Autore Topic: Alla femminista marxista Fikasicula  (Letto 18098 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #75 il: Giugno 09, 2012, 08:33:40 am »
Su, adesso smettiamola di litigare tranoi, altrimenti apro un blog con Gasbarrini...
che so ... pentimento maschile...oppure... pluralità zerbinesca..o ancora...maschilismo femminista :w00t: :w00t: :w00t:

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #76 il: Giugno 09, 2012, 09:05:15 am »
ilmarmocchio
Appunto. figuriamoci l'accertamento. E allora che senso ha proporre una castrazione chimica per una condanna ad alta percentuale di errore ?
E ai castrati poi risultati innnocenti , che gli diciamo ?
Di scusarci , che ci siamo sbagliati ?

vnd
Tanto più ora che le femministe hanno ottenuto l'inversione dell'onere della prova.


ilmarmocchio
La Mussolini e la Santanchè sono di destra e sono indubbiamente femministe.
Entrambe infatti abbaiano di castrazione et similia.
....  ciò non toglie che la Santanchè sembri una ex professionista e la Mussolini , oltre alle sue piazzate,

vnd
la santankè sicuramente..
http://bouncer7.maciste.it/blog/cakkiate-sfoghi--riflessioni/post/la-santanch-in-alla-ricerca-del-master-perduto/537328

La mussolini, pure...
http://www.sonounitagliano.it/2011/10/giardino-zoologico-9-ottobre/

Sono fermamente antifascista ma questo non mi impedisce di avere rispetto per in nonno.
Se non ci fosse stata l'esperienza fascista oggi non potremmo sapere quali grandi pericoli nascondesse. Troppi poteri in un solo uomo. In un solo gruppo. Mi ricorda un po' lo strapotere femminista con le commissioni ONU che credono di poter dettare legge al mondo ma che sono composte esclusivamente da invasate e fanatiche femministe.
Mussolini fu più lo strumento degli industriali che la vera causa del triste destino italiano.
(Se oggi noi siamo costretti a parlare inglese, per poter lavorare, è perché abbiamo perso la guerra).
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #77 il: Giugno 09, 2012, 10:56:51 am »
Rimane il fatto che la potere c'era lui e trascinò l'Italia in una guerra rovinosa.
Non mi va il nonno,  tanto meno la boccaluta nipote

Offline Spartano

  • Utente
  • *
  • Post: 43
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #78 il: Giugno 09, 2012, 15:36:52 pm »
Risponderò a tutti in thread che sto per pubblicare dove spiegherò le ragioni per le quali me ne vado da questo forum e torno su Antifeminist Forum a continuare la mia lotta .
Spartano

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #79 il: Giugno 09, 2012, 21:46:41 pm »
Che io non abbia capito una “beata minchia” del pensiero di Spartano te lo quoto al 100%. A proposito Dark, qual è il pensiero di Spartano?
A me sembra che il pensiero di Spartano abbia molto in comune con il pensiero di tanti utenti o addirittura moderatori molto rispettati qui, e non capisco proprio questa tua aggressione verso di lui.

In pratica, epurato dalle sciocchezze misticheggianti, il suo pensiero è che il femminismo sia una ideologia materialista e anti-tradizionalista, sostenuta o addirittura imposta dalle elite massoniche e tecnocratiche.

E cosa c'è di tanto scandaloso in questo? Praticamente tutti su questo sito conveniamo che il femminismo è una idealogia imposta dalle elite al potere.


Citazione
Il fatto che, come tu dici, si ispiri ai valori della Bible Belt, un posticino dove ci sono più chiese che persone, non mi rassicura per niente. A parte il Ku Klux Klan, Bush, l'omofobia e il fondamentalismo religioso che contraddistingue questa, ehm, ehm, “area culturale” dell’America del sud, un carattere predominante della Bible Belt delle origini oltre allo schiavismo era proprio l’antisemitismo, pensa che ora sono i più accaniti sostenitori dello stato ebraico d’Israele. Ma già è vero, ora sono moderati e anche Clinton è nato in Arkansas.
Io non difendo e non condivido il "letteralismo" biblico, tanto più che personalmente sono sulla linea di Animus e Salar, per cui c'è più saggezza in un aforisma buddhista che in un intero libro cristiano.

Solo ritengo che sia un clamoroso abbaglio parlare di "fascismo", a meno che per te l'80% degli Stati Uniti non siano fascisti:


( il rosso sta a indicare circoscrizioni elettorali in mano ai repubblicani, notoriamente espressione della destra religiosa USA )


Citazione
Fossilizzarsi sui termini Dark crea dei corto circuiti mentali che neanche t’immagini dammi retta. Ad es. lo stato di Israele sta compiendo sul popolo palestinese le stesse nefandezze che in passato i nazisti compivano sugli ebrei. Non è una presa di posizione politica la mia e non voglio certo negare la soah, sia chiaro, mi limito ad osservare i fatti. Ed è lampante per chi ha un briciolo di buon senso rendersi conto che Israele è un crogiolo da cui sono emerse le peggiori atrocità: omicidi, stragi, massacri, odio razziale, ecc. (non che dall'altra parte stiano messi meglio eh? Ma sai com'è... quando ti tolgono il cesso da sotto il culo mentre stai cagando uno ha anche il diritto di incazzarsi un attimino non credi?).
Non è questa  la sede per analizzare il conflitto arabo-israeliano, ma dire che Israele è l'incarnazione del nazifascino è un assurdo totale, e lo capirebbe anche un bambino.


Citazione
Detto questo, puoi facilmente notare dunque che pur variando l’ordine dei fattori il “fanatismo” non cambia. Ora mi chiedo: alla luce dei fatti odierni che valore possono ancora avere parole come antisemita e filosemita? Lo spirito da cui scaturiscono questi estremismi, che tu credi diversi, è fatto della stessa sostanza: l’odio, che prospera sul terreno fertile dell’ignoranza e della stupidità (e sospinto de facto dagli interessi economici e di potere).

Vedi Dark il problema che ho con Sparty è nell’enfasi che da’ al suo linguaggio, la cadenza messianica che traspare dalla sua sintassi non mi convince e non mi lascia presagire nulla di buono. Per dirla alla Guit: è il suono che m'infastidisce. Per giunta questo si crede di essere l’eletto dal Signore, come puoi pretendere che gli utenti non gli ridano in faccia?

Vabbè Dark io sono ignorante e all’ignoranza non c’è mai fine, lo so.
Francamente, suonano MOLTO più sinistre le chiacchere fumose di una fikasicula che vuole confondere le acque friggendo l'aria mentre tutta la sua storia politica è fatta di nazifemminismo  fanatico ed estremista.

Intendiamoci, alcuni toni e alcuni passaggi del discorso di Spartano perplimono anche me, ma trovo che ora come ora la priorità sia debellare il nazifemminismo che essendo ideologia di potere è molto più concretamente pericoloso dei toni di Spartano, per cui trovo sbagliatissimo aggredirlo in questo modo.

Ma poi, questo non è un forum libero? Oppure ha una linea politica precisa, per cui chi non è d'accordo deve smammare?

Davvero, non capisco perché ci dividiamo tra noi invece di fare squadra.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #80 il: Giugno 09, 2012, 22:06:05 pm »


Ma poi, questo non è un forum libero? Oppure ha una linea politica precisa, per cui chi non è d'accordo deve smammare?



ma perchè Spartano è stato costretto a smammare? A me pare che se ne sia andato lui.

Come Fikasicula.

Cioè al di là delle posizioni diverse, non vedo grosse differenze di sostanza.

Ha aperto un 3d e qualcuno gli ha fatto "buuuh" non gli hanno storpiato troppo il nome, ma l'hanno sberleffato, esattamente come qualcuno ha fatto con Fikasicula, sberleffata, insultata, e fatto osservazioni sul suo quoziente intellettivo.

Si è offesa e se n'è andata.

Idem per Spartano.

A me pare che se il tema è "forum libero, trattiamo tutti alla stessa maniera, con la stessa rugosità, senza creme idratanti" il tema è stato rispettato anche qui.

O no?
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #81 il: Giugno 09, 2012, 22:58:36 pm »
Il fatto che Spartano se ne sia andato è una decisione che è dipesa solo ed esclusivamente da lui. Chiaro che se uno viene qui a fare dell'estremismo apocalittico, non può pretendere che la gente lo ringrazi, non può pretendere che la gentile utenza gli risparmi delle sbadilate.

Tra l'altro lui è un Vero Uomo, non capisco dunque il suo impermalirsi quasi fosse una fichetta che scrive sulla 27 ora. Dici delle cazzate, accettane virilmente le conseguenze. Punto.

Non capisco poi perchè alla prima critica si sia messo a delirare quasi fosse il detentore della verità assoluta. Se ha problemi col contraddittorio lo dica subito ed eviti di dire scemenze. Se è abituato su Antifemminist ad essere adorato da quelli che la pensano come lui non c'è problema. Ripeto: qui prenderà solo delle sbadilate, almeno da parte mia.

Tutti fenomeni qui dentro, ma appena uno si permette di fare una replica anche un pò incisiva e derisoria, subito a frignare e a gridare all'offesa e alla calunnia come una MinkiaSecca* qualsiasi. Eccoli qui gli Spartani, gli uomini che dovrebbere fare da baluardo all'avanzata femminista.

Non se ne può più di sta accozzaglia di estremisti anarco-fascio-catto-comunisti.

Il fatto che certi personaggi debbano essere allontanati deve essere, per quanto mi riguarda, un imperativo categorico. Ok la quantità, ma un minimo di selezione bisogna farla. Ne và della nostra credibilità.

* copyright by Rita

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #82 il: Giugno 10, 2012, 10:27:48 am »
Ethans e jason sono Achemenidi :w00t:

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #83 il: Giugno 10, 2012, 10:36:06 am »
Ethans e jason sono Achemenidi :w00t:

Forse sono dei replicanti.
Ecco il loro obbiettivo finale:








Offline misterxy

  • Utente
  • *
  • Post: 75
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #84 il: Giugno 10, 2012, 10:54:48 am »
(*1 il primo che ho sentito contestare una femminista in un talk show fu niente popò di meno che Sgarbi, nel 1988-89)

Sì, buonanotte...
Lascia perdere quel pagliaccio di Sgarbi.


Citazione

Copyright: si autorizza la copia e la diffusione parziale o totale del contributo senza che sia necessario specificarne l'autore.

...  :hmm: andiamo bene...

Offline misterxy

  • Utente
  • *
  • Post: 75
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #85 il: Giugno 10, 2012, 11:04:18 am »
Ciò che noi oggi vediamo in materia di cultura o di arte o di scienza o di tecnica è al 99% il prodotto dell'attività geniale dell'uomo . Da ciò ne deriva che solo l'uomo ha creato i valori umani più alti . L'uomo era ed è tutt'ora il Prometeo dell'umanità ed è dal suo genio che è derivato il progresso sociale ed umano .  Lo si distrugga , come si sta cercando di fare in tutti i modi adesso , ed il mondo cadrà nel più cupo degrado .
Einstein , Aristotele , Platone , Dante , Leonardo da Vinci , Guglielmo Marconi , Napoleone , Van Gogh , Picasso , Martin Luther King , Gandhi , Giulio Cesare , Hegel , Kant , Maradona , Moahmmed Alì , Mozart , Wagner e potrei riempire km e km di pagine .
Se fosse stato per le donne a quest'ora adesso nel 2012 vivremmo ancora nelle caverne !

...  :hmm:
Guarda che si tratta di roba già scritta da altri (uno sono io), diversi anni fa.
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=780616

Mah... ogni tanto ne arriva uno.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #86 il: Giugno 10, 2012, 11:26:13 am »

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #87 il: Giugno 10, 2012, 11:36:19 am »

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #88 il: Giugno 10, 2012, 11:49:33 am »
Cmq mi scuso se ho dato un pò di enfasi alla questione con toni magari anche un pò bruschi. E' che anch'io ogni tanto (ma solo ogni tanto  :rolleyes:) perdo la pazienza.


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Alla femminista marxista Fikasicula
« Risposta #89 il: Giugno 10, 2012, 11:59:24 am »
Li mortacci, che brutto... :D

quello brutto è Ethans ?? :wacko: