Sì sì Vicus, me ne hai già parlato, così come io in più di una occasione ho avuto modo di dirti che nel corso della mia vita non ho mai conosciuto una femmina che fosse troia quanto sono porco (o "troio" ?) io...
Qualche esempio:
"No, nel culo no ché mi fa male"; "no, non venirmi in bocca che mi fa schifo"; "no, quella posizione no ché non mi piace", ecc ecc...
Vicus, tu hai una visione porno della femmina media, mentre in realtà le tipe in questione sono molto spesso tutto fumo e niente arrosto e parimenti piene di paranoie e inibizioni di vario genere.
Forse sarebbe il caso di smitizzarle.
@@
ps: il sesso fine a se stesso interessa molto più agli uomini che alle donne.
Poi che a te non interessi non significa nulla, perché tu non sei la norma ma l' eccezione; e lo sei ancora di più quando affermi che non ti interessano i pompini.
E comunque non credo proprio che vent'anni fa non te ne fregasse niente del sesso fine a se stesso.
Mai conosciuto un uomo che non ne fosse interessato; ed ancor di meno mai conosciuto un uomo che non amasse farselo ciucciare da una femmina.
Frank sono l'eccezione OGGI (e nel contesto di questo forum). Il mio "primo amore" è stata una veneziana cui potevo chiedere qualsiasi cosa (anche se mi sono stufato presto di queste "varianti") e come al solito aveva l'aria della brava ragazza acqua e sapone, pure prima della classe. E mi raccontava di sue amiche che... insomma veneziane e toscane sono una categoria a parte, si raccontano pure le loro esperienze (di persona, non in rete) roba da matti, se ci fai qualcosa il giorno dopo lo sa tutta Venezia.
E un mio parente mi ha raccontato che al liceo le sue compagne di classe discutevano di manici di scopa... naturalmente mentiva, chissà perché.
In certe città del Nord (Genova, ma soprattutto Torino e Milano) ho visto cose che voi umani non potreste immaginare: prostituzione maschile, spesso africana, donne in cerca di sesso che fanno il famoso primo passo... e un utente che vive a Milano ha CONFERMATO. E non frequentiamo certo taverne di porto.
Della Francia non parliamo neppure, già a Tolosa ho sentito dalla mia ex fidanzata "di tutto e di più", tipo due sue amiche (non credenti) di cui una obesa che si facevano un uomo dopo l'altro. Perché avrebbe dovuto raccontarmi fole? Certo non per fare colpo su di me.
Parigi è da almeno due secoli un bordello a cielo aperto, il tasso di malattie veneree è superiore a quello di Calcutta MA oggi la prostituzione non sembra diffusa come in Italia (o almeno non se ne vede tanta in giro) semplicemente perché non serve.
Non allungo la casistica di "brave ragazze di buona famiglia" che hanno fatto esperienze di ogni tipo e in numero sicuramente superiore alle mie (e di parecchi altri uomini che arrivano vergini a trent'anni). Per esempio una mi disse che era stata con sette uomini (dopo averci pensato su), quanti di noi sono stati a letto con sette donne senza pagare? Io no. E ripeto, non aveva nessun motivo per vantarsi, avrebbe fatto meglio a tacere.
Parlando di negri, a Parigi le coppie miste non si contano (ne vedi almeno due al giorno), e si prendono anche le migliori.
Da quello che mi dici (ma posso sbagliare) vai con rumene che magari cercano di sistemarsi e pensano di potersi trovare un uomo andando (con riluttanza) a letto con lui.
Sicuramente non devo insegnarti nulla, ma le donne cercano atmosfera non sono interessate a uomini che vanno dritto al sodo.
Poi parlando di rumene una volta mi capitò di conoscere un'attrice che tentò un approccio fisico, pare che lo facesse spesso (come dichiarò in un'intervista) era il suo modo di fare conoscenza.
Poi anche vent'anni fa non cercavo solo sesso e parecchi uomini sono dello stesso parere. Che noi uomini siamo capaci di avere rapporti sessuali senza trasporto affettivo è un dato biologico, non c'è da discutere ma si dà il caso che l'uomo ha altre facoltà oltre a quella sessuale che possono dare molta più felicità e soddisfazione.
A me sarebbe piaciuto avere una famiglia numerosa con una moglie con cui ci fosse anche un'intesa affettiva e spirituale, in quel caso il sesso è davvero una gioia e una felicità ma perdere tempo a fare l'idiota con certe carrette proprio non mi interessa.