Autore Topic: Gli schiavetti castrati della 27° ora  (Letto 2450 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Gli schiavetti castrati della 27° ora
« il: Febbraio 28, 2012, 13:21:28 pm »
http://27esimaora.corriere.it/articolo/politica-only-for-men-una-beffa-bipartisan-a-partire-dal-basso/
"Eppure, circondato nella mia famiglia dalle donne (moglie, figlia, madre, due sorelle, due nipoti, una suocera), ho imparato a capire che loro sono la parte migliore di noi maschietti."

Un altro che non si licenzia per fare posto ad una femminuccia, sicuramente migliore di lui.....
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Gli schiavetti castrati della 27° ora
« Risposta #1 il: Febbraio 28, 2012, 13:52:19 pm »
Di loro maschietti può darsi, ma non certo di noi maschi e uomini.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Gli schiavetti castrati della 27° ora
« Risposta #2 il: Febbraio 28, 2012, 16:06:29 pm »
Giornalismo spazzatura. Ormai il corriere è poco più che una fanzine. Divorzio e ossitocina, falsi dati sociali sulla violenza spacciati per verità, pseudo-scienza a gogo.

Stiamo parlando di roba sui livelli di Astra. Non scherzo: l'editore è lo stesso ... non perdetevi il numero di marzo.




Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Gli schiavetti castrati della 27° ora
« Risposta #3 il: Febbraio 28, 2012, 16:19:21 pm »
Porca miseria ma vi rendete conto? Io la gente proprio non la capisco. Dopo 165 anni, avete letto bene, centosessantacinque, Nettuno torna in Pesci, e qui c'è chi ancora perde tempo in cazzate come la questione iraniana e i nuovi rapporti di forza tra Russia e occidente.

Abbiamo scoperto il recettore dell'ossitocina e qui c'è gente che ancora sta a dannarsi l'anima col condiviso.

Una società retrograda. L'Italia non vuole proprio crescere. C'è troppa gente che parla ancora l'italiano e non sa l'inglese.

Parola di corriere.



Take the red pill

Alberto86

  • Visitatore
Re:Gli schiavetti castrati della 27° ora
« Risposta #4 il: Febbraio 28, 2012, 16:26:48 pm »
http://27esimaora.corriere.it/articolo/politica-only-for-men-una-beffa-bipartisan-a-partire-dal-basso/
"Eppure, circondato nella mia famiglia dalle donne (moglie, figlia, madre, due sorelle, due nipoti, una suocera), ho imparato a capire che loro sono la parte migliore di noi maschietti."

Un altro che non si licenzia per fare posto ad una femminuccia, sicuramente migliore di lui.....

Davvero ci sono uomini che si chiedono ancora come ha fatto questa società femminista, femminilizzata, disinformatrice, senza valori e ridicola a ridursi cosi?  :sick:

Il male assoluto ed i peggiori nemici del genere maschile sono questi parassiti  :mad:



Giornalismo spazzatura. Ormai il corriere è poco più che una fanzine. Divorzio e ossitocina, falsi dati sociali sulla violenza spacciati per verità, pseudo-scienza a gogo.


Fosse solo il corriere della sera ridotto cosi male ed in completa balia delle "menti superiori" femminili  :doh: :muro: