Autore Topic: Uomini alla riscossa :D ecco un pò di regole indispensabili per farsi rispettare  (Letto 22000 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Grifone.neroScusami, non intendo essere offensivo, pero' secondo me dovresti cercare di essere un po' piu' umile, perche' per sapere REALMENTE cos'e' il sesso, bisogna praticarlo. Tutto il resto sono solo delle inutili masturbazioni mentali.

No, è semplicemente cultura. La sessuologia si può studiare e ciò che si studia non è certamente feccia. Il problema sta nel modo in cui si traggono le testimonianze: gli uomini sono inaffidabili, le donne men che meno.

La pratica sessuale in prima persona accultura fino ad un certo punto, perché sono uno e le mie donne lo fanno solo con me (di solito lo faranno anche con altri, ma in mia assenza); esempio: se ho un momento refrattario di circa 15 ore, ciò non significa che per tutti gli altri uomini è lo stesso.

Fare letture sul sesso è l'ideale per conoscere la sessuologia dell'uomo e della donna media; per conoscere la propria, allora è meglio passare alla pratica.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Uomo al 100 %, harmonica. E potrei arrivare tranquillamente a 10 volte, solo che purtroppo non ho mai il tempo di "cazzeggiare così" :)

Un conto è "potrei", un altro è "riesco a".
Grifone, se tu riuscissi a provare piacere al decimo orgasmo in un'ora, non ti collegheresti mai.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
No, è semplicemente cultura. La sessuologia si può studiare e ciò che si studia non è certamente feccia. Il problema sta nel modo in cui si traggono le testimonianze: gli uomini sono inaffidabili, le donne men che meno.

La pratica sessuale in prima persona accultura fino ad un certo punto, perché sono uno e le mie donne lo fanno solo con me (di solito lo faranno anche con altri, ma in mia assenza); esempio: se ho un momento refrattario di circa 15 ore, ciò non significa che per tutti gli altri uomini è lo stesso.

Fare letture sul sesso è l'ideale per conoscere la sessuologia dell'uomo e della donna media; per conoscere la propria, allora è meglio passare alla pratica.

pero' la pratica ci vuole, altrimenti si diventa metafisici  :ohmy:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
pero' la pratica ci vuole, altrimenti si diventa metafisici  :ohmy:

E' molto brutto essere metafisici?
Su quel forum femminile che conosciamo, dubito che siano inesperte sessualmente, eppure sono illeggibili.

Offline XY

  • Utente
  • *
  • Post: 59
  • Sesso: Maschio
oramai questa guerra dei sessi è stantia,questi enunciati che ho letto pretendono di fare in modo che una donna pensi come un uomo: non accadrà mai!
invece la guerra dei sessi può essere vinta studiando e usando i metodi del "nemico" per rimandarglieli indietro

Grifone.nero

  • Visitatore
oramai questa guerra dei sessi è stantia,questi enunciati che ho letto pretendono di fare in modo che una donna pensi come un uomo: non accadrà mai!
invece la guerra dei sessi può essere vinta studiando e usando i metodi del "nemico" per rimandarglieli indietro

io invece non so proprio spiegarmi come mai esiste questa guerra dei sessi. anzi, NON DOVREBBE PROPRIO ESISTERE.
noi uomini non pentiti di certo non la stiamo perdendo.

Molti dicono che gli uomini diverranno il secondo sesso: io invece riporto queste parole  da un enorme gruppo di facebook (no alla violenza sulle donne, ma è tutt'altro che femminista, infatti è ODIATO dalle femministe) " Giovan Battista Vico ha precisato la meccanica dei corsi e ricorsi storici. La società cambierà di nuovo, in modo diametralmente opposto, perchè è illusione incoerente pensare che il genere maschile non si attrezzi e si difenda da tanta usurpazione della propria vita quale quella degli ultimi 30/40 anni. Possiamo quindi immaginare il futuro con cui dovremo confrontarci."

segnatevi queste parole, tra 10 anni mi darete ragione
« Ultima modifica: Novembre 28, 2009, 08:17:11 am da Grifone.nero »

Harmonica

  • Visitatore
io invece non so proprio spiegarmi come mai esiste questa guerra dei sessi. anzi, NON DOVREBBE PROPRIO ESISTERE.
noi uomini non pentiti di certo non la stiamo perdendo.

Molti dicono che gli uomini diverranno il secondo sesso: io invece riporto queste parole  da un enorme gruppo di facebook (no alla violenza sulle donne, ma è tutt'altro che femminista, infatti è ODIATO dalle femministe) " Giovan Battista Vico ha precisato la meccanica dei corsi e ricorsi storici. La società cambierà di nuovo, in modo diametralmente opposto, perchè è illusione incoerente pensare che il genere maschile non si attrezzi e si difenda da tanta usurpazione della propria vita quale quella degli ultimi 30/40 anni. Possiamo quindi immaginare il futuro con cui dovremo confrontarci."

La societa' e' sempre destinata a cambiare, questo e' lapalissiano, ma come cambiera' non puo' saperlo nessuno con precisione.

Citazione
segnatevi queste parole, tra 10 anni mi darete ragione

Te l' ho gia' detto: tu hai troppe certezze.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
oramai questa guerra dei sessi è stantia,questi enunciati che ho letto pretendono di fare in modo che una donna pensi come un uomo: non accadrà mai!
invece la guerra dei sessi può essere vinta studiando e usando i metodi del "nemico" per rimandarglieli indietro

x combattere le donne dovremmo femminilizzarci?

oibò, dai x scontato ke

1 noi vogliamo combattere le donne -> io preferirei scoparle, non tutte, con una certa selezione, xò ...

2 che se prendessimo le loro armi e le battessimo sul loro terreno, questa sarebbe una vittoria. Mah


io credo che noi non vogliamo combattere le donne, ma il femminismo, che è un mostro ideologico che ha fatto vittime soprattutto tra le donne
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Grifone, a parte il fatto che stavo ironizzando, sappi che so benissimo cos'e' il clitoride...
Quello che intendevo dire e' che alla natura non gliene frega nulla dell' orgasmo femminile; alla natura "interessa" solo della prosecuzione della specie. Tutto il resto e' un costrutto culturale.
http://questionemaschile.forumfree.net/?t=15497353



L'orgasmo femminile, non lo si raggiunge a letto, ma in una strada piena di negozi alla moda, avendo a disposizione una carta di credito illimitata.

Per l'uomo i soldi sono il mezzo per ottenere il sesso e raggiungere l'orgasmo maschile

Per la donna il sesso e' il mezzo per ottenere i soldi e raggiungere l'orgasmo femminile.

In questo senso la natura ha chiuso il cerchio della prosecuzione della specie.


« Ultima modifica: Novembre 28, 2009, 11:06:21 am da Tullio »
omissis

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Grifone, a parte il fatto che stavo ironizzando, sappi che so benissimo cos'e' il clitoride...
Quello che intendevo dire e' che alla natura non gliene frega nulla dell' orgasmo femminile; alla natura "interessa" solo della prosecuzione della specie. Tutto il resto e' un costrutto culturale.
http://questionemaschile.forumfree.net/?t=15497353


è vero ma come diceva un tale "se la natura ti ha concesso braccia che fanno arrivare le mani fino all'inguine ... un motivo ci sarà ..."

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
è vero ma come diceva un tale "se la natura ti ha concesso braccia che fanno arrivare le mani fino all'inguine ... un motivo ci sarà ..."

Cavalli, cammelli... non avràn le braccia, ma fanno da soli lo stesso, con la coda!
Infatti, ti ricordi la foto di quel toro con la coda tagliata?

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
L'orgasmo femminile, non lo si raggiunge a letto, ma in una strada piena di negozi alla moda, avendo a disposizione una carta di credito illimitata.

Per l'uomo i soldi sono il mezzo per ottenere il sesso e raggiungere l'orgasmo maschile

Per la donna il sesso e' il mezzo per ottenere i soldi e raggiungere l'orgasmo femminile.

In questo senso la natura ha chiuso il cerchio della prosecuzione della specie.




dai Tullio, qualche bis te l'avranno chiesto no ?  O no ? :w00t:

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Cavalli, cammelli... non avràn le braccia, ma fanno da soli lo stesso, con la coda!
Infatti, ti ricordi la foto di quel toro con la coda tagliata?
povero toro

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
L'orgasmo femminile, non lo si raggiunge a letto, ma in una strada piena di negozi alla moda, avendo a disposizione una carta di credito illimitata.
Per l'uomo i soldi sono il mezzo per ottenere il sesso e raggiungere l'orgasmo maschile
Per la donna il sesso e' il mezzo per ottenere i soldi e raggiungere l'orgasmo femminile.
In questo senso la natura ha chiuso il cerchio della prosecuzione della specie.
mah, boh non sei l'unico a pensarla così... ma la moda esiste in natura?
i soldi esistono in natura?
no perché se fosse così, non ci sarebbe bisogno di prostituirsi per averli, basterebbe seminare il frutto...

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
mah, boh non sei l'unico a pensarla così... ma la moda esiste in natura?
i soldi esistono in natura?
no perché se fosse così, non ci sarebbe bisogno di prostituirsi per averli, basterebbe seminare il frutto...

Un pascolo piu verde di un altro, un territorio di caccia piu prolifico, una dimora piu confortevole, la maggiore o minore quantita di bestiame posseduta, il feudo piu grande etc. Questo fa ed ha fatto in passato la vece dei soldi, e quindi la capacita' economica.

Avendo a disposizione una capacita economica superiore, cio' che risulta desiderabile nella corrispondente epoca e' alla portata, e questo fa le veci della moda.

Dato che esiste sempre qualcosa da desiderare, il meccanismo e' lo stesso.
omissis