Autore Topic: Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?  (Letto 38132 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #90 il: Agosto 26, 2010, 11:30:25 am »
non so se vado OT perché inizio solo  ma il fatto è abbimo già perso, perché per quanto uno di noi posa ragionare e respingere questa condizione ci sarà sicuramente qualche cane che si accontenterà degli avanzi e quindi chisseefrega se tizio non si piega tanto altri X "cai" che mi sventolano il ventaglio.. ma come è possibile che si sia arrivati a questo, c' entra l'evoluzione?

Infatti è questo il vero problema della QM. La mentalità antifemminista dà fastidio alle donne, più della mentalità maschilista, e si perdono occasioni per fare sviluppare il rapporto. Il vero antifemminista fa scappare le donne, le fa incazzare, le impaurisce, perché è ipercritico.

E gli altri ne approfittano.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #91 il: Agosto 26, 2010, 11:32:16 am »
a dirla tutta c'è già una certa alleanza tra maschi e femmine...
e piuttosto questa alleanza dovrebbe essere spezzata.



Infatti Rino sul suo libro parla di "NUOVA Alleanza"

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #92 il: Agosto 26, 2010, 11:40:07 am »
Le due uniche soluzioni, secondo me, sono rappresentate o dallo starsene soli, che tanto si campa bene lo stesso, oppure prendere e trasferirsi armi e bagagli in un posto dove il contesto sociale sia diverso, ma in quel caso i problemi potrebbero essere di altra natura (difficoltà lavorative, di integrazione, ecc.).
In molti casi potrebbe non valerne la pena.

No, campare bene è impossibile. Non è un caso che Ginarchia = Sessocrazia

Uno può campare meno male da solo, ma non bene; non è nella nostra cultura.
La nostra cultura ci dice che solitudine=sfiga.
Qualcuno potrà anche riuscire a vivere bene, ma non certamente la moltitudine.

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #93 il: Agosto 26, 2010, 12:10:15 pm »
Infatti è questo il vero problema della QM. La mentalità antifemminista dà fastidio alle donne, più della mentalità maschilista, e si perdono occasioni per fare sviluppare il rapporto. Il vero antifemminista fa scappare le donne, le fa incazzare, le impaurisce, perché è ipercritico.

E gli altri ne approfittano.
Un vero antifemminista e' fortemente critico nei confronti delle femministe,delle rivendicazioni volte ad acquisire vantaggi e privilegi,delle loro ricostruzioni a senso unico della storia,delle ridicole interpretazioni che danno di certi eventi contemporanei,del loro evidente sessismo:tutto cio' non ha niente a che vedere con una critica delle donne in generale.Il problema e' essere chiari su questo punto ed evitare fraintendimenti.
ciao

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #94 il: Agosto 26, 2010, 12:20:47 pm »
No, campare bene è impossibile. Non è un caso che Ginarchia = Sessocrazia

Uno può campare meno male da solo, ma non bene; non è nella nostra cultura.
La nostra cultura ci dice che solitudine=sfiga.
Qualcuno potrà anche riuscire a vivere bene, ma non certamente la moltitudine.
Vivere bene nella solitudine e' quasi impossibile,dal momento che siamo una specie sociale:ma qui si tratta dell'isolamento sociale,non della mancanza di relazioni con l'altro sesso.
Poi,non sono impossibili relazioni soddisfacenti con le donne (soddisfacenti sul piano generale,non solo fisico)anche nella nostra societa':basta saper scegliere le donne umanamente mature(non sono la maggioranza,ma ci sono)evitando di farsi troppo condizionare dall'aspetto fisico(come ho visto fare da molti uomini,specie in gioventu') e comunque evitare il matrimonio sempre:da solo una falsa illusione di stabilita' dalla quale molti sono poi costretti a risvegliarsi con le ossa rotte(economicamente e moralmente).

Almeno questa e' la mia esperienza.

ciao

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #95 il: Agosto 26, 2010, 12:49:19 pm »
Un vero antifemminista e' fortemente critico nei confronti delle femministe,delle rivendicazioni volte ad acquisire vantaggi e privilegi,delle loro ricostruzioni a senso unico della storia,delle ridicole interpretazioni che danno di certi eventi contemporanei,del loro evidente sessismo:tutto cio' non ha niente a che vedere con una critica delle donne in generale.Il problema e' essere chiari su questo punto ed evitare fraintendimenti.
ciao
Da precisare poi che la maggior parte delle donne sono, o almeno si dichiarano, antifemministe. E se critichi aspramente il femminismo ti danno pienamente ragione. Almeno qui da me, in altre parti del mondo non so.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #96 il: Agosto 26, 2010, 13:00:53 pm »
Un vero antifemminista e' fortemente critico nei confronti delle femministe,delle rivendicazioni volte ad acquisire vantaggi e privilegi,delle loro ricostruzioni a senso unico della storia,delle ridicole interpretazioni che danno di certi eventi contemporanei,del loro evidente sessismo:tutto cio' non ha niente a che vedere con una critica delle donne in generale.Il problema e' essere chiari su questo punto ed evitare fraintendimenti.
ciao

Non è una questione di generale ma di particolare infatti.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #97 il: Agosto 26, 2010, 13:02:40 pm »
Da precisare poi che la maggior parte delle donne sono, o almeno si dichiarano, antifemministe. E se critichi aspramente il femminismo ti danno pienamente ragione. Almeno qui da me, in altre parti del mondo non so.

Scusa, ma allora invitatele qui tutte ste donne; dove stanno?

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #98 il: Agosto 26, 2010, 13:03:37 pm »
Vivere bene nella solitudine e' quasi impossibile,dal momento che siamo una specie sociale:ma qui si tratta dell'isolamento sociale,non della mancanza di relazioni con l'altro sesso.
Poi,non sono impossibili relazioni soddisfacenti con le donne (soddisfacenti sul piano generale,non solo fisico)anche nella nostra societa':basta saper scegliere le donne umanamente mature(non sono la maggioranza,ma ci sono)evitando di farsi troppo condizionare dall'aspetto fisico(come ho visto fare da molti uomini,specie in gioventu') e comunque evitare il matrimonio sempre:da solo una falsa illusione di stabilita' dalla quale molti sono poi costretti a risvegliarsi con le ossa rotte(economicamente e moralmente).

Almeno questa e' la mia esperienza.

ciao
E' questa la mia filosofia di vita da qualche anno a questa parte. :)

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #99 il: Agosto 26, 2010, 13:04:16 pm »
Scusa, ma allora invitatele qui tutte ste donne; dove stanno?
La maggior parte di loro non ha il computer e non sa manco come lo si usa.
« Ultima modifica: Agosto 26, 2010, 13:08:04 pm da Giubizza »

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #100 il: Agosto 26, 2010, 13:20:15 pm »
Vivere bene nella solitudine e' quasi impossibile,dal momento che siamo una specie sociale:ma qui si tratta dell'isolamento sociale,non della mancanza di relazioni con l'altro sesso.
Poi,non sono impossibili relazioni soddisfacenti con le donne (soddisfacenti sul piano generale,non solo fisico)anche nella nostra societa':basta saper scegliere le donne umanamente mature(non sono la maggioranza,ma ci sono)evitando di farsi troppo condizionare dall'aspetto fisico(come ho visto fare da molti uomini,specie in gioventu') e comunque evitare il matrimonio sempre:da solo una falsa illusione di stabilita' dalla quale molti sono poi costretti a risvegliarsi con le ossa rotte(economicamente e moralmente).

Almeno questa e' la mia esperienza.

ciao

Vivere nella solitudine non è impossibile... almeno per alcuni.

Io credo che sia fondamentale non dare molta importanza all'altro sesso. Se si trova una persona con cui si sta bene e ci si fa pure sesso, allora ben venga, ma bisogna saper essere lucidi e indipendentisti, ed evitare a tutti i costi impegni-trappola come il matrimonio.

Per il resto... credo che gli interessi, gli amici, un buon lavoro, lo sport e un po' di sesso ogni tanto siano tutto ciò di cui un uomo ha bisogno per essere felice e soddisfatto. Se si sente il bisogno di avere una famiglia, ci si può comprare un bel cane o un gatto: quelli non ti tradiscono mai.

Senza impelagarsi in relazioni e contratti con l'altro sesso.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #101 il: Agosto 26, 2010, 13:38:44 pm »
Scusa, ma allora invitatele qui tutte ste donne; dove stanno?
Non con le femministe,ma neanche sono ben disposte se leggono considerazioni che,anche per l'inevitabile e necessaria posizione schierata di questo forum,sembrino qualche volta denigrarle(mi riferisco per esempio a discorsi,solo di alcuni utenti,non certo di tutti,che rispolverano l'assurda connessione tra abbigliamento femminile e stupro,senza neanche rendersi conto che un tal modo di vedere e' insultante principalmente per l'uomo,perche' ne da l'immagine di una specie di babbuino ottenebrato dai suoi livelli ormonali tanto da perdere le sue facolta' mentali-piu' o meno come una femminista vede l'uomo).
ciao

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #102 il: Agosto 26, 2010, 14:42:42 pm »


Io credo che sia fondamentale non dare molta importanza all'altro sesso.

Super d'accordo. E' il riassunto della soluzione della QM.

Ma non eri tu quello che aveva scritto un decalogo su come piacere alle donne?

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #103 il: Agosto 26, 2010, 16:44:40 pm »
Super d'accordo. E' il riassunto della soluzione della QM.

Ma non eri tu quello che aveva scritto un decalogo su come piacere alle donne?

poi ti rispondera zoltan,intanto ti dico la mia:
credo che le 2 cose non siano in contrapposizione, anzi il distaccamento è il prerequisito per poter attuare il decalogo.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Ma questa fantomatica "nuova alleanza" agli uomini conviene veramente?
« Risposta #104 il: Agosto 26, 2010, 16:49:10 pm »
Da precisare poi che la maggior parte delle donne sono, o almeno si dichiarano, antifemministe. E se critichi aspramente il femminismo ti danno pienamente ragione. Almeno qui da me, in altre parti del mondo non so.

dove vivo è il contrario, piu o meno: 10% si dichiarano e sono femministe,5% si dichiara antifemminista ma poi nella vita è femminista, 85% non si dichiara ma è femminista senza saperlo