http://questionemaschile.forumfree.net/?t=14259138
http://www.angileri-psicologia.net/disturbi_psichici/disturbi_sessuali/anorgasmia_femminile.htm
Milo ok, però non sono lo stesso d'accordo.
Questo utente che proviene dalla discussione che hai postato ha risposto per me:
Yllia : cacchio, non mi sembra di aver detto niente di che...
allora, il sondaggio parte senza argomentazioni o dati. Dice solo una cosa che può avere senso o non averne, ma di solito le affermazioni come quella si argomentano.
io riporto l'esperienza personale e quella degli amici con cui parlo.
L'uomo ha orgasmi durante il rapporto? Sì
Se non avesse orgasmi gli piacerebbe il rapporto? Ne dubito
La donna può avere orgasmi? Sì
Se non ne avesse le piacerebbe il rapporto? Ne dubitoOra, come fa una donna ad avere orgasmi? Alcune con la sola penetrazione, altre con la stimolazione del clitoride, o non so.
Un uomo può avere le sue prime esperienze con una donna "vaginale", poi cambiare partner e trovarsene una "clitoridea", lui fa sesso con lei come lo faceva con quella prima, a cui piaceva, mentre a questa qua non piace.
Beh, se lei non dice niente e si lamenta solo, son cacchi suoi. Lei potrebbe semplicemente dire "guarda, mi piace tanto così e cosà" o farglielo capire chiaramente, così come l'uomo può far capire a una donna che, per esempio, gli piace un sacco prenderla da dietro. Non ci vedo niente di sbagliato, i due si vengono incontro, e il sesso funziona. E non sono certo l'unica che vive queste cose.
Forumisti:
probabilmente mi prenderete per matto, ma il sesso è forse l'attività più dispendiosa di energia che esista, il consumo di calorie è veramente enorme, tanto che praticato 3 volte a settimana...bhe provate la bilancia a fine mese...
ALLORA...se è così dispendioso di energia, perchè l'uomo e la donna fanno sesso? Evidentemente ne traggono piacere, no?
Che senso avrebbe praticare sesso (prostituzione è tutto un caso a parte, non nominatelo mai), se l'essere umano non potesse provare piacere? Se così fosse, per procreare avremmo inventato da 2mila anni uteri e spermatozoi artificiali.
consiglio la lettura del kamasutra