Autore Topic: Uomini alla riscossa :D ecco un pò di regole indispensabili per farsi rispettare  (Letto 21713 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Grifone.nero

  • Visitatore
UOMINI ALLA RISCOSSA !!

Abbiamo sempre a che fare con "le regole" delle donne.

Ecco qui le regole degli uomini.
Queste sono le nostre regole:


1 - Le tette sono fatte per essere guardate ed e per questo che lo facciamo. Non c'e modo di modificare questo comportamento.

2 - Imparate ad usare la tavoletta del cesso. Siete ragazze robuste: se è su, tiratela giù. A noi serve su, a voi serve giù. Noi non ci lamentiamo mai quando la lasciate giu. ( tutt'al più la usiamo cosi! )

3 - Domenica = sport. E' un evento naturale come la luna piena o il cambiamento delle maree. Lasciatelo cosi.

4 - Fare la spesa NON si puo considerare sport.

5 - Piangere e' un ricatto.

6 - Se volete qualcosa, chiedetelo. Cerchiamo di essere chiari:

7 - "Sottili" sottintesi non funzionano.
"Forti" sottintesi non funzionano.
"Ovvi" sottintesi non funzionano.
Semplicemente DITELO!
"Si" e "No" sono risposte perfettamente adeguate a praticamente tutte le domande.

8 - Sottoponeteci un problema solo se vi serve aiuto per risolverlo. Serviamo a questo. Per la solidarieta ci sono le vostre amiche.

9 - Un mal di testa che dura da 17 mesi è un problema. Fatevi vedere da un medico.

10 - Qualunque cosa abbiamo detto 6 mesi fa non è utilizzabile in una discussione. Piu precisamente: il valore di qualunque affermazione scade dopo 7 giorni.

11 - Se pensate di essere grasse, probabilmente lo siete. Non chiedetecelo.

12 - Se qualcosa che abbiamo detto può essere interpretata in due modi e uno dei due vi fa arrabbiare o vi rende tristi, intendevamo l'altro.

13 - Potete chiederci di "fare qualcosa" o dirci "come volete che sia fatta". Non tutte e due le cose contemporaneamente. Se poi sapete il modo migliore per farla, potete benissimo farvela da sole.

14 - Quando possibile, parlate durante la pubblicita.

15 - Cristoforo Colombo non aveva bisogno di qualcuno che gli indicasse la rotta. Noi nemmeno.

16 - TUTTI gli uomini vedono in 16 colori, come le impostazioni base di Windows. "Pesca", per esempio, è un frutto, non un colore. Anche "melone" è un frutto. "Malva" non abbiamo la piu pallida idea di cosa sia.

17 - Se prude, grattatevi. Noi facciamo cosi.

18 - Se chiediamo cosa c'e che non va e voi rispondete "niente", ci comporteremo esattamente come se non ci fosse nulla che non va. Sappiamo perfettamente che state mentendo, ma cosi ci risparmiamo un sacco di fastidi.

19 - Se ponete una domanda a cui non volete una risposta, aspettatevi una risposta che non volevate sentire.

20 - Quando dobbiamo andare da qualche parte, tutto quello che indossate e bellissimo. Davvero!

21 - Non domandateci mai a cosa stiamo pensando, a meno che non siate pronte a sostenere un dialogo su:
sesso
sport
automobili

22 - I vestiti che avete sono piu che sufficienti.

23 - Le scarpe, invece, sono troppe.

24 - Noi siamo perfettamente in forma: "tondo" e una forma.

Simpatico in fondo dai :)
Se avete da aggiungere qualcosa, fatelo pure.

Grifone.nero

  • Visitatore
25 - Anche se non sembra, TI STO ASCOLTANDO.

26 - Qualunque scherzo che preveda un danno anche minimo ai testicoli NON E' BUFFO.

27 - I tuoi vestiti ti stanno bene, anzi ti stanno stramaledettamente bene, smettila di chiedere

28 - Se vuoi una soddisfacente vita sessuale, non fare MAI finta di avere un orgasmo


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Interessante

Grifone.nero

  • Visitatore
Interessante

Ne aggiungo alcune mie, personali :

29 - Sono molto più diffusi di quanto crediate gli uomini che se la cavano anche da soli

30 - Leccare la passera NON ci fa schifo (quest'ultima l'ho detta perchè secondo le femministe la maggior parte degli uomini di oggi non sono in grado di far raggiungere l'orgasmo alla propria partner)

Harmonica

  • Visitatore
30 - Leccare la passera NON ci fa schifo (quest'ultima l'ho detta perchè secondo le femministe la maggior parte degli uomini di oggi non sono in grado di far raggiungere l'orgasmo alla propria partner)
Sai cosa e' solito dire un mio amico ? "La natura non ha mica previsto l' orgasmo femminile"...

Grifone.nero

  • Visitatore
Sai cosa e' solito dire un mio amico ? "La natura non ha mica previsto l' orgasmo femminile"...

No....non è così. L'orgasmo femminile, a differenza di quello che comunemente si crede, NON si raggiunge grazie alla vagina, ma ad un organello un pò nascosto chiamato clitoride. Con un pò di pazienza lo si stana, però col pene non ci riuscirai mai, ecco perchè ho scritto la frase del "leccare" .
Invece un mio amico ha detto "se paragoniamo il sesso ad un'automobile, l'uomo va a benzina , la donna a nafta" ...a buon intenditore poche parole.
E poi , detto onestamente, se l'orgasmo vaginale non esistesse (quindi la donna sarebbe incapace di godere) , perchè la donna fa sesso con l'uomo? Sarebbe un'inutile perdita di tempo, non trovi ?
Se poi prendi come riferimento le donne infibulate completamente..bhe allora è un altro discorso.

http://www.iissweb.it/sessuologia/orgasmo-femminile.html

Harmonica

  • Visitatore
No....non è così. L'orgasmo femminile, a differenza di quello che comunemente si crede, NON si raggiunge grazie alla vagina, ma ad un organello un pò nascosto chiamato clitoride. Con un pò di pazienza lo si stana, però col pene non ci riuscirai mai, ecco perchè ho scritto la frase del "leccare" .
Invece un mio amico ha detto "se paragoniamo il sesso ad un'automobile, l'uomo va a benzina , la donna a nafta" ...a buon intenditore poche parole.
E poi , detto onestamente, se l'orgasmo vaginale non esistesse (quindi la donna sarebbe incapace di godere) , perchè la donna fa sesso con l'uomo? Sarebbe un'inutile perdita di tempo, non trovi ?
Se poi prendi come riferimento le donne infibulate completamente..bhe allora è un altro discorso.

http://www.iissweb.it/sessuologia/orgasmo-femminile.html
Grifone, a parte il fatto che stavo ironizzando, sappi che so benissimo cos'e' il clitoride...
Quello che intendevo dire e' che alla natura non gliene frega nulla dell' orgasmo femminile; alla natura "interessa" solo della prosecuzione della specie. Tutto il resto e' un costrutto culturale.
http://questionemaschile.forumfree.net/?t=15497353

« Ultima modifica: Novembre 17, 2009, 20:32:41 pm da Harmonica »

Grifone.nero

  • Visitatore
Grifone, a parte il fatto che stavo ironizzando, sappi che so benissimo cos'e' il clitoride...
Quello che intendevo dire e' che alla natura non gliene frega nulla dell' orgasmo femminile; alla natura "interessa" solo della prosecuzione della specie. Tutto il resto e' un costrutto culturale.
http://questionemaschile.forumfree.net/?t=15497353


p.s.: ora ti/vi saluto. Non so quando ci "risentiremo".

Scusa, non l'avevo capito...
Bhe, madre natura è comunque misteriosa ;)

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Tante donne hanno l'orgasmo anche con la sola manipolazione del seno.

Grifone.nero

  • Visitatore
Tante donne hanno l'orgasmo anche con la sola manipolazione del seno.


Ecco appunto, è un altro punto erogeno molto sensibile...
diciamo che da un certo punto di vista, loro sono, come posso dirlo.." avvantaggiate" nei rapporti: perchè l'uomo, entro un'ora, può avere al massimo 20 orgasmi, mentre la donna...più di 100!!!!!
Ecco perchè il paragone con i motori: hanno una lenta "accellerazione", ma "durano" di più.
Ripeto, il fatto che l'orgasmo femminile sia meno noto, è perchè molta gente è convinta che basi la sola penetrazione...falso ovviamente, perchè per stimolare il clitoride , l'ideale è la bocca.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Per questo, mi hanno SEMPRE fatto venire un accidente quelle trasmissioni televisive con le femministe arrabbiate che affermano: "L'uomo arriva sempre!".

Ho sentito un'infinità di discorsi demenziali su " il diritto della donna ad avere l'ogasmo".
E accuse senza senso: "L'uomo pensa solo a soddisfare sè stesso".

E, in quella brutta trasmissione pomeridiana in onda su R.A.I. 3, condotta da Monica Leofreddi, una ragazza, parlando di Prostaglandina, disse: "Adesso che c'è questa iniezione che vi permette di pensare anche un po' a noi...".

 :ohmy:
« Ultima modifica: Novembre 16, 2009, 19:53:41 pm da fabriziopiludu »

Grifone.nero

  • Visitatore
Per questo, mi hanno SEMPRE fatto venire un accidente quelle trasmissioni televisive con le femministe arrabbiate che affermano: "L'uomo arriva sempre!".

Ho sentito un'infinità di discorsi demenziali su " il diritto della donna ad avere l'ogasmo".
E accuse senza senso: "L'uomo pensa solo a soddisfare sè stesso".

E, in quella brutta trasmissione pomeridiana in onda su R.A.I. 3, condotta da Monica Leofreddi, una ragazza, parlando di Prostaglandina, disse: "Adesso che c'è qwuesta inizione che vi permette di pensare anche un po' a noi...".

 :ohmy:

"l'uomo arriva sempre" ....ignoranza di chi evidentemente:
1)  o non ha mai fatto sesso
2) oppure  NON SA NULLA del sesso, anche se lo fa una volta ogni minuto  - ipotesi più probabile, considerato che io non ho mai fatto sesso ma mi ritento abbastanza informato, ad esempio io so come dare l'orgasmo a una donna.

Andatemi pure contro, ma io sono convinto che il mito che la donna può restare a vita senza far sesso è falso. Trovi un uomo che gliela lecca per bene...è difficile che lo molli.

milo

  • Visitatore
Citazione
però col pene non ci riuscirai mai

Citazione
perchè molta gente è convinta che basi la sola penetrazione...falso ovviamente

Citazione
Trovi un uomo che gliela lecca per bene...è difficile che lo molli.

Ma non fa prima a diventare lesbica?  :unsure:

Grifone.nero

  • Visitatore
Ma non fa prima a diventare lesbica?  :unsure:


Scherzi a parte,  esistono anche donne disinformate su questo aspetto.
E poi non si diventa omosex così.
Poi io non volevo dire che alle donne NON piace il pene eh :D ...
« Ultima modifica: Novembre 16, 2009, 18:53:57 pm da Grifone.nero »

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Per la verita' , le donne pare che  possano avere 5 tipi di orgasmo : clitorideo, puntoG, vaginale, uterino e (udite udite), anale :ohmy:
Quelle femministe che NON riescono ad averne 1 su 5 devono rendersi conto che LORO sono il problema