Autore Topic: Essere bollati come schifosi misogini è sempre più facile!  (Letto 11074 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Essere bollati come schifosi misogini è sempre più facile!
« il: Ottobre 18, 2010, 23:32:57 pm »
Vorrei riportarvi una mia esperienza recente:

Mi è capitato di discutere con una due mie amiche del caso di Misseri e ho fatto notare la mia idea, secondo cui, Misseri è probabilmente innocente e a uccidere Sarah deve essere stata l'amica. Ovviamente contro di me è stato detto che sono un misogeno e che faccio schifo per il solo fatto di avere espresso questa mia opinione, peraltro assolutamente probabile.

Inoltre ho linkato su facebook il link dell'ansa dove si diceva che il medico legale dice che è stata una donna a strangolare Sarah e ho elencato altri dettagli della vicenda per dimostrare con i fatti e le argomentazioni che le mie intuizioni non scaturiscono da una mia visione distorta e misogina della faccenda, MA effettivamente hanno una base reale sui fatti e gli indizi raccolti.

Per questa mia IPOTESI sono stato definito uno schifoso misogino e mi è stato accusato di essere un DIFENSORE di mostri.

Per farla breve, discutendo con le mie amiche, ho scoperto che secondo loro:

A - Gli uomini sono sempre più malvagi e crudeli delle donne, e un fatto come quello della vicenda Misseri non poteva che essere stato compiuto da un maschio.
B - Non solo gli uomini sono più crudeli, ma che, fra uomo e donna, sono anche i più distruttivi, in quanto la loro crudeltà tocca anche i sentimenti della donna che quindi è sempre più ferita ed aggredita.

Io ho argomentato dicendo che:

A - Questa credenza è frutto di un femminismo dilagante che vede l'uomo sempre come un mostro crudele e la donna sempre vittima e innocente, ma che in realtà le cose stanno ben diversamente. Inoltre, ho cercato di spiegare come sia molto più difficile "vedere" la violenza femminile in quanto essa è, a differenza di noi uomini che prediligiamo quella fisica, solitamente psicologica.
B - Che questo ragionamento non ha alcun senso e IGNORA la possibilità che le donne possano fare del male agli uomini anche solo moralmente all'interno di un rapporto. La sua assurdità è banale per chiunque abbia un minimo di esperienza di coppia.

Ma ovviamente le mie risposte non sono nemmeno state considerate.

Con questo genere di persone è impossibile discutere e ragionare, non vogliono capire, non vogliono nemmeno PARLARE. Non vogliono discutere. In poche parole: Nella loro ottica, se non sei accanitamente d'accordo con loro allora sei da cancellare dalla faccia della terra. Tali comportamenti sono il frutto non solo del martellante femminismo mediatico, ma anche di totale chiusura mentale. Credo che sia chiaro, a chiunque abbia esperienze di questi discorsi, che queste donne non abbiano motivo di discutere perché tanto sanno che anche se tu non sei d'accordo con loro, esse troveranno file di uomini a confermare le loro (distorte) credenze.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Essere bollati come schifosi misogini è sempre più facile!
« Risposta #1 il: Ottobre 18, 2010, 23:43:08 pm »
Ti bollano in quel modo ? Bene!!!!!
Vuol dire che un fondo di verità l'hai detto, funziona sempre così!  :shifty:

Confermo ciò che dici anche perchè ci sono capitato pure io, solo che oltre che misogino sono stato definito pure impotente  :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:

( come se me ne sbattesse qualcosa di essere definito in questa patetica maniera... ma chi sei ? Hai mai scopato - CHIUNQUE tu sia - con me per definirmi impotente ? Ma veramente adesso io mi dovrei preoccupare di come faccio sesso ?  :D  :D)

Chiusura mentale associata a idiozia  ( e le due cose spesso sono a braccetto ) .

Perchè solo un idiota può avere i paraocchi in quel modo , dato che sempre più studi stanno dimostrando che non sono solo gli uomini ad essere violenti .

Ma guarda, Zoltan, siine orgoglioso , perchè vuol dire che hai colpito nel segno, proprio al centro . Chi non sa argomentare ti risponderà SEMPRE in quel modo .   :rolleyes:

Vuoi discutere ? Ok, discutiamo e confrontiamoci , di qualunque sesso tu sia . Altrimenti " pacis in terra" e amen  :) :)

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
(io lo modifico in "non c'è peggior cieco di chi non sa leggere"   :D :D)
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Essere bollati come schifosi misogini è sempre più facile!
« Risposta #2 il: Ottobre 18, 2010, 23:46:20 pm »
E sappi una cosa :

se non riesci a convincere il "sordo e cieco" con le parole, ci penseranno i fatti prima o poi .

Ricordati questo proverbio:
Un buon genitore, lascia che il figlio si bruci la mano affinchè impari che non deve giocare col fuoco
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: Essere bollati come schifosi misogini è sempre più facile!
« Risposta #3 il: Ottobre 18, 2010, 23:51:54 pm »
Vorrei riportarvi una mia esperienza recente:

Mi è capitato di discutere con una mia amica del caso di Misseri e ho fatto notare la mia idea, secondo cui, Misseri è probabilmente innocente e a uccidere Sarah deve essere stata l'amica. Ovviamente contro di me è stato detto che sono un misogeno e che faccio schifo per il solo fatto di avere espresso questa mia opinione, peraltro assolutamente probabile.

Inoltre ho linkato su facebook il link dell'ansa dove si diceva che il medico legale dice che è stata una donna a strangolare Sarah e ho elencato altri dettagli della vicenda per dimostrare con i fatti e le argomentazioni che le mie intuizioni non scaturiscono da una mia visione distorta e misogina della faccenda, MA effettivamente hanno una base reale sui fatti e gli indizi raccolti.

Per questa mia IPOTESI sono stato definito uno schifoso misogino e mi è stato accusato di essere un DIFENSORE di mostri.

Per farla breve, discutendo con la mia amica, ho scoperto che secondo lei:

A - Gli uomini sono sempre più malvagi e crudeli delle donne, e un fatto come quello della vicenda Misseri non poteva che essere stato compiuto da un maschio.
B - Non solo gli uomini sono più crudeli, ma che, fra uomo e donna, sono anche i più distruttivi, in quanto la loro crudeltà tocca anche i sentimenti della donna che quindi è sempre più ferita ed aggredita.

Io ho argomentato dicendo che:

A - Questa credenza è frutto di un femminismo dilagante che vede l'uomo sempre come un mostro crudele e la donna sempre vittima e innocente, ma che in realtà le cose stanno ben diversamente. Inoltre, ho cercato di spiegare come sia molto più difficile "vedere" la violenza femminile in quanto essa è, a differenza di noi uomini che prediligiamo quella fisica, solitamente psicologica.
B - Che questo ragionamento non ha alcun senso e IGNORA la possibilità che le donne possano fare del male agli uomini anche solo moralmente all'interno di un rapporto. La sua assurdità è banale per chiunque abbia un minimo di esperienza di coppia.

Ma ovviamente le mie risposte non sono nemmeno state considerate. E ovviamente il tutto si è concluso con la chiusura totale di lei (profonda offesa!)...

Con questo genere di persone è impossibile discutere e ragionare, non vogliono capire, non vogliono nemmeno PARLARE. Non vogliono discutere. In poche parole: Nella loro ottica, se non sei accanitamente d'accordo con loro allora sei da cancellare dalla faccia della terra. Tali comportamenti sono il frutto non solo del martellante femminismo mediatico, ma anche di totale chiusura mentale. Credo che sia chiaro, a chiunque abbia esperienze di questi discorsi, che queste donne non abbiano motivo di discutere perché tanto sanno che anche se tu non sei d'accordo con loro, esse troveranno file di uomini a confermare le loro (distorte) credenze.

La tua "amica" è una sessista: ha fatto un discorso del tipo di quelli che il KKK fa riferito ai non bianchi. Queste assurdita' sono ripetute così in continuazione da essere percepite da molti come assolutamente scontate. Una società che aspirasse realmente all'eguaglianza non le tollererebbe.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: Essere bollati come schifosi misogini è sempre più facile!
« Risposta #4 il: Ottobre 19, 2010, 01:36:55 am »
Zoltan, tu hai perfettamente ragione. Ma non si può ragionare con chi non vuole ragionare. Con questo tipo di persone servirebbero solo le mazzate (per poi procedere ad una nuova spiegazione, quando sono diventate magari più recettive). Ma non si può fare con un uomo, figuriamoci con una povera femminuccia.

Riporto per l'occasione la mia risposta ad un articolo di Beppe Grillo che muoveva da tale episodio per criminalizzare i maschi e beatificare le femmine:

<< Il problema non è punire la criminalità maschile, che si manifesta essenzialmente con l'uso della forza. Questa è già punita con pene anche severe (ma qualcuno vorrebbe addirittura pene d'epoca medioevale). Questo caso lo dimostra. [Per inciso, stiamo parlando di un imputato (non di un condannato in via definitiva) che va processato nei modi e nei luoghi previsti dalla legge, non in trasmissioni televisive. Se il fatto è ritenuto di interesse pubblico, si portino le telecamere nei tribunali.]   
Il vero problema è che la CRIMINALITA' FEMMINILE è quasi del tutto impunita.
Mi riferisco innanzitutto a quella che si basa sul potere naturale femminile, la cd. seduzione (in realtà funziona così: l'uomo ha più bisogno di sesso quindi è più ricattabile; questo ricatto sessuale viene usato contro l'uomo per far male - fino a portare o indurre alla morte, costringere, asservire, etc.: scopi che invece l'uomo raggiungerebbe col proprio potere naturale, la forza). Questa criminalità non è studiata abbastanza (le criminalfemministe impediscono gli studi: vedi in USA); a ciò si aggiunge la ritrosìa dell'uomo a denunciarla. Essa sarebbe riconducibile a fattispecie previste da  norme di legge penale ma la giurisprudenza, per ignoranza del fenomeno o per la difficoltà dell'accertamento o per l'influenza dell'incessante propaganda criminalfemminista, non la prende mai in considerazione.
Ma le femmine sono spesso assolte, con giustificazioni che possono giungere allo stupefacente, anche se agiscono contro l'uomo con altre forme di criminalità (per la precisione il discorso vale per ogni reato).   
In questi casi può capitare che l'uomo, giunto al limite della sopportazione e sapendo di non essere tutelato a livello superindividuale, si venga a trovare nella triste situazione di dover scegliere tra il subire l'ingiustizia e il farsi giustizia da sè.>>

La mia conclusione parafrasava il commento di una donna:
<< Si deve insegnare alle donne, che si credono padrone della vita degli uomini ("anche le femmine possono diventare bestie" è stato giustamente detto), a rispettare questi ultimi; si deve fare il conto degli uomini vittime della criminalità femminile (senza falsare i numeri, come fanno le criminalfemministe: lo stato di emergenza è inventato); si devono punire a dovere LE criminali (da persona civile, mi limito a chiedere la reclusione - in condizioni umane, come dovrebbe essere per gli uomini). L'inverso è già stato fatto. In eccesso. In questo modo si risolverebbero tanti problemi.>>

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Essere bollati come schifosi misogini è sempre più facile!
« Risposta #5 il: Ottobre 19, 2010, 03:30:20 am »
queste tue amiche hanno formazione politica?



Vorrei riportarvi una mia esperienza recente:

Mi è capitato di discutere con una due mie amiche del caso di Misseri e ho fatto notare la mia idea, secondo cui, Misseri è probabilmente innocente e a uccidere Sarah deve essere stata l'amica. Ovviamente contro di me è stato detto che sono un misogeno e che faccio schifo per il solo fatto di avere espresso questa mia opinione, peraltro assolutamente probabile.

Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Essere bollati come schifosi misogini è sempre più facile!
« Risposta #6 il: Ottobre 19, 2010, 04:17:32 am »
Non so quanto sia in tema quello che sto per dire, ma mi sento di condividerlo.

Quando ho parlato con queste persone, come quando parlo a molte altre, mi capita di pensare a quanto il mio modo di pensare sia tanto "giusto" quando "inadatto". Cerco di spiegarmi. Discutendo con queste amiche mi sono accorto ancora una volta di quanto il pensiero femminista sia radicato nella mente delle persone. Ma il pensiero femminista, quello che vede l'uomo come il soggetto da mettere sempre sotto esame, il soggetto sacrificabile, il soggetto che deve sottostare al volere ultimo della donna; ha radici -ovviamente- nell'evoluzione del comportamento umano.
Le donne hanno da sempre detenuto il potere di decidere con chi accoppiarsi. In molte specie animali, l'evoluzione della specie è stata decisa da quello che noi chiamiamo "pensiero femminile". L'evoluzione del pavone, ad esempio, fino a qualche decennio fa sembrava un'assurdità. I ricercatori si chiedevano: ma come è possibile che un volatile simile si sia evoluto per possedere piume così grandi e sgargianti? Non si sarebbe dovuto estinguere a causa di quella grossa e vistosa coda che funge da richiamo per i predatori?
Alla fine i ricercatori capirono che i pavoni non si erano evoluti con code così ingombranti per caso, ma perché le femmine del pavone hanno l'abitudine a scegliere i pavoni maschi con la coda più lunga e colorata poiché simbolo di buona salute. Ovviamente le pavonesse non possiedono colori sgargianti e code grosse e solo i pavoni maschi devono portare questo "fardello" affinché possano essere scelti da una femmina e quindi riprodursi. La mortalità degli individui maschi è ovviamente maggiore delle femmine che sono meno predate poiché più agili e meno vistose. Gli individui maschi sono orientati al solo scopo di compiacere i gusti femminili e sono stati disposti a sacrificare la loro capacità di sopravvivenza per adempire a questo "nobile" scopo. Le pavonesse hanno avuto e hanno, il potere di decidere chi è adatto e chi no. E ovviamente ciò significa che l'adatto è chi sa dare di più alla femmina.

Da questo semplice esempio è facile capire come, anche per noi, valga la regola del "fardello della coda". Le mie amiche hanno un'ideologia estrema e nettamente femminista che vede l'uomo come parte che deve sopportare, parte colpevole, parte che deve sempre essere al servizio della donna, etc...
Ebbene, seppure a noi questo modo di pensare sembra assurdo e giustamente indesiderabile, per molti altri uomini non è così. Dato che la maggior parte delle donne è, dichiaratamente o meno, femminista, è logico aspettarsi che con il tempo gli uomini più equilibrati e meno servizievoli verranno scartati, lasciando spazio a stirpi di uomini zerbini e donne sempre più arroganti.
Mentre fino a pochi millenni fa la donna selezionava gli uomini principalmente in base alla loro forza fisica e morale e alla loro abilità nel procurare cibo e dipendeva da queste sue capacità, ora tali aspetti sono diventati "sorpassati" e ciò di cui ha bisogno ora la donna cos'è?

Un uomo docile, assolutamente fedele, femminista, accondiscendente, premuroso e dipendente.

E non importa quanto noi ci lamenteremo, gli uomini femministi saranno sempre preferiti nella corsa alla riproduzione: perché hanno quello che le donne ora vogliono.

Quindi la mia previsione è che l'evoluzione porterà a una sempre maggiore perdita di indipendenza e autorità dell'uomo e vedrà la nascita di donne sempre meno accontentabili e rispettose dei loro compagni.

Quindi, dato che l'avvento delle tecnologie e del progresso hanno reso inutili i caratteri maschili per eccellenza (forza d'animo e di corpo, autorità, indipendenza), la donna non ha più bisogno di un uomo con caratteristiche da guerriero, ma necessita solo di un uomo accondiscendente e docile.

Non è che la donna prima conservasse minore potere decisionale... tuttavia, mentre prima prediligeva quasi solo caratteristiche di forza e autorità utili a sopravvivere in ambienti e situazioni estreme, ora ha spostato l'attenzione su caratteristiche principalmente psicologiche, come lo zerbinismo.

Il pensiero zerbino-femminista, la docilità e la dipendenza femminile sono diventati caratteri vincenti nella corsa alla riproduzione. Proprio come le ingombranti, goffe e vistose code dei pavoni maschi. Quindi noi uomini non femministi saremo, sempre più, tagliati fuori.

E proprio come i pavoni maschi, noi saremo condannati a sottostare al volere femminile come genere. E ci porteremo dietro per sempre quella coda pesante, ingombrante e colorata che ci renderà la vita sempre più insopportabile e difficile.

Siamo sicuri che tale prospettiva sia la via migliore per la nostra specie?


La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Essere bollati come schifosi misogini è sempre più facile!
« Risposta #7 il: Ottobre 19, 2010, 08:27:15 am »
Non so quanto sia in tema quello che sto per dire, ma mi sento di condividerlo.


Bellissima, Zoltan, i miei complimenti  :ok:

La coda del pavone come metafora della nostra infinita e suicida corsa a compiacere le femmine...
E pazienza se si arriva al punto di inciampare sulla propria bellissima quanto inutile coda...
L'importante è conquistare il "premio peloso"   :doh:

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: Essere bollati come schifosi misogini è sempre più facile!
« Risposta #8 il: Ottobre 19, 2010, 08:53:18 am »
Il problema è che, con tale comportamento, sono loro che dimostrano di essere schifose misandre.

In pratica: il fuoco che dice alla padella "spostati, ché mi annerisci!".

O tempora... o mores....
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Essere bollati come schifosi misogini è sempre più facile!
« Risposta #9 il: Ottobre 19, 2010, 10:23:56 am »
Non so quanto sia in tema quello che sto per dire, ma mi sento di condividerlo.


Zoltan, il tuo post è condivisibile, ma non bisogna dimenticare una cosa.
Noi non siamo pavoni.
La nostra specie è contraddistinta da una caratteristica unica nel regno animale ... la coscienza.

Eggià, noi non siamo pavoni... :rolleyes:


Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Essere bollati come schifosi misogini è sempre più facile!
« Risposta #10 il: Ottobre 19, 2010, 10:51:54 am »
Eggià, noi non siamo pavoni... :rolleyes:

Si, noi trascurabile minoranza, numericamente irrilevante...
Per ognuno di noi ci sono 10/100/1000 pavoni...

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Essere bollati come schifosi misogini è sempre più facile!
« Risposta #11 il: Ottobre 19, 2010, 11:22:53 am »
Si, noi trascurabile minoranza, numericamente irrilevante...
Per ognuno di noi ci sono 10/100/1000 pavoni...

 :D ma anche pavone che vogliono la coda sgargiante come i pavoni.

http://it.wikipedia.org/wiki/Quando_le_donne_avevano_la_coda

il film ebbe un seguito "quando le donne persero la coda".

Ma adesso la rivogliono?  :unsure:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Essere bollati come schifosi misogini è sempre più facile!
« Risposta #12 il: Ottobre 19, 2010, 11:50:20 am »
ma anche pavone che vogliono la coda sgargiante come i pavoni.
Però le femministe la coda l'hanno già...di paglia  :P

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Essere bollati come schifosi misogini è sempre più facile!
« Risposta #13 il: Ottobre 19, 2010, 12:15:39 pm »
Fazerante, secondo me tu confondi il concetto di "coda di pavone" con quello di "competizione sessuale", sono diversi e tra loro non c'entrano (quasi) nulla.
Quasi perchè, quella è effettivamente la maniera trovata dal pavone per competere sessualmente, ossia farsi carico di un orpello anti-vitale, "nulla" perchè la competizione maschile per le femmine è un principio pressochè universale, anche da parte di chi non ha nessuna "coda di pavone", cioè la maggioranza degli animali.
Ora, sempre secondo me, anche perchè su questo argomenti ci scrissi un afo già sul vecchio forum, la competizione sessuale dei maschi verso le femmine, è giusta e necessaria, chi invece pensa che non lo sia, applica il principio che anche l'ultimo degli spermatozoi, nato mezzo morto e che quando non sta fermo va all'indietro invece che in avanti,debba fecondare il suo bell'ovuletto...

Non è questo, ancora più anti vitale?
E' migliore "per la specie"?

Peccato che se le cose andassero veramente così (ed in effetti per noi le cose sono andate così per millenni perchè questa è la morale cristiana e infatti ora ne vediamo i risultati), non si capirebbe perchè la natura ha creato i maschi....  

La ragione giace evidentemente in un principio di qualità... non può essercene un altro.



« Ultima modifica: Ottobre 19, 2010, 12:39:59 pm da Animus »
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Essere bollati come schifosi misogini è sempre più facile!
« Risposta #14 il: Ottobre 19, 2010, 12:41:25 pm »
Fazerante, secondo me tu confondi il concetto di "coda di pavone" con quello di "competizione sessuale", sono diversi e tra loro non c'entrano (quasi) nulla.

Mah, a me sembra che la coda del pavone sia esclusivamente funzionale alla competizione sessuale.
D'accordo sul fatto che detta competizione sia giusta e necessaria, semplicemente non mando giù il fatto che a volte,come nel caso del pavone, si aumenti "gratuitamente" la mortalità maschile.
Vada per le lotte a morsi tra maschi di moltissime specie, nelle quali vince effettivamente il più forte, quello cioè che più di tutti sarà in grado di garantire protezione alla prole, ma un pavone che viene individuato dai predatori a Km. di distanza per via di una coda inutile che non dimostra nulla ma che piace alle femmine mi fa solo tristezza, anche perchè il fatto che gli esemplari con la coda più bella siano anche quelli più in salute è tutto da dimostrare.
Io mi limitavo a sottolineare le analogie tra i poveri pavoni e la maggioranza dei maschi di razza umana, la cui coda si chiama, di volta in volta, "AlfaMitoQuadrifoglioVerde", "TatuaggioTribaleFighissimo", "AccountFacebookcon1000amici", senza dimenticare l'immarcescibile e importantissima "Mastercard"...
Tutte cose il cui possesso non dimostra affatto la superiorità del proprietario rispetto agli altri.
Come la coda del pavone, insomma.
Ma alle femmine piace... :(
Alla faccia della nostra coscienza...