Autore Topic: Previsioni di voto 2018  (Letto 99932 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #180 il: Febbraio 14, 2018, 21:34:15 pm »

Innanzitutto una premessa: io non sono tifoso di alcun politico italiano, né ho un partito preferito, visto e considerato che quando si parla di femminismo, di questioni di genere e quant'altro, non c'è un politico che sappia buttar giù un ragionamento degno di nota.

Detto questo, dove ho scritto che "non si poteva fare di più" ?
Ci fossi stato io avrei fatto MOLTISSIMO di più...  :cool2:
Il problema, però, è che non sono un politico.

Ma, battute a parte, Alessandro Di Battista l'avrebbe sicuramente mazzolata riguardo ad altre questioni (vitalizi, etc), ma dubito che sarebbe stato altrettanto tosto in merito alla c.d. guerra dei sessi.
Ragion per cui ti chiedo (seriamente): Di Battista è un esperto di femminismo e di QM ?
Se lo è, potresti postarmi alcuni suoi scritti o dei video che testimoniano ciò ?
Grazie.



Vai a vedere come ha massacrato la Boschi quando ha presentato la mozione di sfiducia al Parlamento e quando spesso e volentieri,
sempre al Parlamento, ha risposto per le rime alla Boldrini che in qualità di Presidente(ssa) cercava SEMPRE di interromperlo. Se vai a vedere questi scontri verbali (ricuperarli su YOU TUBE è facilissimo) ti renderai conto che Di Battista non ha NESSUNISSIMA deferenza e
timore reverenziale nei confronti di NESSUNA donna. Per me è un Qmmista senza saperlo. Il fatto è che lui ha scelto di battersi per una rigenerazione morale di questo nostro disgraziatissimo paese; questa sua passione politica al momento non gli permette nessun altro impegno, nemmeno nella QM. Ma potrebbe benissimo impegnarsi in questo senso: mi ha dato sempre l'impressione di non guardare in faccia a nessuno, nemmeno alle donne. Quando c'è da criticarne una o attaccarne una, non si tira mai indietro. Per me, ciò equivale ad essere un antifemminista. Ah, come vorrei che fosse uno dei nostri. Tu, no?

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #181 il: Febbraio 15, 2018, 01:19:22 am »
Massimo, conosco Di Battista, ed ho già visto in passato certe sue guerre verbali con le suddette.
Ma la QM è altro e al momento, in Italia come altrove, non c'è nessun politico che ricordi neppure lontanamente... noi.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #182 il: Febbraio 15, 2018, 02:26:42 am »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #183 il: Febbraio 15, 2018, 09:30:25 am »
Massimo, conosco Di Battista, ed ho già visto in passato certe sue guerre verbali con le suddette.
Ma la QM è altro e al momento, in Italia come altrove, non c'è nessun politico che ricordi neppure lontanamente... noi.

Vedi, Frank, l'antifemminismo, prima di essere un'ideologia è un ATTEGGIAMENTO nei confronti dell'altro sesso. Personalmente, ce l'avevo già da ragazzino. A 14 anni, sul pulmino che ci portava a scuola c'erano maschi e femmine. Noi maschi ci trovavamo gomito a gomito con ragazze più grandi che spesso si divertivano a prenderci in giro facendosi forti del fatto che LE RAGAZZE NON SI DOVEVANO TOCCARE PER NESSUNISSIMO MOTIVO (a quei tempi era un dovere per tutti i maschi). Un giorno una di loro cercò di sfottere anche me rivolgendomi non ricordo più quale battuta. Ma le andò male. Mi alzai e le mollai quattro scappellotti e le dissi: "Può darsi che per il momento io non abbia particolari abilità, ma se non ho capacità adesso, comunque ho le mani. Con le quali ti cambio i connotati se ti azzardi a rivolgermi giudizi e pareri non richiesti". Lei ci rimase talmente male che da allora non osò più dirmi nulla. Qualcuno dei maschietti lì presenti obiettò: "Così tratti le ragazze?". Al che io risposi: " Mica sono come te e gli altri che per la speranza di fare una
scopata le trattate come dee". Rimase in silenzio pure lui. Ero GIA' antifemminista. Solo che non lo sapevo. Alla QM approdai dopo.
Sono convinto che Alessandro Di Battista sia antifemminista pure lui. Solo che non lo sa. Ha scelto un'altra causa. Per il momento.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #184 il: Febbraio 15, 2018, 11:13:03 am »
Vedi, Frank, l'antifemminismo, prima di essere un'ideologia è un ATTEGGIAMENTO nei confronti dell'altro sesso. Personalmente, ce l'avevo già da ragazzino. A 14 anni, sul pulmino che ci portava a scuola c'erano maschi e femmine. Noi maschi ci trovavamo gomito a gomito con ragazze più grandi che spesso si divertivano a prenderci in giro facendosi forti del fatto che LE RAGAZZE NON SI DOVEVANO TOCCARE PER NESSUNISSIMO MOTIVO (a quei tempi era un dovere per tutti i maschi). Un giorno una di loro cercò di sfottere anche me rivolgendomi non ricordo più quale battuta. Ma le andò male. Mi alzai e le mollai quattro scappellotti e le dissi: "Può darsi che per il momento io non abbia particolari abilità, ma se non ho capacità adesso, comunque ho le mani. Con le quali ti cambio i connotati se ti azzardi a rivolgermi giudizi e pareri non richiesti". Lei ci rimase talmente male che da allora non osò più dirmi nulla. Qualcuno dei maschietti lì presenti obiettò: "Così tratti le ragazze?". Al che io risposi: " Mica sono come te e gli altri che per la speranza di fare una
scopata le trattate come dee". Rimase in silenzio pure lui. Ero GIA' antifemminista. Solo che non lo sapevo. Alla QM approdai dopo.
Sono convinto che Alessandro Di Battista sia antifemminista pure lui. Solo che non lo sa. Ha scelto un'altra causa. Per il momento.

Fa parte e ha sostenuto la Convenzione di Istanbul. La scelta Di Battista l'ha già fatta. Ed è femminista. Meno estremo della Boldrini, ma chi vota la Convenzione di Istanbul è di "altra scuola". E non è la tua scuola. E non è neanche la mia.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #185 il: Febbraio 15, 2018, 14:15:50 pm »
Comunque raga, a sentire dibattiti e pareri qualificati, con ogni probabilità non ci sarà nessun vincitore alle prossime elezioni, e poichè "le larghe intese" sono aborrite ( e per carità!! ), si andrà poco dopo a nuove elezioni.
...Con la stessa legge elettorale. Quindi probabilmente non ci sarà di nuovo nessun vincitore e si andrà ad altre elezioni ancora, e ancora. Passeranno anni, probabilmente.
Intanto l'Europa ci mangerà vivi.
Questi sono i chiari di luna.  Rassegnamoci. :)
Insieme verso il nulla.  :cool:
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #186 il: Febbraio 16, 2018, 23:57:24 pm »
Schede per voto (pilotato) all'estero:

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #187 il: Febbraio 17, 2018, 22:25:40 pm »

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #188 il: Febbraio 17, 2018, 22:29:34 pm »
Schede per voto (pilotato) all'estero:



Berlusconi, Salvini e Meloni non sono di destra. E va beh.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #189 il: Febbraio 17, 2018, 22:34:49 pm »
Ah adesso ho capito, mancano solo i simboli. Non penso che sia una scelta del consolato.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #190 il: Febbraio 18, 2018, 10:15:45 am »
Che ne pensate? https://www.docdroid.net/Bg8qGdw/programma-casapound-2018.pdf
Ci sono molte cose positive e anche ovviamente delle minchiate, tipo l’allievo protagonista dell’atto educativo (Gentile si rivolterebbe nella tomba) o peggio la maggiore rappresentanza studentesca nei consigli d’istituto, con diritto di veto... siamo impazziti, verrebbe fuori un disastro, cioè ragazzi miei, da una parte avete fede nell'autoritarismo, ok benissimo, ma poi volete i piscioni di 17 anni (che non sanno neanche dove hanno il culo) a dettar legge nelle scuole? :doh:
Per non parlare del ripristino della geopolitica anni Trenta...
Poi ci sono delle reticenze, p.es. non ho trovato nulla riguardo al problema della prostituzione, che non mi sembra una sciocchezza se non altro per il discorso dell'ordine pubblico e della legalità.
A parte ciò, il problema di fondo è che si tratta di un programma estremista, attuabile solo se qualcuno prende il potere come fece a suo tempo la Buonanima, cosa oggi altamente improbabile.
Per carità, quelli di CP sono dei ragazzi simpatici ma - come si dice quassù - devono mangiare ancora molta polenta...


Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #191 il: Febbraio 18, 2018, 10:33:25 am »
Simpatici come un riccio nelle mutande.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #192 il: Febbraio 18, 2018, 21:31:01 pm »
Che ne pensate? https://www.docdroid.net/Bg8qGdw/programma-casapound-2018.pdf
Oddio, sono 21 pagine e forse le leggerò tutte con maggiore attenzione, ma dal poco che si realizza da una veloce scorsa mi sembra che molte cose siano un pò campate per aria. Ed è pure un peccato, perchè su altre cose per me hanno sacrosanta ragione.
Probabilmente hanno ponderato poco, ma se la cosa ad es. la possiamo fare noi che scriviamo su un forum (e non ci proponiamo per guidare una nazione), secondo me loro non lo possono fare. In poche parole li definirei dei pressapochisti poco o per nulla responsabili. Si nota scarso lavoro d'intelletto. Al momento non credo che avranno il mio voto, pure se una parte del mio cuore se ne dispiace un pò. Andrebbe raffinato il tutto.  :cool:

Tra l'altro anche loro sembrano credere alla leggenda metropolitana secondo cui le donne guadagnano meno a parità di lavoro e di mansioni.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #193 il: Febbraio 18, 2018, 22:17:33 pm »
Simpatici come un riccio nelle mutande.
Beh, d'accordo,come simpatia non sono certo al livello di Renzie, Boldrina, Fiano, Di Maio e soci. :lol:

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Previsioni di voto 2018
« Risposta #194 il: Febbraio 18, 2018, 23:19:56 pm »
Ci sono 3 partiti candidati al Parlamento che hanno il coraggio di dire "No" all'euro e "No" alla Nato. PCI di Rizzo, Casapound e Forza Nuova.

Casapound con uno dei suoi candidati, l'avvocato Marco Mori, ha denunciato la Boldrini per attentato alla Costituzione (articolo 11).

--->

---> Da vedere anche questo video di Mori --->

Detto questo, sicuramente Casapound dato che insiste sul voler ricordare il fascismo si espone a ovvie e comprensibili reazioni da "riccio nelle mutande". Allo stesso tempo, se non ci fosse quella pecca, meriterebbero di avere molti elementi in Parlamento pure perchè molte istanze presenti nel loro programma, non sono così assurde, a mio avviso.
Non sono così assurde perchè l'Italia, a mio avviso, è destinata a fare la fine della Grecia. Ci vuole un po' di tempo in più, ma se non si reagisce (e Casapound nel programma propone una reazione) nel baratro si finisce. Ci vorrà un po' di tempo in più perchè abbiamo più cose da svendere rispetto alla Grecia ma il "finale" è quello lì.
Dal punto di vista della Qm non esiste un solo partito aderente alle nostre istanze. Ci sono quelli che ci vanno "più vicino" e quelli che sono proprio dichiaratamente femministi (alcuni come Liberi e Uguali, PD, Potere al Popolo sono ultrafemministi).
Di certo, Casapound così come altri partiti minori (Popolo della Famiglia ad esempio), hanno qualche punto in comune con la QM.
Recentemente Casapound ha utilizzato le "giuste parole" contro alcune femministe romane.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/16/casapound-tensione-alla-passeggiata-per-la-sicurezza-di-roma-calci-e-sputi-a-ragazze-che-contestavano/4164257/
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton