Autore Topic: Uomini alla riscossa :D ecco un pò di regole indispensabili per farsi rispettare  (Letto 21717 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio

20 precisamente no, ne avevo letti tipo 16...guarda che è vero, me lo hanno raccontato e ci sono pure delle riviste in merito...senza contare che farsi le pippe per un'oretta (certo, non deve essere proprio un'ora spaccata al secondo...) da i suoi frutti :)
Io penso sia meglio UNA lunga-lunga, che tante di breve durata.
E, poi, a me, la breve durata fa BRUCIARE la prostata, e mi esce roba gialla.
Da sempre.

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Ecco appunto, è un altro punto erogeno molto sensibile...
diciamo che da un certo punto di vista, loro sono, come posso dirlo.." avvantaggiate" nei rapporti: perchè l'uomo, entro un'ora, può avere al massimo 20 orgasmi, mentre la donna...più di 100!!!!!
Ecco perchè il paragone con i motori: hanno una lenta "accellerazione", ma "durano" di più.
Ripeto, il fatto che l'orgasmo femminile sia meno noto, è perchè molta gente è convinta che basi la sola penetrazione...falso ovviamente, perchè per stimolare il clitoride , l'ideale è la bocca.
Io ho un record di 7 seghe in un giorno, stabilito la prima volta quando avevo 24 anni, la seconda volta a 29 anni. Secondo me 20 orgasmi in un'ora li fa solo un super uomo macio, non un uomo comune e neanche uno con qualità fisiche superiori ma non eccezzionali

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Tante spogliarelliste hanno affermato di avere orgasmi mentre fanno il proprio numero.
Questa è una delle dimostrazioni che sia la donna che pensi solo a soddisfare sè stessa!
Questo fatto spiega il motivo per cui la donna si metta in topless e perizoma nelle spiagge pubbliche e se potesse si metterebbe anche senza mutande. Lo fa perchè si eccita a mostrarsi nuda, come diceva anche un sessuologo in televisione: la donna è per natura fortemente esibizionista e prova piacere sessuale nel mostrarsi nuda. Qualcuna perfino senza mutande, magari col fidanzato vicino, l'ho vista perfino nelle spiagge pubbliche, magari a ottobre quando c'è pochissima gente. L'uomo almeno si denuda nelle spiagge per nudisti o in quelle molto isolate, la donna lo fa nelle spiagge pubbliche. La donna che va in giro nuda non ha dignità e sta fortemente provocando l'UOMO MASCHIO!

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
@ Grifone : l'episodio, per me grottesco , e' questo. Una decica dianni fa , d'estate, una cena all'aperto, 3 coppie. A un certo punto, una delle donne tira fuori, senza nessun motivo , il discorso del sesso anale. La tipa in questione era una assistente universitaria di storia medioevale, anni 35 ( ora credi sia professoressa di ruolo, sempre all'universita'). naturalmente di area " progressista", femminista non esasperata ( tant'e' che pare faresse sostanziosi "prelievi" al di lei professori), scarsamente avvenente ma sempremezzanuda per spiattellare le grosse e cadenti tette. Sia io che l'altro mio amico rimanemmo neutri, nel senso che si trattava di argomento sperimentato e che non sembrava il caso di discutere in quella serata. Il marito di lei, invece, denoto' subito imbarazzo. Lei rilancio' con sottile arroganza, sfidandoci ad esprimere le nostre convinzioni. ovviamente liquidammo la faccenda con poche parole : la pratica era piuì che soddisfacente e cioì fu confermato , con sottointesi, dalla moglie del mio amico e dalla mia compagna dell'epoca. Apriti o cielo ! ma come, il sesso anale e' una sottomissione della donna, una vergogna, ci amncherebbe altro!!! Si rivolse al marito, grasso e assolutamente zerbinante, : " Ma tu non dici niente ? Non reputi una vergogna che , ormai nel 2000, ci possa esser ancora una " pratica medioevale "Q come questa ? "  . Proprio cosi' disse " pratica medioevale ". Il marito, in un soprassalto di dignita' cagnolinesca, sussurro' che ora tutti sapevano che loro NON lo facevano. Allo sconcerto per la tirata inopportuna della mal acculturata universitaria, subentro' un sottile disprezzo per il marito. Ne io, ne il mio amico riuscimmo a vederlo piu' con gli stesso occhi di prima. Il mio amico comunque disse bello chiaro alla professoressa che klui lo faceva quasi con tutte e che loro gli erano riconoscenti.
Ecco, una cosi' insegna all'universita'. Si puo' essere piu' scarsi ?  E scrive anche su alcune rivistre e ha fatto un programma ( ovviamente su RAI 3 ).
A proposito: perche' cosi'0 pessimista sull'orgasmo vaginale ? non ho mai dovuto faticare cosi' tanto per farlo avere alle mie amiche

Grifone.nero

  • Visitatore
Harmonica...ma tu gli dai pure retta?
Fai come me, certa gente va ignorata e basta ... fai finta che non ci siano. ;)

Ah, mi scusi Einstein se ho urtato la SUA sensiblità...ma vede, anche io povero umile ignorante ho diritto a dire la mia, che sia sbagliata ci penseranno gli altri a correggerlo, se è sbagliata.
Detto questo, LE chiedo umilmente perdono se mi sono troppo esposto.
PS non sono io quello che non viene calcolato da nessuno...

Grifone.nero

  • Visitatore
Citazione
@ Grifone : l'episodio, per me grottesco , e' questo. Una decica dianni fa , d'estate, una cena all'aperto, 3 coppie. A un certo punto, una delle donne tira fuori, senza nessun motivo , il discorso del sesso anale. La tipa in questione era una assistente universitaria di storia medioevale, anni 35 ( ora credi sia professoressa di ruolo, sempre all'universita'). naturalmente di area " progressista", femminista non esasperata ( tant'e' che pare faresse sostanziosi "prelievi" al di lei professori), scarsamente avvenente ma sempremezzanuda per spiattellare le grosse e cadenti tette. Sia io che l'altro mio amico rimanemmo neutri, nel senso che si trattava di argomento sperimentato e che non sembrava il caso di discutere in quella serata. Il marito di lei, invece, denoto' subito imbarazzo. Lei rilancio' con sottile arroganza, sfidandoci ad esprimere le nostre convinzioni. ovviamente liquidammo la faccenda con poche parole : la pratica era piuì che soddisfacente e cioì fu confermato , con sottointesi, dalla moglie del mio amico e dalla mia compagna dell'epoca. Apriti o cielo ! ma come, il sesso anale e' una sottomissione della donna, una vergogna, ci amncherebbe altro!!! Si rivolse al marito, grasso e assolutamente zerbinante, : " Ma tu non dici niente ? Non reputi una vergogna che , ormai nel 2000, ci possa esser ancora una " pratica medioevale "Q come questa ? "  . Proprio cosi' disse " pratica medioevale ". Il marito, in un soprassalto di dignita' cagnolinesca, sussurro' che ora tutti sapevano che loro NON lo facevano. Allo sconcerto per la tirata inopportuna della mal acculturata universitaria, subentro' un sottile disprezzo per il marito. Ne io, ne il mio amico riuscimmo a vederlo piu' con gli stesso occhi di prima. Il mio amico comunque disse bello chiaro alla professoressa che klui lo faceva quasi con tutte e che loro gli erano riconoscenti.
Ecco, una cosi' insegna all'universita'. Si puo' essere piu' scarsi ?  E scrive anche su alcune rivistre e ha fatto un programma ( ovviamente su RAI 3 ).

La professoressa mi sa tanto di cattofemminista (oddio quelle proprio non le sopporto...).
Sulla "pratica medievale" : se è vero che molte donne amano questa schifosa pratica maschilista, allora ne devo dedurre che molte donne amano farsi così sottmettere  :D :D :D :D
Un conto è dire " A me il sesso anale non piace", e sono gusti; un altro è dire che è una pratica medievale, e chi lo dice non è una persona normale.
Poi è la contraddizione in persona, vestendosi molto provocante e defidendo contemporaneamente il sesso anale una pratica barbara.

Citazione
A proposito: perche' cosi'0 pessimista sull'orgasmo vaginale ? non ho mai dovuto faticare cosi' tanto per farlo avere alle mie amiche

Pure una mia amica ha detto che non è poi così difficile che il suo ragazzo glielo procuri.
« Ultima modifica: Novembre 18, 2009, 18:47:59 pm da Grifone.nero »

Harmonica

  • Visitatore
Secondo me 20 orgasmi in un'ora li fa solo un super uomo macio, non un uomo comune e neanche uno con qualità fisiche superiori ma non eccezzionali
Non li fa nessun uomo. Sono soltanto favole.

Harmonica

  • Visitatore
Io penso sia meglio UNA lunga-lunga, che tante di breve durata.
E, poi, a me, la breve durata fa BRUCIARE la prostata, e mi esce roba gialla.
Da sempre.
Boh...

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
@ Fabriziopiludu : 20 orgasmi im 1 ora ' Son favole. L'uomo quando ha un orgasmo eiacula e cio' non e' propriamente una cosetta da poco. Sono milioni di cellule.
@ grifone : si , la prof e' di area " progressista".  la sorella e'stata anche direttrice di un noto periodico scientifico-ecologista.  Non escluderei che lei il lato B lo usi ( non col marito che ormai e' andato). pero', con la distorsione del femminicomunismo ( con un po' di catto post conciliare ), lo vorrebbe vedere come una violenza sulla donna. E' ovvio invece che c'e' una componente di dominazione che in realta' soddisfa la femminilita' che una vera donna ha.  E contiene anche una gratifica per il maschio, in quanto e' notorio che tale pratica necessita della piena efficienza " maschile ". Il lato terribile e' che certe persone INSEGNANO. Capite ? Questi personaggi insegnano.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
31) Dopo aver accavallato, stai FERMA!
Il kick-tick si fa passare!
Il kick-tick è MOLESTIA!!!!
« Ultima modifica: Novembre 21, 2009, 00:52:06 am da fabriziopiludu »

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
32) Quando accavalli, evita di pulirti le scarpe sui miei pantaloni.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
33) Quando accavalli, tieni il metatarso lontano dal mio naso!

Grifone.nero

  • Visitatore
34) Difendere mia madre se tu la insulti, non significa essere mammoccione.

35) Difendere i miei amici, se tu gli insulti, non significa che io non tengo a te.

36) Se il mercoledì sera voglio vedere la champions league, non significa che io non tengo a te.

37) Il tuo fisico mi piace , inutile che me lo chiedi o ti fai seghe mentali del tipo "ma sono grassa!" . Se il tuo fisico non mi piacesse, non avrei mai voglia  di trombare con te.

38) Se una settimana al cinema abbiamo visto un film d'amore, la settimana dopo si vedrà Resident Evil

« Ultima modifica: Novembre 20, 2009, 20:39:41 pm da Grifone.nero »

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
39) Quando accavalli, trova SUBITO la gamba giusta, non la cambiare ogni 3 secondi.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Per esempio, nell' intervista "Allo specchio", Alessandra Mastronardi sta quasi sempre a tirare calci all'aria, a mettere sopra or la sinistra or la destra....
PUOI STARE UN PO' FERMA!!!???
E chètati, una buona volta!
« Ultima modifica: Novembre 25, 2009, 11:13:14 am da fabriziopiludu »