Autore Topic: Frequentare Prostitute  (Letto 208614 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20593
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #420 il: Febbraio 29, 2016, 01:53:12 am »
Neanche io. Conosco solo donne che divorziano non appena il marito rimane disoccupato. Questi articoli non si limitano ai blog femministi, c'è tutta una pubblicistica di libri e giornali di questo tenore, da cui si evince che gli uomini sono considerati peggio dei cani (nota passione delle nostre concittadine).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #421 il: Febbraio 29, 2016, 06:32:54 am »
Citazione
Innanzitutto smettete di passagli “la paghetta“.


eccome no. la paghetta con la quale compra il biglietto per l' astronave che lo porta ai bordelli su Proxima Centauri.
Ma queste sniffano tutto ilgiorno ?

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #422 il: Febbraio 29, 2016, 14:48:56 pm »
Leggi questo articolo...
Donne moderne che parlano di parassitismo maschile.
Troppo forti: qualcuno direbbe "il bue dice cornuto all'asino".


http://dilei.it/sesso-e-psiche/uomo-parassita-ecco-come-riconoscerlo-e-come-agire/423191/?ref=libero

Qualcuno di voi conosce personalmente delle donne che passano "la paghetta" al compagno ?
Io no, nemmeno una.
Conosco, ed ho conosciuto, solo uomini che finanziavano le rispettive fidanzate, mogli o amanti.

Già, è proprio vero...mi ha colpito la frase (forse un lapsus freudiano :lol:): "Ricordatevi che nessun uomo che si rispetti si lascerebbe pagare il pranzo senza mai scambiare la cortesia".  Se lo fanno LORO, è una cosa buona e giusta. Da morire dal ridere :lol:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #423 il: Marzo 03, 2016, 22:11:51 pm »
Peraltro, quando si parla di straniere, bisognerebbe sempre specificare di quali donne si parla...
Per esempio: in India è più facile scopare che in Italia ? Forse lo è in Pakistan o in Nepal ?
Magari in Arabia o in Turchia ?  In Portogallo ?
Nella stessa Grecia è più facile "conquistare" una donna ?
A me non risulta.
Anche le francesi o le tedesche non credo si concedano come nulla.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #424 il: Marzo 03, 2016, 22:17:42 pm »
lascia stare, a me piacciono le donne dell'estremo oriente, ma a molti altri uomini no
oggettivamente le donne russe, ceche, e anche tante italiane sono piu' belle

le donne dell'estremo oriente hanno di bello che ce ne sono pochissime grasse, e invecchiano molto meglio delle donne europee, non so perche' ma e' cosi: a 40 anni ne trovi con la pelle piu' liscia e giovanile di tante donne europee a 30 anni :w00t:
Il confronto va fatto dopo i 45-50. Non esistono solo quelle che hanno meno di 30 anni.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9764
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #425 il: Marzo 03, 2016, 23:36:16 pm »
Anche le francesi o le tedesche non credo si concedano come nulla.

Ma infatti anche le francesi e le tedesche son donne come tutte le altre.
Il fatto è che molti italiani, quando riescono a concludere con delle straniere, arrivano subito alla conclusione che le suddette "son più facili delle italiane".
Guarda, io dal punto di vista estetico non faccio schifo per niente (anzi), ma t'assicuro che le mie "conquiste" me le son sempre dovute sudare.
Niente è facile con le donne, italiane o straniere che siano.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #426 il: Marzo 05, 2016, 00:59:35 am »
Il confronto va fatto dopo i 45-50. Non esistono solo quelle che hanno meno di 30 anni.
Appunto, le donne europee dopo i 45-50 sono catorci sgradevoli**, mentre alla stessa eta' trovi molte asiatiche ancora piacenti.
Una mia amica thailandese ha 49 anni e quando esce nei locali trova uomini anche giovani che ci provano con lei, questo perche' ne dimostra meno di 40 ed e' di piacevole aspetto.


**intendo al naturale, senza lifting, botulino o altre diavolerie
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #427 il: Marzo 05, 2016, 01:11:51 am »
Guarda, io dal punto di vista estetico non faccio schifo per niente (anzi), ma t'assicuro che le mie "conquiste" me le son sempre dovute sudare.
Niente è facile con le donne, italiane o straniere che siano.
In linea generale sono d'accordo con te, cio' non toglie che nel corso degli anni ho avuto esperienza di donne che hanno preso l'iniziativa con dei miei amici e se li sono portati a letto senza che questi avessero dovuto fare alcunche'.

Uno di questi miei amici era giudicato bellissimo dalla gran parte delle donne, e quindi e' un po' un caso a parte. Un altro era un tipo un po' meno bello, ma comunque giudicato carino.

Le donne che si sono concesse subito con il tipo carino sono tutte straniere, ma il tipo ha trovato anche italiane libertine: queste non si concedono subito al momento, ma magari al primo appuntamento dopo la sera che le aveva conosciute.
In ogni caso una tempistica piuttosto rapida.

Ovviamente tutto questo non e' mai capitato a me, visto che non sono mai stato bello e neanche belloccio.
E ovviamente, la maggior parte delle donne non e' cosi' rapida e sicura nelle proprie decisioni...
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9764
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #428 il: Marzo 05, 2016, 08:16:26 am »
TheDarkSider, nella mia esperienza non ho mai conosciuto né visto una donna che si concedesse al momento (con questo non sto asserendo che non esistano); casomai alla prima uscita, dopo che c'era già stata una conoscenza.
E in tal senso le italiane non sono affatto differenti dalle straniere.*
Peraltro l'atteggiamento delle donne (quindi non solo delle italiane) cambia in base al contesto, al luogo di provenienza di un uomo.
Per essere più chiaro: l'italiana che vive in Inghilterra è più disponibile di quella che vive in Italia, proprio perché "gioca fuori casa".
Idem per tante straniere.


Citazione
Ovviamente tutto questo non e' mai capitato a me, visto che non sono mai stato bello e neanche belloccio.
E ovviamente, la maggior parte delle donne non e' cosi' rapida e sicura nelle proprie decisioni...

TheDarkSider, non capita nemmeno alla grandissima maggioranza degli uomini, non solo a te.

@@

* Di italiane che si sono "concesse" al primo appuntamento, ne ho conosciute, ma ci ho dovuto "lavorare".
Perché, diciamolo, star dietro alle donne è un lavoro, non un piacere.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #429 il: Marzo 07, 2016, 08:10:12 am »
http://www.corriereadriatico.it/attualita/gianfranco_vissani_prostituzione_minorile_ragazzine_stupide-1588934.html

«Le ragazzine italiane provocano». Questa è stata la frase choc pronunciata dallo chef Vissani durante la trasmissione Tagatà su La7 che ha gelato lo studio.
 
 
Nella trasmissione si parlava di prostituzione minorile e secondo lo chef la colpa non sarebbe tutta degli uomini: «La responsabilità è delle giovani ragazze italiane che fanno le stupide con gli uomini», ha detto, aggiungendo che le minorenni: «con atteggiamenti accattivanti, incoraggerebbero i rapporti sessuali».

Una frase che ha scioccato il pubblico in studio, rimasto in silenzio, e non solo. La conduttrice ha provato a rielaborare il pensiero di Gianfranco Vissani affermando: « Essendo gli uomini, poverini, degli esseri deboli, sono adescati dalle ragazze italiane giovani e furbette», e concludendo rivolgendosi allo stesso chef: «Il che si traduce nel fatto che siete degli imbecilli».

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #430 il: Marzo 07, 2016, 17:31:20 pm »
La conduttrice ha provato a rielaborare il pensiero di Gianfranco Vissani affermando: « Essendo gli uomini, poverini, degli esseri deboli, sono adescati dalle ragazze italiane giovani e furbette», e concludendo rivolgendosi allo stesso chef: «Il che si traduce nel fatto che siete degli imbecilli».
Imbecilli non direi, diciamo che ci comanda il cazzo, non le donne, per cui quando uno è giovane, sprovveduto e per di più con gli ormoni a palla è difficile che si controlli, non c'entra la stupidità, è la natura che ci ha fatti così, chiaro che io non mi lascio certo impressionare se una gnocca me la sbatte in faccia ma d'altronde un po' di esperienza ce l'ho; certo da giovincello era un altro discorso...

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #431 il: Marzo 07, 2016, 19:57:41 pm »
Imbecilli non direi, diciamo che ci comanda il cazzo, non le donne, per cui quando uno è giovane, sprovveduto e per di più con gli ormoni a palla è difficile che si controlli, non c'entra la stupidità, è la natura che ci ha fatti così, chiaro che io non mi lascio certo impressionare se una gnocca me la sbatte in faccia ma d'altronde un po' di esperienza ce l'ho; certo da giovincello era un altro discorso...

infatti. Comunque Vissani ha detto una verità  . Un certo numero di ragazzine, vuoi per ricariche, vuoi per altro, ci prova, eccome.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #432 il: Marzo 07, 2016, 21:46:45 pm »
infatti. Comunque Vissani ha detto una verità  . Un certo numero di ragazzine, vuoi per ricariche, vuoi per altro, ci prova, eccome.
Con lui che è milionario. Io non sono mai stato approcciato da una minorenne e sapete in che ambiente lavoro.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9764
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #433 il: Marzo 07, 2016, 23:28:07 pm »
http://www.corriereadriatico.it/attualita/gianfranco_vissani_prostituzione_minorile_ragazzine_stupide-1588934.html

«Le ragazzine italiane provocano». Questa è stata la frase choc pronunciata dallo chef Vissani durante la trasmissione Tagatà su La7 che ha gelato lo studio.
 
 
Nella trasmissione si parlava di prostituzione minorile e secondo lo chef la colpa non sarebbe tutta degli uomini: «La responsabilità è delle giovani ragazze italiane che fanno le stupide con gli uomini», ha detto, aggiungendo che le minorenni: «con atteggiamenti accattivanti, incoraggerebbero i rapporti sessuali».

Una frase che ha scioccato il pubblico in studio, rimasto in silenzio, e non solo. La conduttrice ha provato a rielaborare il pensiero di Gianfranco Vissani affermando: « Essendo gli uomini, poverini, degli esseri deboli, sono adescati dalle ragazze italiane giovani e furbette», e concludendo rivolgendosi allo stesso chef: «Il che si traduce nel fatto che siete degli imbecilli».

Certe iperboli fanno proprio ridere:"Una frase che ha scioccato il pubblico in studio".
Ma per piacere.
Significativi i soliti commenti femminili, triti e ritriti, nonché pieni di sarcasmo e disprezzo verso qualsiasi opinione maschile.
Certo, se l'avesse detto un musulmano, la conduttrice si sarebbe guardata bene dal definirli degli imbecilli.

Tuttavia, per quanto riguarda la mia esperienza, non mi pare proprio che in circolazione ci siano tutte 'ste ragazzine impegnate a provocare gli uomini adulti; perlomeno non quelli che campano con un semplice stipendio.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9764
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #434 il: Marzo 07, 2016, 23:32:02 pm »
Con lui che è milionario. Io non sono mai stato approcciato da una minorenne e sapete in che ambiente lavoro.

Eh, appunto.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.