Autore Topic: La regina è nuda  (Letto 2719 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Grifone.nero

  • Visitatore
La regina è nuda
« il: Dicembre 05, 2009, 14:43:30 pm »
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2009/12/06/affido-condiviso-no-grazie


Bene. Se hanno scritto questo articolo, vuol dire che qualcosa si muove, e questo non lo accettano.
Perchè ho detto che la regina è nuda? Anche per il fatto che dicono che la madre è la principale figura di riferimento per i figli. In poche parole la madre è più importante del padre (anche se maltratta i figli, suoi oggetti) . Ma pensano veramente di essere credibili ?

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: La regina è nuda
« Risposta #1 il: Dicembre 05, 2009, 14:58:16 pm »
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2009/12/06/affido-condiviso-no-grazie


Bene. Se hanno scritto questo articolo, vuol dire che qualcosa si muove, e questo non lo accettano.
Perchè ho detto che la regina è nuda? Anche per il fatto che dicono che la madre è la principale figura di riferimento per i figli. In poche parole la madre è più importante del padre (anche se maltratta i figli, suoi oggetti) . Ma pensano veramente di essere credibili ?

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=83098&sez=HOME_INITALIA&ssez=CRONACANERA

O forse sono questi i terribili padri separati ? Solo pena e profonda compassione per chi ancora ostacola l'affido condiviso , che prima o poi entrerà.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: La regina è nuda
« Risposta #2 il: Dicembre 05, 2009, 17:55:03 pm »
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2009/12/06/affido-condiviso-no-grazie


Bene. Se hanno scritto questo articolo, vuol dire che qualcosa si muove, e questo non lo accettano.
Perchè ho detto che la regina è nuda? Anche per il fatto che dicono che la madre è la principale figura di riferimento per i figli. In poche parole la madre è più importante del padre (anche se maltratta i figli, suoi oggetti) . Ma pensano veramente di essere credibili ?

Ci sarebbe molto da replicare sul loro sito ma con la scusa che sarebbero oggetto di "Stalking sessista e squadrismo maschilista" il forum è censurato e tutto quello che uno potrebbe replicare
viene cancellato.

Una bella lezione di democrazia e pluralismo che la dice lunga sulle idee di chi gestisce quel sito.

Quei siti che non ammettono repliche sono solo merda digitale e basta, ricordo una volta che feci una polemica su un sito simile a quello..... (stavo parlando delle leggi sull'aborto...) e non potendo contestare quello che molto civilmente e con dovizia di particolari stavo dicendo mi tagliarono fuori dalla discussione.

Da quel giorno giurai di non scrivere mai più neppure una parola su siti simili....Non glela do' la soddisfazione di zittirmi a certe vacche sbiellate incapaci di replicare, e che riescono solo a censurare per averla vinta.

A sprecare parole e concetti con le femministe (sia a sud che a nord che in qualsiasi altro punto cardinale) ci si fa solo il sangue marcio e non si conclude nulla....
Si scrive, ci si incazza e si perde tempo e basta.
E poi perché perdere tempo a parlare con delle femministe?
Io con il mio beagle non ci parlo..... So che non può capire...... Seppure il mio beagle almeno ci prova con tutte le sue forze, e lo vedi che è interessato...... Che hai tutta la sua attenzione.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: La regina è nuda
« Risposta #3 il: Dicembre 05, 2009, 22:05:22 pm »
Questa sera ho beccato per caso  il tg di Canale 5 che dava la notizia del padre separato che si' e' ucciso perche' non poteva cedere il figlio. Il servizio e' stato lungo e hanno fatto parlare uno psicologo di una associazione di genitori separati che ha detto tutto quello che c'era da dire. E' stao un ottimo servizio, e secondo me, fino a qualche anno fa, impensabile da vedere su un tgv nazionale della sera. Sono state citate le madri che non fanno vedere i figli a l padre, e anche i magistrati che non danno mai i figli ai padri. Un bel servizio

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: La regina è nuda
« Risposta #4 il: Dicembre 05, 2009, 23:28:24 pm »
Ci sarebbe molto da replicare sul loro sito ma con la scusa che sarebbero oggetto di "Stalking sessista e squadrismo maschilista" il forum è censurato e tutto quello che uno potrebbe replicare
viene cancellato.

Una bella lezione di democrazia e pluralismo che la dice lunga sulle idee di chi gestisce quel sito.

Quei siti che non ammettono repliche sono solo merda digitale e basta, ricordo una volta che feci una polemica su un sito simile a quello..... (stavo parlando delle leggi sull'aborto...) e non potendo contestare quello che molto civilmente e con dovizia di particolari stavo dicendo mi tagliarono fuori dalla discussione.

Da quel giorno giurai di non scrivere mai più neppure una parola su siti simili....Non glela do' la soddisfazione di zittirmi a certe vacche sbiellate incapaci di replicare, e che riescono solo a censurare per averla vinta.

A sprecare parole e concetti con le femministe (sia a sud che a nord che in qualsiasi altro punto cardinale) ci si fa solo il sangue marcio e non si conclude nulla....
Si scrive, ci si incazza e si perde tempo e basta.
E poi perché perdere tempo a parlare con delle femministe?
Io con il mio beagle non ci parlo..... So che non può capire...... Seppure il mio beagle almeno ci prova con tutte le sue forze, e lo vedi che è interessato...... Che hai tutta la sua attenzione.

Sai che ti dico...che sbaglio io a CERCARE di ragionarci (cercare)...quindi hai perfettamente ragione. Hanno contratto un'infezione troppo grave, grazie alla quale io stesso rischio di rimanerci.

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: La regina è nuda
« Risposta #5 il: Dicembre 05, 2009, 23:37:24 pm »
Azzo Vaccaro e Marmocchio...pensavo che avessero toccato il fondo...grave sbaglio


Il Giornale pubblica l'ennesimo articolo che criminalizza le donne. Lo fa anche il corriere della sera, soprattutto tra le pagine di milano, e altre testate dichiaratamente di destra. (Perchè, esistono articoli che dicono che tutte le donne sono stronze ed esseri inferiori? Da quando?)

Il Giornale trascura puntualmente di parlare di donne massacrate dagli ex mariti, di corpi di donne martoriati (Esistono giornali che NON ne parlano?)   Titola frequentemente a favore dell'uomo italiano femminicida. Raptus, depressione, e altri termini del genere sono le parole chiave della descrizione di crimini compiuti ai danni delle donne (stessa cosa nel caso delle infanticide e di quelle due insegnanti dell'asilo di pistoia ). In media uno ogni due giorni commessi da uomini che intendono la "famiglia" come un possesso, una proprietà (Cazzo!!!! Allora tra 10 anni non ci saranno più donne in Italia!!!) . Uomini nei confronti dei quali Il Giornale trova sempre qualche parola buona, ammazzerebbero perchè vittime di chissà quanti e quali malefici, soprattutto ammazzerebbero perchè le donne sarebbero profondamente cattive (Bhe alcune lo sono, capisco che per voi sessite di merda sia difficile ammetterlo ) . E' già accaduto nella descrizione di una strage familiare commessa da un signore disoccupato che non poteva tollerare che fosse la ex moglie a portare avanti la famiglia. E' successo mentre descriveva la ex come colei che lo trattava male, forse lo tradiva, e giù puntuali accuse e descrizioni di orribili donne che solo Il Giornale vede giacchè le stesse notizie vengono riportate da altri quotidiani in modo differente (OH, non credo proprio...persino repubblica si è quasi stufata del femminismo)

Oggi scopriamo che Il Giornale aderisce a quella corrente di pensiero che odia profondamente le donne che osano riprendersi la propria vita dopo una separazione. Un uomo inequivocabilmente disagiato, irresponsabile tanto quanto basta da preferire di ammazzarsi piuttosto che restare un fermo punto di riferimento per i suoi affetti, si è suicidato fornendo una pallottola da sparare al cranio della ex moglie ( Ma ti leggi almeno quando scrivi?  Se non riesce a vedere da tempo la figlia, come cazzo fa ad essere un punto di riferimento? Qual'è il tuo spacciatore ? )

Tra i commenti del pezzo ce n'è qualcuno che ovviamente pensa che sarebbe stato meglio se avesse ucciso la ex moglie e Il Giornale li lascia dire e istiga all'odio verso le donne parlando della ex moglie di questo tizio, suicida, come di colei che avrebbe negato a lui una notte da passare con il figliolo. (Eh vabbè, questa la sento da sempre)

Pare che per sentenza lui potesse vederlo due volte a settimana (Se gli andava bene) e tanto non gli bastava e dunque come ulteriore arma di ricatto, giusto perchè voleva TANTO bene al figlio, gli ha lasciato una letterina per dirgli che lui è morto per COLPA di sua madre tanto ma tanto cattiva che evidentemente ha preferito preservarlo dagli evidenti disagi psicologici dell'ex marito. Anzi forse ha evitato persino che quel bambino finisse morto ammazzato come spesso avviene in questi casi quando lui porta i figli con se' e lo ammazza prima di suicidarsi (come nel film "Il giorno perfetto").

Persona davvero tanto equilibrata rispetto alla quale bene hanno fatto i giudici a non concedergli di vedere il figlio più dei due giorni pattuiti. (Misandria)

A commento c'è anche chi dice che il tizio si sarebbe ammazzato perchè le femmine sono nemiche della famiglia e della vita. Il commento probabilmente è lasciato dai soliti fascisti-maschilisti che non hanno chiaro che le donne possono scegliere di fare tutto ciò che vogliono della propria esistenza e certamente non devono restare in balia di maschi tendenzialmente "disturbati" che dovrebbero avviare percorsi di recupero per il proprio bene e per il bene di chi gli sta attorno. ( A voi vi consiglio corsi di disintossicazione, sai troppa droga alla lunga...uccide ;) )

Diciamo che questo genere di padri e di uomini in realtà sono autentici irresponsabili (In poche parole se mia moglie non mi fa vedere più il figlio e mi uccido, sono un'irresponsabile. Non volevamo dubitare di ciò) che trovano come sempre il modo di scaricare traumi e cattiverie su donne e bambini da vivi e da morti perchè non tollerano di essere qualcosa di meno dei protagonisti assoluti, sovrani e dittatori delle vite altrui. 

Diciamo che Il Giornale e la politica della destra sono nemici delle donne e dei bambini e lo sono nei fatti. Altrimenti la destra non avrebbe votato leggi sbagliate e non starebbe supportando questa campagna d'odio fatta solo per sgravare i maschi di responsabilità di ogni genere.

Ci spiace che lui abbia preferito morire invece che assumersi le sue responsabilità ma non possiamo che essere liete che si sia suicidato senza aver portato con se', sebbene lo abbia comunque fatto in maniera simbolica, anche le vite della ex moglie e del figlio. (








Notate quanti commenti ci sono. 0, proprio come la maggiorazna degli articoli. Poveracce, vi compatisco.










Grifone.nero

  • Visitatore
Re: La regina è nuda
« Risposta #6 il: Dicembre 06, 2009, 00:21:32 am »
Ps ho controllato i commenti misogini maschilisti de il giornale. Non c'è nessun commento. Ripeto, che cambiassero spacciatore.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: La regina è nuda
« Risposta #7 il: Dicembre 06, 2009, 09:04:10 am »
Infatti non capisco i vostri continui riferimenti a un blog di livello psichiatrico, formato da donne che cercano di ammortizzare lo stress (se under 30) e la delusione (se over 30) di non aver pienamente soddisfatto il loro istinto agonistico nei confronti delle parigenere nella corsa a "sentirsi donne" (tenendo conto che nel 2009 "sentirsi donna" significa emulare le zoccole di Sex and the city); giustamente per la loro salute, hanno canalizzato la loro energia in questa crociata che permette loro di soddisfare anche i propri istinti narcisistici, ma purtroppo così facendo, fanno del male all'umanità; di questa cosa probabilmente non se ne accorgono e qualora se ne accorgessero, non potremmo certo, con il semplice eloquio, distoglierle dal loro compito.
Lasciamole sole.

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: La regina è nuda
« Risposta #8 il: Dicembre 06, 2009, 10:09:39 am »
Infatti non capisco i vostri continui riferimenti a un blog di livello psichiatrico, formato da donne che cercano di ammortizzare lo stress (se under 30) e la delusione (se over 30) di non aver pienamente soddisfatto il loro istinto agonistico nei confronti delle parigenere nella corsa a "sentirsi donne" (tenendo conto che nel 2009 "sentirsi donna" significa emulare le zoccole di Sex and the city); giustamente per la loro salute, hanno canalizzato la loro energia in questa crociata che permette loro di soddisfare anche i propri istinti narcisistici, ma purtroppo così facendo, fanno del male all'umanità; di questa cosa probabilmente non se ne accorgono e qualora se ne accorgessero, non potremmo certo, con il semplice eloquio, distoglierle dal loro compito.
Lasciamole sole.

Questa volta ho fatto un riferimento al blog per un motivo solo : che qualche loro frase è al confine della legalità. Non credo sia legale scrivere " siamo liete che si sia ucciso" oppure che quell'uomo è irresponsabile .

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: La regina è nuda
« Risposta #9 il: Dicembre 06, 2009, 10:41:36 am »
la frase fa oggettivamente schifo. Il loro nervosismo e' comprensibile e piu' sparano di queste schifezze e piu' occhi si apriranno.
Andrebbero pubblicizzate al massimo

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: La regina è nuda
« Risposta #10 il: Dicembre 06, 2009, 12:34:57 pm »
la frase fa oggettivamente schifo. Il loro nervosismo e' comprensibile e piu' sparano di queste schifezze e piu' occhi si apriranno.
Andrebbero pubblicizzate al massimo

Esatto.
PS amanda knox (di cui quel sito non ha mai parlato chissà perch+) : premesso che non so se è lei l'assassina, però studio aperto che ha detto mo!!!!

"troppo bella per uccidere"...scusami che caxxo vuol dire che è troppo bella per poter uccidere? Che le donne brutte sono potenziali assassine ?