Autore Topic: La QM e l'omosessualita' maschile  (Letto 58181 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nalverkehera

  • Apprendista
  • Post: 3
La QM e l'omosessualita' maschile
« il: Febbraio 21, 2012, 13:21:56 pm »
Ciao,

sono nuovo e stavo leggendo alcuni post perche interessato al movimento.
Volevo sapere in che termini e' trattata l'omossessualita' maschile all'interno della QM.
Viene lasciato giudizio alle singole persone oppure ci sono delle correnti gia assodate?

Grazie
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2016, 12:58:33 pm da Vicus »

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #1 il: Febbraio 21, 2012, 13:27:56 pm »
Dico la mia. Gli omosessuali sono uomini come gli altri e ognuno è libero di avere la sessualità che più gli aggrada e gli è consona.
Ma c'è anche da dire che oggi la stragrande maggioranza degli omosessuali è profemminist e anti(etero)maschile, ossia contro i maschi eterosessuali, nonché gode dei privilegi del politically correct diffuso. Fanno quindi parte del sistema culturale prevalente.
Però se un omosessuale appoggia la QM allora diventa dei "nostri". Non si aspetti però che, come nel mondo di media e affini, in merito alla propria sessualità riceva trattamenti ed elogi particolari, sarà trattato dai veri quemmisti come un qualsiasi altro quemmista. :)

Comunque benvenuto. :)

Alberto86

  • Visitatore
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #2 il: Febbraio 21, 2012, 13:55:00 pm »
Quoto con Giubizza...

Qui, come è normale che sia, ognuno ha le proprie idee e convinzioni, ma credo che tutti convergono sul fatto che poco e nulla importa del proprio orientamento sessuale quando si combatte per la stessa causa...

Quindi un omosessuale anti-femminista e pro-QM non puo' che essere nostro amico!

Per il resto è comunque vero quello che dice Giubizza, e cioè che troppo spesso l'omosessualità maschile coincide con il filo-femminismo, lo zerbinaggio ed ahimè spesso è sinonimo di vera castrazione mentale!

 

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #3 il: Febbraio 21, 2012, 14:21:32 pm »
Sempre uomini sono, quindi li considero come dei fratelli: non facciamo l'errore di farci la guerra tra di noi, altrimenti è la fine. Anzi, da quel che ho notato, mi sembra che i gay vengano discriminati più delle lesbiche proprio perché maschi. Inoltre mi è capitato di conoscere gay antifemministi: anzi, loro dovrebbero esserlo a maggior ragione, non essendo attratti dalle donne. Secondo me i profeminist sono, come dire, gli uomini nati nel corpo sbagliato, insomma i futuri trans. Non i gay classici, ossia uomini normalissimi che, però, preferiscono i maschi alle femmine.

Le stesse femministe, con tono dispregiativo, ci dicono che siamo dei misogini frustrati e "froci". Il politicamente corretto nei confronti dei gay tanto per cominciare non è per nulla paragonabile a quello di stampo femminista (gli etero non sono discriminati, gli uomini si) ma soprattutto sono due cose separate. Anche nei confronti dei meridionali (e io sono nato al Sud) esiste una sorta di buonismo patetico, "politically correct": per esempio, se un napoletano dice che i milanesi sono dei luridi polentoni di merda tutto ok. Se un milanese dice mezza parola sui meridionali, scoppia la guerra. Il femminismo è un'altra cosa, ossia sessismo. Magari si limitasse al solo politically correct come invece accade con gay, ebrei, meridionali, etc etc.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #4 il: Febbraio 21, 2012, 14:22:10 pm »
Alcuni omosessuali hanno dato contributi notevoli al progresso dell'umanità nel campo artistico,
musicale e filosofico. Essendo maschi, hanno anzi contribuito al già immenso contributo maschile
al progresso umano. Quando voglio far arrabbiare le donne (la voglia mi salta addosso abbastanza
spesso) dico loro che dopo secoli che si occupano di indumenti e di vestiti e di rammendare calze
e calzini, i più grandi stilisti e creatori di moda sono maschi, omosessuali magari, ma maschi.
E loro, invariabilmente, si arrabbiano. Mentre io mi illumino di immenso!

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #5 il: Febbraio 21, 2012, 14:23:27 pm »
già, teoricamente un omosex maschio ama i maschi

spesso invece scimmiotta le ff e si vergogna della propria virilità  :(

in ogni caso, il nostro mainstreaming è che ci battiamo a favore della libertà e della dignità di chiunque, e combattiamo chiunque in qualunque modo limiti la libertà altrui -> nello specifico il femminismo
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #6 il: Febbraio 21, 2012, 17:19:42 pm »
La Questione Maschile è di tutti. Mi colpisce Vendola.

<<... L’individuo, maschio e occidentale, compratore e venditore è il protagonista del mondo-market post-novecentesco. Un mondo soffocato dai gas serra, assediato dal cemento, avvelenato, desertificato, in piena crisi entropica.
Una modernità virtuale e veloce, incapace tuttavia di fare i conti con le proprie ascendenze arcaiche:
- gli effetti perversi del patriarcato in crisi e il riproporsi del maschile come primato, che intende sussumere il “femminile” come corredo e cornice, come allusione o “quota rosa” ...>>

Io credo che senza rendersene conto lui faccia parte della "crisi entropica". L'assunzione della virilità come portato negativo è ideologica, e un mondo privo di virilità tende a non sostenere la propria energia potenziale ed evolve verso l'entropia.


Take the red pill

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #7 il: Febbraio 21, 2012, 20:06:50 pm »
personalmente: l'omosessualita in se non mi da alcun fastidio, ne i singoli omosessuali, che possono essermi simpatici o non come chiunque del resto. mi da molto fastidio invece la retorica e il vittimismo dei movimenti omosessuali, che troppo spesso si sono alleati alle femministe nell'intento di infangare la maschilita. questo non lo posso accettare.traditori.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #8 il: Febbraio 21, 2012, 20:27:59 pm »
Quoto Beta e tutti gli altri . L' omosessuale maschio è maschio, quindi nessun problema.
I problemi ci sono invece con le associazioni gay che sono filofemministe.
ma sul singolo omosessuale, nulla da dire

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #9 il: Febbraio 21, 2012, 20:38:49 pm »
La QM è di tutti  imaschi, quindi anche dei gay ovviamente...avrei qualcosa da dire però sulla rappresentazione macchiettistica e volgarmente effeminata che da la tv dgli omosessuali....sarebbe un bell'argomento su cui scrivere un post

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #10 il: Febbraio 21, 2012, 23:16:46 pm »
La QM è di tutti  imaschi, quindi anche dei gay ovviamente...avrei qualcosa da dire però sulla rappresentazione macchiettistica e volgarmente effeminata che da la tv dgli omosessuali....sarebbe un bell'argomento su cui scrivere un post

Sono stato corteggiato da molti omosessuali, soprattutto da ragazzo, e ricordo un senso di gratificazione che le donne non erano capaci di darmi. Ciò malgrado, il mio fantasma erotico è rimasto eterosessuale, e non sono mai riuscito a desiderare un corpo maschile. Credo quindi di essere proprio etero ma capisco gli uomini che vivendo pulsioni diverse dalle mie, evolvono in altre direzioni. Un ragazzo, nel relazionarsi con gli omosessuali, si sente desiderato, e sente sulla propria pelle la strumentalizzazione della falsità femminile. Di tutte quelle che ti desiderano ma che per calcoli di convenienza o convenzione preferiscono non esporsi. Perché esporsi costa fatica, il rifiuto è doloroso, la sconfitta è ridimensionamento dell'Io che la Donna non vuole provare, perché non vuole crescere.

Invidiavo le donne, perché erano corteggiate dagli uomini in quel modo e perché questo coincideva con le loro tendenze. Altro che molestie, era divertente.

Sono pieno di amici omosessuali e generalmente mi stanno simpatici e voglio loro un gran bene. Più che scrivere un post è un argomento sul quale andrebbero scritti libri, ma scritti dal punto di vista maschile e non da quello del politically correct falso di questi tempi.

Take the red pill

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #11 il: Febbraio 22, 2012, 00:08:26 am »
Ciao, lo chiedi perchè sei gay? Io sono etero  e penso che la QM sia la cosa piu eterosessuale che ci sia non perchè io abbia qualcosa contro i gay di tutti i tipi, ma perchè ai gay semplicemente la Qm non li tocca anche quelli piu "maschili".Il mondo gay è assai variegato e diversissimo a seconda del grado di effiminatezza che c'è, si va da quelli  che sembrano etero in tutto ai transgender ,ma tutti hanno in comune una cosa:  sono  attratti sessualmente dal proprio sesso.Allora se ai gay interessano gli altri uomini il rapporto con le donne diviene superficiale o addirittura empatico per quanto riguarda i gay effeminati ma in tutti i casi non si sentono attaccati in quanto non eterosessuali.Difatti il femminismo è contro l'eterosessualità che è una questione di orientamento sessuale quindi  di alterità  psicologica e identitaria. Le femministe vogliono molto bene ai gay perchè vedono nei gay la parità che si è concretizzata, l'uomo che assume  parti della identità  femminile e su pone sullo stesso piano relazionale con la donna.Cosa c'è di piu paritario che nell'essere gay? Dal canto loro i gay spesso assumono i concetti femministi come tali  ma senza il rancore che nelle donne c'è.difatti il modo di porsi verso gli etero è sempre lo stesso.I gay per me non colgono l'attacco del femminismo alla maschilità perchè non si sentono coinvolti se non in modo superficiale.Forse i gay soprattutto quelli piu effeminati , transgender compresi potrebbero essere antifemministi per amore degli uomini, ma non perchè si sentono attaccati personalmente.

Detto ciò penso che se ci sono dei gay interessati alla Qm cosa improbabile non ho problemi, l'importante che  dicono di essere gay perchè mettere le cose in chiaro è solo un bene x tutti.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #12 il: Febbraio 22, 2012, 07:54:09 am »
Le femministe odiano i maschi in quanto tali, gay (ma pure neri, musulmani, etc etc visto che a volte ho incrociato antifemministi che facevano distinzioni simili) inclusi, altrimenti tutto il resto non avrebbe senso. Non credo che se l'intera popolazione maschile diventasse gay, il femminismo cesserebbe di esistere. O forse si, perché nessun uomo si filerebbe più le donne: non a caso stimo i gay proprio per questo. Meglio un gay che un uomo che si crede macho, virile, etc etc quando in realtà si sta facendo sottomettere da due tette e una vagina. E nemmeno credo che, dicendo di essere gay, sarei amato dalle femministe. Nemmeno le maschiette pentite riescono a farsi amare dalle cozze, figuriamoci gli altri. Anzi, da quel che ho notato i gay le fanno rosicare più degli etero perché con loro non hanno nessun potere. Non a caso, quando le contraddici, ti dicono che sei un misogino frustrato e frocio, con tono dispregiativo. I gay sono uomini come noi che, semplicemente, sono attratti dal sesso maschile, quindi non vedo nessuna differenza con un uomo etero. Ovviamente sono critici nei confronti di un certo tipo di mascolinità esasperata che li esclude e li svilisce in quanto "un vero uomo deve mettere la figa al primo posto" teoria che, come sapete tutti, da troppo potere alle femministe. Io non sono gay, quindi non lo posso sapere, ma penso che il modo di ragionare di certi uomini li faccia sentire esclusi dal mondo maschile, portando alcuni di loro a cercare "accoglienza" in quello femminile, anche se, a differenza di certi luoghi comuni femministi, le donne omofobe sono più degli uomini, basti pensare a quante volte ti danno del gay con disprezzo se non le dai il pisello e pure ad alcune femministe come la Mussolini, la Santalchè e via dicendo. Le lesbiche, invece, sono le prime ad odiare gli uomini perché il concetto di femminilità dominante non le esclude. Se certi uomini la smettessero di ragionare in un determinato modo, forse pure quei gay femministi cambieranno idea. Opinione personale, eh: a tal proposito mi piacerebbe sentire l'opinione di qualche gay.
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2012, 08:12:27 am da Andrea »
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Alberto86

  • Visitatore
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #13 il: Febbraio 22, 2012, 15:35:24 pm »
già, teoricamente un omosex maschio ama i maschi

spesso invece scimmiotta le ff e si vergogna della propria virilità  :(


in ogni caso, il nostro mainstreaming è che ci battiamo a favore della libertà e della dignità di chiunque, e combattiamo chiunque in qualunque modo limiti la libertà altrui -> nello specifico il femminismo

Già è vero mi sono domandato anche io questa cosa varie volte...In teoria un omosessuale dovrebbe amare, rispettare e difendere doppiamente il genere maschile mentre in realtà vediamo quasi sempre soggetti vomitevoli simili allo zerbino femminista nichi vendola, che è una vera e propria femminella femminista..
Esiste quindi l'omosessuale mentalmente femmina dalle caratteristiche tipicamente effeminate e l'omosessuale mentalmente uomo dalle caratteristiche da uomo normale virile ????

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e l'omossessualita' maschile
« Risposta #14 il: Febbraio 22, 2012, 17:02:38 pm »
Citazione
Esiste quindi l'omosessuale mentalmente femmina dalle caratteristiche tipicamente effeminate e l'omosessuale mentalmente uomo dalle caratteristiche da uomo normale virile ????

Ora dovrei documentarmi meglio, ma da quel poco che so, si. I primi praticamente sono donne nate nel corpo sbagliato. Non a caso, appena possono, si fanno un bell'intervento e diventano trans. Un esempio? Luxuria. Ma pure Vendola, guardandolo, mi sembra che appartenga a questa categoria. Insomma, nulla di strano se sono femministi. I secondi sono uomini al 100% ma con gusti sessuali diversi dagli etero: infatti, almeno che lo ammettano loro stessi, nessuno penserebbe che sono gay. Mi è capitato di incrociare gay tutt'altro che femministi, anzi.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: