Autore Topic: Bisogna accettare la verità.  (Letto 10191 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #15 il: Agosto 19, 2011, 16:53:43 pm »
È uno scherzo, vero?
Nessuno può essere così malato.

È una parodia dei maschipentiti in chiave apocalittica.
O almeno lo spero.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #16 il: Agosto 19, 2011, 16:54:57 pm »
È uno scherzo, vero?
Nessuno può essere così malato.

È una parodia dei maschipentiti in chiave apocalittica.
O almeno lo spero.

Si chiama "religione" matriarcal-femminista.
Esiste ed è viva.

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #17 il: Agosto 19, 2011, 16:57:26 pm »
Si chiama "religione" matriarcal-femminista.
Esiste ed è viva.


No, cioè, scusate, davvero, io mi sforzo, ma è impossibile, che ci sia qualcuno con il cervello così ulcerato. Non può essere vero. Non riesco a crederci.

È... è inaudito.
Mi fa venire la pelle d'oca.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #18 il: Agosto 19, 2011, 16:59:37 pm »
Citazione
Nessuna minaccia, io vengo in pace.
Io non faccio altro che portare un messaggio. Un messagio che contiene il metodo da seguire per raggiungere la Perfezione e liberarsi dal Male.

Anche Rael,solo che a differenza tua non ha un forum dove intervenire.


Citazione
Resistere è inutile. Alla fine, tutti seguiranno la Via della Dea Madre, e si libereranno dal Maschio.


Eresia,eresia!
No verrà l'eurabia,e anche le infedeli europee,si convertiranno alla sacra religione del dio Minh,anch'esse alla fine tributeranno lui il sacro omaggio del ''succhione'',in arabo ''min al suk''-''suk la min''.
Convertiti,finchè sei in tempo,ancora pochi anni(altrochè decenni,come dici tu)e il sacro membro del dio minh,diventerà troppo grosso per le vostre bocche impure!

E allora si verificherà la sacra profezia:''Ciò che non succhia,per sempre tacerà''
Così disse,Amen.


Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #19 il: Agosto 19, 2011, 17:02:24 pm »
Non ci sarà  nessuna Eurabia. Fidati.

L'invasione degli islamici è una clamorosa bufala.

http://saigon2k.altervista.org/2010/03/le-assurdita-dell%E2%80%99eurabia/


Ricordati che il loro principale problema è quello di evitare che vengano infettati da questa cancrena chiamata femminismo.
Non li biasimo affatto.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #20 il: Agosto 19, 2011, 17:03:40 pm »
No, cioè, scusate, davvero, io mi sforzo, ma è impossibile, che ci sia qualcuno con il cervello così ulcerato. Non può essere vero. Non riesco a crederci.

È... è inaudito.
Mi fa venire la pelle d'oca.

LA resistenza verso un'ideologia malvagia presuppone la sua esistenza.

Che ti piaccia o no. Ti consiglio di fartene una ragione 
Eviti pure versamenti di bile. ;)
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #21 il: Agosto 19, 2011, 17:35:03 pm »
a me sembra che questo abbia visto troppi film e fumato troppi torboni....altro che ideologia malvagia....

Offline Anomaly

  • Affezionato
  • **
  • Post: 180
  • Sesso: Maschio
Re: Bisogna accettare la trollosità.
« Risposta #22 il: Agosto 19, 2011, 17:44:22 pm »
...ok, meglio che mi fermo qui. Volevo continuare ancora un pò, ma non ci sono riuscito.

"Purificazione" sono io, Anomaly. Tranquilli ragazzi, era solo uno scherzaccio.
Era da un pò che mi limitavo a lurkare qui, così mi è venuta un'idea....chiamiamolo un "Troll Test".
Volevo vedere la vostra reazione all'arrivo del peggior "psuedo Guru-santone della Purezza Femminile" intento a dimostrare come i maschi stiano distruggendo il pianeta...  e a predicare l'estinzione (pacifica eh...  :)) di tutti i portatori di enep. :rolleyes:

Ho raccattato in giro per Internet un pò di merda socio-scientifica pseudo-femminista, l'ho esasperata all'inverosimile e ne ho fatto un concentrato di sessismo che avrebbe potuto far impallidire le FAS. (mi credevate una di loro? Nemmeno loro arrivano a certi livelli, dai...)

Il risultato del "test"? Avete "fallito" alla grande ragazzi.... non credevo di scatenare uno shitstorm del genere. (18 risposte in 1 ora e mezza, con solo 3 messaggi "miei" = 21 post, più questo post "chiarificatore" = 22)



Stavolta ero io, ma se la mia trollata "pianificata" nel giro di pochi minuti è riuscita ad essere credibile (e addirittura a far incavolare e spaventare qualcuno qui), con qualcuno (femminista o maschilista che sia) in vena di provocare sul serio non abbiamo speranze! Ne va della credibilità del forum. Si rischia di fare la figura degli allocchi con gente che magari se la ride alla grande postando stronzate solo per farci venire la bile di traverso.

Quello che ho scritto era un esempio esasperato di rarissimo estremismo fanatico che, per quanto orrendo, non è la fonte principale dei problemi degli uomini... e delle donne.

Fine. Chiedo scusa per questa bravata. Prometto di non farlo più. Se posterò qui, sarà solo per inserire elementi costruttivi o interessanti.

P.S.:
Andiamo gente, ho cercato di darvi quanti più indizi possibili:


Troppo tempo è durato il Grande Stupro ai danni della Terra.
Rivoluzione è la parola d'ordine.
Ora lasciate che la Donna si prenda cura del Pianeta.
Lasciate che il maschio affondi nel nulla.
Lasciate che l'armonia regni nell'universo.


1) Pensate in verticale, gente.

2) Sicuri? Rileggete le mie frasi finali. A me pare che non siate neanche al punto... iniziale.

Le iniziali delle 5 frasi formano la parola "TROLL". Ve lo avevo messo davanti agli occhi!  ^_^
Ma chissà, forse alla fine alcuni lo avevano già capito e mi hanno semplicemente lasciato fare.


Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Bisogna accettare la trollosità.
« Risposta #23 il: Agosto 19, 2011, 18:00:38 pm »
...ok, meglio che mi fermo qui. Volevo continuare ancora un pò, ma non ci sono riuscito.

Va bene Anomaly, bello scherzo, pero' portiamola fino in fondo, facciamo finta che sia vero.. :D
Aspetto ancora la replica al mio post.
Che rispondi?  :hmm:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Anomaly

  • Affezionato
  • **
  • Post: 180
  • Sesso: Maschio
Re: Bisogna accettare la trollosità.
« Risposta #24 il: Agosto 19, 2011, 18:17:21 pm »
Va bene Anomaly, bello scherzo, pero' portiamola fino in fondo, facciamo finta che sia vero.. :D
Aspetto ancora la replica al mio post.
Che rispondi?  :hmm:

Se proprio vuoi... sfida accettata.  ^_^

Offline Purificazione

  • Apprendista
  • Post: 5
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #25 il: Agosto 19, 2011, 18:30:08 pm »
Se proprio vuoi... sfida accettata.  ^_^

Purificazione, vedo che hai letto S.C.U.M, ma ti sei dimenticato/a un particolare sfuggito alla stessa Solanas:
Alla domanda di Salome, "Fino a quando avrà potere la morte?", il Signore (Gesù) rispose: "Fino a quando voi donne partorirete!".
E quando Salome interrogò sul tempo in cui le cose da lei domandate sarebbero state rese note (l'Apocalisse), il Signore rispose:
"Quando calpesterete l'abito della vergogna, quando i due saranno uno e il maschio con la femmina non sarà né maschile né femminile"
E Gesù inoltre aggiunse: "Io sono venuto per distruggere le opere femminee"
Se tu credi nel progresso, nella purificazione, questo è il naturale compimento, il compimento ultimo della ns. civiltà, questa ...è la verità.
Perché, se si realizzerà al pari del maschio, anche la femmina ... è condannata. ;)
Quindi, se credi che le tue parole ci facciano paura, in realtà, a me, come ad altri, ci fanno soltanto sorridere... :D

La tua mente è ancora annebbiata da antiche superstizioni.
Dio e tutte le religioni monoteiste non sono che prodotti del maschilismo e degli antichi patriarchi per sottomettere la Donna e dare vita al Patriarcato, il Parassita Millenario.
Nella Bibbia (http://www.utopia.it/vox1/400antinomie1.htm) come nel Corano (http://debate.org.uk/gesu-corano/argomenti/donna1.htm), la Donna viene sempre vista come inferiore al maschio, quando in realtà dovrebbe essere valido l'esatto opposto. Ora vediamo tutti come la civiltà umana e il Pianeta stiano decadendo per colpa del perverso dominio maschile sulla società.
Se il mondo sta andando incontro all'Apocalisse, è solo perché il Femminile non ha ancora raggiunto il suo giusto posto, cioè il comando. Solo la guida della Mente Femminile potrà riportare stabilità al mondo.

"Quando i due saranno uno..." esatto. Quando l'uno farà posto all'altra. Ed effettivamente, quando il maschio si sarà estinto e la Donna avrà lo sperma artificiale, non ci sarà più nemmeno bisogno di chiamarla tale, di fare distinzione. La "Femmina" è "condannata", smetterà di esistere. La Donna diventerà la Pura Umana.

C'è un fondo di verità in quelle parole.

[spoiler]..non è più così divertente quando lo scherzo è già scoperto!  :rolleyes:[/spoiler]

Offline Purificazione

  • Apprendista
  • Post: 5
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #26 il: Agosto 19, 2011, 18:35:28 pm »
doppio post

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #27 il: Agosto 19, 2011, 18:43:54 pm »
La tua mente è ancora annebbiata da antiche superstizioni.
E bla bla bla..

Mi spiace deludere le sue aspettative Signora Purificazione, che ripeto, verranno deluse, perchè anche se ancora non lo sa, questa è in fondo, e davvero, solo una dinamica religiosa.

Oppure lei crede che il ruolo del Salvifici Doloris (il dolore che salverà) del cristianesimo sia una nozione senza senso e che in questa dinamica finale, la castrazione del maschile, non rivesta invece un ruolo chiave, di salvezza appunto?

No, cara mia, lei si sbaglia, il patriarcato aveva già pre-visto e calcolato tutto.
E' il dolore (di reazione) che ci renderà liberi....  ;)

Animus - Purificazione 1-0.

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #28 il: Agosto 19, 2011, 19:03:09 pm »
Mavvaf... :censored: :censored:

Però è riuscito bene, alla fine ci avevo quasi creduto che potesse esistere qualcuno così invasato.  :rofl2: :rofl2:

Offline Anomaly

  • Affezionato
  • **
  • Post: 180
  • Sesso: Maschio
Re: Bisogna accettare la verità.
« Risposta #29 il: Agosto 19, 2011, 19:21:48 pm »
Mi spiace deludere le sue aspettative Signora Purificazione, che ripeto, verranno deluse, perchè anche se ancora non lo sa, questa è in fondo, e davvero, solo una dinamica religiosa.

Oppure lei crede che il ruolo del Salvifici Doloris (il dolore che salverà) del cristianesimo sia una nozione senza senso e che in questa dinamica finale, la castrazione del maschile, non rivesta invece un ruolo chiave, di salvezza appunto?

No, cara mia, lei si sbaglia, il patriarcato aveva già pre-visto e calcolato tutto.
E' il dolore (di reazione) che ci renderà liberi....  ;)

Animus - Purificazione 1-0.

Troppo caldo... non riesco a trovare altre argomentazioni perverse con cui controbattere.
Ti lascio la vittoria, Animus...  :)

Mavvaf... :censored: :censored:

Però è riuscito bene, alla fine ci avevo quasi creduto che potesse esistere qualcuno così invasato.  :rofl2: :rofl2:

Il vaffa me lo merito tutto... :cool:
Di invasati ne esistono di tutti i tipi, ma l'umanità per fortuna è ancora abbastanza intelligente da non dare loro retta. Spero.  :rolleyes: