Autore Topic: i partigiani le rapavano a zero  (Letto 1607 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
i partigiani le rapavano a zero
« il: Gennaio 20, 2012, 22:08:16 pm »
la vicenda di schettino mi ha fatto ripensare ad una cosa:
durante la seconda guerra mondiale, i partigiani e le popolazioni vessate dai nazisti usavano tagliare i capelli alle donne che si erano concesse ai nazisti per avere un migliore tenore di vita.

chi commette un crimine è il delinquente e la responsabilità è personale
ma le donne che hanno usufruito o si sono lasciate incantare dal delinquente fanfarone sono delle sciacquette che preferiscono l’estetica violenta ai sani principi
e sono lo stesso tipo di donne che allora si meritava il taglio di capelli (e forse peggio perchè allora le condizioni di vita erano ben peggiori).
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: i partigiani le rapavano a zero
« Risposta #1 il: Gennaio 20, 2012, 22:28:37 pm »
Finchè ci saranno maschi di potere (non importa come raggiunto) e maschi di carriera (non importa
come fatta) ci saranno sciacquette. E mogli contente e cornute, soddisfatte degli agi ottenuti con
facilità stando all'ombra di uomini siffatti. Meriterebbe un approfondimento non solo l'atteggiamento
della sciacquetta moldava che difende il comandante fallito, ma sempre comandante di crociera, ma anche quello della mogliettina che gli è rimasta al fianco dopo aver saputo del grave disastro combinato dal marito, grazie al quale era fino a poco tempo prima una signora importante. E anche dopo aver saputo che è diventata pure cornuta. Ma, si sa, ad un uomo che arriva "in alto"
si perdonano sia i pasticci che le corna.