Autore Topic: Meglio le donne italiane o le straniere?  (Letto 28367 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #15 il: Gennaio 14, 2019, 20:02:43 pm »
generalmente qualche anno più vecchia...
Un affare
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #16 il: Gennaio 14, 2019, 20:53:08 pm »
Un affare
Respinte con perdite, infatti.
Vade retro carampane  :D
Se solo facessero tutti come il sottoscritto..

Offline Rivarol

  • Affezionato
  • **
  • Post: 133
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #17 il: Gennaio 14, 2019, 21:28:51 pm »
Diversi anni fa, quando ancora rincorrevo le tipe dell'est, c'era solo un motivo che mi spingeva a farlo: il loro esser fiche, i loro tratti somatici, il loro modo di vestirsi (tacchi a spillo, minigonne girofica...), etc, e non certamente perché fossero "meno selettive" delle italiane.
Idem per molti uomini di mia conoscenza.

Comunque una cosa non esclude l'altra. Il fatto che fossero fighe non significa che fossero più selettive e per questo gli italiani le preferivano e le preferiscono.

Le italiane non sono brutte a prescindere. Ci sono molte italiane carine, anche belle. Il problema è nella testa. A parità di estetica una straniera (seppur in via di estinzione) è più accomodante.

Oggi l'italiano medio ha perso appeal 1 perché, economicamente ed esteticamente, molti stranieri stanno messi meglio ; 2 perché gli italiani hanno fatto di tutto per farsi cattiva pubblicità.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #18 il: Gennaio 14, 2019, 21:44:49 pm »
Comunque, a quanto vedo, il mio discorso su "allargare il raggio di azione" non è stato proprio capito.
dunque:
1) è chiaro che NON TUTTE le italiane al di sotto degli anta sono ostili a prescindere nei confronti dei loro connazionali che non hanno i mezzi economici di un dirigente d'azienda.
Tuttavia, quelle che non lo sono, semplicemente, non fanno parte di quelle esteticamente accettabili.
Questo implica che, per il 70/80 per cento degli uomini, la scelta è semplicemente, tra accollarsi una racchia terrificante per non stare da soli, e rimanere single fino a 45 anni e accollarsi uno yogurt scaduto poi.
Alla luce di questo, io non vedo proprio perché uno non dovrebbe TENTARE di trovare di meglio cercando ANCHE altrove: è l' UNICO modo per "rompergli il giocattolo" (infatti lo vedono come il fumo negli occhi).
Certo che uno potrebbe non riuscirci, ma non vedo proprio perché pensare che debba NECESSARIAMENTE essere così.
Tanto per fare un esempio, un mio amico, 15 anni fa, ha sposato un'irlandese, e il suo matrimonio, ad oggi, funziona benissimo.
Lei è una bella donna, alta, capelli rossi, occhi chiari, simpatica, cordiale e affatto stronza. Hanno due splendide bambine.
Una così, in Italia, semplicemente, se la sognava punto. E lui lo sapeva benissimo.
Difficile sostenere che abbia sbagliato a provarci: se le cose non fossero andate per il verso giusto, non si sarebbero sposati (lo hanno fatto dopo più di 5 anni), non avrebbero fatto figli, e ognuno dei due sarebbe, semplicemente, andato per la sua strada. Fine.
2) la legge dei grandi numeri.
E' chiaro che le stronze sono dappertutto, né più né meno come gli stronzi, e che, con questi, costituiscono la maggior parte degli individui.
Ciò non toglie, tuttavia, che, quelle caratterialmente accettabili, di donne, essendo una minoranza, sia molto più facile incontrarle viaggiando e conoscendo persone ANCHE di altri paesi (moglie irlandese del mio amico docet), e, visto che, oggi, per molte persone, lavorare per un periodo all' estero come fece il mio amico, potrebbe essere nettamente vantaggioso pure sotto il profilo economico, io non vedo proprio perché, un uomo italiano di 20/30 anni, dovrebbe negarsi a priori tale possibilità. Cum grano salis, ovviamente.
L'unica cosa non negoziabile è non accollarsi una stronza e/o una zoccola, a prescindere dalla sua nazionalità.
O una come la figlia di Fantozzi

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #19 il: Gennaio 14, 2019, 21:49:27 pm »
Comunque una cosa non esclude l'altra. Il fatto che fossero fighe non significa che fossero più selettive e per questo gli italiani le preferivano e le preferiscono.

No, il motivo per cui molti italiani le preferiscono è puramente estetico.
Poi ci sono gli illusi, ovvero quelli convinti che le tipe straniere in questione siano "migliori" a prescindere delle italiane (sì, come no).
Quelle "meno selettive" erano le femmine dell'est "post Muro di Berlino", ossia ai tempi in cui erano nella cacca più totale, per cui la loro presunta "minor selettività" dell'epoca era da ricondurre a fattori meramente economici, derivanti dall'estrema povertà.
Altrimenti le russe, le ungheresi, le rumene, etc, non sono affatto meno selettive delle italiane.
Sfatiamo certe leggende urbane.



Citazione
Le italiane non sono brutte a prescindere. Ci sono molte italiane carine, anche belle. Il problema è nella testa. A parità di estetica una straniera (seppur in via di estinzione) è più accomodante.

"Più accomodante" ? Credi veramente che le rumene (ad esempio) siano... più accomodanti ? *
Scherzi, vero?
Ripeto: di quali straniere parli ?


Citazione
Oggi l'italiano medio ha perso appeal 1 perché, economicamente ed esteticamente, molti stranieri stanno messi meglio.

Anche in questo caso ti chiedo: quali stranieri ? Di quali Paesi ?


Citazione
2 perché gli italiani hanno fatto di tutto per farsi cattiva pubblicità

Sì, ma sono in buona compagnia.

@@

* Per dire: l'unica donna che nei miei 48 anni di vita (fra pochi giorni) si permise di minacciarmi... di morte, proveniva dalla Romania.
Poi va be', tra il dire e il fare ci passa e ci passava di mezzo il mare...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #20 il: Gennaio 14, 2019, 21:51:58 pm »
Comunque, a quanto vedo, il mio discorso su "allargare il raggio di azione" non è stato proprio capito.

Tranquillo, ché il tuo discorso era (è) chiarissimo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #21 il: Gennaio 14, 2019, 23:17:39 pm »
1 perché, economicamente ed esteticamente, molti stranieri stanno messi meglio
A me pare che le occidentali (anche di buona condizione sociale) si mettano con nullafacenti, tossici, migranti, tamarri tatuati. E non parlo di relazioni casuali, ci fanno anche figli! In cosa siano migliori degli italiani è un mistero.
2 perché gli italiani hanno fatto di tutto per farsi cattiva pubblicità.
Anche qui, non è chiaro in cosa consista la pubblicità di quei soggetti. Sono più bravi a letto? Con quel che prendono c'è da dubitarne e a letto il repertorio umano è piuttosto limitato. Sono più affidabili o presentabili? Certo che no. Quindi? :hmm:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #22 il: Gennaio 14, 2019, 23:51:01 pm »
Premetto di nuovo una cosa . Come Frank, non devo per nulla difendere le connazionali che spesso danno sui nervi in maniere a dir poco assurde .
Ma focalizzo per un attimo sull'ipotetico discorso del "volersi sposare". Diciamo che per un attimo tutti noi decidiamo di sposarsi . Vediamo il confronto fra un'italiana ed una, che so, inglese , giusto per prendere un paese occidentale come il nostro :

1) Con le italiane avresti il vantaggio , inizialmente non di poco conto, di conoscere la stessa lingua .
2) Con le italiane avresti il vantaggio di maggiore affinità culturale
3) Con le italiane avresti il vantaggio della cucina simile a quella che ti aggrada
4) Con le italiane NON avresti le rogne della famiglia di lei, visto che molti padri separati , ex mariti di mogli dell'est, non vedono i figli da tempo perchè la lei se li è portati chissà dove

Fermo restando che il discorso che è stato fatto sulle irlandesi è un caso a parte poichè in Irlanda i tassi di divorzio sono bassissimi e quindi le loro femmine sono più affidabili, alla luce dei punti che ho messo, mi spiegate perchè io, se volessi legarmi ad una donna, dovrei a priori preferire una straniera ad un'italiana ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #23 il: Gennaio 14, 2019, 23:52:09 pm »
Sono più bravi a letto?

Magari questa è solo una mia visione, ma da come mi dicono amici che hanno frequentato sia straniere che italiane, le italiane non sono affatto più frigide a letto di molte rumene. Anzi, spesso è l'esatto contrario .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #24 il: Gennaio 15, 2019, 00:11:44 am »
mi spiegate perchè io, se volessi legarmi ad una donna, dovrei a priori preferire una straniera ad un'italiana ?
Quello che non capisco IO è perché, sempre A PRIORI, dovrei preferire un'italiana, dato che, quello che ho visto in 44 anni di vita, farebbe ammosciare pure l'obelisco di piazza del popolo.
Almeno, con le altre, c'è il beneficio del dubbio.
(pardon, non mi ero accorto che il topic era stato spostato..)

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #25 il: Gennaio 15, 2019, 00:25:11 am »
Premesso che molte asiatiche e anche europee si comportano MOLTO meglio delle italiane, come ha scritto Rivarol questa esterofilia è figlia del globalismo che per ragioni mercantili* ci spinge a matrimoni misti. Quindi dovremmo lavorare in direzione della ricomposizione dei rapporti tra uomini e donne italiani.
Statisticamente i matrimoni con straniere finiscono peggio, quindi possono essere migliori ma solo in una fase iniziale.
La chiave di tutto è infrangere la narrativa e gli altri fattori sociali che allontanano i sessi dal '68.

A mio parere nei matrimoni con straniere, da parte della donna c'è SEMPRE un interesse economico, o di avanzamento sociale, perché qualsiasi donna a parità di condizioni preferirebbe un connazionale.
Il "grande amore" disinteressato tra un italiano e una straniera devo ancora vederlo.
Nelle unioni di italiane con stranieri invece, non è raro che l'uomo sia di livello sociale inferiore, perché la donna lo vede come un maggiordomo del sesso, più gestibile (salvo poi scoprire di sbagliarsi).

* V. noto libro di Kalergi, "padre" ufficiale dell'Europa
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2019, 00:38:06 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #26 il: Gennaio 15, 2019, 00:27:10 am »
dovremmo lavorare in direzione della ricomposizione dei rapporti tra uomini e donne italiani.
Auguri  :D
Ci vorrebbe una roba tipo questa:
https://it.wikipedia.org/wiki/Commissione_per_la_verit%C3%A0_e_la_riconciliazione
Come in Sudafrica

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #27 il: Gennaio 15, 2019, 00:32:52 am »
P.S.
Non mi ero accorto che il topic era stato spostato e ho inserito una risposta in quello vecchio

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #28 il: Gennaio 15, 2019, 00:41:37 am »
Auguri  :D
Ci vorrebbe una roba tipo questa:
https://it.wikipedia.org/wiki/Commissione_per_la_verit%C3%A0_e_la_riconciliazione
Come in Sudafrica
Auguri anche a te nella futura repubblica islamica. Hanno ottimi tribunali, anche se non per i miscredenti :P
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Meglio le donne italiane o le straniere?
« Risposta #29 il: Gennaio 15, 2019, 00:43:21 am »
Magari questa è solo una mia visione, ma da come mi dicono amici che hanno frequentato sia straniere che italiane, le italiane non sono affatto più frigide a letto di molte rumene. Anzi, spesso è l'esatto contrario .

Uno che lo ha già scritto in questo forum sono io.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.