Autore Topic: Pagare per Sesso  (Letto 15517 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Pagare per Sesso
« il: Settembre 13, 2010, 22:11:39 pm »
Avete mai pagato per fare sesso?
Cosa pensate di chi paga per farlo?

La prostituta viene pagata, per il suo corpo. Si pone ad un livello più basso o più alto? E' la stessa cosa per la prostituzione maschile?

Io no, non ho mai pagato per fare sesso (i regali durante la relazione non contano eh!)
Chi paga per farlo, personalmente non lo capisco, non tanto perchè mi ritengo superiore, ma più che altro io vedo il sesso come una forma di comunicazione più che come qualcos'altro. Non pago una persona che non conosco e che non rivedrò più per farlo.

Secondo me chi si prostituisce, indipendentemente dal sesso, può correre un grosso pericolo, cioè quello di considerare il sesso un mezzo per avere soldi, più che considerarlo per un appagamento personale.
Non è una cosa da poco, fare sesso solo per soldi sminuisce il valore dell'atto stesso. Sono dell'idea che sia bene concedersi anche qualche momento in cui farlo solo per il gusto di stare con qualcuno.
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #1 il: Settembre 13, 2010, 22:58:01 pm »
E' difficile avere un rapporto sessuale con una donna senza "pagarla" in una qualche maniera.

Il sesso richiede sempre un compenso: soldi, affetto, protezione, regali, etc...

Quando una donna fa sesso con te senza essere stata pagata (regali e favori per le fidanzatine sono come i soldi per le puttane) è solo nel caso in cui tu sia molto molto bello, al punto che questo compensa la mancanza di altri "favori". Ma quest'eventualità è veramente rara.



« Ultima modifica: Settembre 13, 2010, 23:03:01 pm da Zoltan2 »
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #2 il: Settembre 13, 2010, 23:07:41 pm »
E' difficile avere un rapporto sessuale con una donna senza "pagarla" in una qualche maniera.

Il sesso richiede sempre un compenso: soldi, affetto, protezione, regali, etc...

Quando una donna fa sesso con te senza essere stata pagata (regali e favori per le fidanzatine sono come i soldi per le puttane) è solo nel caso in cui tu sia molto molto bello, al punto che questo compensa la mancanza di altri "favori". Ma quest'eventualità è veramente rara.

Scusa ma non sono d'accordo... In un rapporto con una donna, ricevo quello che dò.
Soldi, affetto, protezione, regali, etc... anche lei mi dà tutto questo, oltre al sesso, quindi non lo ritengo "pagare", perchè in realtà è uno scambio alla pari.
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #3 il: Settembre 13, 2010, 23:08:27 pm »
Avete mai pagato per fare sesso?
Cosa pensate di chi paga per farlo?

La prostituta viene pagata, per il suo corpo. Si pone ad un livello più basso o più alto? E' la stessa cosa per la prostituzione maschile?

Io no, non ho mai pagato per fare sesso (i regali durante la relazione non contano eh!)
Chi paga per farlo, personalmente non lo capisco, non tanto perchè mi ritengo superiore, ma più che altro io vedo il sesso come una forma di comunicazione più che come qualcos'altro. Non pago una persona che non conosco e che non rivedrò più per farlo.

Secondo me chi si prostituisce, indipendentemente dal sesso, può correre un grosso pericolo, cioè quello di considerare il sesso un mezzo per avere soldi, più che considerarlo per un appagamento personale.
Non è una cosa da poco, fare sesso solo per soldi sminuisce il valore dell'atto stesso. Sono dell'idea che sia bene concedersi anche qualche momento in cui farlo solo per il gusto di stare con qualcuno.

contano anche quelli.

il sesso è innanzi tutto un bisogno fisiologico, i sentimenti non sono necessari all'atto sessuale.



Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #4 il: Settembre 13, 2010, 23:10:54 pm »
contano anche quelli.

il sesso è innanzi tutto un bisogno fisiologico, i sentimenti non sono necessari all'atto sessuale.


Non credo contino, nel momento in cui stai con una donna non solo per il sesso.
Ma nessuno di voi ha mai ricevuto regali da una donna? O che lei pagasse da bere?
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #5 il: Settembre 13, 2010, 23:13:23 pm »
E' difficile avere un rapporto sessuale con una donna senza "pagarla" in una qualche maniera.
Il sesso richiede sempre un compenso: soldi, affetto, protezione, regali, etc...
cosa intendi per affetto?

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #6 il: Settembre 13, 2010, 23:19:05 pm »
cosa intendi per affetto?

Perchè per te cos'è? Non so lui, io per affetto intendo la dimostrazione della mia contentezza nello stare con una donna.
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #7 il: Settembre 13, 2010, 23:20:07 pm »
Non credo contino, nel momento in cui stai con una donna non solo per il sesso.
Ma nessuno di voi ha mai ricevuto regali da una donna? O che lei pagasse da bere?
di ricevere regali non me ne importa niente, figuriamoci, non amo farli ne riceverli neanche durante compleanni e ricorrenze varie.
qualche regalo l'ho ricevuto e a quel punto mi son trovato costretto a ricambiare, ma non ne faccio mai di mia iniziativa.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #8 il: Settembre 13, 2010, 23:22:16 pm »
il sesso non richiede sempre un compenso, una femmina puo far del sesso con te anche per il solo piacere di farlo e soddisfare un suo piacere fisico, senza chiedere nient'altro.

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #9 il: Settembre 13, 2010, 23:27:39 pm »
il sesso non richiede sempre un compenso, una femmina puo far del sesso con te anche per il solo piacere di farlo e soddisfare un suo piacere fisico, senza chiedere nient'altro.

Di sicuro, ma io trovo un rapporto basato solo sul sesso incredibilmente riduttivo.
Sono dell'idea che possa esserci comunque un rapporto paritario o dove è l'uomo a guadagnare, anche se c'è altro oltre al sesso. Come l'affetto, o il denaro, o altro.
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #10 il: Settembre 13, 2010, 23:36:15 pm »
Perchè per te cos'è? Non so lui, io per affetto intendo la dimostrazione della mia contentezza nello stare con una donna.
l'affetto in una relazione di coppia, è ciò che ti porta a fare tutte quelle cose che fai per l'altro/a per fare felice l'altro/a.
secondo me non puoi dare affetto a qualcuno senza provarlo.
cmq è difficile rispondere a questa domanda in modo obbiettivo, perché molte delle cose che ricevi, le si danno per scontato.
si pensa a ciò che si da il più delle volte.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #11 il: Settembre 13, 2010, 23:36:35 pm »
Di sicuro, ma io trovo un rapporto basato solo sul sesso incredibilmente riduttivo.
Sono dell'idea che possa esserci comunque un rapporto paritario o dove è l'uomo a guadagnare, anche se c'è altro oltre al sesso. Come l'affetto, o il denaro, o altro.
ma le persone a cui piace far sesso ANCHE solo per il puro piacere fisico non significa comunque che no siano in grado di voler bene ad una persona.

io la vedo molto semplice: puoi stare con una persona a cui vuoi bene e con la quale provi piacere a farci anche del sesso.

ma puo anche capitare di incontrare una persona che ti piace fisicamente, che ti eccita, e farci solo del sesso. e ciò non significa che tu stia trattando quella persona con disprezzo.

poi se alcune persone credono che sia più giusto farlo solo con chi si prova affetto, allora non le biasimo mica.

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #12 il: Settembre 13, 2010, 23:43:30 pm »
ma puo anche capitare di incontrare una persona che ti piace fisicamente, che ti eccita, e farci solo del sesso. e ciò non significa che tu stia trattando quella persona con disprezzo.

poi se alcune persone credono che sia più giusto farlo solo con chi si prova affetto, allora non le biasimo mica.

ecco, ma scusa, se trovi una donna che ti piace fisicamente e con cui hai piacere a fare sesso, non ti viene voglia di avere anche altro con lei?
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #13 il: Settembre 13, 2010, 23:55:43 pm »
ecco, ma scusa, se trovi una donna che ti piace fisicamente e con cui hai piacere a fare sesso, non ti viene voglia di avere anche altro con lei?
no, puo rimanere soltanto un'attrazione fisica e farci del sesso senza che io senta il bisogno di condividere la mia vita con lei.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #14 il: Settembre 14, 2010, 00:18:21 am »
ecco, ma scusa, se trovi una donna che ti piace fisicamente e con cui hai piacere a fare sesso, non ti viene voglia di avere anche altro con lei?

Dipende. Credo che per molti uomini è impossibile evitarlo. In psicologia si suole dividere "storie corte" dalle "storie lunghe"; sono due reazioni chimiche differenti. E' possibile la sovrapposizione, ma spesso, soprattutto nelle donne, le due reazioni rimangono distinte.

Penso anche che con le esperienze negative si possa diventare più sulla difensiva e quindi pretendere di più prima di lasciarsi andare, di conseguenza, il rischio è quello di puntare esclusivamente sulla storia lunga.