Autore Topic: Moglie anni '50 massacrata dalle femministe  (Letto 408 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
« Ultima modifica: Luglio 19, 2023, 20:54:43 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Moglie anni '50 massacrata dalle femministe
« Risposta #1 il: Luglio 19, 2023, 20:50:03 pm »
Mascarata? Lapsus freudiano...  :lol:
« Ultima modifica: Luglio 19, 2023, 20:54:57 pm da Vicus »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Moglie anni '50 massacrata dalle femministe
« Risposta #2 il: Luglio 19, 2023, 20:55:37 pm »
Neanche tanto freudiano, come ho scritto sull'altro forum non credo a queste mogli anni '50 che infornano torte di mele su YouTube
« Ultima modifica: Luglio 19, 2023, 21:26:11 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Moglie anni '50 massacrata dalle femministe
« Risposta #3 il: Luglio 19, 2023, 21:16:26 pm »
Oddio, qualcuna pur ci sarà dai, cerchiamo di essere ottimisti... io ne conosco qualcuna all'antica, soprattutto di area cattolica o quantomeno non sinistrate, verdi o feccia analoga.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Moglie anni '50 massacrata dalle femministe
« Risposta #4 il: Luglio 19, 2023, 21:40:19 pm »
Certo che ci sono, ne parlo spesso ma quelle che conosco non vanno su YouTube vestite da cosplay a infornare torte.
A proposito di falsi, in Francia una tale Virginie Vota, neppure sposata, aveva un canale di trucco e parrucco. A un certo punto ha aperto un canale "tradizionalista" piuttosto idiota (vedere per credere) che è arrivato senza intoppi a 40000 iscritti, mentre altri vengono fatti chiudere a partire dai 10000 (uno che se ne intende mi ha detto che è la soglia di attenzione). E' stata persino invitata al Parlamento europeo (ogni riferimento all'androsfera non è casuale).
Ma come sempre la verità viene a galla: pare che la tipa sia stata reclutata dal Ministero dell'Interno francese (per il quale ha effettivamente lavorato) per infiltrare ambienti conservatori. Cosa non rara in quel Paese che, come mi hanno detto, è uno Stato orwelliano e ha il terrore di qualunque formazione a destra di Sarkozy (come dire Salvini da noi, che infatti è chiamato "fascista" oltralpe)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Moglie anni '50 massacrata dalle femministe
« Risposta #5 il: Luglio 20, 2023, 12:34:46 pm »
Cavolo... comunque succede anche da noi, per esempio a me puzza la Schillirò, tanto per fare un nome.

Offline AnimaZen

  • Utente avanzato
  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Femmina
Re:Moglie anni '50 massacrata dalle femministe
« Risposta #6 il: Aprile 17, 2024, 15:04:56 pm »
Il mio video era per evidenziare semplicemente una cosa:il pensiero unico permette (anzi,diciamo pure che incoraggia) di lapidare e infangare le persone che non si allineano,perfino se sono donne (categoria abbastanza intoccabile) e anche quando conducono la loro vita senza chiedere niente a nessuno. Le sinistrate dovrebbero essere oneste e ammettere che poi sono le single mothers (altre eroine mainstream) a vivere di benefit statali,non certamente queste qui che vivono coi mariti e crescono i figli in maniera dignitosa,senza parcheggiarli in una scuola 10 h al giorno.
Poi,che alcune siano false,non mi interessa.... il fenomeno però è interessante:se ci fate caso,sono tutte donne quelle che le massacrano sul web e sono sempre le nazifemen ad andare contro queste qua,mai il contrario.
E vi assicuro che è così anche nella vita reale:io stessa sono stata allontanata da ex "amiche",semplicemente perché magari preparavo la cena o stiravo del bucato.... e cosa mi hanno detto? "Tu brancoli nel buio dell'oscurantismo medievale:D Loro,invece,a stento si fanno trovare a casa quando i mariti rientrano e di fargli trovare un pasto caldo neanche a parlarne. Sì,perché senò si sentirebbero schiave del patriarcato.
Io accetto tranquillamente di essere "accusata" per abbracciare l'ideologia trad,perché il pensiero opposto femminista/progressista proprio non mi va giù:quello che vorrebbe farci sentire oppresse dal patriarcato se prepariamo la cena,quello che ci fa trattare gli uomini come zerbini,quello che ci fa parcheggiare i bambini nelle scuole perché noi dobbiamo/vogliamo fare altro.
Ognuno,ovviamente,si sceglie ciò che vuole.
Il dibattito è sempre ben accetto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Moglie anni '50 massacrata dalle femministe
« Risposta #7 il: Aprile 17, 2024, 18:02:19 pm »
Va bene però non solo "alcune" sono false, quasi sempre la donna si sposa per convenienza (economica o di altro tipo). Quanto alle trad di YouTube che infornano il tacchino al Thanksgiving in tenuta cosplay anni '50 sono sicuramente false, le famiglie vanno conosciute di persona perché tutti dicono di essere quelli del Mulino Bianco, ma la realtà è spesso molto diversa
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline AnimaZen

  • Utente avanzato
  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Femmina
Re:Moglie anni '50 massacrata dalle femministe
« Risposta #8 il: Aprile 19, 2024, 00:21:02 am »
Ma il punto non è che siano vere o false.... potrebbero essere pure attrici,ma bisogna vedere cosa stanno scatenando,ossia la rabbia e l'odio delle femministe che sono autorizzate (se non proprio spinte) ad infangarle. Se pure fossero tutte attrici,avrebbero fatto venire fuori la verità e cioè che la libertà è a senso unico.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Moglie anni '50 massacrata dalle femministe
« Risposta #9 il: Aprile 19, 2024, 00:32:29 am »
Basta non additarle ad esempio e non dare l'idea che il mondo sia pieno di donne anni '50. Tranne a un ballo in costume cui ho partecipato, lì ce n'erano davvero tante :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline AnimaZen

  • Utente avanzato
  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Femmina
Re:Moglie anni '50 massacrata dalle femministe
« Risposta #10 il: Aprile 19, 2024, 12:32:19 pm »
No,pieno no.... ma il fenomeno è abbastanza in crescita,tant'è che hanno sentito il bisogno urgente di infangare subito questo "pericoloso" movimento,mediante articoli,talk show e altro. Ho per l'appunto registrato un video in cui una giornalistona leftist parla del preoccupante e pericoloso fenomeno che si sta diffondendo ( :P),dipingendolo come un qualcosa di estremismo tipo assassine che vanno in giro ad ammazzare tutti ( :doh:),quando queste qui non fanno altro che accudire i propri bambini e curare casa/family.
E' questo che deve saltare all'occhio.... stanno tutti correndo ad infangarle,perché le vedono pericolose.
Su questo bisogna interrogarsi:come mai vedono pericolosa una cosa così innocua? Perché fa paura??
E te lo dico io.... fa "paura" perché rischia di far aprire gli occhi alla gente,alle famiglie,alle donne,rischia di far capire loro che questo modello è una fregatura.
Qui in U.K. ho visto parecchie puntate di talk show in cui si è parlato di questo fenomeno (ovviamente,sempre in modo mainstream:hanno deriso e infangato queste donne,etichettandole come schiave,come oppresse,ecc) e il tubo pure ne è pieno,segno che "stanno correndo ai ripari"  :cool: subito sentono l'esigenza di dover buttare fango sopra al fenomeno,in modo da riportare sul binario chi,eventualmente,dovesse iniziare a rifletterci.




Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Moglie anni '50 massacrata dalle femministe
« Risposta #11 il: Aprile 19, 2024, 15:01:27 pm »
Ma la giornalista parla delle trad vere o di quelle che infornano il tacchino sul Tubo per Thanksgiving in costume da Mia Moglie è una Strega (come da miniatura del video)?
Le trad che conosco neppure usano i social (non che sia proibito), per cui mi chiedo quelle che fanno il realtime minuto per minuto della loro vita familiare che cosa sono??
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.