Autore Topic: Non cercate la mandante  (Letto 16267 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Non cercate la mandante
« il: Ottobre 12, 2010, 20:44:27 pm »
non cercate la mandante, non ce n'è bisogno
lei era lì dietro, ma era, è, resta innocente

la violenza è sempre e solo maschile

quella dei maschi contro i maschi, contro le femmine, contro i bambini, contro i vecchi

è sempre maschile

perchè le donne stanno là dietro, mandano avanti lui

ma verrà il giorno che cominceremo ad usare la testa, forse, e allora ci tireremo da parte e lasceremo andare avanti voi

e allora finirà la vostra innocenza

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/201010articoli/59295girata.asp

Citazione
Tassista investe e uccide un cane,
pestato in strada: finisce in coma

MILANO
La frenata è stata inutile. Poi l’urto, l’uggiolio e i guaiti lamentosi del cane agonizzante, le urla disperate della padrona che vedeva il suo cocker morirle sotto gli occhi. Un incidente come tanti, vittima un animale sfuggito ai padroni perchè senza guinzaglio. Ma nel dramma è finito anche il taxista che guidava l’auto, selvaggiamente picchiato e malmenato dal fidanzato della ragazza. È in coma all’ospedale Fatebenefratelli. Il giovane è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio.

...
Verso le 13,30 in Largo Caccia Dominioni, zona Corvetto-Rogoredo, si è improvvisamente trovato davanti alle ruote il cagnolino che era scappato dalla sua padrona, una giovane a passeggio sul marciapiede con il fidanzato. Il taxista ha frenato, ma il cane, che era senza guinzaglio, è stato travolto.

...

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #1 il: Ottobre 12, 2010, 20:52:06 pm »
Si ma comunque lui è una testa di cazzo.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #2 il: Ottobre 12, 2010, 21:30:41 pm »
Si ma comunque lui è una testa di cazzo.

Certo,  un perfetto maschio pentito zerbino che per farsi il figo non ha esitato a picchiare quel povero tassista .
Insomma, 3 demoni come si evince da qui

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_ottobre_12/tassista-picchiato-caccia-complici-1703935976096.shtml?fr=box_primopiano

MILANO - Si è chiuso il cerchio attorno agli aggressori di Luca Massari, il tassista 45enne massacrato di botte domenica a Milano e tuttora in coma. Martedì sono stati arrestati i fratelli Piero e Stefania Citterio, rispettivamente di 26 e di 28 anni; lei è la fidanzata di Moris Michael Ciavarella, il 31enne già arrestato per l'aggressione. Insieme, i tre avrebbero aggredito il tassista Luca Massari, dopo che questi aveva investito e ucciso involontariamente, con il suo taxi, il coker della fidanzata di Piero. Fratello e sorella (lei è madre di una bambina di 8 mesi) si sono presentati spontaneamente martedì mattina in Questura, dove è stato loro notificato il provvedimento di fermo per concorso in tentato omicidio. Piero Citterio è anche autore dell'aggressione ad un fotografo, picchiato con un manico di scopa: è stato riconosciuto dalla vittima. Ad entrambi il pm Tiziana Siciliano contesta il concorso morale e materiale in tentato omicidio, aggravato da futili motivi e crudeltà. I due sono indagati anche per le minacce perpetrate nei confronti di alcune persone che hanno testimoniato o dovevano essere sentite nell'inchiesta, condotta dalla Squadra Mobile di Milano: avrebbero minacciato verbalmente, presentandosi anche nella loro abitazione, le persone che dovevano essere sentite dagli inquirenti. Gli investigatori non sono intervenuti per fermare i fratelli Citterio lunedì pomeriggio per motivi di opportunità, poiché nel quartiere, alla periferia sud di Milano, si era creata una situazione difficile dal punto di vista dell'ordine pubblico. Sono stati però costantemente monitorati gli spostamenti dei due, che in un primo momento hanno messo in atto anche un provvisorio tentativo di fuga, e ci sono stati contatti costanti che hanno permesso alla polizia di non perdere le loro tracce. Martedì mattina, infine, i due fratelli si sono presentati in Questura.

Tassista aggredito
  
                    


L'OMERTA' E LA PAURA - Sono stati alcuni coraggiosi testimoni a inchiodare i tre arrestati: hanno raccontato di averli visti prendere a calci e pugni il tassista. Ma molti hanno avuto paura a parlare. «L'aggressione al tassista - ha detto Alessandro Giuliano, capo della Squadra Mobile di Milano - è stata vista da numerose persone, ma solo in pochi hanno testimoniato». I due fratelli sono indagati anche per le intimidazioni subite dai testimoni del fatto di domenica, dopo che a uno di loro è stata bruciata l'automobile nella notte, e per l'aggressione al fotoreporter Maurizio Maule. Il fotografo ha riconosciuto in Piero Citterio come l’uomo che intorno alle 15 di lunedì lo ha aggredito e picchiato con un manico di scopa, mentre fotografava proprio l'automobile carbonizzata. Ciavarella sarà sentito mercoledì mattina alle 9.30 dal gip Maria Grazia Domanico per l’udienza di convalida dell’arresto. Piero e Stefania Citterio, che martedì mattina hanno reso dichiarazioni parziali che non hanno alcun valore perché rese in uno stato di fermo, si trovano attualmente nel carcere di San Vittore a Milano, in attesa della convalida del provvedimento richiesto per loro dal pm Tiziana Siciliano.

IL PESTAGGIO - Il tassista era stato aggredito intorno alle 13.20 di domenica scorsa in largo Camillo Caccia Dominioni a Milano, per aver investito e ucciso un cocker nero che, lasciato senza guinzaglio, stava attraversando la strada. «Gli ho solo dato una spinta», si era difeso lui. Ma l'aggressione è costata al tassista un trauma cranico con edema cerebrale, un polmone lesionato in più punti e la milza perforata. Secondo l'accusa, tutti e tre l'hanno pestato con calci, pugni e ginocchiate. In particolare, a stendere per terra Massari è stata una ginocchiata in pieno volto. Stefania l'avrebbe colpito con calci e pugni, al pari di Piero. Il capo della Squadra Mobile, Giuliano, ha spiegato che «la dinamica dei fatti è ancora da approfondire» in relazione «alle singole responsabilità» nel pestaggio da parte dei tre. Al momento però si esclude che altri abbiano partecipato all'aggressione. La proprietaria del cane, stando a quanto è emerso, avrebbe solo urlato contro il tassista e incitato gli aggressori. Giuliano ha spiegato inoltre che le testimonianza acquisite finora, che sono servite anche per accertare le responsabilità, devono essere ancora verificate, perché non sono univoche. Intanto le condizioni di Massari, ricoverato in coma all'Ospedale Fatebenefratelli di Milano, rimangono stabili. «Il quadro clinico è invariato e al controllo Tac odierno non sono emerse variazioni tali da richiedere intervento chirurgico», si legge nel bollettino medico di martedì sera.

CLIMA DI INTIMIDAZIONE - Nel pomeriggio e nella serata di lunedì molti giovani del quartiere avevano inveito contro giornalisti e forze dell’ordine, con pesanti insulti. Martedì mattina la situazione dell’«ordine pubblico» era tranquilla, ma Milano ha «scoperto» un clima di omertà e intimidazione tra i palazzoni di un fazzoletto di terra alle spalle di via Ripamonti che solitamente non rientra nella mappa delle sue tante zone degradate, pur avendo il suo giro di piccolo spaccio e di merce rubata, nonché il solito clan familiare che spadroneggia. I milanesi così si interrogano sulla violenza sempre più diffusa e gratuita che scoppia imprevedibile in città, e le forze politiche, che si apprestano alla sfida delle Comunali nel 2011, si scontrano una volta di più sul tema che da anni condiziona la politica italiana: la sicurezza. Tra richieste di ulteriori presidi di polizia, annunci di nuovi progetti di tutela dei tassisti e proclami di fallimento dell’azione dell’Amministrazione locale.

IL COMUNE PARTE CIVILE - Nel processo contro gli aggressori del tassista il Comune si costituirà parte civile: lo ha annunciato il vicesindaco e assessore alla Sicurezza, Riccardo De Corato, in conferenza stampa dopo un lungo incontro al comando dei vigili di via Beccaria con i rappresentanti sindacali dei tassisti. «E’ stato il sindaco - ha detto De Corato - a convenire con me su questa decisione. Daremo mandato alla nostra avvocatura perché il Comune si costituisca parte civile». De Corato ha anche lanciato un appello a tutti i possibili testimoni oculari dell'episodio: parlare e denunciare. «Faccio un appello ai cittadini che a quell'ora di domenica - ha detto De Corato - erano sui balconi o hanno assistito all'aggressione: facciano il loro dovere, si rechino in Questura o in commissariato e raccontino quanto hanno visto. A Milano non ci possono essere muri di paura». Il Pd e il candidato alle primarie Stefano Boeri chiedono intanto le dimissioni del vicesindaco Riccardo De Corato e del presidente della commissione Sicurezza Matteo Salvini, come «responsabili politici della situazione della sicurezza in città». Per Boeri, De Corato «dimostra di non essere in grado di decifrare i problemi della città: il continuo appello alle telecamere rivela una debolezza pericolosa, perché quelli sono ottimi strumenti di repressione ma non di prevenzione».

Redazione online
12 ottobre 2010


>>>>>>>>>>>>>>>>><

PS " Fratello e sorella (lei è madre di una bambina di 8 mesi) si sono presentati spontaneamente martedì mattina in Questura "
 Ma questa frase che significa ? Vorrebbero per caso indurre pietà al lettore ? Ma andate a cagare in 5 secondi !
E poi tolgono (tanto per restare in tema ) i figli a gente non violenta...quando ci penso sale una rabbia tremenda.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #3 il: Ottobre 12, 2010, 22:20:08 pm »
ma mi spiegate cosa centra il povero tassinaro, con il povero cane
con il fatto che la donna sta dietro e l'uomo avanti?

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #4 il: Ottobre 12, 2010, 22:34:09 pm »
ma mi spiegate cosa centra il povero tassinaro, con il povero cane
con il fatto che la donna sta dietro e l'uomo avanti?


Giulia, non si è detto questo...

PS in realtà lei ha contribuito non poco, insieme a suo fratello, a minacciare i testimoni . Poi non so se c'entra anche con l'aggressione a poliziotti fotografi ecc . Quindi , nel caso, proprio "dietro" non c'era.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #5 il: Ottobre 12, 2010, 22:38:45 pm »
non cercate la mandante, non ce n'è bisogno
lei era lì dietro, ma era, è, resta innocente

la violenza è sempre e solo maschile

quella dei maschi contro i maschi, contro le femmine, contro i bambini, contro i vecchi

è sempre maschile

perchè le donne stanno là dietro, mandano avanti lui




Esatto le mandanti e le responsabili morali se la cavano SEMPRE.
Ed è sufficiente seguire le cronache giudiziarie per vedere come va a finire 9 volte su 10:

Uomo morto + uomo in galera, o rovinato..... Mentre la lei di turno tra una lacrima e l'altra salta sul prossimo cazzo disponibile.....Via uno, sotto l'altro.

E lo si nota molto bene in quasi tutte le faccende,  anche in casi molto diversi tipo i processi per i morti sul lavoro.


Ma verrà il giorno che cominceremo ad usare la testa, forse, e allora ci tireremo da parte e lasceremo andare avanti voi

e allora finirà la vostra innocenza



Io ho già cominciato. :shifty: :D è da un tot che quando mi viene voglia di fare una qualunque cosa per una donna, mi fermo e penso:

1: Lei lo farebbe per me?.....2: Che ho da guadagnarci a farlo...? :D

E se e quando avrò un figlio, gli insegnerò questo modo di ragionare fin da piccolo.

E' finito il tempo degli utili idioti, almeno per quel che mi riguarda.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #6 il: Ottobre 12, 2010, 22:48:08 pm »
oggi gli animali domestici sono per molti più importanti delle persone.
mia zia è stata aggredita perché il suo cane ha quasi ammazzato il cane di un pensionato...
credo che l'aggressione, che non giustifico, sia scoppiata perché a quel cane ci tenevano da perdere la testa..
 
PS:sarà anche per la "partita" di stasera,  ma non ci credo tanto che l'uomo è aggressore solo come figura di mandato avanti ...a volte se decide di far violenza,'sta donna (sempre in mezzo ai cosiddetti), non c'entra proprio una fava...


Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #7 il: Ottobre 12, 2010, 22:52:06 pm »
oggi gli animali domestici sono per molti più importanti delle persone.
Appunto!

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #8 il: Ottobre 12, 2010, 22:59:09 pm »
oggi gli animali domestici sono per molti più importanti delle persone.
mia zia è stata aggredita perché il suo cane ha quasi ammazzato il cane di un pensionato...
credo che l'aggressione, che non giustifico, sia scoppiata perché a quel cane ci tenevano da perdere la testa..


Certo lo capisco, anche se bisogna sempre considerare I FATTI.
Non lo ha mica investito apposta,  e se il cane ti sfugge di mano e corre sulla strada il colpevole, SEI TU.

Inoltre la vita di una persona non è comunque paragonabile a quella di un'animale da compagnia, chi non lo capisce ha qualche grosso problema.

Ma la faccenda di cui si discuteva qui non è neppure questa.

E' solo che (come al solito..) c'era il coglione uomo a pagare il conto sia da un lato che dall'altro.

L'imbecille di turno, non manca mai.

Come al solito.

Troppi marinai son finiti sugli scogli al canto (o al pianto) di una sirena.

Quando si sveglieranno tutti quanti sarà sempre troppo tardi.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #9 il: Ottobre 12, 2010, 23:44:03 pm »
ma mi spiegate cosa centra il povero tassinaro, con il povero cane
con il fatto che la donna sta dietro e l'uomo avanti?
Scusa Giulia non vorrei ricordare male, ma il cane era della ragazza; il tassista lo ha investito, lei si è avventata sul tassita e solo in un secondo momento è intervenuto il fidanzato che, per nn fare "l'uomo di cartone" ha massacrato di botte il tassista. Insomma per fare il figo.
Certo, vien da dire, che lo rinchiudano a buttino via la chiave, che è stato davvero un deficiente. Speriamo che capisca la sua imbecillità.
Mahhh....
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #10 il: Ottobre 13, 2010, 00:10:47 am »
Scusa Giulia non vorrei ricordare male, ma il cane era della ragazza; il tassista lo ha investito, lei si è avventata sul tassita e solo in un secondo momento è intervenuto il fidanzato che, per nn fare "l'uomo di cartone" ha massacrato di botte il tassista. Insomma per fare il figo.

secondo me si è incazzato per il cane. poco importa se il cane era di proprietà della fidanzata...a spasso lo portavano insieme come il loro cucciolo...e gli altri si son messi in mezzo perché c'è una ipersensibilità verso gli animali...e da un bel po' direi.
ma se si preferisce credere che il tipo picchia per fare il figo, ok.

guarda sta tipa stesa da un pugno quanto lascia indifferenti i passanti che la vedono a terra...
scommetti che se quello dava un pugno ad un cane lo linciavano?

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #11 il: Ottobre 13, 2010, 00:30:26 am »
sicuramente loro  che hanno picchiato il tassista sono dei  criminali.Lo hanno fatto sotto pressione psicologica della donna o di loro iniziativa?.In qualsiasi caso non ha nessuna attenuante se lo han fatto sotto pressione della donna  erano di  fatto complici, se lo hanno fatto di loro iniziativa è al 100 % responsabile.La donna leggo dall'articolo sopra  incitava nel pestaggio e quindi  loro si sentivano ancor piu motivatinell'andare avanti.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #12 il: Ottobre 13, 2010, 00:34:36 am »
secondo me si è incazzato per il cane. poco importa se il cane era di proprietà della fidanzata...a spasso lo portavano insieme come il loro cucciolo...e gli altri si son messi in mezzo perché c'è una ipersensibilità verso gli animali...e da un bel po' direi.


Il solito Nietzsche diceva che la compassione per gli animali è un travestimento dell'odio verso gli uomini...
Chissà, avendoci preso su tante cose, forse anche su questa c'aveva ragione.
Sicuramente questo caso sembra dargliene, e del resto il detto, piu' conosco gli uomini ... piu' amo le bestie, lo conosciamo tutti.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #13 il: Ottobre 13, 2010, 00:39:00 am »
sicuramente lui che ha picchiato il tassista è un criminale.Lo ha fatto sotto pressione psicologica della donna o di sua iniziativa?.In qualsiasi caso non ha nessuna attenuante se lo ha fatto sotto pressione della donna  si è fatto complice, se lo ha fatto di sua iniziativa è al 100 % responsabile.Non mi stupirei se rientrasse nel primo caso.
sotto pressione della donna? ma non era occupata ad aggredire il tassista?

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #14 il: Ottobre 13, 2010, 00:42:13 am »
Il solito Nietzsche diceva che la compassione per gli animali è un travestimento dell'odio verso gli uomini...
Chissà, avendoci preso su tante cose, forse anche su questa c'aveva ragione.
Sicuramente questo caso sembra dargliene, e del resto il detto, piu' conosco gli uomini ... piu' amo le bestie, lo conosciamo tutti.

verso gli esseri umani, lo credo anch'io.