Autore Topic: Ancora per la serie..."ci fanno anche ridere"  (Letto 4902 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Ancora per la serie..."ci fanno anche ridere"
« il: Febbraio 06, 2012, 13:48:19 pm »
 
:D  :D

Ahahahah

Che io ricordi, il primo Ban della mia vita su un forum

ahahahah, divertente.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Ancora per la serie..."ci fanno anche ridere"
« Risposta #1 il: Febbraio 06, 2012, 15:13:42 pm »
"motivo: Misoginia"  :D

Almeno loro sono onesti e non usano la scusa del sock-puppet come wikipedia. Cacciato per le tue idee. Fantastico.

Take the red pill

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Ancora per la serie..."ci fanno anche ridere"
« Risposta #2 il: Febbraio 06, 2012, 23:39:26 pm »
"motivo: Misoginia"  :D

Almeno loro sono onesti e non usano la scusa del sock-puppet come wikipedia. Cacciato per le tue idee. Fantastico.



I tipi mi hanno bannato certamente perchè hanno paura del contraddittorio e su questo non c'è dubbio.

Ma, a parte questo e a voler dar loro retta, sembra dicano (...lo so per vie traverse, diversi miei conoscenti sono registrati là), sti qua contestano il dato secondo cui molte accuse di stupro si rivelerebbero poi false, inoltre dicono che  (più o meno) in certi casi non si guarda se uno ha torto o ragione, se l'accusa è particolarmente "grave".
 Sei comunque colpevole, per un fatto istintivo, un pò come il cane che morde non sta a farsi mille domande, morde e basta; che poi lo faccia per paura, per difesa, per prevenzione, per punizione, etc, etc, non importa nulla, quel che importa è che il cane in quel caso prova il forte istinto di mordere e quindi morde e fa bene a mordere secondo loro, tutto il resto non ha importanza.

In altre parole, secondo loro l'accusa di stupro è talmente grave che nulla al mondo ha maggiore importanza, si deve punire e basta, anche se si tratta di sola accusa.

Paura, Istinto, sistema limbico che prevale su tutto.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Ancora per la serie..."ci fanno anche ridere"
« Risposta #3 il: Febbraio 06, 2012, 23:51:12 pm »
Comunque più li leggo e più penso che siano persone davvero pericolose. ...Per via del loro fanatismo, che li rende ciechi verso la realtà vera.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Ancora per la serie..."ci fanno anche ridere"
« Risposta #4 il: Febbraio 06, 2012, 23:56:52 pm »
Denunciare il sessismo nei confronti degli uomini è misogino. Aprire post sulla superiorità femminile e l'inferiorità maschile, va bene. Scommetto che questi geni le femministe non le bannano mai :hmm:
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Ancora per la serie..."ci fanno anche ridere"
« Risposta #5 il: Febbraio 08, 2012, 21:06:43 pm »
evvai red: ci voleva anche questa!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Ancora per la serie..."ci fanno anche ridere"
« Risposta #6 il: Febbraio 08, 2012, 22:35:49 pm »
...Vedete un pò: prima mi hanno bannato per essere certi che non potessi replicare, poi hanno scritto su di me cose di questo tipo:

Roderigo:
Citazione
Vale il suo punto di vista: 1) Il sesso è sempre godimento; 2) il sesso violento solo una scopata molto rude, che in fondo fa godere anche la vittima; 3) dopo la liberazione sessuale la questione della dignità non si pone neanche più; 4) se ti ribelli, se denunci è perchè sei ancora inibita e vuoi dimostrare la tua santità, oppure 5) ce l'hai con quell'uomo che già punivi negandogli i tuoi favori e adesso vuoi punire creandogli guai con la giustizia. Se vuoi essere presa in considerazione per il punto 4) sottomettiti alla tutela di un uomo: padre, fratello, marito, etc, altrimenti cadi (anzi scadi) nel punto 5).

Più o meno, lo schema mentale con cui ci si confronta (si fa per dire) è questo qui. La "stanza segreta" dei maschi selvatici e simili.

Satya:
Citazione
non ho tempo ora, ma ci torno: mi preme troppo questo 3d.

Brevemente, QW (una utente, N.D.R.) ha commentato esattamente il mio post, mentre stavo rivolgendomi (io sì) a Jaspar, (ma io non ti posso rispondere, cara Satya, il tuo admin prima mi ha relegato nel Gulag, poi mi ha bannato, N.D.R.) non ha parlato in generale - ora parla in generale, parlando di incomprensioni generiche...

E comunque, pur sorvolando su questo aspetto (ma non ci sorvolo, ci torno poi), va bene, limitiamoci a parlare di cosa si deve rappresentare a un Jaspar per fargli capire che no, non si fa. Bene, io credo proprio che il fatto che tu abbia paura sia quello che li eccita tanto, quei maschioni. Più hai paura, più li attizzi.

E non ho mai parlato di dignità ferita. Ho debuttato con le mani addosso, anche evidenziato, e ho proseguito così:
Dovrei fartelo provare. Farti provare cosa significa sentirsi quelle mani addosso, farti sentire come quell'altra persona è più forte fisicamente, e tu sei impotente, come ci si sente depredate di ciò che di più sacro c'è nella tua persona (la tua intimità, le tue stanze segrete), come ci si sente male a esser viste, bramate, toccate, prese, come se fossi un oggetto qualsiasi.
No, non ce la puoi fare a capire.


Ma dico: ho mai difeso la misoginìa?
Ho mai difeso lo stupro? Ho mai detto quello che mi viene attribuito?

:doh:

Siamo al delirio, alla demenza totale.

 :lol:  :doh:

Queste hanno paura della verità, temono che qualcuno possa contestarle senza essere nè misognino nè stupratore e nè criminale, tutto questo le terrorizza, le manda nel panico.
Se chi le contesta , infatti, è uno che difende lo stupro, che difende la misognìa etcetera, uno che in due parole è "border-line", per loro è molto facile difendersi e distruggerlo. Se non è nulla di tutto ciò queste signore (e questi signori) vanno nel panico, e reagiscono in maniera scomposta.


"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Ancora per la serie..."ci fanno anche ridere"
« Risposta #7 il: Febbraio 09, 2012, 08:06:24 am »
siamo tra la 2° e la 3° fase della lotta secondo Gandhi:
1 ti ignorano
2 ti offendono
3 ti combattono
4 vinci!
 :cool:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Ancora per la serie..."ci fanno anche ridere"
« Risposta #8 il: Febbraio 09, 2012, 11:19:55 am »
siamo tra la 2° e la 3° fase della lotta secondo Gandhi:
1 ti ignorano
2 ti offendono
3 ti combattono
4 vinci!
 :cool:

prima di passare alla terza fase però hanno provveduto a fare in modo che non potesse difendersi dalle offese...mi ricorda un po' quelle scene dove si insulta e si sputa addosso al prigioniero che passa tra la folla tenuto saldamente da due guardie, oppure quelli che insultano e mostrano i pugni all'avversario attraverso un vetro e una grata opportunamente frapposta da qualcun'altro.

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Ancora per la serie..."ci fanno anche ridere"
« Risposta #9 il: Febbraio 09, 2012, 11:30:35 am »
...Vedete un pò: prima mi hanno bannato per essere certi che non potessi replicare, poi hanno scritto su di me cose di questo tipo:

Roderigo:
Satya:

Ma dico: ho mai difeso la misoginìa?
Ho mai difeso lo stupro? Ho mai detto quello che mi viene attribuito?

:doh:

Siamo al delirio, alla demenza totale.

 :lol:  :doh:

Queste hanno paura della verità, temono che qualcuno possa contestarle senza essere nè misognino nè stupratore e nè criminale, tutto questo le terrorizza, le manda nel panico.
Se chi le contesta , infatti, è uno che difende lo stupro, che difende la misognìa etcetera, uno che in due parole è "border-line", per loro è molto facile difendersi e distruggerlo. Se non è nulla di tutto ciò queste signore (e questi signori) vanno nel panico, e reagiscono in maniera scomposta.


Domanda. Ti ha bannato un uomo o una donna?



Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Ancora per la serie..."ci fanno anche ridere"
« Risposta #10 il: Febbraio 09, 2012, 11:33:36 am »
<<... Bene, io credo proprio che il fatto che tu abbia paura sia quello che li eccita tanto, quei maschioni. Più hai paura, più li attizzi. ...>>

Accattoni del pensiero umano perché non ne venite a parlare qui? Io non vi banno, vi distruggo a parole.

Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Ancora per la serie..."ci fanno anche ridere"
« Risposta #11 il: Febbraio 09, 2012, 12:05:50 pm »
Ho dato un'occhiata a quel forum. La loro casistica è filo-femminista. Usano solo notizie e fonti per avvalorare la tesi del maschio violento connaturato, della femmina vittima, del potenziamento economico della madre per proteggere i figli, partendo dal recente caso di Roma ma rimuovendo chirurgicamente dalla loro struttura informativa sessista, tutta la casistica maggioritaria di violenze sui figli da parte delle madri.

Per lo più rilanciano articoli di stampa. Sostengono la definizione nazifemminista di femminicidio, stigmatizzano le 109 donne uccise da uomini in un anno, e dimenticano i 400 morti maschili, gli oltre 1000 sul lavoro, e i suicidi, il carcere, i nuovi poveri. Tutto.

Accostano lo stupro ai reati di mafia, citando articoli de l'Unità (ta-ta-ta). Lo stesso giornale che intitolava anni fa:<<SIETE INUTILI!>> diretto ai maschi, dopo che s'era per la prima volta paventata la possibilità di partenogenesi.

Il fatto poi che abbiano bannato uno come Red che per anni ha amministrato in modo ineccepibile il forum QM, è la dimostrazione di ciò che valgono. Sono un manipolo di pensieri nulli.

Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Ancora per la serie..."ci fanno anche ridere"
« Risposta #12 il: Febbraio 09, 2012, 12:09:31 pm »
Dimenticavo: nella sezione politica hanno una sotto-sezione dedicata interamente al femminismo e alle donne.

Per gli uomini niente, nemmeno per i separati.

Ovviamente, come sempre, tanti maschietti a fare i soldatini, cioè i mancati maschioni "le donne guai chi ce le tocca".

Per quanto mi riguarda signori maschioni-maschietti io con le donne lì non ci voglio nemmeno parlare. Non mi interessano. Io ce l'ho proprio con voi.

Take the red pill

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Ancora per la serie..."ci fanno anche ridere"
« Risposta #13 il: Febbraio 09, 2012, 12:16:31 pm »

:D  :D

Ahahahah

Che io ricordi, il primo Ban della mia vita su un forum

ahahahah, divertente.
   
Oddio meta forum?
Anche io lì ero accusata di misoginia. C'e da dire che certi ambienti internettiani sono davvero chiusi nel cyberspazio..
Non lo so se mi hanno bannata, ma non ci riuscivo più a stare lì dentro!
 

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Ancora per la serie..."ci fanno anche ridere"
« Risposta #14 il: Febbraio 09, 2012, 12:33:31 pm »
Guardate questo thread sul bimbo gettato nel tevere: http://www.metaforum.it/showthread.php/23046-Padre-getta-bimbo-nel-Tevere-dopo-lite-con-la-compagna

Parlano di pena di morte. Di un uomo da consegnare alla folla per essere linciato perché tutto sì, pure il garantismo, ma fare violenza su un piccolo che non può difendersi non si può, non ammette stato di diritto.

E tutti i piccoli indifesi uccisi dalle madri, la maggioranza? per loro, non l'ho letto, ma inizieranno certo a cercare giustificazioni per la madre.

Perché a loro dei piccoli indifesi in realtà, non gliene frega un granché.

Take the red pill