Autore Topic: Giulia Blasi: una femminista, un perché  (Letto 13258 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Giulia Blasi: una femminista, un perché
« Risposta #45 il: Dicembre 23, 2018, 23:38:49 pm »
P.S.
All' epoca, anch'io ebbi il mio tornaconto, seppur casualmente:
la polacca aveva un' amica, anche lei single :)
Fu in quell' occasione che feci il mio voto:
"mai più con un'italiana"
:)

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Blasi: una femminista, un perché
« Risposta #46 il: Dicembre 23, 2018, 23:44:48 pm »
Certo che da soli non possiamo risolvere nulla, serve un movimento collettivo o la bolla delle zitelle non basterà (come hai letto su MGTOW, prima dei 40 coltivano l'assoluta certezza di trovare un uomo alfa, dopo hanno i cani e tutto continua come prima).
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2018, 23:56:21 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Giulia Blasi: una femminista, un perché
« Risposta #47 il: Dicembre 23, 2018, 23:54:30 pm »
la bolla delle zitelle non basterà
mmm...
Ho l'impressione che tu abbia trascurato un dato.
Ovvero, che la bolla delle zitelle è relativamente recente.
Aspetta 10 anni, poi ne riparliamo.
Nel frattempo, osserva bene le attuali 30enni, dato che, ho proprio l' impressione che, saranno loro a farla esplodere, visto che, a differenza delle generazioni precedenti, la maggior parte di loro, il culo parato, NON CE L'HA, ma l'orologio biologico CE L'HA UGUALE.
Ho una cugina di 32 anni, che sta con uno da 8, ma non ci convive e non ha figli (lui non ha alcuna intenzione di farne, né di andare a convivere con lei): so di cosa parlo. :)

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Blasi: una femminista, un perché
« Risposta #48 il: Dicembre 24, 2018, 01:02:44 am »
Lo so che non è un problema solo italiano; solo che noi viviamo in Italia, non altrove, dunque, il problema nostro è quello italiano, e non quello francese o spagnolo.

Sì, questo è ovvio e ripetuto più volte nel corso degli anni; ma è sempre bene precisare, poiché l'italiano medio è malato di esterofilia cronica e consequenzialmente portato a credere e a narrare che al di fuori dell'Italia è tutto magnifico, a cominciare dalle donne che "te la sbattono in faccia e son tutte fiche", bla bla bla, etc etc.


Citazione
Per quanto riguarda i miei amici, semplicemente, ho dato questo consiglio a quelli che sapevo avere i mezzi intellettuali per capirmi, infatti mi hanno capito.
Più che fortunato, dunque, direi oculato.

E' anche questione di fortuna, giacché le donne sono il tallone d'Achille degli uomini, per cui si può avere di fronte anche uomini intelligentissimi in determinati ambiti, ma non necessariamente in grado di comprendere a fondo certe questioni riguardanti l'altro sesso, che sono tutt'altra roba.
Basta dire che i più deficienti in materia di donne son soventemente gli intellettuali e non i muratori (tanto per fare un esempio terra terra).
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Blasi: una femminista, un perché
« Risposta #49 il: Dicembre 24, 2018, 01:18:46 am »
P.S.
All' epoca, anch'io ebbi il mio tornaconto, seppur casualmente:
la polacca aveva un' amica, anche lei single :)
Fu in quell' occasione che feci il mio voto:
"mai più con un'italiana"

:)

Vabbè, questo delle femmine dell'est decisamente migliori a prescindere delle italiane è solo un mito.
E in merito so bene di cosa parlo, visto e considerato che le ho frequentate (e scopate) per diversi anni.*
Il che non significa certamente che le italiane sono "tutte meravigliose" (non lo sono), ma, di certo, non lo sono neanche le suddette figlie dell'est.
Anzi.
Al massimo si può affermare che quelle provenienti da alcuni paesi dell'est son mediamente più fiche (russe, ucraine, estoni, etc), mentre non altrettanto si può dire delle macedoni o delle albanesi, che non hanno niente di speciale nemmeno dal punto di vista estetico.

Poi, intendiamoci, ognuno è libero di fare quel che gli pare e consequenzialmente di frequentare (e scopare) chi gli pare.


@@

* Idem per alcuni miei amici e conoscenti.
« Ultima modifica: Dicembre 24, 2018, 01:30:59 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Giulia Blasi: una femminista, un perché
« Risposta #50 il: Dicembre 24, 2018, 01:44:53 am »
E' anche questione di fortuna, giacché le donne sono il tallone d'Achille degli uomini, per cui si può avere di fronte anche uomini intelligentissimi in determinati ambiti, ma non necessariamente in grado di comprendere a fondo certe questioni riguardanti l'altro sesso, che sono tutt'altra roba.
Basta dire che i più deficienti in materia di donne son soventemente gli intellettuali e non i muratori (tanto per fare un esempio terra terra).
Infatti, non a caso, ho usato l'espressione "mezzi intellettuali" e non "mezzi culturali": so benissimo che si tratta di due cose PROFONDAMENTE diverse.
La persona in questione la conoscevo abbastanza bene, così come conoscevo il suo modo di ragionare.
Per questo motivo mi sono "allargato".
Difatti, non mi sono sbagliato.
Se non sembrava un fesso, è perché non lo è.
Per quanto riguarda i coglioni, io lascio sempre che sia la vita a parlare loro: essa, o li convince, o li stronca.
Io non posso, né voglio, farlo.
P.S.
la polacca NON era AFFATTO una stronza.
In più, aveva due gambe che parevano due rampe di lancio.
Altro che quelle forme di parmigiano delle nostre connazionali.
:)
L'unico problema era che parlava solo ostrogoto...

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Blasi: una femminista, un perché
« Risposta #51 il: Dicembre 24, 2018, 01:54:00 am »
P.S.
la polacca NON era AFFATTO una stronza.
In più, aveva due gambe che parevano due rampe di lancio.
Altro che quelle forme di parmigiano delle nostre connazionali.
:)

Sì ma una rondine non fa primavera.
In media le femmine dell'est son più stronze delle stronze italiane.
E riguardo alle gambe anch'io potrei parlarti di Mihaela di Focsani, alta 1,75, con "due gambe così", etc etc; ma potrei citare anche Paola di Pesaro, oggi 45enne, con due cosce e due tette così.
Non è che tutte le italiane son cesse e parimenti tutte le femmine dell'est son fiche.

Inoltre, a voler essere onesti fino in fondo, va pure detto che nemmeno l'italiano medio ha la prestanza fisica di russi, georgiani, daghestani, lituani o serbi (sempre in media, ovviamente).
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Giulia Blasi: una femminista, un perché
« Risposta #52 il: Dicembre 24, 2018, 02:07:07 am »
Va bè quello delle rampe di lancio era un plus :)
Se devo dirti, la cosa che mi colpì di più fu il suo atteggiamento.
Simpatica, cordiale, amichevole, spiritosa, molto spontanea nel parlare (anche se era l'amica a farle da interprete perché parlava bene inglese), per nulla ostile, non se la tirava per niente, nonostante fosse decisamente una bella donna, nettamente sopra la media italiana: bel viso, capelli castani, occhi celesti, fisico da ginnasta.
Io proprio un cesso non sono, alto 1 e 85, asciutto, viso normale, ma non ho mai visto nulla di simile in Italia.
Qui la meno ostile ti ignora se va bene, se no ti ringhia contro come un mastino napoletano.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Blasi: una femminista, un perché
« Risposta #53 il: Dicembre 24, 2018, 02:20:35 am »
Io proprio un cesso non sono, alto 1 e 85, asciutto, viso normale,

Infatti ho fatto riferimento alla media italiana (e non), ma è chiaro che c'è anche chi non fa parte della succitata media.
Del resto non ne faccio parte nemmeno io, che sono alto 1,90 per 95 kg.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Giulia Blasi: una femminista, un perché
« Risposta #54 il: Dicembre 24, 2018, 02:27:25 am »
azzo, un pilastro :)
fai culturismo?

Offline catoblepa

  • Utente
  • *
  • Post: 57
Re:Giulia Blasi: una femminista, un perché
« Risposta #55 il: Dicembre 24, 2018, 03:55:55 am »
Infatti, non a caso, ho usato l'espressione "mezzi intellettuali" e non "mezzi culturali": so benissimo che si tratta di due cose PROFONDAMENTE diverse.
La persona in questione la conoscevo abbastanza bene, così come conoscevo il suo modo di ragionare.
Per questo motivo mi sono "allargato".
Difatti, non mi sono sbagliato.
Se non sembrava un fesso, è perché non lo è.
Per quanto riguarda i coglioni, io lascio sempre che sia la vita a parlare loro: essa, o li convince, o li stronca.
Io non posso, né voglio, farlo.
P.S.
la polacca NON era AFFATTO una stronza.
In più, aveva due gambe che parevano due rampe di lancio.
Altro che quelle forme di parmigiano delle nostre connazionali.
direi piuttosto che sono le meridionali ad essere piu tarchiate della media. ovviamente anche quelle di seconda/terza generazione che vivono al nord e sono parecchio numerose nelle aree urbane di Milano e Torino. quando vedo una al di sotto dei 30 anni coi fianchi a pera penso che sia di origine meridionale.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Blasi: una femminista, un perché
« Risposta #56 il: Dicembre 24, 2018, 05:03:07 am »
Una straniera appena arrivata può aver modi gentili in normali contatti sociali: avete mai conosciuto una turista che vi chiede indicazioni in modo scortese?
Ma è in una relazione approfondita che si vede com'è veramente una donna e di solito tira fuori gli artigli. Ricordo una rumena in cerca di marito, faccia e modi d'angelo, che però scoprii avere una figlia (e già ho detto tutto) che per di più sembrava la fotocopia delle borseggiatrici zingare sugli autobus. Tale madre tale figlia.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Giulia Blasi: una femminista, un perché
« Risposta #57 il: Dicembre 24, 2018, 10:51:04 am »
Ovviamente non parlo solo del primo incontro: la frequentai per un po'.
Era proprio fatta così, non era finzione la sua. Del resto, mica esistono solo le stronze al mondo.
Poi tornò a Danzica e ci perdemmo di vista (anche perché scriverle era per me impossibile, dato che parlava solo polacco).
Comunque, da quanto ho potuto vedere io, le polacche, in linea di massima, sono MOLTO, ma MOLTO diverse da rumene, ucraine, moldave, ecc.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Blasi: una femminista, un perché
« Risposta #58 il: Dicembre 24, 2018, 11:05:32 am »
azzo, un pilastro :)
fai culturismo?

Da ragazzo praticai il judo a livello agonistico; mentre in età adulta seguitai ad allenarmi in palestra, senza più competere, perché a 21 anni iniziai a lavorare, per cui l'impegno agonistico iniziò a diventare pesante.
Inoltre quelli erano gli anni in cui la fica era in cima ai miei pensieri.

All'epoca mi allenai anche con dei lottatori, sia di libera che di greco romana.
In anni molto più recenti ho praticato il krav maga, mentre da settembre ho ripreso a fare i pesi in palestra.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Blasi: una femminista, un perché
« Risposta #59 il: Dicembre 24, 2018, 11:15:03 am »
direi piuttosto che sono le meridionali ad essere piu tarchiate della media. ovviamente anche quelle di seconda/terza generazione che vivono al nord e sono parecchio numerose nelle aree urbane di Milano e Torino. quando vedo una al di sotto dei 30 anni coi fianchi a pera penso che sia di origine meridionale.

Sì, molto spesso è così.
Ad esempio: esteticamente le trentine son ben diverse dalle campane o dalle calabresi.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.