Autore Topic: Bisogna accettare la verità.  (Letto 10139 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #30 il: Agosto 19, 2011, 19:31:35 pm »
Complimenti, Anomaly: il post iniziale era molto credibile, non mi stupirei affatto se in giro ci fosse davvero ancora tanta gente che la pensa in quel modo. :P
Pragmaticamente avrei un solo appunto da farti: avresti potuto portare lo scherzo fino in fondo, e poi sparire nel nulla entro stasera.

Ps.
Anche perchè, sennò, i mod probabilmente ti avrebbero sgamato :P
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Anomaly

  • Affezionato
  • **
  • Post: 180
  • Sesso: Maschio
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #31 il: Agosto 19, 2011, 20:02:16 pm »
Complimenti, Anomaly: il post iniziale era molto credibile, non mi stupirei affatto se in giro ci fosse davvero ancora tanta gente che la pensa in quel modo. :P
Pragmaticamente avrei un solo appunto da farti: avresti potuto portare lo scherzo fino in fondo, e poi sparire nel nulla entro stasera.

Ps.
Anche perchè, sennò, i mod probabilmente ti avrebbero sgamato :P


Il gioco è bello quando dura poco... e poi, onestamente, ero a corto di idee. Avrei finito semplicemente per ripetermi di continuo.  :dry:

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #32 il: Agosto 19, 2011, 20:13:16 pm »
Il gioco è bello quando dura poco... e poi, onestamente, ero a corto di idee. Avrei finito semplicemente per ripetermi di continuo.  :dry:

si ma il dio minh non la prendera cosi tanto bene che l'hai scomodato per nulla..la sua minchia ti punira :D

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #33 il: Agosto 19, 2011, 20:25:15 pm »
Peccato, speravo fosse originale. :lol: Aspettiamo la festa della donna e qualche maschio pentito del genere potrebbe pure arrivare...

Offline Anomaly

  • Affezionato
  • **
  • Post: 180
  • Sesso: Maschio
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #34 il: Agosto 19, 2011, 20:32:35 pm »
si ma il dio minh non la prendera cosi tanto bene che l'hai scomodato per nulla..la sua minchia ti punira :D

Chiedo pietà!  :ohmy:

Peccato, speravo fosse originale. :lol: Aspettiamo la festa della donna e qualche maschio pentito del genere potrebbe pure arrivare...

Potrei tenere da parte il mio "Manifesto" fino a quel giorno e postarlo in qualche forum femminista, così potrò vedere quanti mi daranno retta... e quanti mi manderanno (giustamente) a cagare...  :lol:

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #35 il: Agosto 20, 2011, 01:13:19 am »
Leggo solo adesso! Ottimo esperimento, all'inizio pensavo che fosse opera di un onanista in cerca di emozioni forti.

A volte penso che tanti deliri femministi di uomini siano dovuti all'impotenza parziale che rende difficoltoso l'auto-coito, fatto questo che se congiunto a una personalità tendenzialmente zerbina, può dare luogo a giochi di luce spettacolari.



Take the red pill

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #36 il: Agosto 20, 2011, 01:33:24 am »
Leggo solo adesso! Ottimo esperimento, all'inizio pensavo che fosse opera di un onanista in cerca di emozioni forti.

A volte penso che tanti deliri femministi di uomini siano dovuti all'impotenza parziale che rende difficoltoso l'auto-coito, fatto questo che se congiunto a una personalità tendenzialmente zerbina, può dare luogo a giochi di luce spettacolari.





A cos'altro credi sia dovuta l'escalation del maschiopentitismo in Occidente?

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #37 il: Agosto 20, 2011, 08:27:44 am »
 :D

sposto la discussione nella sezione apposita  :ok:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #38 il: Agosto 20, 2011, 10:53:35 am »
mi venga riconosciuto che ho fiutato la trollata già dall'inizio
dai ragazzi diamoci una calmata...secondo me è Cosmos che si è iscritto che un nuovo nome e ci ha voluto tirare uno scherzo, tanto per animare il forum in questi torbidi giorni....

mi sono sbagliato solo sull' attore

Offline emilio

  • Utente
  • *
  • Post: 61
  • Sesso: Maschio
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #39 il: Agosto 20, 2011, 15:12:10 pm »
Buongiorno da un nuovissimo utente! Sinceramente alla trollata avevo sùbito pensato anch'io, ma la fantasia (della trollata appunto) era così simile a ciò che mi pareva e tuttora mi pare già effettivo o realizzato (e scusate il mio cosmico pessimismo) che ero e sono rimasto a corto di parole per commentare... Dopo l'attenta lettuura dell'opera di Rino Barnart non mi stuupisco più di nulla, in quanto dovrei, ahimè, stupirmi di tutto. Un caro saluto a tutti i "vecchi" utenti, che probabilmente son per la maggior parte più giovani di me.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #40 il: Agosto 22, 2011, 18:41:45 pm »
ahahah ... ti ho letto e non ti ho risposto...anche perché faceva morire dal ridere  :D

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #41 il: Agosto 22, 2011, 21:12:16 pm »
E devo dire che queste cagate radicali riportate da Anomaly-Purificazione sono anche piuttosto ingenuotte. Ci sono forme di pensiero molto più subdole, magari proprio perché più "moderate".

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #42 il: Agosto 23, 2011, 07:38:04 am »
In questo forum si oppone resistenza alla giusta evoluzione sociale e biologica dell'umanità.

Accettate cio che è giusto. Le Donne domineranno il mondo.


Ed andranno a caccia di uomini, li corteggeranno, li inviteranno ad uscire, se li porteranno a letto senza pretendere manco un centesimo, gli uomini le gratificheranno sessualmente come se facessero loro un favore ed in caso di separazione faranno il possibile per pagare loro il mantenimento...... ;)

Ah no, non e' questo che succedera'?  :(

Troppo "moderno" anche per te, capisco...... :hmm:

EDIT: ci sono cascato pure io, peccato, avrei aspettato con interesse una sua risposta.... :D

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #43 il: Agosto 23, 2011, 07:40:27 am »
DOPPIO