Autore Topic: Boicottiamoli  (Letto 5865 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Il Profeta

  • Visitatore
Re: Boicottiamoli
« Risposta #30 il: Marzo 13, 2011, 22:38:19 pm »
Se sono pseudoassurdità vuol dire che non sono assurdità...

ho usato il termine pseudoassurdità proprio per evidenziare il fatto che sembrano cose sensate dette con ragionevole normalità.

ed in realtà sono ASSURDITA', cagate.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Boicottiamoli
« Risposta #31 il: Marzo 14, 2011, 03:26:53 am »
Ho vista l'altra sera la pubblicità Coop in cui la littizzetto dichiara tra le altre cose che mangiando i prodotti Coop i bambini non diventano come quelle schifezze dei loro padri.Mi sono cadute le braccia, oltre che le palle.Ecco cosa ho scritto all'Unicoop Firenze e al Ministero delle (dis)pari opportunità:Buongiorno.Voglio esprimere il mio stupore per quanto ho visto qualche giorno fa in televisione. Mi riferisco allo spot Coop con Luciana Littizzetto nel quale vengono derisi e insultati i mariti e i padri.Sentir dire in tv, davanti a milioni di persone, che mangiando i prodotti Coop i figli non diventeranno come quelle schifezze dei loro padri, più altre amenità verso i mariti in genere, non solo mi fa restare basito, ma mi offende come uomo e come padre.Abbiate allora il coraggio di mandare in onda uno specualre spot con Checco Zalone che "diverte" i telespettatori con frasi del tipo "Ueh bimbi, fate caricare in macchina la confezione dell'acqua Coop a quelle schifezze delle vostre madri"Potete rispondere, come avete già fatto sul vostro sito a un padre che esprimeva il mio stesso disgusto, che questa pubblicità per voi è un investimento, che serve ad acquisire nuovi clienti e via dicendo. Potreste anche avere ragione, ma di sicuro ne avete perso uno.Distinti saluti.(email firmata)
Dice: "... esseri orripilanti come i nostri mariti!".

Offline ironmauro2

  • Utente
  • *
  • Post: 46
Re: Boicottiamoli
« Risposta #32 il: Marzo 14, 2011, 09:01:59 am »
la subblità della seat ibiza molto "fine" ormai siamo uno scarto umano.