Autore Topic: Frequentare Prostitute  (Letto 207860 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #345 il: Ottobre 31, 2015, 18:24:38 pm »
le malattie ci sono anche per le non professioniste e comunque le malattie sono ovunque

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #346 il: Ottobre 31, 2015, 18:29:53 pm »
Non lo nego, ma in una relazione (sedicente) monogama e fedele i rischi sono assai minori, e se lei è sincera sono pressoché nulli.
Però, come si dice nei siti sulle MST, solo l'astinenza totale previene le malattie...

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #347 il: Ottobre 31, 2015, 19:20:04 pm »
Non lo nego, ma in una relazione (sedicente) monogama e fedele i rischi sono assai minori, e se lei è sincera sono pressoché nulli.
Però, come si dice nei siti sulle MST, solo l'astinenza totale previene le malattie...

già e magari, a 50 anni, ti viene un carcinoma del pancreas e muori in 5 o 6 mesi, senza infezioni :sick:

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #348 il: Ottobre 31, 2015, 19:23:35 pm »
Sono ipocondriaco lo so...

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #349 il: Ottobre 31, 2015, 19:45:41 pm »
vivrai da malato per morire sano :P

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #350 il: Novembre 01, 2015, 03:20:11 am »

Per tornare in tema, il problema non sono i 50 euro a settimana per una pro, il problema sono le malattie. Non puoi stare con l'ansia ad ogni colpo di tosse.


Scusa, ma col profilattico che malattie rischieresti? Piuttosto per come funziona la prostituzione in Italia (dei miei  conoscenti puttanieri assidui me ne hanno raccontate di cotte e di crude. negli annunci di quelle che lavorano in casa mettono quasi sempre foto false e ritoccate, mentre le stradali spesso fanno sesso a cronometro in maniera totalmente meccanica, e molte volte si comportano anche da stronze.. per non parlare dei poliziotti che possono venirti a rompere i coglioni...insomma fregature ovunque!) c'è il rischio di rimanere più insoddisfatti e frustrati di prima,  nonostante la spesa!   

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #351 il: Novembre 01, 2015, 07:38:56 am »
Scusa, ma col profilattico che malattie rischieresti? Piuttosto per come funziona la prostituzione in Italia (dei miei  conoscenti puttanieri assidui me ne hanno raccontate di cotte e di crude. negli annunci di quelle che lavorano in casa mettono quasi sempre foto false e ritoccate, mentre le stradali spesso fanno sesso a cronometro in maniera totalmente meccanica, e molte volte si comportano anche da stronze.. per non parlare dei poliziotti che possono venirti a rompere i coglioni...insomma fregature ovunque!) c'è il rischio di rimanere più insoddisfatti e frustrati di prima,  nonostante la spesa!   


Io negli anni sono andato spesso dalle pro, confermo tutto ciò che dici... In parte.

Perché ci sono quelle 19 su 20 che mettono foto false, ma ho beccato anche delle cavallone che avevano messo le foto vere.
Quando beccavo la tizia con le foto palesemente false se era bella ok, se era una vecchia sdentatata, molto semplicemente, me ne andavo con una scusa qualsiasi (es. "ho dimenticato il portafogli in auto").

Strada? Perché rischiare 500€ di multa su strada quando ci sono le pro d'appartamento?

Io ne ho beccata una ultimamente e sono molto soddisfatto, vado sempre da lei perché è bona e calma, ed ha un'amica niente male (una volta me le sono fatte entrambe).
A volte ci facciamo anche delle lunghe chiacchierate ahah...
Certo che a volte si beccano delle stronze assurde, e vabbé, in quel caso ci si fa la scopatina e si torna a casa. Anche se io le stronze le sgamo subito e me ne vado prima di buttare via i soldi...

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #352 il: Novembre 01, 2015, 07:45:03 am »
Quella da cui vado io somiglia moltissimo a questa qui

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #353 il: Novembre 01, 2015, 07:59:08 am »
Se la tirano anche loro.

Nel senso, quelle che conosci in libreria (si fa per dire) o al volontariato si fanno l'amichetto per andarci insieme a teatro ma per il sesso si rivolgono anch'esse al ganzone palestrato;
Ma non tutte. Non credo all'idea che siano tutte spregiudicate. E per rispondere a Warlordmaniac ritengo che quelle meno trasgressive e anche impacciate siano cercate di meno, almeno se si vuole un'avventura.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #354 il: Novembre 01, 2015, 08:06:52 am »
Siamo alle solite: conta solo il bel faccino.
Non conta sicuramente nel maschio, e neanche è sufficiente nella femmina, ove per restare nell'ambito fisico si guarda alla mercanzia, almeno come prima cosa che si nota.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9754
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #355 il: Novembre 01, 2015, 09:04:51 am »
Non conta sicuramente nel maschio, e neanche è sufficiente nella femmina, ove per restare nell'ambito fisico si guarda alla mercanzia, almeno come prima cosa che si nota.

Conta, eccome se conta, soprattutto da ragazzi.
E' "incredibile" questa resistenza maschile a voler ammettere che l'estetica conta anche per i maschi e non solo per le femmine.
Tutti convinti che basta "saperci fare".*
Mah...

@@

* Eccezioni a parte.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline maschiobeta

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #356 il: Novembre 01, 2015, 09:33:43 am »

  basta "saperci fare"
 

Frase odiosa che dicono i maschi alpha che neppure vogliono ammettere la fortuna che hanno avuto (la natura è stata generosa con loro)

Allora dicono che conta il "saperci fare", che implicherebbe dire "se io sono pieno di donne non è per il fatto che la natura mi ha dato 2 splendidi occhi azzurri e un viso armonico ma per il fatto che ci so fare, quindi è merito mio. Mentre se tu donne non ne hai perché sei alto 1.60, con il volto asimmetrico, hardgainer senza muscoli, ecc ecc, non è la natura che è stata stronza con te, sei tu che non ti sei applicato o non ci sai fare".

Vergogna. Almeno ammettano di essere stati fortunati (e noi beta sfortunati). Invece no, ti vogliono fare pure sentire stronzo.

 

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #357 il: Novembre 01, 2015, 09:49:19 am »
Frase odiosa che dicono i maschi alpha che neppure vogliono ammettere la fortuna che hanno avuto (la natura è stata generosa con loro)

Allora dicono che conta il "saperci fare", che implicherebbe dire "se io sono pieno di donne non è per il fatto che la natura mi ha dato 2 splendidi occhi azzurri e un viso armonico ma per il fatto che ci so fare, quindi è merito mio. Mentre se tu donne non ne hai perché sei alto 1.60, con il volto asimmetrico, hardgainer senza muscoli, ecc ecc, non è la natura che è stata stronza con te, sei tu che non ti sei applicato o non ci sai fare".

Vergogna. Almeno ammettano di essere stati fortunati (e noi beta sfortunati). Invece no, ti vogliono fare pure sentire stronzo.

ovvio che le qualità di partenza siano importanti, però uno può anche cercare di migliorare.
L' alternativa qual' è ?
piangersi addosso ?
la storia degli alfa e beta è la solita cagata comunistoide italiana.
Drasi da fare, provare, migliorare.
è possibile

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #358 il: Novembre 01, 2015, 09:49:54 am »
Quella da cui vado io somiglia moltissimo a questa qui

e hai detto niente...

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #359 il: Novembre 01, 2015, 09:51:12 am »
Scusa, ma col profilattico che malattie rischieresti? Piuttosto per come funziona la prostituzione in Italia (dei miei  conoscenti puttanieri assidui me ne hanno raccontate di cotte e di crude. negli annunci di quelle che lavorano in casa mettono quasi sempre foto false e ritoccate, mentre le stradali spesso fanno sesso a cronometro in maniera totalmente meccanica, e molte volte si comportano anche da stronze.. per non parlare dei poliziotti che possono venirti a rompere i coglioni...insomma fregature ovunque!) c'è il rischio di rimanere più insoddisfatti e frustrati di prima,  nonostante la spesa!   

non tutte sono così. anche qui, un pò di buone maniere ed esperienza, possono fare molto