Autore Topic: Amori virtuali  (Letto 1624 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Amori virtuali
« il: Ottobre 12, 2017, 23:52:20 pm »
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Gli errori di sesso fatti dalla giornalista sono evidenziati in rosso scuro.  :lol: :lol: :lol:

http://bari.repubblica.it/cronaca/2017/10/12/news/lecce_amore_su_facebook_denuncia_per_scambio_persona-178073997/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P3-S1.4-T1

Lecce, dopo 3 anni di chat su Facebook scopre che il suo amante è una donna: scatta la denuncia

La donna aveva lasciato il suo ragazzo per intrattenere un lungo rapporto virtuale con un sedicente ispettore di polizia piemontese. Scoperta la truffa, l'ha denunciato per sostituzione di persona

di CHIARA SPAGNOLO

Tre anni di amore virtuale, conditi da messaggi affettuosi ma anche da foto hard, effusioni online, litigi, poi dubbi e sospetti, fino a scoprire che l'uomo di cui si è innamorata non esiste. E che per tre anni ha portato avanti una relazione con una donna. E' la vicenda che ha avuto come protagonista una giovane salentina che ha presentato una denuncia alla Procura per sostituzione di persona.

Nel mirino il fidanzato virtuale, un trentenne di Torino, presunto commissario di polizia, conosciuto su Facebook. Un uomo di bell'aspetto e dai modi gentili, che in chat ha corteggiato la donna in maniera serrata riuscendo ben presto a farla innamorare, al punto da indurla a interrompere la precedente relazione. Una volta libera, la signora non ha esitato a lanciarsi a capofitto nell'amore via social con il bel poliziotto, riempiendo le sue giornate con messaggi, discussioni, scambi di foto e video.

Fino a quando ha scoperto che la fotografia del suo fidanzato corrispondeva al profilo di un altro uomo, che nulla aveva a che vedere con la persona che lei credeva di conoscere. Dopo quella scoperta è iniziata una girandola di interrogativi, ai quali la donna ha cercato di avere risposta chiedendo spiegazioni al falso commissario e poi, addirittura, consultando una cartomante. Man mano che passavano i mesi, i sospetti diventavano sempre più consistenti, fino a che la giovane ha trovato il coraggio di telefonare a casa dell'amato. Sentendo dall'altra parte una voce di donna.

Dopo la prima telefonata, il presunto commissario ha cercato di blandirla. A distanza di mesi la trappola è stata ripetuta con maggiore minuziosità, però, ed è apparso chiaro che l'uomo, con cui per tre anni aveva intrattenuto una relazione era in realtà una donna. Una signora anch'essa salentina, un po' più grande d'età dell'innamorata delusa,che aveva approfittato di lei.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Amori virtuali
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2017, 14:17:11 pm »
Il famoso "sesto senso femminile"...  :doh: Da riflettere sul fatto che esistono ancora stronzate come cartomanzia, oroscopo, maghi, santoni, ecc. la responsabilità è delle signor femminucce e della loro famigerata "natura superiore" .  :shifty:

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Amori virtuali
« Risposta #2 il: Ottobre 13, 2017, 14:23:01 pm »
Il famoso "sesto senso femminile"...  :doh: Da riflettere sul fatto che esistono ancora stronzate come cartomanzia, oroscopo, maghi, santoni, ecc. la responsabilità è delle signor femminucce e della loro famigerata "natura superiore":shifty:

A tal proposito devo mettere un video. La sezione è quella giusta --->
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton