Autore Topic: Forum sulla Questione Maschile?????????  (Letto 24737 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Il Profeta

  • Visitatore
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #90 il: Marzo 13, 2011, 20:16:25 pm »
Ok, profeta.

Mettiamo che io creda ciecamente in quello che dici.

Mettiamo che io sia d'accordo con te.

Supponiamolo per un momento, anche se non è così.

Che si fa? cosa proponi? cosa devo fare da domani per far si che le cose vadano nella direzione "giusta"?

il minimo è che gli uomini la finiscano di fare i pappagalli contradditoriamente illogici.
il passo successivo in un forum del genere è che si sia tutti d'accordo e se ci si annoia o non si è d'accordo, che ci si CONFUTI e non che ci confronti..

perchè il confronto senza una ragione è PRATICAMENTE STERILE e non da frutti.

se ti dico che 1+1=2 e TE LO DIMOSTRO e tu continui a sostenere che è =4 e mi insulti o è troppo noioso per parlarne o c'è troppa logorrea nella dimostrazione e non ti va bene..
..siamo a ZERO (:lol:)

la direzione è che un forum del genere divenga la regola li fuori.

e allora vedrai il momento in cui per LA FORZA DELLE PROPRIE IDEE e PER LA RABBIA DELLA PROPRIA FORZA.. essendo ormai i forum per natura appalesati, le piazze per natura appalesati, la massa per natura appalesata.. magicamente anche I MEDIA TORNERANNO APPALESATI.

perchè appena una femmina o un cavalier servente prenderà la parola per dire le solite scempieggini per casalinghe di voghera, qualche PROFETA SI ALZERA' E DIMOSTRERA' LORO che è finita la pacchia.

i bulli torneranno all'ultimo banco, i maestri riprenderanno la loro amata bacchetta.
e le femmine finiranno di troieggiare al grido di "non sto facendo nulla di male, tanto lo fanno tutti".
e finalmente le famiglie cominceranno a prolificare di nuovo.

non accadrà?
va bene, zoltan, verrò dove sei, ci prendiamo una birra, brindiamo e.. andiamo a femmine.
e ce le scopiamo se ci riusciamo e fin quando potremo.

il giorno che ci faranno tocktock, al massimo ti dirò: "te l'avevo detto io".
e dal tuo "già".. non saprò che farmene.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #91 il: Marzo 13, 2011, 20:39:49 pm »
ma infatti tu non hai capito niente.
una femmina che viene qui e dice testuali parole:
il mondo reale invece non è di proprietà di nessuno ed appartiene a tutti. i limiti sono imposti per una pacifica e serena convivenza per legge, nessuno è limitato della propria libertà se questa non nuoce gli altri. e soprattutto si è già più portati a limitarsi da soli, visto che si è personalmente esposti, non si è protetti dietro ad un monitor.

praticamente NON SA NEMMENO DI COSA STIAMO PARLANDO.
e tu hai capito tutto?  :rofl2:
confondi il mondo reale con il mondo virtuale renditi conto!

Citazione
forse perchè questa "libertà" vi fa fare la pacchia e QUINDI NUOCE ECCOME..
cosa consisterebbe il fare la pacchia in un paese libero?
questo forse?
Citazione
Inserito da: Il Profeta
tanto io vi scopo giulia.
nella tua piena facoltà mentale in quell'atto di libero godimento che hai consumato, a chi hai fatto del male?!
e ti sei autoflagellato tutte le volte?
eheh coerenza questa sconosciuta ...
Citazione
ALLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI UOMINI (BETA)!?

su una legge naturale, che per disonestà  intellettuale non dici,  nel momento in cui citi gli uomini beta come vittime di non essere scelti dalle donne alfa che ovviamente optano per  uomini con pari requisiti.  al massimo l'uomo beta sarà vittima di doversi accontentare della donna beta. ma  non lo dici, altrimenti il tuo teorema crollerebbe.
ma il punto non è questo. non è il beta o l'alfa. è l'eguaglianza che non c'è nei fatti. ma discuterne con te è palese tempo perso. sei autoreferenziale all'ennesima potenza. altro che contraddittorio!!
Citazione
o forse perchè sei femmina (e quindi non capisci?)?!vedi non sono io che ti offendo in quanto femmina.
sono io che constato che GUARDA CASO da femmina.. non hai capito niente.
per te anche gli uomini che non condividono il tuo pensiero - sono femmine - oramai non noti più nemmeno la differenza oggettiva, figurati quella accecata dalla tua ottima interpretazione della superbia.
(non comprendi nemmeno più tu stesso il confine tra la persona reale e il personaggio virtuale che ti sei cucito addosso.)
discutere  con un "fantoccio" sinceramente lo trovo inquietante.
Citazione
in pratica tu mi parli per avere ragione e ti dai torto da sola.
tu prendi la zappa perchè vuoi scavare più velocemente di me e poi.. te la dai sui piedi :doh: ahaha, non è proprio cosa da femmine zappare hahahaha :lol: (dai ora vediamo chi è il cavalier servente più svelto che in soccorso della femmina... oooooh mio eroeeee, farà la battuta più carina in proposito).
un accumulo di blablabla senza senso... :zzz:
Citazione
insomma ancora una volta: il tuo NULLA.....
stiamo cercando di dar corpo e concretezza al tuo di NULLA da diversi post e topic aperti, non so se ne sei  consapevole o faccia  parte del copione.
ma cmq la dialettica pregna di aria fritta alla lunga annoia.


Il Profeta

  • Visitatore
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #92 il: Marzo 13, 2011, 20:58:39 pm »
io spero che voi leggiate l'ultima risposta della femmina di cui vi riempite la bocca a spron di QUOTONI e che FINALMENTE è USCITA ALLO SCOPERTO.

non mi affannerò nemmeno a quotare i punti salienti di quanto mi ha detto.

-che non ha capito nulla dei discorsi che fate per me è ovvio.

-che piuttosto FINGA di venire incontro al vostro "moderatismo", ma in realtà è una di quelle che considerate femministe convinte (o meglio dormienti ovvero.. una femmina) ora dovrebbe esserlo anche per voi.

basta poco a far uscire una femmina allo scoperto.. che ce vo? :doh: :lol:

Il Profeta

  • Visitatore
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #93 il: Marzo 13, 2011, 21:00:44 pm »
e tu hai capito tutto?  :rofl2:
confondi il mondo reale con il mondo virtuale renditi conto!

comunque è vero tu non confondi nulla, femmina.
tu non sai nemmeno in che mondo vivi.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #94 il: Marzo 13, 2011, 21:03:47 pm »
tu non sai nemmeno in che mondo vivi.
:w00t:
che detto da te è un grande complimento!

ossequi mister.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #95 il: Marzo 13, 2011, 21:10:18 pm »
 :doh:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #96 il: Marzo 13, 2011, 21:18:04 pm »
mi raccomando jason stop censura, anche faze', stop...

Come vuoi  :unsure:

COSMO, ho censurato le pagliacciate, non le idee di profeta  :mad:

Io mi sono limitato a rimuovere gli insulti (che continuano, vedo), lasciando intatto il contenuto dei messaggi, e l'ho fatto perchè in quel momento non c'era nessun moderatore collegato.
Per il resto, mi sono già chiamato fuori dal 3D.

Il Profeta

  • Visitatore
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #97 il: Marzo 13, 2011, 21:42:46 pm »
Come vuoi  :unsure:

Io mi sono limitato a rimuovere gli insulti (che continuano, vedo), lasciando intatto il contenuto dei messaggi, e l'ho fatto perchè in quel momento non c'era nessun moderatore collegato.
Per il resto, mi sono già chiamato fuori dal 3D.

ma secondo te (a parte che io reagisco, quindi non agisco.. quindi mi INSULTANO e poi eventualmente RISPONDO A TONO)..

sono più insulti quelli nella forma?
o quelli nella sostanza?

è una delle poche domande che ti ho fatto e sei tu che ancora non mi rispondi.

Il Profeta

  • Visitatore

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #99 il: Marzo 13, 2011, 22:01:32 pm »
Ti degno di un ultima risposta, poi sappi che sarà inutile qualsiasi controrisposta, perchè io non ti cagherò più.
Più che una risposta, voglio fare il profeta: ebbene si, farò una profezia.
Considerato che il ban è rientrato, che i tentativi di moderazione sono stati vietati dall'Admin, che ogni tentativo di discutere è vano, io prevedo che le femmine, i ridicoli, quelli che non hanno capito nulla, gli azzerbinati, come extrema ratio faranno terra bruciata intorno a te, e ti lasceranno solo con i tuoi vaneggiamenti.
Così che anche tu capirai alla fine cosa ci si guadagna ad usare certi metodi.
E così sarà in ogni discussione alla quale parteciperai.
Ti saluto.
« Ultima modifica: Marzo 13, 2011, 22:13:38 pm da Fazer »

Offline misterxy

  • Utente
  • *
  • Post: 75
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #100 il: Marzo 13, 2011, 22:29:48 pm »
Dai, "Profeta" (??), che se "tutto andrà bene", un giorno risolverà tutto lui o qualche suo fratello...
http://www.apophis2036.it/
Al limite auguriamoci un bella guerra termonucleare.

Comunque vada, stai tranquillo, che un giorno moriremo tutti.
Pensa che fra circa cinque miliardi di anni, anche il Sole si trasformerà in una nana bianca.

Amen!

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #101 il: Marzo 13, 2011, 22:58:42 pm »
bella warlord.
ma non è male come pensi: perchè le Donne hanno una valore importantissimo in società.
sono le femmine che non valgono nulla.

una squadra senza un valido terzino e senza una buona punta, viene fatta a pezzi delle altre squadre.
la nostra società occidentale è una squadra.

e non importa se l'uomo è la punta e la donna il terzino.
perchè c'è bisogno di entrambi per essere una buona squadra.


non si illuda la punta che vuole giocare senza terzino.. perchè non riceverà i cross.

e mai sia avvenga l'assurdo!!
e cioè che un terzino si ribelli perchè vuole fare la punta: arriva in un attimo L'ALLENATORE CHE LO METTE in panchina o lo manda direttamente in tribuna SENZA MANCO DISCUTERE.

scommettiamo che.. nella partita successiva.. comprende il messaggio?

Credo che tu non abbia ben capito quello che volevo dirti.
La faccio facile facile:

L'ambiente qui è quello di un gruppo bufali che si danno le cornate per far vedere agli altri che si ha la cornata più letale. Succede sempre così, da sempre, ovunque. Però da un forum sulla QM vorrei un po' di più: un luogo dove non vigessero le regole di giudizio femminili, per cui scornarsi tra di noi non serve a nulla, perché sappiamo di poter vivere in pace, senza violenza.

Quando dici agli utenti uomini che sono "femmine" è un modo di fare antipatico e offensivo e sai che è così. Tu lo fai, perché ...
1) lo pensi, secondo un tuo utilizzo del termine
2) screditi l'interlocutore

Secondo me non dovresti screditare l'interlocutore, bensì dovresti preoccuparti della sua autostima e incoraggiare lo scambio di idee. E questo ovviamente dovrebbe valere anche per gli altri.

Il Profeta

  • Visitatore
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #102 il: Marzo 13, 2011, 23:16:48 pm »
Credo che tu non abbia ben capito quello che volevo dirti.
La faccio facile facile:

L'ambiente qui è quello di un gruppo bufali che si danno le cornate per far vedere agli altri che si ha la cornata più letale. Succede sempre così, da sempre, ovunque. Però da un forum sulla QM vorrei un po' di più: un luogo dove non vigessero le regole di giudizio femminili, per cui scornarsi tra di noi non serve a nulla, perché sappiamo di poter vivere in pace, senza violenza.

Quando dici agli utenti uomini che sono "femmine" è un modo di fare antipatico e offensivo e sai che è così. Tu lo fai, perché ...
1) lo pensi, secondo un tuo utilizzo del termine
2) screditi l'interlocutore

Secondo me non dovresti screditare l'interlocutore, bensì dovresti preoccuparti della sua autostima e incoraggiare lo scambio di idee. E questo ovviamente dovrebbe valere anche per gli altri.

caro warlord.. ma ti sei reso conto del thread dove stai scrivendo?
no dico.. hai letto fino a che punto sono arrivati?
peraltro io non cerco di insultare, mi devi credere.

quando identifico l'interlocutore come femmina lo faccio sul piano dei contenuti e spiego sempre il perchè.
insomma sfido chiunque a dire che i miei post sono privi di sostanza.
sono tutta polpa.. e poi un pò di condimento che non fa mai male.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #103 il: Marzo 13, 2011, 23:26:52 pm »
Citazione
Pensa che fra circa cinque miliardi di anni, anche il Sole si trasformerà in una nana bianca

Beh, per la precisione, si trasformerà prima in gigante rossa, se il suo "rigonfiamento" supera un certo valore inghiotte pure la terra.
Per la nana bianca ci vorranno 7 miliardi.
Ma in ogni caso, penso moriremo tutti prima, almeno io, tu e profeta  :D :D :D
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #104 il: Marzo 13, 2011, 23:35:09 pm »
Credo che tu non abbia ben capito quello che volevo dirti.
La faccio facile facile:

L'ambiente qui è quello di un gruppo bufali che si danno le cornate per far vedere agli altri che si ha la cornata più letale. Succede sempre così, da sempre, ovunque. Però da un forum sulla QM vorrei un po' di più: un luogo dove non vigessero le regole di giudizio femminili, per cui scornarsi tra di noi non serve a nulla, perché sappiamo di poter vivere in pace, senza violenza.

Quando dici agli utenti uomini che sono "femmine" è un modo di fare antipatico e offensivo e sai che è così. Tu lo fai, perché ...
1) lo pensi, secondo un tuo utilizzo del termine
2) screditi l'interlocutore

Secondo me non dovresti screditare l'interlocutore, bensì dovresti preoccuparti della sua autostima e incoraggiare lo scambio di idee. E questo ovviamente dovrebbe valere anche per gli altri.

L'autostima é importante e va aiutata soprattutto quando ci si trova in situazioni comprensibilmente difficili (non necessariamente dovute alla presenza di donne)
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)