Autore Topic: saremo invasi dalla greche?  (Letto 9661 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
saremo invasi dalla greche?
« il: Febbraio 19, 2012, 10:25:15 am »
ipotesi: 
la crisi in grecia potrà avere  come risvolto una invasione di donne greche,come avvenne con le slave subito dopo il crollo del muro.
alleggerendo un po' la pressione sessuale sui uomini italiani.

certo arriveranno anche gli uomini  greci ma, come i dati mostrano, le donne italiane non sono molto propense ai rapporti con gli immigrati. specie dell'est/sud europa.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #1 il: Febbraio 19, 2012, 10:53:53 am »
ipotesi: 
la crisi in grecia potrà avere  come risvolto una invasione di donne greche,come avvenne con le slave subito dopo il crollo del muro.
alleggerendo un po' la pressione sessuale sui uomini italiani.

certo arriveranno anche gli uomini  greci ma, come i dati mostrano, le donne italiane non sono molto propense ai rapporti con gli immigrati. specie dell'est/sud europa.

Non so se le donne greche hanno la propensione ad andare a letto col maschio italiano, ma io non credo che le femmine nostrane non siano propense ad andare con gli immigrati ;)

sempre mia ipotesi sia chiaro.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #2 il: Febbraio 19, 2012, 11:06:12 am »
solo se africani o nord-europei  ;)
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #3 il: Febbraio 19, 2012, 11:11:54 am »
Non so se le donne greche hanno la propensione ad andare a letto col maschio italiano, ma io non credo che le femmine nostrane non siano propense ad andare con gli immigrati ;)

sempre mia ipotesi sia chiaro.

Mah. l'ho ribadito più volte: di tutti gli immigrati maschi che conosco quelli accoppiati sono accoppiati con connazionali od altre donne straniere:le immigrate femmine accoppiate invece stanno quasi tutte con un uomo italiano; mi sembra sia un fatto di un'evidenza alla portata di tutti.

Però penso che i greci che emigreranno (e ne emigreranno tanti è vero) andranno verso altri paesi più sani del nostro: stiamo molto meglio della grecia non c'è dubbio ma non è che stiamo messi così bene anche noi.

PS ovviamente il discorso non vale se gli stranieri in questione provengono da paesi economicamente simili o migliori del nostro (europa occidentale , usa , ecc). lì allora la situazione è pressochè paritaria (strano eh?).
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #4 il: Febbraio 19, 2012, 11:16:04 am »
solo se africani o nord-europei  ;)

Anche sugli africani avrei dei dubbi, mi sa più di leggenda metropolitana (o roba di qualche tardona affamata che li paga pure!!); in questo caso la discriminante la vedo nel livello economico del paese di provenienza: da quel che mi è dato di vedere un inglese un francese un tedesco ecc nel momento che viene a stare in italia si relaziona normalmente con le donne italiane come farebbe un italiano: i rumeni, magrebini, sudamericani ecc no: io sono più drastico: non penso che c'entri la cultura l'islamismo ecc, secondo me è solo perchè vengono da paesi poveri.
Sic transit gloria mundi.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #5 il: Febbraio 19, 2012, 13:02:24 pm »
Non so se le donne greche hanno la propensione ad andare a letto col maschio italiano, ma io non credo che le femmine nostrane non siano propense ad andare con gli immigrati ;)

sempre mia ipotesi sia chiaro.
Il colore alle quali le donne sono sensibili è quello dei soldi, non quello della pelle. Ragion per cui:
verranno di certo donne greche in Italia. E aggiungo che sia un bene: oltre a costituire un buon
sfogatoio per i maschi italiani, saranno un ottimo target per quelli che si ostinano a voler sposarsi
a tutti i costi. Per quanto le donne greche ci metterebbero molto poco ad accorgersi di quanto in
Italia le donne siano stratutelate ed imparerebbero presto, come le donne dell'Est a separarsi e a
divorziare più volte. Ma questa volta beneficierebbero di un clima culturale meno favorevole. Ma
comunque, nell'immediato per i maschi italiani sarebbe un bene. Sarebbero così meno ricattabili.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #6 il: Febbraio 19, 2012, 14:09:18 pm »
Il colore alle quali le donne sono sensibili è quello dei soldi, non quello della pelle.

E' in pratica quello che avevo detto io. Un vù cumprà non rimedia non perchè è nero ma perchè è povero: se invece il nero in questione è un calciatore , la cosa cambia.
Sic transit gloria mundi.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #7 il: Febbraio 19, 2012, 14:38:32 pm »
E' in pratica quello che avevo detto io. Un vù cumprà non rimedia non perchè è nero ma perchè è povero: se invece il nero in questione è un calciatore , la cosa cambia.
Io sono anche d'accordo, ma tu non eri quello che sosteneva che certi discorsi da sfigati ( del tipo le donne la danno solo al tipo col macchinone, ecc. ) sono fregnaccie e che la QM riguarda altro? :hmm:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #8 il: Febbraio 19, 2012, 14:41:01 pm »
ipotesi: 
la crisi in grecia potrà avere  come risvolto una invasione di donne greche,come avvenne con le slave subito dopo il crollo del muro.
alleggerendo un po' la pressione sessuale sui uomini italiani.
 
Del tipo: "una crisi e tutta la miseria che ho dovuto patire non mi basta, ne voglio vivere subito un altra ?"


Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #9 il: Febbraio 19, 2012, 15:08:59 pm »
Del tipo: "una crisi e tutta la miseria che ho dovuto patire non mi basta, ne voglio vivere subito un altra ?"




??
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #10 il: Febbraio 19, 2012, 15:14:31 pm »



Mia cugina ha sposato un Indiano.



Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #11 il: Febbraio 19, 2012, 16:04:15 pm »

??
No, dico:
ti pare che l'Italia sia una buona meta per salvarsi dalla crisi?
Una che ha vissuto già quella greca ti pare che si senta al sicuro proprio qui?!

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #12 il: Febbraio 19, 2012, 16:35:22 pm »
No, dico:
ti pare che l'Italia sia una buona meta per salvarsi dalla crisi?
Una che ha vissuto già quella greca ti pare che si senta al sicuro proprio qui?!


per vicinanza geografica e storica tradizione di "turismo universitario" greco penso che una parte dell'emigrazione greca sarà verso l'italia.
di certo la germania e paesi nord-europei rimangono luoghi più sicuri però non credo andranno tutti/e lì.
si vedrà....
anche l'aumento di solo qualche migliaia di donne greche comunque  sarebbe tutto di guadagnato per gli uomini italiani.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #13 il: Febbraio 19, 2012, 17:08:59 pm »
bhishma@:
anche l'aumento di solo qualche migliaia di donne greche comunque  sarebbe tutto di guadagnato per gli uomini italiani.


Scusami ma in che senso dovremmo guadagnarci con l' arrivo di queste poverette disperate senza da mangiare ?

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: saremo invasi dalla greche?
« Risposta #14 il: Febbraio 19, 2012, 17:13:21 pm »
bhishma@:
anche l'aumento di solo qualche migliaia di donne greche comunque  sarebbe tutto di guadagnato per gli uomini italiani.


Scusami ma in che senso dovremmo guadagnarci con l' arrivo di queste poverette disperate senza da mangiare ?


non credo che vengano senza pane per una sera.
comunque come dicevo all'inizio:   minore pressione sessuale.   una semplice legge di domanda/offerta.
inoltre ho messo anche un punto interrogativo nel titolo per indicarla come possibilità e non certezza.

mah! passi per giulia che si vede arrivare concorrenza ;-)   ma ragà meno puntigliosi eh

p.s.
naturalmente questa considerazione non c'entra nulla con la mia posizione sulla crisi economica greca che spero passi presto (e per cui rimpovero la miopia egoista della Merkel)
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/