Autore Topic: La mia presentazione.  (Letto 2574 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 2414

  • Utente
  • *
  • Post: 90
La mia presentazione.
« il: Luglio 09, 2010, 14:31:26 pm »
Buongiorno a tutti, mi chiamo Claudio, ho 23 anni e scrivo da Savona. E' un pò di tempo che mi sono reso conto della situazione sessuale nell'occidente "civilizzato", e devo dire, che mi è stato di grandissimo aiuto il libro "L' uomo maschio" di Eric Zemmour, di cui consiglio vivamente la lettura.
Oggi ho 23 anni e penso già di essermi fatto un idea sulla società odierna.
Penso che tutto cominciò con la generazione degli anni '40 che portarono ai moti del '68 (legati al lavoro, alla libertà giovanile e all'emancipazione femminile)... un movimento, quello, a mio parere positivo, perchè le idee coinvolte avevano l'obiettivo di portare freschezza e novità in una società poco incline alla libertà individuale, e legata a delle regole fin troppo ferree. Infatti, penso anche che le generazioni che si sono godute gli anni '70 e '80 sono state anche quelle che si  sono divertite di più; mi riferisco alla musica, alle discoteche, alla libertà dei ragazzi ecc. Insomma, io penso che in quegli anni c'erano 2 aspetti positivi: avere un mentalità più aperta, ma nello stesso tempo, i maschi avevano mantenuto una sana virilità e le femmine una sana femminilità. Una simbiosi perfetta del "vecchio" e del "nuovo".
I casini sono arrivati dopo (anni '90), dove, le donne e il femminismo, incominciarono ad esagerare e a chiedere una parità forzata dappertutto.. nel lavoro, nella famiglia, nella società, nel modo di pensare... e ,dove l' uomo, era costretto a ragionare come una donna (unico ragionamento concesso) e a rigettare piano piano i suoi istinti primordiali. Apro una parentesi.. che senso ha costringere gli uomini a votare le quote rosa se alla maggior parte delle donne la politica non interessa? Se le femministe rispondessero con il cervello, non sapreppero trovare risposta.
Detto ciò, eccoci qua, nel 2010... in un occidente dove gli Uomini (uomini maschi) latitano sempre di più  e le donne sono sempre più isteriche... Forse perchè come scrisse Eric Zemmour, una società dove ci sono solo regine e nessun re, è destinata alla scomparsa.
E in effetti sta succedendo proprio questo, se ci pensiamo;
bambini iperattivi, violenza nelle strade, maleducazione delle persone, bullismo, baby gang, tasso di fertilità a 1,80 (solo grazie agli immigrati)...
Chiudo il discorso dicendo due cose; il buon senso è una cosa, mentre, il femminismo sfrutta il buon senso per degli scopi lontani anni luci dal buon senso. Inoltre il femminismo ha distrutto la virilità, come se fosse, il Problema di tutti problemi...
Qualcosa sta accadendo però, qualcosa si muove; molte donne si sono già accorte che le cose così non vanno..

In fondo è pericoloso giocare col fuoco, prima o poi ci si brucia.


CM.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: La mia presentazione.
« Risposta #1 il: Luglio 09, 2010, 14:40:57 pm »
Ciao, concordo con tutto quello che dici. Ti volevo correggere su una cosa però  :)  il problema principale degli anni '90 sono i programmi che indirettamente proclamano la superiorità della donna ( che non esiste, se vuoi la parità dei sessi  non puoi contemporaneamente affermare che le donne sono superiori - come il sottoscritto : io sono per la parità, ma non penso che gli uomini siano superiori, ma si deve essere uguali davanti alla legge, cosa che attualmente non esiste in questo occidente femminista, studia la questione dei padri separati e lo capirai - ) , che hanno martellato quotidianamente la gente, e ancora oggi molta gente appunto ci crede.  Per le femministe, la donna è il sesso debole in alcune situazioni , ma forte in altre : è una menzogna che hanno ben diffuso nelle teste della gente, e che bisogna sradicare.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline 2414

  • Utente
  • *
  • Post: 90
Re: La mia presentazione.
« Risposta #2 il: Luglio 09, 2010, 14:52:20 pm »
Si, hai perfettamente ragione. Le cose che dici tu le condivido pure io.

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: La mia presentazione.
« Risposta #3 il: Luglio 09, 2010, 15:09:58 pm »
Ciao Kloud... benvenuto!!!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: La mia presentazione.
« Risposta #4 il: Luglio 09, 2010, 19:37:03 pm »
Inoltre il femminismo ha distrutto la virilità, come se fosse, il Problema di tutti problemi..

Ma la virilita´ (in occidente) e´ il problema dei problemi.

In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli.
Perciò chiunque diventerà piccolo come questo bambino, sarà il più grande nel regno dei cieli

Lasciate che i bambini vengano a me, perché di questi è il regno dei cieli.

:hmm:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: La mia presentazione.
« Risposta #5 il: Luglio 09, 2010, 22:19:07 pm »
benvenuto
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Milo

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 639
  • Sesso: Maschio
Re: La mia presentazione.
« Risposta #6 il: Luglio 09, 2010, 22:47:50 pm »
felice di averti qui.
benvenuto :)

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: La mia presentazione.
« Risposta #7 il: Luglio 10, 2010, 19:40:18 pm »
Benvenuto Kloud   :smile2:
Forse la cosa peggiore dgli anni 90 e' stata la sottovalutazione del fenomeno...
Ricordo ancora le risatine di sufficienza (anche da parta di molte femmine) di fronte a certe "rivendicazioni"... :(
I risultati sono sotto gli occhi di tutti...
E pensare che "Servi della gleba" di Elio e le storie tese e' del 1992...  :doh:

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: La mia presentazione.
« Risposta #8 il: Luglio 10, 2010, 20:14:10 pm »
[...]
E pensare che "Servi della gleba" di Elio e le storie tese e' del 1992...  :doh:





ahaha, non la conoscevo  :D
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: La mia presentazione.
« Risposta #9 il: Luglio 10, 2010, 21:35:18 pm »
benvenuto

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: La mia presentazione.
« Risposta #10 il: Luglio 11, 2010, 03:52:27 am »
« Ultima modifica: Luglio 11, 2010, 04:12:25 am da Animus »
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: La mia presentazione.
« Risposta #11 il: Luglio 11, 2010, 09:37:23 am »




ahaha, non la conoscevo  :D

Consiglio anche "Cassonetto differenziato per il frutto del peccato", dose di puro riso amarissimo.... :(

Offline 2414

  • Utente
  • *
  • Post: 90
Re: La mia presentazione.
« Risposta #12 il: Luglio 11, 2010, 12:18:20 pm »
E pensare che "Servi della gleba" di Elio e le storie tese e' del 1992...  :doh:

Quant'è descrive bene la realtà di oggi questa canzone..!