Autore Topic: Forum sulla Questione Maschile?????????  (Letto 24743 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Il Profeta

  • Visitatore
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #75 il: Marzo 13, 2011, 18:22:10 pm »
e diciamolo!! :clapping: :drinks:

e anche vero che sia la sottoscritta e soprattutto rita siamo fornite di una buona dose di autoironia per tanto non è tra le principali cose che mi preoccupano.
mi dispiace  veder andar via persone che stimo e da cui ho imparato molto.

PS:ah profeta: evita commenti, non mi rovinare queste mie indiscusse perle di saggezza assoluta!  :cool:

sei talmente femmina che pur dopo aver letto quello che ho scritto nell'ultimo post, non hai capito chi è il vero misogino fra me e chi scrive contro di me.

ecco perchè sorrido e non me la prendo.

tanto io vi scopo giulia.
e va bene così, altro non posso fare, almeno da qualche parte non mi accuseranno di ignavia.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #76 il: Marzo 13, 2011, 18:33:40 pm »
e diciamolo!! :clapping: :drinks:

e anche vero che sia la sottoscritta e soprattutto rita siamo fornite di una buona dose di autoironia per tanto non è tra le principali cose che mi preoccupano.
mi dispiace  veder andar via persone che stimo e da cui ho imparato molto.

PS:ah profeta: evita commenti, non mi rovinare queste mie indiscusse perle di saggezza assoluta!  :cool:
Oh ma tu parli con un profeta! Vuoi mettere le tue profanissime perle di saggezze con le sue lungimiranti profezie? :mad:

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #77 il: Marzo 13, 2011, 18:36:12 pm »
ai calci in culo:
ecco l'estremizzazione e l'alterazione di ciò che dico.
i "calci in culo" (tali e quali ai BAN ed alle PURIFICAZIONI ) non sono le AZIONI.
i "calci in culo" (tali e quali ai BAN ed alle PURIFICAZIONI ) sono le REAZIONI.


Temo che i "calci in culo" siano fonte, al di là di AZIONI o REAZIONI, di risposte a volte inconsulte da parte di chi li riceve...

é banale?

NO é solamente una constatazione più o meno amichevole di ciò che porta le discussioni del forum ad assumere caratteri a volte (uso un termine forte) grotteschi, per alcuni (non necessariamente per il sottoscritto).
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #78 il: Marzo 13, 2011, 18:50:27 pm »
Eppure Profeta, la tua aggressività formale è il frutto di un'eccessiva moderazione delle tue idee. Quando ho parlato di "falso estremismo", intendevo dire che sembri estremista solo nei propositi, ma nella dialettica tradisci una contaminazione del regime.

Nel momento che altri disapprovano questo tuo impeto, ritornano più rivoluzionari di te.

La contaminazione è ovunque, è talmente radicata che anche io la sto criticando ne sono pieno di metastasi.

Io credo che se non ci si rende conto di quanto è immenso il Fica Power, ci giriamo a 365 gradi pensando di essere chissà dove e invece siamo sempre lì.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #79 il: Marzo 13, 2011, 19:14:38 pm »
:hmm: Sostanzialmente il tuo ragionamento è....

(Cerco di riassumere in punti così per capirci meglio... devo ammettere che forse sono ancora un po' confuso):


a) Oggi l'eccezione è diventata la regola: senza più schemi e moralità, il bullo è diventato normalità e la puttana è diventata normalità.

b) Che questo degrado nell'ordine morale e sociale ha portato allo sfascio di molte cose, in primis i rapporti U/D.

c) L'unica maniera di tornare a un livello di vita accettabile, dove gli equilibri U/D siano relativamente normali e "guidati" (nel senso di mantenuti su un binario di normalità e non lasciati esplodere in deviazioni più o meno insane alla fine dei conti) è cercare una rivoluzione, un cambiamento radicale.

d) Non si può andare avanti come stiamo andando avanti noi ora perché tutto il sistema è corrotto e snaturato (gli equilibri fra uomo e donna, la famiglia, i ruoli parentali, la morale).

e) Solo finché le donne fanno le donne e ricoprono il loro ruolo naturale e gli uomini fanno altrettanto (donna a casa e uomo al lavoro, sistema sociale pre 75') l'equilibrio dei rapporti può essere mantenuto su livelli che consentano la coesione e l'armonia della famiglia e quindi della società.

f) Che ora fanno la pacchia solo le donne e solo un numero ristretto di uomini corrotti (gli alfa).

g) Che l'emancipazione maschile è soltanto una soluzione tampone, e l'unica soluzione stabile e radicale sarebbe quella di far ritornare gli schemi sociali e mentali di 50 anni fa.

Prima di commentare, voglio sapere se ho capito bene

Se hai altri punti, aggiungili.

Voglio avere una chiara visione di quello che stai cercando di dirci nei fatti sulla QM...
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #80 il: Marzo 13, 2011, 19:18:08 pm »
PS: ho capito benissimo il discorso dei calci nel culo o come li chiami che sarebbero, sempre secondo la tua ottica, una reazione a uno stato attuale "deviato" e malsano.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Il Profeta

  • Visitatore
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #81 il: Marzo 13, 2011, 19:41:09 pm »
:hmm: Sostanzialmente il tuo ragionamento è....

(Cerco di riassumere in punti così per capirci meglio... devo ammettere che forse sono ancora un po' confuso):


a) Oggi l'eccezione è diventata la regola: senza più schemi e moralità, il bullo è diventato normalità e la puttana è diventata normalità.

b) Che questo degrado nell'ordine morale e sociale ha portato allo sfascio di molte cose, in primis i rapporti U/D.

c) L'unica maniera di tornare a un livello di vita accettabile, dove gli equilibri U/D siano relativamente normali e "guidati" (nel senso di mantenuti su un binario di normalità e non lasciati esplodere in deviazioni più o meno insane alla fine dei conti) è cercare una rivoluzione, un cambiamento radicale.

d) Non si può andare avanti come stiamo andando avanti noi ora perché tutto il sistema è corrotto e snaturato (gli equilibri fra uomo e donna, la famiglia, i ruoli parentali, la morale).

e) Solo finché le donne fanno le donne e ricoprono il loro ruolo naturale e gli uomini fanno altrettanto (donna a casa e uomo al lavoro, sistema sociale pre 75') l'equilibrio dei rapporti può essere mantenuto su livelli che consentano la coesione e l'armonia della famiglia e quindi della società.

f) Che ora fanno la pacchia solo le donne e solo un numero ristretto di uomini corrotti (gli alfa).

g) Che l'emancipazione maschile è soltanto una soluzione tampone, e l'unica soluzione stabile e radicale sarebbe quella di far ritornare gli schemi sociali e mentali di 50 anni fa.

Prima di commentare, voglio sapere se ho capito bene

Se hai altri punti, aggiungili.

Voglio avere una chiara visione di quello che stai cercando di dirci nei fatti sulla QM...

caro zoltan, il discorso che ti faccio non a caso è stato quello che ho aperto col mio primo post (eliminato).

i codici morali e legislativi nascono per distruggere l'anarchia sociale (quello che definivamo altrove farwest).
questa è anarchia, questo è quello che succede oggi nel sociale tra uomini e femmine:


io mi sento di essere in questo mondo.
io mi sento di essere come quella (è una femmina incredibile!!! :lol:) che prende la parola e viene persino sbeffeggiata.
e mi ci sento persino qui dentro :doh:

io ti chiedo solo questo: che faresti tu in un caso del genere?

ti appelleresti al pavimento che è sporco ed alle eventuali infezioni?
che faresti tu?

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #82 il: Marzo 13, 2011, 19:43:03 pm »
sei talmente femmina
oh grazie! ^_^ ma tanto è un complimento che fai a tutti quindi...per quel che vale!
Citazione
che pur dopo aver letto quello che ho scritto nell'ultimo post, non hai capito chi è il vero misogino fra me e chi scrive contro di me.
no, profy ti sbagli: non leggo mai completamente i tuoi post.
e ti sbagli pure sulla questione misogina,  non mi interessa sapere  chi è misogino e chi no. ognuno  è  libero di pensarla come vuole.

 l'analogia che fai con il mondo virtuale e le sue regole e il mondo reale non è per nulla convincente.
il ban  nei forum è necessario per moderare  chi si fa sfoggio di un arroganza e una maleducazione vile, dovuta all'anonimato e alla distanza abbastanza tipica  del mondo virtuale.
se non vi fossero controlli, visto che su internet, "non si scrive con la matita" , il risultato sarebbe la distruzione di un forum in cui siamo tutti ospiti.
poi converrai che   il padrone di casa ha tutto il diritto di indirizzare il forum  come  meglio credere.
anche perché  cmq resti un utente  libero di andare altrove o di essere tu stesso il padrone  e creare il tuo mondo virtuale secondo i tuoi principi.


il mondo reale invece non è di proprietà di nessuno ed appartiene a tutti. i limiti sono imposti per una pacifica e serena convivenza per legge,  nessuno  è limitato della propria libertà se questa non nuoce gli altri. e soprattutto si è già più portati a limitarsi da soli, visto che si è personalmente esposti, non si è protetti dietro ad un monitor.

ritengo che il tuo metodo di mazzate per  chi sbaglia, sia  una sorta di  regime totalitario.
c'è crede  che i regimi dittatoriali siano più sani, ma quando  falliscono mai si ritorna indietro.  
non vi sono persone oggi che accetterebbero schemi così estremiste.
(e non farne una decadenza immorale della femmina, non c'è nemmeno l'obbligo del militare oramai, anche il difendere la patria la si considera una scelta non un  obbligo, un dovere).
la tua idea  rappresenta una  ristretta e irrilevante minoranza.  come sai in un paese democratico le minoranze hanno diritto di essere considerate, ma non hanno nessun potere esecutivo.
Citazione
ecco perchè sorrido e non me la prendo.
bravo.prendi esempio da budda!

Citazione
tanto io vi scopo giulia.
l'aspirapolvere funziona meglio, quella ecologica con filtro ad acqua.
Citazione
e va bene così, altro non posso fare, almeno da qualche parte non mi accuseranno di ignavia.
sì certo certo, poi però passa pure lo straccio.

Il Profeta

  • Visitatore
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #83 il: Marzo 13, 2011, 19:47:42 pm »
Eppure Profeta, la tua aggressività formale è il frutto di un'eccessiva moderazione delle tue idee. Quando ho parlato di "falso estremismo", intendevo dire che sembri estremista solo nei propositi, ma nella dialettica tradisci una contaminazione del regime.

Nel momento che altri disapprovano questo tuo impeto, ritornano più rivoluzionari di te.

La contaminazione è ovunque, è talmente radicata che anche io la sto criticando ne sono pieno di metastasi.

Io credo che se non ci si rende conto di quanto è immenso il Fica Power, ci giriamo a 365 gradi pensando di essere chissà dove e invece siamo sempre lì.

bella warlord.
ma non è male come pensi: perchè le Donne hanno una valore importantissimo in società.
sono le femmine che non valgono nulla.

una squadra senza un valido terzino e senza una buona punta, viene fatta a pezzi delle altre squadre.
la nostra società occidentale è una squadra.

e non importa se l'uomo è la punta e la donna il terzino.
perchè c'è bisogno di entrambi per essere una buona squadra.


non si illuda la punta che vuole giocare senza terzino.. perchè non riceverà i cross.

e mai sia avvenga l'assurdo!!
e cioè che un terzino si ribelli perchè vuole fare la punta: arriva in un attimo L'ALLENATORE CHE LO METTE in panchina o lo manda direttamente in tribuna SENZA MANCO DISCUTERE.

scommettiamo che.. nella partita successiva.. comprende il messaggio?

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #84 il: Marzo 13, 2011, 19:52:28 pm »
 :zzz:

ogni tanto anche qui ci scappano discussioni di una noia mortale...

x quel che mi riguarda, stop, non andrò avanti a leggere

non la chiudo perchè può essere una buona valvola di sfogo per qualche logorroico: qui siete liberi di scrivere qualunque cosa, mi raccomando jason stop censura, anche faze', stop...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #85 il: Marzo 13, 2011, 19:55:54 pm »
Ok, profeta.

Mettiamo che io creda ciecamente in quello che dici.

Mettiamo che io sia d'accordo con te.

Supponiamolo per un momento, anche se non è così.

Che si fa? cosa proponi? cosa devo fare da domani per far si che le cose vadano nella direzione "giusta"?

La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #86 il: Marzo 13, 2011, 19:56:16 pm »
sei talmente femmina che pur dopo aver letto quello che ho scritto nell'ultimo post, non hai capito chi è il vero misogino fra me e chi scrive contro di me.

ecco perchè sorrido e non me la prendo.

tanto io vi scopo giulia.
e va bene così, altro non posso fare, almeno da qualche parte non mi accuseranno di ignavia.
Ehm scusa, ma c'è un modo di essere femmina a gradi? :unsure:

Il Profeta

  • Visitatore
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #87 il: Marzo 13, 2011, 20:02:57 pm »
oh grazie! ^_^ ma tanto è un complimento che fai a tutti quindi...per quel che vale!no, profy ti sbagli: non leggo mai completamente i tuoi post.
e ti sbagli pure sulla questione misogina,  non mi interessa sapere  chi è misogino e chi no. ognuno  è  libero di pensarla come vuole.

l'analogia che fai con il mondo virtuale e le sue regole e il mondo reale non è per nulla convincente.
il ban  nei forum è necessario per moderare  chi si fa sfoggio di un arroganza e una maleducazione vile, dovuta all'anonimato e alla distanza abbastanza tipica  del mondo virtuale.
se non vi fossero controlli, visto che su internet, "non si scrive con la matita" , il risultato sarebbe la distruzione di un forum in cui siamo tutti ospiti.
poi converrai che   il padrone di casa ha tutto il diritto di indirizzare il forum  come  meglio credere.
anche perché  cmq resti un utente  libero di andare altrove o di essere tu stesso il padrone  e creare il tuo mondo virtuale secondo i tuoi principi.


il mondo reale invece non è di proprietà di nessuno ed appartiene a tutti. i limiti sono imposti per una pacifica e serena convivenza per legge,  nessuno  è limitato della propria libertà se questa non nuoce gli altri. e soprattutto si è già più portati a limitarsi da soli, visto che si è personalmente esposti, non si è protetti dietro ad un monitor.

ritengo che il tuo metodo di mazzate per  chi sbaglia, sia  una sorta di  regime totalitario.
c'è crede  che i regimi dittatoriali siano più sani, ma quando  falliscono mai si ritorna indietro.  
non vi sono persone oggi che accetterebbero schemi così estremiste.
(e non farne una decadenza immorale della femmina, non c'è nemmeno l'obbligo del militare oramai, anche il difendere la patria la si considera una scelta non un  obbligo, un dovere).
la tua idea  rappresenta una  ristretta e irrilevante minoranza.  come sai in un paese democratico le minoranze hanno diritto di essere considerate, ma non hanno nessun potere esecutivo.bravo.prendi esempio da budda!
l'aspirapolvere funziona meglio, quella ecologica con filtro ad acqua. sì certo certo, poi però passa pure lo straccio.

ma infatti tu non hai capito niente.
una femmina che viene qui e dice testuali parole:

il mondo reale invece non è di proprietà di nessuno ed appartiene a tutti. i limiti sono imposti per una pacifica e serena convivenza per legge, nessuno è limitato della propria libertà se questa non nuoce gli altri. e soprattutto si è già più portati a limitarsi da soli, visto che si è personalmente esposti, non si è protetti dietro ad un monitor.

praticamente NON SA NEMMENO DI COSA STIAMO PARLANDO.

forse perchè questa "libertà" vi fa fare la pacchia e QUINDI NUOCE ECCOME.. ALLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI UOMINI (BETA)!?

o forse perchè sei femmina (e quindi non capisci?)?!

vedi non sono io che ti offendo in quanto femmina.
sono io che constato che GUARDA CASO da femmina.. non hai capito niente.

MA ZERO PROPRIO, non sei nemmeno agli albori.

se questo sito esiste cara femmina è perchè gli UOMINI si sono STANCATI della VOSTRA VIOLENZA LEGALIZZATA li fuori: che è un MILIONE di volte più DECISA, CINICA, SPIETATA, ma ahimè SOPRATTUTTO PERMESSA, rispetto alle minchiate
come ai contraddittori in un forum, qualsiasi esso sia.

in pratica tu mi parli per avere ragione e ti dai torto da sola.
tu prendi la zappa perchè vuoi scavare più velocemente di me e poi.. te la dai sui piedi :doh: ahaha, non è proprio cosa da femmine zappare hahahaha :lol: (dai ora vediamo chi è il cavalier servente più svelto che in soccorso della femmina... oooooh mio eroeeee, farà la battuta più carina in proposito).

insomma ancora una volta: il tuo NULLA appare prosasticamente perfetto.
ed in realtà non solo non ha alcuna valena PRATICA, quanto vedrà da qui a breve i soliti cavalier serventi a difesa.

e perchè?
perchè tu sei una femmina.

ahahah difatti mi censurano in special modo quando "parlo" con te.

ed avviene questo nel forum della questione maschile  :doh:.

quindi io non ci provo proprio a parlarti, ma figuriamoci a che può servire.
io rispondo a te, per parlare a LORO e riprovare ancora una volta che NON è proprio cosa per femmine SUL PIANO SOSTANZIALE.

sul piano FORMALE lo ammetto è gradevole leggerti: dovresti fare la scrittice di fantascienza :lol:.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #88 il: Marzo 13, 2011, 20:12:44 pm »
Citazione
non la chiudo perchè può essere una buona valvola di sfogo per qualche logorroico: qui siete liberi di scrivere qualunque cosa, mi raccomando jason stop censura, anche faze', stop...

COSMO, ho censurato le pagliacciate, non le idee di profeta  :mad:
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #89 il: Marzo 13, 2011, 20:12:59 pm »
Ok, profeta.

Mettiamo che io creda ciecamente in quello che dici.

Mettiamo che io sia d'accordo con te.

Supponiamolo per un momento, anche se non è così.

Che si fa? cosa proponi? cosa devo fare da domani per far si che le cose vadano nella direzione "giusta"?




Mi sto quotando perché vorrei una risposta...
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.