Autore Topic: Pagare per Sesso  (Letto 15516 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #15 il: Settembre 14, 2010, 00:20:17 am »
Ma nessuno di voi ha mai ricevuto regali da una donna? O che lei pagasse da bere?

Sì, esistono donne con cui si riesce ad avere un rapporto quasi alla pari: spese, favori e affetto. Sono casi rari e particolari però.

Il sesso per la donna però diventa in un rapporto, prima o poi, una merce di scambio. Questo perché come è vero che una donna possa avere per certi periodi (i primi tempi soprattutto) una libido simile all'uomo, è anche vero che nel lungo periodo è quasi impossibile che la donna mantenga tale pulsione ai livelli maschili.

La "voglia" femminile scema più facilmente nel tempo, e la differenza fra i sessi si accentua sempre di più nella coppia col passare del tempo.

Solitamente quindi, l'uomo diventa "dipendente" dalla donna... e come in ogni dipendenza c'è un "prezzo" da pagare. Che siano soldi, regali, favori, accondiscendenza, sottomissione o altro.

La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #16 il: Settembre 14, 2010, 00:28:56 am »
contano anche quelli.
il sesso è innanzi tutto un bisogno fisiologico, i sentimenti non sono necessari all'atto sessuale.

Il sesso è tutto. L'atto sessuale ha lo scopo conscio o inconscio di procreare. I sentimenti sono la spinta della nostra evoluzione per procreare.

Tieni conto che tra i sentimenti non c'è solo l'amore (ossitocina/vasopressina, indispensabile per storie lunghe), ma c'è anche l'attrazione (dopamina, utile per i rapporti sessuali occasionali).

Quindi i sentimenti sono necessari per l'atto sessuale, a meno che uno non pretende di divertirsi, ma poi mi deve spiegare come raggiunge l'erezione.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #17 il: Settembre 14, 2010, 00:34:08 am »
Il sesso è tutto. L'atto sessuale ha lo scopo conscio o inconscio di procreare. I sentimenti sono la spinta della nostra evoluzione per procreare.

Tieni conto che tra i sentimenti non c'è solo l'amore (ossitocina/vasopressina, indispensabile per storie lunghe), ma c'è anche l'attrazione (dopamina, utile per i rapporti sessuali occasionali).

Quindi i sentimenti sono necessari per l'atto sessuale, a meno che uno non pretende di divertirsi, ma poi mi deve spiegare come raggiunge l'erezione.

se per sentimenti intendi innamorarsi di una persona allora no, non sono necessari.
provare attrazione fisica non significa provare affetto. sono due cose completamente separate.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #18 il: Settembre 14, 2010, 00:40:13 am »
La prostituta viene pagata, per il suo corpo. Si pone ad un livello più basso o più alto? E' la stessa cosa per la prostituzione maschile?
Più alto. Certo che è la stessa cosa.

Io no, non ho mai pagato per fare sesso (i regali durante la relazione non contano eh!)
Chi paga per farlo, personalmente non lo capisco, non tanto perchè mi ritengo superiore, ma più che altro io vedo il sesso come una forma di comunicazione più che come qualcos'altro. Non pago una persona che non conosco e che non rivedrò più per farlo.
Probabilmente sei molto evoluto. Il piacere del sesso è immaginazione; l'aspetto meccanico è un ausilio. Probabilmente la tua immaginazione non lavora in quelle situazioni, probabilmente perché essendo evoluto, fatichi a sentire "le spinte primordiali".
In effetti è normale: perché inseminare una femmina che non si conosce? Poi mio figlio da chi verrà cresciuto?


Secondo me chi si prostituisce, indipendentemente dal sesso, può correre un grosso pericolo, cioè quello di considerare il sesso un mezzo per avere soldi, più che considerarlo per un appagamento personale.
Non è una cosa da poco, fare sesso solo per soldi sminuisce il valore dell'atto stesso. Sono dell'idea che sia bene concedersi anche qualche momento in cui farlo solo per il gusto di stare con qualcuno.

Il sesso è già bello che sputtanato.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #19 il: Settembre 14, 2010, 00:41:28 am »
chi paga per fare del sesso non vuole avere una storia duratura.
anche ad un maschio cala la libido se sta sempre con la stessa persona.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #20 il: Settembre 14, 2010, 00:42:00 am »
se per sentimenti intendi innamorarsi di una persona allora no, non sono necessari.
provare attrazione fisica non significa provare affetto. sono due cose completamente separate.

L'ho spiegato appena sopra. Non capisco perché si parla di "sentimenti" al plurale, se se ne intende solo uno.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #21 il: Settembre 14, 2010, 00:43:44 am »
Più alto. Certo che è la stessa cosa.
Probabilmente sei molto evoluto. Il piacere del sesso è immaginazione; l'aspetto meccanico è un ausilio. Probabilmente la tua immaginazione non lavora in quelle situazioni, probabilmente perché essendo evoluto, fatichi a sentire "le spinte primordiali".
In effetti è normale: perché inseminare una femmina che non si conosce? Poi mio figlio da chi verrà cresciuto?
non a caso esistono i contraccettivi...
ma si parla di sesso a pagamento, che c'entra la procreazione?

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #22 il: Settembre 14, 2010, 00:45:33 am »
L'ho spiegato appena sopra. Non capisco perché si parla di "sentimenti" al plurale, se se ne intende solo uno.
hai correlato l'attrazione fisica con i sentimenti, quando queste sono due cose separate.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #23 il: Settembre 14, 2010, 00:48:25 am »
non a caso esistono i contraccettivi...
ma si parla di sesso a pagamento, che c'entra la procreazione?

L'ho già detto: contano le spinte dovute ad usanze millenarie. I contraccettivi sono recentissimi, com'è recentissimo l'azzeramento della mortalità alla nascita nei paesi del primo e secondo mondo.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #24 il: Settembre 14, 2010, 00:50:34 am »
hai correlato l'attrazione fisica con i sentimenti, quando queste sono due cose separate.

Con queste definizioni stiamo facendo solo confusione. Sì, è noto che per provare piacere nell'atto del fottere, un uomo e una donna possono anche non essere innamorati.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #25 il: Settembre 14, 2010, 00:53:37 am »
Con queste definizioni stiamo facendo solo confusione. Sì, è noto che per provare piacere nell'atto del fottere, un uomo e una donna possono anche non essere innamorati.
e infatti io quello ho detto

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #26 il: Settembre 14, 2010, 00:55:54 am »
L'ho già detto: contano le spinte dovute ad usanze millenarie. I contraccettivi sono recentissimi, com'è recentissimo l'azzeramento della mortalità alla nascita nei paesi del primo e secondo mondo.
spinte dovute ad usanze millenarie?
si sta parlando solo di sesso, è una cosa del tutto naturale.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #27 il: Settembre 14, 2010, 01:16:35 am »
spinte dovute ad usanze millenarie?
si sta parlando solo di sesso, è una cosa del tutto naturale.
Infatti sto parlando di sesso, il quale segue leggi evolutive. O no? O pensi che uno brutto, pauroso, piagnone e poveraccio ha la stessa probabilità di piacere a delle donne, rispetto a un figo, arrogante, dominante e ricco? Esistono o non esistono leggi che governano le concessioni sessuali? E da che derivano?

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #28 il: Settembre 14, 2010, 09:58:28 am »
Infatti sto parlando di sesso, il quale segue leggi evolutive. O no? O pensi che uno brutto, pauroso, piagnone e poveraccio ha la stessa probabilità di piacere a delle donne, rispetto a un figo, arrogante, dominante e ricco? Esistono o non esistono leggi che governano le concessioni sessuali? E da che derivano?
quindi per te è possibile fare del sesso a pagamento senza che ci siano di mezzo sentimenti ingombranti.

le leggi che governano il sesso dipendono innanzi tutto da reazioni chimiche, che possono anche essere del tutto estranee al bisogno di provare affetto.

--------

siamo tutti consapevoli che molte femmine tendono a scambiare un rapporto di coppia come se fosse una vincita al superenalotto, ma non sempre è così - anche perchè loro si comportano in un determinato modo solo con chi glielo permette -. e non è necessario che tu sia Bill Gates per farti un paio di scopate senza aprire il portafoglio.
questo argomento lo si sta estremizzando in modo maniacale.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Pagare per Sesso
« Risposta #29 il: Settembre 14, 2010, 10:16:39 am »
Di sicuro, ma io trovo un rapporto basato solo sul sesso incredibilmente riduttivo.
Sono dell'idea che possa esserci comunque un rapporto paritario o dove è l'uomo a guadagnare, anche se c'è altro oltre al sesso. Come l'affetto, o il denaro, o altro.
se è riduttivo un rapporto basato sul sesso, immagina quanto possa essere riduttivo un rapporto basato sul guadagno, alla faccia dei sentimenti!

ma sei un maschio o una femmina?