Autore Topic: Come si può amare le donne?  (Letto 46620 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Come si può amare le donne?
« il: Giugno 26, 2011, 18:00:53 pm »
Ormai sono giunto a un tale stato di apatia nei confronti dell'altro sesso che mi chiedo come sia possibile innamorarsi.
Mi è ormai impossibile provare qualcosa verso le donne che vada oltre un semplice interesse momentaneo seguito da una noia e un disprezzo profondi.
Sono io ad essere anormale?
Secondo voi com'è possibile amare una donna? E com'è possibile amare le donne in generale?

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #1 il: Giugno 26, 2011, 19:36:15 pm »
Non hai sentito Veronesi? L'amore dell'uomo per la donna e della donna per l'uomo è un amore di serie B.

Take the red pill

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #2 il: Giugno 26, 2011, 22:44:46 pm »
Non hai sentito Veronesi? L'amore dell'uomo per la donna e della donna per l'uomo è un amore di serie B.



Si, infatti Veronesi è la fonte più attendibile...

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #3 il: Giugno 26, 2011, 22:54:17 pm »
Nella mia (seppur ancora breve) vita ho avuto spesso la triste compagnia di questo demoralizzante quesito. Vista la mia giovane età dovrei preoccuparmi, ma viste le circostanze del nostro tempo forse porsi queste domande significa soltanto essere un po' più onesti e accorti degli altri. Domande che nascondono una profonda insoddisfazione...
Come si può amare una donna? Come si può essere così dannatamente ciechi, o incredibilmente stupidi per amare una donna?
Penso che tale insoddisfazione nasca dal fatto che oramai là fuori i rapporti fra i sessi sono diventati una vera e propria guerra spietata, dove spesso quasi tutti i combattenti rimangono moribondi sul campo di battaglia e nessuno è disposto a scendere a patti. Dove in guerra esistono le armi da fuoco e i tank corazzati, là fuori esistono ricatti, abusi e bugie. Nell'amore l'inganno ultimo è il matrimonio: sfrutta la fiducia e la stoltezza di uno per assicurare la supremazia dell'altro.
La risposta più sensata alla domanda sul perché amare una donna è semplice: perché l'uomo è attratto dalla donna per procreare. L'uomo ama la donna perché ha voglia di fare sesso, ha voglia di procreare, ha voglia di adempiere al suo compito vitale.
Ma per qualsiasi persona intelligente non sarà difficile capire che se uno si chiede il perché... significa che quella spinta primordiale è troppo debole per ingannare la ragione, che invece gli urla disperatamente di "aprire gli occhi". Il perché nasce dalla consapevolezza, nasce da un conflitto non naturale fra ragione e istinto.
E allora cos'è che ci spinge a invocare la ragione contro l'istinto puro e incondizionato? In condizioni normali non credo accada spesso che la ragione prenda il sopravvento sull'istinto... soprattutto quando si parla di concetti così istintivi come la riproduzione.
Io credo di sapere cosa stia accadendo. Credo si tratti di un atto difensivo.

Io penso che i rapporti d'amore di oggi siano una brutta copia, un surrogato distorto, di quelli che in realtà dovrebbero essere. Penso che ci sia troppa distorsione di intenti, troppi fraintendimenti, troppe regole non scritte, troppi doveri, troppe aspettative, troppa pressione esterna, troppo arrivismo, troppi PROBLEMI.
Poniamo tutte le ridicole premesse e contorsioni mentali dell'amore, e sommiamole a un'epoca in cui le donne si sentono di poter spadroneggiare per diritto di nascita, mischiamo il tutto con un po' di femminismo e di leggi anti-maschili, e abbiamo ottenuto il più grande disincentivo alla riproduzione che l'umanità abbia mai visto.
E' sparita la cortina di fumo su quella che gli uomini credevano una immacolata coscienza femminile, che si mostra ora più spregevole di quanto non fosse mai sembrata. Quello che accade nei nostri cervelli è semplice: il cervello non riconosce come accettabile e sostenibile l'attuale situazione dei rapporti amorosi, e cerca di frenare l'istinto all'innamoramento per difendersi.

Approfondirò l'argomento in altri post...
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #5 il: Giugno 26, 2011, 23:10:39 pm »
...cerca di frenare l'istinto all'innamoramento per difendersi.

Questo è il punto...

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #6 il: Giugno 27, 2011, 00:14:45 am »
Personalmente posso dire di provare un vero e proprio disinteresse psicologico verso le donne, apatia appunto.
Anzi, le trovo così stupide, banali, superficiali, insignificanti che anche l'attrazione fisica è molto più blanda rispetto a una decina d'anni fa.
Certo c'è anche un po' di età, ma penso che non sia solo questo.
I benpensanti direbbero che non tutte le donne sono uguali e roba del genere. Mah, non lo escludo, però empiricamente parlando io ormai le vedo tutte fondamentalemtne uguali, almeno per quanto riguarda la scemenza.

Preciso che non intendo sostenere la tesi che le donne siano oggettivamente stupide, sceme, superficiali e via dicendo, ma che sono io a vederle così.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #7 il: Giugno 27, 2011, 00:50:25 am »
Citazione
ma che sono io a vederle così.

forse sei un po troppo prevenuto

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #8 il: Giugno 27, 2011, 01:05:14 am »
Non è necessario amare le donne per farci sesso e non è neppure necessario stimarle per
goderne la compagnia. Anzi, non è neppure necessario rispettarle per divertirsi con esse.
Anzi, il rispetto e l'amore per esse spesso e volentieri ci ha fregato e tuttora ci frega.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #9 il: Giugno 27, 2011, 01:12:50 am »
Non è necessario amare le donne per farci sesso e non è neppure necessario stimarle per
goderne la compagnia. Anzi, non è neppure necessario rispettarle per divertirsi con esse.
Anzi, il rispetto e l'amore per esse spesso e volentieri ci ha fregato e tuttora ci frega.

E se a un certo punto provi disgusto notando quanto sono stupide?

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #10 il: Giugno 27, 2011, 01:30:31 am »
Si vince il disgusto intellettuale pensando al piacere FISICO e al divertimento allo stesso modo
che la puzza orrenda delle porcillaie non ci impedisce di mangiare e di godere di salami, prosciutti,
culatelli e zamponi.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #11 il: Giugno 27, 2011, 02:04:37 am »
Si vince il disgusto intellettuale pensando al piacere FISICO e al divertimento allo stesso modo
che la puzza orrenda delle porcillaie non ci impedisce di mangiare e di godere di salami, prosciutti,
culatelli e zamponi.

Bellissima questa...


Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #12 il: Giugno 27, 2011, 02:05:37 am »
Preciso che non intendo sostenere la tesi che le donne siano oggettivamente stupide, sceme, superficiali e via dicendo, ma che sono io a vederle così.

Anch'io le vedo così...

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #13 il: Giugno 27, 2011, 07:59:56 am »
Difatti, pur apprezzando moltissimo la carne di maiale, abbiamo tuttora un'opinione non elevata del maiale, visto come esempio di sporcizia e volgarità. Allo stesso modo, pur apprezzando anche
moltissimo il corpo derlle donne non siamo impediti dal disprezzarne il comportamento.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #14 il: Giugno 27, 2011, 09:26:14 am »
Si vince il disgusto intellettuale pensando al piacere FISICO e al divertimento allo stesso modo
che la puzza orrenda delle porcillaie non ci impedisce di mangiare e di godere di salami, prosciutti,
culatelli e zamponi.
Quoto, il punto è se il piacere e il divertimento FISICO sono tali da compensare il disgusto... e devo confessare che per me lo sono ampiamente... nel senso che pur considerando le donne o la maggior parte di esse come intellettualmente insignificanti... il mio desiderio è così forte da non lasciarmi altra scelta.

Questa non è dipendenza psicologica, è semplicemente il fatto che senza sesso fatto spesso e bene non ci so stare.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina