Autore Topic: "Dalla protesta alla proposta"  (Letto 2225 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: "Dalla protesta alla proposta"
« Risposta #1 il: Marzo 03, 2011, 22:18:25 pm »
proposta intelligente e provocatoria... mi tocca ammetterlo, anche se io non apprezzo molto Striscia

da notare che la proposta è rivolta solo alle giornaliste donne


Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: "Dalla protesta alla proposta"
« Risposta #2 il: Marzo 04, 2011, 12:36:11 pm »

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: "Dalla protesta alla proposta"
« Risposta #3 il: Marzo 04, 2011, 15:15:59 pm »
E' partita l'operazione Hutzinger, messa lì per fare propaganda neo-femminista.

Take the red pill

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: "Dalla protesta alla proposta"
« Risposta #4 il: Marzo 04, 2011, 15:24:34 pm »
In realtà Striscia e Ricci sono molto impopolari nei blog femministi.

Io credo che la Hunziker si soffermi di più, essendo ancora figa,  sul problema violenza.
Prendere le parti delle coprichiappe non le porterebbe nessun vantaggio, anzi...
« Ultima modifica: Marzo 06, 2011, 16:05:14 pm da Warlordmaniac »

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: "Dalla protesta alla proposta"
« Risposta #5 il: Marzo 04, 2011, 16:38:43 pm »
non è chiaro però da che parte stia Striscia... una delle attrazioni più note del programma sono le veline

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: "Dalla protesta alla proposta"
« Risposta #6 il: Marzo 04, 2011, 17:14:00 pm »
non è chiaro però da che parte stia Striscia... una delle attrazioni più note del programma sono le veline

Striscia sta dalla sua parte.

Volevano far credere che la manifestazione del 13 febbraio fosse contro il disinvolto uso dell'istituzione parlamentare. Che il problema non fosse un eventuale rapporto sessuale tra Ruby e Berlusconi ma l'abuso di potere con le telefonate in questura
Che il problema non fosse un presidente del consiglio che paga di tasca sua per un rapporto sessuale ma che paga con un ministero o una concessione statale e quindi di tasca dello stato.
E invece sono finiti a parlare delle tette e dei culi esibiti in TV e sui media.

Ovvio che la cosa più logica da fare era far notare che, se è questo il problema, Berlusconi c'entra poco.

Ma c'entra poco anche la TV in generale.

E quindi adesso le veline attaccano Natalia Aspesi che ha criticato le loro scarse aspirazioni (ieri o l'altro ieri le hanno fatte parlare .. oddio hanno spiccicato due parole e poi hanno fatto vedere un filmato di repertorio in cui la Aspesi dichiarava che le sarebbe piaciuto fare il puttanone per godere di quel potere che ti consente di avere molti uomini ai tuoi piedi).

Adesso, personalmente non capisco molto bene la scheda. E soprattutto: la Hunzicher è disposta anche lei a mettere la faccia per cambiare l'utilizzo del corpo della donna su Striscia oppure continua a metterci le tette in primo piano  :doh:


Warlordmaniac
Citazione
Io credo che la Hunziker si soffermi di più, essendo ancora figa,  sul problema violenza.
Prendere le parti delle coprichiappe non le porterebbe nessun vantaggio, anzi...

infatti... tra l'altro non si capisce perchè mai una donna normale che stira-lavaprendeilbusetcetc, dovrebbe sentirsi offesa nella dignità dall'anonima modella che pubblicizza un profumo e non dalla Hunzicher che legge notizie scritte col busto proteso in avanti e la scollatura a favore di telecamera
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: "Dalla protesta alla proposta"
« Risposta #7 il: Marzo 04, 2011, 17:29:40 pm »
apparte striscia... per quanto riguarda le donne...è più lesiva l'immagine delle veline o della moglie di abberlusconi, che da mediocre attricetta, in virtu delsuo matrimonio con satana in persona, gli ciuccia tre milioni di euro al mese per il montenimento?Cioè...questa è una maiala di prima categoria

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: "Dalla protesta alla proposta"
« Risposta #8 il: Marzo 04, 2011, 17:57:23 pm »
La Hunziker come cavolo si scrive, è una neo-femminista uterina e Striscia non ha gli anticorpi per contrastare la sua vulgata.

Lei ha portato le rubriche neo-femministe dentro il programma, ha carta bianca.

Come ha evidenziato Rita, sere fa hanno aperto una polemica con la Aspesi per rinnovare la teoria del corpo delle donne, un panegirico per attaccare il sesso maschile senza nominarlo.

Loro vogliono trarre benefici dal corpo e dalla seduzione, e vogliono al tempo stesso far pesare sugli uomini questa loro pratica.

Quando sposeranno i Clooney o i Ramazzotti, sarà stato per colpa degli uomini.
Take the red pill

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: "Dalla protesta alla proposta"
« Risposta #9 il: Marzo 04, 2011, 20:03:02 pm »
Vabbé, un attimo, all'incoerenza c'è un limite.
La figura della velina è l'esempio più utilizzato da un certo tipo di femministe per criticare i media e il "sistema maschilista". La velina è la valletta di Striscia La Notizia e mi stupirei abbastanza se Striscia facesse propaganda contro le sue veline.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: "Dalla protesta alla proposta"
« Risposta #10 il: Marzo 04, 2011, 20:48:00 pm »
A  Striscia penso che della coerenza interessi poco. Gli ascolti sono la loro stella polare.
Se poi innescano delle polemiche dando un colpo al cerchio e uno alla botte, tanto meglio per loro.
La TV e' visiva e le tette o il culo contano piu' del resto, se portano ascolti.
La Hunziker sta preparandosi per quando non sara' piu' tanto attraente.
potra' riscuotere la cambiale di paladina dellea dignità femminile offesa dai maschiacci

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: "Dalla protesta alla proposta"
« Risposta #11 il: Marzo 04, 2011, 20:56:30 pm »
da quel poco che ho letto in giro non sembra che Striscia stia facendo una propaganda contro l'utilizzo del corpo femminile nei media, anzi pare che sia a favore... le critiche della trasmissione sono rivolte a quei programmi o personaggi che portano avanti tale propaganda ma che però con i fatti non la rispettano

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: "Dalla protesta alla proposta"
« Risposta #12 il: Marzo 06, 2011, 13:58:02 pm »
A  Striscia penso che della coerenza interessi poco. Gli ascolti sono la loro stella polare.
Se poi innescano delle polemiche dando un colpo al cerchio e uno alla botte, tanto meglio per loro.
La TV e' visiva e le tette o il culo contano piu' del resto, se portano ascolti.
La Hunziker sta preparandosi per quando non sara' piu' tanto attraente.
potra' riscuotere la cambiale di paladina dellea dignità femminile offesa dai maschiacci

Io striscia non lo guardo più da un bel pezzo, è diventato troppo compiacente nei confronti degli esponenti del governo......... La satira che fa è appunto una satira COMPIACENTE e sempre contenuta in certi limiti ben prescisi.

Ha perso tutto il mordente che aveva negli anni 90...

Inoltre non ho ben capito cosa ci stiano a fare ancora  le veline visto che se una volta a momenti gli facevano una rettoscopia con i primi piani e le varie inquadrature delle telecamere, oggi invece sono più castigate di una qualsiasi ragazza della porta accanto che va in disco il sabato sera.

Le veline non stanno certo li per ballare (male..) per parlare, o fare battute..( ma parlano...?)
Stanno li solo per agitarsi mezze nude e alzare gli ascolti a favore degli sponsor..... Per cos'altro se no?....

Se non servono neanche più a questo, allora a che servono?

A niente servono, sono più inutili di una lampadina fulminata.

Che se ne vadano.

E che parlino della dignità della donna mentre fanno il terzo turno di notte in fabbrica.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio