto che non lo fanno ci vuole qualcuno che perda tempo e soldi per amore di giustizia. E senza poter contare su sovvenzioni pubbliche.


Prima annotazione: scrivere un articolo che parla di siti clonati e poi linkare i cloni, dargli rank, aiutarne la indicizzazione sui canali di ricerca (google) è una grande ingenuità.

Eì il motivo per cui io non vorrei linkare loro..
Capito Cosmos?

Lo dico a Il Fatto Quotidiano che in un colpo solo gli ha dato più visibilità di quanta non ne avessero avuto in tanto tempo. E dico anche che a facebook che dichiara che pagine che istigano all’odio contro le persone non violano alcuna netiquette bisognava chiedere come mai invece siano state cancellate, su segnalazione dei maschilisti, alcune pagine gestite da donne che promuovevano campagne contro la violenza sulle donne.

Inizia una sequenza di "lamentazioni" nella quale la "cozza" dà del cornuto all'asino....
Come direbbe il De Cesari....
Non so se lo stravolgimento della realtà sia consapevole.
E' anche possibile che la nazi sia talmente idiota da non rendersene conto.

Tutti sanno, ad esempio, che ad istigare l'odio antimaschile sono proprio le nazi-cesse.
Qui si ribalta completamente la realtà e si afferma l'esatto contrario.
Evidentemente, dire che i centri antiviolenza privati, avendo interesse a far numero, sono portati a aiutare a costruire prove e a generare odio, è considerata una violenza.
Bisognerebbe informarsi meglio ed eventualmente farsene una ragione.
Un'altra cosa che mi vien da pensare è che se tutte le cozze e le babbione  parlano simultaneamente delle stesse cose, la cosa non può capitare per caso. Quindi complotto o non complotto, è ovvio che dietro ci sia una regia... Chissà di chi è?
Cui prodest?



Ma apprezziamo l’impegno e dunque serve che scriviamo un altro capitolo di questa storia.

Comincia nel 2009, circa, fine 2008, i clonatori tentavano in ogni modo di ottenere visibilità per veicolare i loro argomenti.


Trovo che sia grottesco che queste non sopportino il fatto che uno riporti nel suo sito articoli pubblicati da altri. Mi piace pensare che, in fondo, chi svolge questo lavoro, un po' si diverta... E non certo per il fatto di riportare fatti di cronaca  raccapriccianti, quanto per il fatto che, sotto sotto, c'è una sottile presa per i fondelli delle tante femministe, assoldate dal regime per la loro propaganda infamante, messe in scacco da un uomo solo. Che, tra l'altro, si limita riportare articoli di giornali. In un certo senso.... a dire la verità.
Grande!

 :clapping:



Che argomenti? Affido condiviso, l’ideologia della Pas, una falsa malattia che non ha alcun fondamento scientifico,

Mi piacerebbe sapere quali competenze ha chi si permette di dire che la PAS non sia una patologia.
La cibercozza è medico? Non mi risulta.
Dovremmo prendere sul serio il parere medico di una persona non qualificata?


le donne tutte cattive, gli uomini tutti buoni, le femministe e lesbiche naziste,

vabbè... questa l'ha copiata anche da me.


i centri antiviolenza covi di vipere,

Questo non lo diciamo soltanto noi.
Che i centri antiviolenza siano focolai di misandria lo dice addirittura Erin Pizzey. Mica una qualunque. E le è stato anche ammazzato il cane, per questo. Che in Italia alcuni comuni di importanti città del Lazio e della Toscana hanno ritirato


eccetera eccetera, una cosa confusa e strana che aveva l’effetto di una sberla costante, una violenza simbolica, semantica, un’opera di revisionismo che capovolgeva i significati, tutti, il progresso era un regresso, i carnefici erano vittime, una enorme confusione, voluta, e una comunicazione aggressiva, costante, persecutoria, squadrista, petulante, analfabeta, piena di odio, rancore, dal quale tutte noi siamo state investite, così, senza una ragione, perché donne, femministe, perché lottiamo contro la violenza sulle donne.


Questi siti pubblicano articoli di giornale.
Fatti di cronaca!!!!

Pubblicare un articolo è scambiato per violenza?
Revisionismo? [O non è piuttosto il tuo revisionismo ad essere smascherato?]
Regresso? Il progresso sarebbe la manipolazione dell'informazione di parte femminista?
Analfabeta?

Analfabeta? E come fa a scrivere?
 :hmm:

Nessuno ce l'ha con le donne... Con voi femministe, sì.


Insultavano e lasciavano link di altri siti, sempre specchietto delle allodole, e ne parlammo. Andammo a verificare fonti, contenuti, a vedere da dove veniva quella modalità di comunicazione, scoprimmo che veniva dagli Stati Uniti, e poi diffusa in Canada, Argentina, Spagna, molti luoghi altri in cui gli obiettivi erano sempre gli stessi e uguale, identico, il metodo di comunicazione.

Quindi?
N'artro complotto pluto-giudaico-massonico ?


II ARGOMENTO: Vandalismo wiki
Prendere d’assalto Wikipedia, farne il luogo attraverso il quale accreditare argomenti, farlo diventare una fonte (tant’è che viene citata in alcune perizie di Pas), inventare intere voci dal nulla, mettere in bocca ai morti cose che non avevano mai scritto, diffondere in rete un lessico preciso e tanti scritti che si citano gli uni con gli altri per accreditarsi. Su Wikipedia in ogni paese e ogni lingua viene modificato il contenuto di termini quali “femminismo”, “sessismo”, “violenza di genere” e scopri così che perfino lì tentano di linkare cloni e contenuti diffamatori per le donne, le femministe e per i centri antiviolenza.


Il delirio diviene inarrestabile. lo stravolgimento della realtà pure.
C'era una pagina sull'Antifemminismo sulla wikipedia Italiana.
Ora non c'è più.
La distrutta una certa Rhockher (http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Rhockher). Squadrista femminista affilliata a femminismo a sud.


La stessa pratica in Italia viene portata avanti dai neofascisti, molto avvezzi all’uso della rete, squadristi tanto quanto nei metodi e nella forma.

Secondo l'assioma di queste esaltate, ogni antifemminista è fascista.
Che imbecilli...


III, IV, V e VI Argomento: padri separati, misogini, antiabortisti integralisti e fascisti.
Creare siti e spazi civetta, con nomi finti, “femminismo”, “no violenza donne”, perché fondamentalmente la gente non guarda al contenuto di ciò che sceglie, lo fa solo in base al titolo, e digerisce i siti così come una pagina facebook, ritenendo che basti un titolo per cliccare un “mi piace”. Ma tutto ciò non era sufficiente. Lo sanno i clonatori, padri separati e misogini e spesso antiabortisti integralisti e fascisti,

Un minestrone senza senso...


perché di padri separati ce ne sono tanti che misogini e fascisti non sono, per fortuna, che creare uno spazio senza promuoverlo in rete equivale al nulla.  

Ci sono anche donne non femministe, per fortuna.


Dunque che fare?


A noi di fare gli uteri e i trasportini involontari e passivi degli insulti altrui non piaceva molto e dunque dopo esserci riprese dalla botta, dall’assalto costante, siamo passate alla autodifesa. Niente commenti. Se non si discute in modo civile non c’è verso.


Cioè.... Se non sei d'accordo, sei censurato.
http://ariaora.files.wordpress.com/2012/01/capture-002-web_-circa-l_obbligo-di-parlare-anche-con-chi-ti-sta-sul-culo-e28093-femminismo-a-sud-femminismo-a-sud_noblogs_org_post_2012_01_27_web-circa-lobbligo-di-parlare-anche.png


 questi volgari molestatori del web, animati da ossessivi problemi legati evidentemente a loro personali vicende .... o da ossessioni mistiche .... non in grado di relazionarsi con il mondo e con le donne

Praticamente, ha preso la sua scheda clinica e l'ha coniugata al maschile...



E’ puro terrorismo che getta un segnale, spara sul mucchio e compie stragi virtuali.

Copincollare articoli di giornale sarebbe terrorismo.
Follia pura!


VII ARGOMENTO: Empatia.

La cosa più immediata di cui ci si rende conto è l’assoluta assenza di empatia.

Poteva mancare?
Vogliamo dirlo una volta per tutte che queste l'empatia non sanno nemmeno che cosa sia?


Per quanto dicano di amare ardentemente i figlioli è evidente il loro totale distacco dalle cose umane, il fanatismo, l’ideologia, per cui tu sei niente, zero, non sei umana,

Sei zero perché sei la sostenitrice della causa che ha causato il rapimento istituzionale dei suoi figli.
ma questo è un concetto troppo difficile da capire per una cretina.



E noi lì attonite a pensare “ma perchè?

La domanda è corretta. La risposta, superflua.



IL RESTO LO COMMENTO DOMANI... SE NE HO VOGLIA...

QUESTA STA FUORI COME UN TERRAZZO...
« Ultima modifica: Luglio 24, 2012, 22:08:32 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].