Autore Topic: Scuse tardive di Zuckerberg: "Abbiamo oscurato anche le informazioni vere"  (Letto 169 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Come se oscurare quelle false fosse esercizio di democrazia:


Qui spiego AI VACCINATI, SCIENTIFICAMENTE, 1 dei MOTIVI per cui Il VACCINO mRNA NON VA INIETTATO. E’ corto, vale la pena LEGGERLO, anche solo per CONFERMARE e VALIDARE la Vs. LIBERA SCELTA di INOCULARVELOI.

L’mRNA è una TECNOLOGIA che TRASPORTA un “qualcosa”… questa tecnologia è come una BICICLETTA che VIAGGIA nelle Vs. VENE con:
1) una STRUTTURA che contiene colesterolo e dspc
2) dei PNEUMATICI che contengono i nanolipidi AL-0315 e AL-0159, MAI USATI SULL’UOMO PRIMA D’ORA
3) un SELLINO con SOPRA un mRNA ATTIVO, il BNT162b2, che porta 1 messaggio “mRNA”.

Ora questa “bicicletta” è una tecnologia poiché porta SUL <<SELLINO>> QUALSIASI MESSAGGIO SI VOGLIA e per FUNZIONARE ha bisogno di “QUALCOSA” CHE, purtroppo, HA per stessa ammissione del Produttore EFFETTI COLLATERALI GRAVI tanto che per anni questa tecnologia è stata scartata in quanto “non pronta”.
Quindi, sino a che, la TECNOLOGIA mRNA non verrà ottimizzata, NON DOVREBBE ESSERE INOCULABILE.

MA le “tecnologie” migliorano col tempo, voi direte. AVETE RAGIONE!
Quindi partiamo dall’ULTIMO BREVETTO prima della PANDEMIA e della Vs. relativa inoculazione di una BICICLETTA mRNA.

Come da BREVETTO, consultabile liberamente, il vaccino mRNA (qui parliamo dello Pfizer) contiene tamponi e composti IONICI che sono stati creati basandosi su questi ELETTROLITI INORGANICI:
A) cloruro di sodio
B) cloruro di potassio
C) Fosfato disodico diidrato
D) diidrogenofosfato di potassio
E) PBS

Questi, PER STESSA AMMISSIONE della Pfizer nel brevetto datato 2019, con i miliardi NANO-LIPIDI contenuti in 1 fialetta di VACCINO A “tecnologia mRNA”, FAVORISCONO:
1) AGGLOMERAZIONI tra di loro
2) AGGREGAZIONI tra di loro
3) COAGULAZIONI
4) COALESCENZE
5) SEPARAZIONI DELLE FASI (rendendo anche il preparato non omogeneo)
6) FLOCCULAZIONI

Tutto ciò rende questa tecnologia e preparato INADATTO PER LEGGE AD ESSERE INOCULATO, in quanto “MEDICINALE IMPERFETTO”, nonostante il via libera che è stato dato dall’EMA.

Per questo motivo A CHI
A) lo METTE IN COMMERCIO
B) lo DETIENE PER FARLo COMMERCIARE
C) lo SOMMINISTRA
potrebbe IPOTETICAMENTE essere ascritto il REATO come da ARTICOLO 443 del Codice Penale “Commercio o somministrazione di medicinali guasti”.

Se volete che io entri un po’ più NEL DETTAGLIO, lo farò. Fatemi sapere.

Ora io ho 4 semplici DOMANDE per voi VACCINATI, da “fratello” a “fratello”, IN AMICIZIA:

1) VE LO AVEVANO DETTO TUTTO QUESTO NEL CONSENSO INFORMATO, CONSIDERANDO CHE ERA NOTO DAL 2019 E CHE CI VOGLIONO 2 MINUTI A FARVI LEGEGRE UNA INFORMATIVA DEL GENERE?

2) SECONDO VOI, ALLA LUCE DI CIO’ CHE VI HO DETTO, AVETE VERAMENTE FIRMATO UN <<CONSENSO INFORMATO>> VALIDO?

3) SAPENDO TUTTO CIO’, VI SARESTE FATTI INOCULARE LO STESSO QUESTO VACCINO?

4) SAPENDO TUTTO CIO’, NEL FUTURO AVETE INTENZIONE DI FARVI INOCULARE UN QUALSIASI ALTRO VACCINO O FARMACO-MEDICINALE mRNA CHE ABBIA TALE CARATTERISTICHE E CHE PUO’ SCIENTIFICAMENTE PORTARVI DANNI?

Vi saluto, fateci – magari – una pensata.

Vi auguro sinceramente il meglio possibile per il futuro MA vorrei che prendeste in mano la Vs. vita e nel futuro DECIDESTE LIBERAMENTE (e CON LE GIUSTE INFORMAZIONI) riguardo la Vs. salute.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.