Autore Topic: Maschio pentito si confessa: ho sbagliato nel credere alle donne  (Letto 3163 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6727
Proprio sul settimanale IO DONNA uno dei tanti maschiopentiti ammessovi a scrivere ha voluto fare autocritica in un sua rubrichetta, tale Claudio Sabelli Fioretti il quale candidamente ammette
che " Io faccio parte di quella generazione che sosteneva che se le donne avessero potuto andare
al potere avrebbero mostrato agli uomini che si poteva governare con maggiore senso di giustizia e
umanità. Eravamo fortemente convinti che le donne avrebbero spiazzato gli uomini promuovendo un mondo migliore. NON POSSO CHE DICHIARARMI DELUSO. Correndo pericolosamamente sul brutto
lacerante crinale del politicamente scorretto, devo ammettere che LE DONNE NON CI HANNO
MOSTRATO NESSUNA NUOVA VIA....Le donne che comandano fanno le guerre come gli uomini,
evitano di promuovere la giustizia sociale come gli uomini, tassano i poveri e difendono i capitali dei ricchi esattamente come hanno sempre fatto gli uomini. Sono violente, arroganti, presuntuose
come gli uomini. E' triste ammetterlo: LE DONNE CHE COMANDANO SONO UOMINI".
E così abbiamo un maschiopentito che ha ricevuto (finalmente) la folgorazione sulla via di Damasco
Io una cosa del genere l'avevo capita già. Ma tant'è, i maschi pentiti hanno bisogno di più tempo. 

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Maschio pentito si confessa: ho sbagliato nel credere alle donne
« Risposta #1 il: Aprile 18, 2012, 23:16:38 pm »
"... LE DONNE CHE COMANDANO SONO UOMINI ...".

Ha usato UOMINI come sinonimo di INCAPACI!




Take the red pill

Offline ugualitarioh

  • Utente
  • *
  • Post: 49
Re: Maschio pentito si confessa: ho sbagliato nel credere alle donne
« Risposta #2 il: Aprile 18, 2012, 23:19:36 pm »
Proprio sul settimanale IO DONNA uno dei tanti maschiopentiti ammessovi a scrivere ha voluto fare autocritica in un sua rubrichetta, tale Claudio Sabelli Fioretti il quale candidamente ammette
che " Io faccio parte di quella generazione che sosteneva che se le donne avessero potuto andare
al potere avrebbero mostrato agli uomini che si poteva governare con maggiore senso di giustizia e
umanità. Eravamo fortemente convinti che le donne avrebbero spiazzato gli uomini promuovendo un mondo migliore. NON POSSO CHE DICHIARARMI DELUSO. Correndo pericolosamamente sul brutto
lacerante crinale del politicamente scorretto, devo ammettere che LE DONNE NON CI HANNO
MOSTRATO NESSUNA NUOVA VIA....Le donne che comandano fanno le guerre come gli uomini,
evitano di promuovere la giustizia sociale come gli uomini, tassano i poveri e difendono i capitali dei ricchi esattamente come hanno sempre fatto gli uomini. Sono violente, arroganti, presuntuose
come gli uomini. E' triste ammetterlo: LE DONNE CHE COMANDANO SONO UOMINI".
E così abbiamo un maschiopentito che ha ricevuto (finalmente) la folgorazione sulla via di Damasco
Io una cosa del genere l'avevo capita già. Ma tant'è, i maschi pentiti hanno bisogno di più tempo.  

Solo ora se ne accorge? Gli esempi della Thatcher e Golda Meir, guerrafondaie (ma che intanto al macello a combattere guerre mandavano uomini, molti dei quali pacifisti ma costretti alla naia obbligatoria contro la loro volontà!) e del tutto insensibili ai problemi sociali (specie dei più poveri), risalgono a un pochino di tempo fa! In che mondo è vissuto finora? Beh, meglio tardi che mai!!!

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Maschio pentito si confessa: ho sbagliato nel credere alle donne
« Risposta #3 il: Aprile 18, 2012, 23:19:58 pm »
"... LE DONNE CHE COMANDANO SONO UOMINI ...".

Ha usato UOMINI come sinonimo di INCAPACI!






mi hai tolto le parole dalla tastiera. quando le donne fanno del male, allora sono uomini :doh:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Maschio pentito si confessa: ho sbagliato nel credere alle donne
« Risposta #4 il: Aprile 19, 2012, 01:06:39 am »
un vecchio imbecille

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Maschio pentito si confessa: ho sbagliato nel credere alle donne
« Risposta #5 il: Aprile 19, 2012, 01:27:37 am »
sarà una sodale ravveduto (ma non troppo) di serafino massoni

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: Maschio pentito si confessa: ho sbagliato nel credere alle donne
« Risposta #6 il: Aprile 19, 2012, 01:57:03 am »
un vecchio imbecille
Quoto, e anche da giovane non è mai stato uno sveglio :D
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Maschio pentito si confessa: ho sbagliato nel credere alle donne
« Risposta #7 il: Aprile 19, 2012, 02:17:57 am »
Quoto, e anche da giovane non è mai stato uno sveglio :D

 :D

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re: Maschio pentito si confessa: ho sbagliato nel credere alle donne
« Risposta #8 il: Aprile 19, 2012, 08:28:16 am »
La Terragni sembra aver letto l'articolo e in fondo a questo suo pezzo spiega il motivo della "Grande Delusione"

http://www.corriere.it/cultura/12_aprile_18/rastelli-spotlight-terragni_1eea8988-8950-11e1-a8e9-f84c50c7f614.shtml

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re: Maschio pentito si confessa: ho sbagliato nel credere alle donne
« Risposta #9 il: Aprile 19, 2012, 09:20:50 am »
"... LE DONNE CHE COMANDANO SONO UOMINI ...".

Ha usato UOMINI come sinonimo di INCAPACI!





Ha usato uomini come bastardi!!!!  :mad:
Dovrebbe andare in Svezia, il paradiso terrestre :cry:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Maschio pentito si confessa: ho sbagliato nel credere alle donne
« Risposta #10 il: Aprile 19, 2012, 11:16:14 am »
Ha detto una cosa giusta, arrivandoci in incredibile ritardo. :D

Ha una concezione negativa degli uomini (vir), come molti misantropi ce l'hanno degli uomini (homo). Per non essere misantropo, ha voluto credere che le donne in politica sarebbero state diverse, perché senza quella spinta testosteronica che serve a fregarci tra di noi e a screditarci davanti agli occhi del sesso giudice.

Ha visto che le donne non sono eticamente superiori ed è rimasto deluso. Ha capito in ritardo che in politica, non puoi vincere una battaglia da pacifista, perché il pacifista non fa battaglie.

P.S.: uomini è inteso come "persone avide, scorrette, senza scrupoli"

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: Maschio pentito si confessa: ho sbagliato nel credere alle donne
« Risposta #11 il: Aprile 19, 2012, 14:11:30 pm »
mi hai tolto le parole dalla tastiera. quando le donne fanno del male, allora sono uomini :doh:
quoto

Offline Onestà intellettuale

  • Utente
  • *
  • Post: 55
Re: Maschio pentito si confessa: ho sbagliato nel credere alle donne
« Risposta #12 il: Aprile 19, 2012, 17:38:29 pm »
Questo personaggio usa la parola "uomini" come sinonimo di "esseri egoisti, violenti e spregevoli".

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Maschio pentito si confessa: ho sbagliato nel credere alle donne
« Risposta #13 il: Aprile 19, 2012, 17:47:59 pm »
Questo personaggio usa la parola "uomini" come sinonimo di "esseri egoisti, violenti e spregevoli".

Uno dei milioni di cretini che ha contribuito a portarci in questa situazione !!

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Maschio pentito si confessa: ho sbagliato nel credere alle donne
« Risposta #14 il: Aprile 19, 2012, 20:21:54 pm »
Quoto, e anche da giovane non è mai stato uno sveglio :D

io Sabelli Fioretti lo ricordo quando dirigeva Cuore.
Cacciò massimo Fini perchè quest'ultimi scrisse un articolo  critico sul comportamneto di una donna .
Fa parte di quel politicamente corretto che ha fallito su tutta la linea.
come gli stronzi che hanno messo in testa ai giovani che la fantasiasarebbe andata al potere.
Loro il potere lo hanno raggiunto, perchè facenti parte della nota consorteria ( un nome su tutti , Eco, col suo articolo " in elogio di Franti "), chi glia ha dato retta, ma non era di " nobili natali ", è finito male.
hano distrutto la scuola e rovinato il futuro dellegiovani generazioni che primeggiano nell'ignoranza anche grazie a questi cattivi maestri.

http://it.wikipedia.org/wiki/Programma_per_la_valutazione_internazionale_dell%27allievo



Inascoltabole. la smetta di scrivere, visto che ha sbagliato per decenni