Autore Topic: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?  (Letto 56116 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #195 il: Gennaio 10, 2010, 15:26:00 pm »
??? ma ci marciano e alla grande con il maschiopentitismo.Il problema non è delle donne  , è un problema maschile.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #196 il: Gennaio 10, 2010, 15:27:50 pm »
Mio nonno diceva che tira più un pelo di fica che un carro di buoi...

 ;)

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #197 il: Gennaio 10, 2010, 17:00:13 pm »
@ Ethans : il proverbio di tuo nonno credo che sia diffuso ovunque. Solo che una volta aveva senso. ora ci gioca contro.
Sono d'accordo con  renato.Dragonetti . il maschiopentitismo e' un problema maschile. Ovvio che alle donne non piacciono, ma lo sfruttano. E lo sfruttano bene il maschiopentitismo.  Un po' come le tizie che a casa loro sono tutte femministe e acide. poi vanno a farsi tr...re in Brasile ecc e magari rimediano anche dei calci nel s....e.  ma la,   rigano dritte

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #198 il: Gennaio 10, 2010, 17:06:30 pm »
In che senso ci gioca contro?

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #199 il: Gennaio 10, 2010, 17:33:10 pm »
nel senso che una volta il desiderio maschile, piu' immediato e meno controllabile, era inserito in una logica naturale in cui l'uomo metteva sul piatto le sue qualita'. Oggi che le qualita' maschili ( quelle positive ) vengono attribuite alle donne, il desiderio maschile e' diventato una debolezza, che l'uomo puo' scontare nei modi piu' assurdi, grazie all'imprevedibile sistema giudiziario, e al senso comune imbevuto delle menzogne femministe. Oggi per un uomo avere un rapporto con una donna, puo' trasformarsi in un ricatto.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #200 il: Gennaio 10, 2010, 17:54:02 pm »
E quindi il maschiopentitismo a cosa è dovuto secondo te?

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #201 il: Gennaio 10, 2010, 20:56:22 pm »
E' una bella domanda che , amio avviso, non ha una sola risposta. C'e' il maschiopentito REALMENTE pentito, succube per educazione, per una malintesa cavalleria ( i cavalieri quando era ora non le mandavano a dire ). C'e' il maschio mammone che si sposa per avere una seconda mamma, diventando il lato debole del triangolo mamma-maschietto-moglie. Costui reputa le donne esseri superiori in quanto capaci di fare un bucato ( e' la lavatrice in realta' il deus ex machina) o una qualche sbobba alimentare ( magari precotta e solo riscaldata). C'e' anche quello convinto di essere in dovere di soddisfare la moglie lunatica, anche a letto, sebbene lei sia poco piu' di un asse da stiro che recrimina. Diciamo che spesso c'e' un sentimento di inadeguatezza , vero o presunto, di fronte a immaginifiche qualita' femminili, vere, o piu' spesso presunte anch'esse.
Poi ci sono i finti maschipentiti, che scrivono  le stupidate solo perche' oggi " tirano ". Oppure i politici per i voti.
Maschietti per interesse

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #202 il: Gennaio 12, 2010, 20:02:22 pm »
Ci sono donne che non vogliono maschi molli e servili, ma questa cosa non deve trarre in inganno perchè non c'entra nulla con l'antifemminismo dal punto di vista maschile.Magari è proprio una femminista convinta adire che non vuole uomini servili, ma forti e decisi.Il femminismo vivedi contraddizioni ma tutte tese a far tacere ogni voce di dissenso.Quella che dice di volere uomini forti e decisi in realtà dopo un minuto denuncia il maschilismo imperante.Ma allora perchè si comportano così? Perchè a seconda delle circostanze e delle situazioni la donna liberata vuole il maschio duro e deciso che mostra i muscoli e maschiopentito quando lei vuole che sia così.Ma in questo comportamento c'è sempre comunque un controllo da parte femminile, infatti se provi andare oltre quella maschera di macho che ti è permesso avere eprovi a contraddirle nei fatti  sei un maschilista violentatore.Quindi è una forma diversa di sottomissione, piu mascherata.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline chiara

  • Utente
  • *
  • Post: 18
  • Sesso: Femmina
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #203 il: Gennaio 12, 2010, 20:38:37 pm »
a seconda delle circostanze e delle situazioni la donna liberata vuole il maschio duro e deciso che mostra i muscoli e maschiopentito quando lei vuole che sia così.Ma in questo comportamento c'è sempre comunque un controllo da parte femminile, infatti se provi andare oltre quella maschera di macho che ti è permesso avere eprovi a contraddirle nei fatti  sei un maschilista violentatore.Quindi è una forma diversa di sottomissione, piu mascherata.

è vero ma c'è un modo per evitarlo. desiderare solo e sempre un uomo decisionista e masculo si può. anche se ha oggettivamente torto, può capitare, nessuno è perfetto, il vero decisionista è colui che rigira la frittata a suo favore e fa passare un suo errore per un tuo errore che l'ha condizionato. entrambi sappiamo come sono andate le cose, ma lui sente di averla spuntata e tu che ti sei fatta intortare niente male  ;)  ;)  ;)

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #204 il: Gennaio 12, 2010, 21:14:07 pm »
E quindi il maschiopentitismo a cosa è dovuto secondo te?

Secondo me la cosa rimane un mistero non è semplice cogliere le ragioni profonde  ma detta in poche parole il fatto principale è che i maschi hanno talmente bisogno delle donne esono talmente scandalizzzati dal fatto che le donne possano provare odio o indifferenza verso di essi  che pur di non perdere la loro amicizia sono diventati in massa femministi.E' come dire che gli ebrei tedeschi per amore della Germania fossero divenuti tutti nazisti.Si parla tra la fine degli anni sessanta e primi settanta.Hanno pensato che una diventati femministi sarebbe rimasto tutto come prima, si sarebbe potuto magari anche trombare di più e tutto sarebbe stato piu bello, invece oggi vediamo le conseguenze.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #205 il: Gennaio 13, 2010, 11:43:17 am »
Ho deciso di cambiare il sondaggio e di azzerare i voti
Spero che adesso sia più chiaro di quello precedente, che pure era interessante.
Per non mettere troppe opzioni ho evitato risposte del tipo "un mix fra la tot e la tot", quindi se pensate appunto "un mix fra la tot e la tot", potete mettere 2 voti se volete.

Io qui ho votato la 4 e la 7.

Io ho messo la 3, ma ci deve essere un probelma col grafico dei sondaggi.
In ogni modo si dovrebbe anche precisare il periodo futuro di riferimento: dieci anni? Un secolo? Trecento anni? A quale periodo di tempo futuro ci si riferisce insomma?

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #206 il: Gennaio 13, 2010, 12:00:29 pm »
War, ma tu cosa intendi per "comportamento accomodante"?
Ribadisco che il mio fare lo "stronzo" non è finalizzato a piacere a donne o a chissà chi, ci tengo a essere rispettato quanto io rispetto gli altri.
E finché la figa di una donna sarà considerata più importante della propria dignità personale non usciremo mai dal giro vizioso in cui siamo trascinati.

Comunque adesso non siamo più OT.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #207 il: Gennaio 13, 2010, 19:07:25 pm »
War, ma tu cosa intendi per "comportamento accomodante"?
Accomodante è colui che modifica se stesso per adattarsi all'ambiente.

Ribadisco che il mio fare lo "stronzo" non è finalizzato a piacere a donne o a chissà chi, ci tengo a essere rispettato quanto io rispetto gli altri.
Non ti conosco, ma tieni anche conto che nessuno ammette il contrario di ciò che hai detto. Ci credo pure che chi rispetta esige naturalmente di ricevere rispetto, però la Pretesa femminile ci spinge, ci accelera, ci preme il pedale di destra verso ciò che non siamo o verso ciò che noi siamo ma non fino a quel punto.


E finché la figa di una donna sarà considerata più importante della propria dignità personale non usciremo mai dal giro vizioso in cui siamo trascinati.

Quindi da un punto di vista sociologico non usciremo mai. O forse è proprio per questo che il tasso di testosteronemia sta scendendo: per renderci meno schiavi.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #208 il: Gennaio 13, 2010, 20:23:05 pm »
Accomodante è colui che modifica se stesso per adattarsi all'ambiente.

Per adattarsi alla figa quindi, in tal caso. E ti sembra un modo di fare da maschio libero?
Noi abbiamo di certo un livello di consapevolezza in più, e non credo che non serva a niente.

Citazione
Non ti conosco, ma tieni anche conto che nessuno ammette il contrario di ciò che hai detto. Ci credo pure che chi rispetta esige naturalmente di ricevere rispetto, però la Pretesa femminile ci spinge, ci accelera, ci preme il pedale di destra verso ciò che non siamo o verso ciò che noi siamo ma non fino a quel punto.

Non so da te ma qui da me essere succube della figa è quasi un obbligo, è indice di una cosiddetta "virilità". Se non sei succube della figa e non ti sforzi più di tanto per ottenerla sei considerato "frocio".

Citazione
Quindi da un punto di vista sociologico non usciremo mai. O forse è proprio per questo che il tasso di testosteronemia sta scendendo: per renderci meno schiavi.

Può darsi, ma io tempo fa feci delle analisi per alcuni motivi e risultò che ho un livello di testosterone normale, anzi leggermente superiore alla media. Eppure non sono mai stato figodipendente, non ho mai avuto tutte ste "impellenti esigenze sessuali" di cui si dice e non mi sono mai prodigato molto per il "gentil" sesso.
Quindi per quel che mi riguarda la storia del testosterone la trovo più una scusa che non altro. Parere mio s'intende.

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #209 il: Gennaio 13, 2010, 21:44:53 pm »
Io ho messo la 3, ma ci deve essere un probelma col grafico dei sondaggi.
In ogni modo si dovrebbe anche precisare il periodo futuro di riferimento: dieci anni? Un secolo? Trecento anni? A quale periodo di tempo futuro ci si riferisce insomma?

Entro 15 anni, mettiamola così
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America