Autore Topic: Una finestra su altri forum  (Letto 26397 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Grifone.nero

  • Visitatore
Una finestra su altri forum
« il: Ottobre 07, 2009, 16:14:49 pm »
"Il mio ex...si comporta da normale ex o è un'eccezione?"
Inviato da vuotoincolmabile il 7 ott a 12:48


Leggo spesso in giro di ragazzi che si struggono perché sono stati mollati dall'ex.
Spesso li becco persino io, perché me la fanno "pagare" a me in nome della sofferenza che un'altra gli ha procurato.
Ebbene...
A fine luglio, ho lasciato il mio ragazzo.
Un ragazzo che non amavo, ma con cui c'era una buona intesa sessuale.
Sono stata molto sincera...l'ho ricoperto di pesantissimi insulti (forse esagerati, ma volevano essere provocatori), gli ho detto che non lo amavo etc.
Ebbene...
Dopo un primo momento in cui aveva tentato in maniera blanda (ovvero qualche telefonatina) di contattarmi, il ragazzo in questione non si è più fatto vivo se non con qualche (sempre blando) sms.
Ma niente frasi del tipo "Ti amo" "Ti prego torniamo insieme".
No, niente di tutto ci...bensì cose tipo "Cosa provi quando mi vedi?" oppure "Come sta il tuo nuovo ragazzo?" (che ovviamente non ho).
(E' importante segnalare che io ero rimasta incinta e ho avuto un aborto spontaneo. Inizialmente lui non voleva il bambino, poi ha fatto finta di aver sofferto esageratamente per questa creatura mai nata).
Bé, in tutti i casi, é successo che io quest'estate me ne sono andata un po' in vacanza e al mio ritorno ho scoperto che lui CHE SI DICEVA INNAMORATISSIMO DI ME dopo appena una settimana in cui ci eravamo mollati, aveva già baciato un'altra ragazza!!!
Questa scoperta é arrivata da amici in comune, poi me l'ha confermato lui stesso nell'unico rendez-vous che abbiamo avuto una volta per CHIARIRCI.
Ebbene, in quest'occasione, lui si é dimostrato tranquillissimo, freddo e disposto a mantenere "un'amicizia".
Non ha provato né a baciarmi, né altro...e dopo un'oretta ha detto che doveva andare via.
Ora io mi domando: é un ex normale? L'amore gli é passato tutto in un botto?
Di solito la parte lesa della coppia...ovvero il soggetto che viene mollato, non dovrebbe essere ancora innamorato e cedere?
Ci significa che mai mi ha amata?
Due giorni dopo questo avvenimento, ci siamo rivisti per caso in un'occasione "mondana", infatti frequentiamo gli stessi ambienti.
Io ero con un ragazzo e lui ha creduto mci fossi messa insieme a questa persone e mi ha scritto "Complimenti per avermi preso per i fondelli per 5 mesi" E BASTA!
NON HA FATTO ALTRO!
non è venuto lì a fare scenate, nè me ne ha fatte dopo!
E' normale secondo voi?
Da quel giorno neanche ci salutiamo più e lui fa vedere a tutti che sta bene ed è serena.
Cosa significa?
Non mi amava dunque?

Ahahahahahahaa :D :D
Si meravigliava perchè il suo ex ha una dignità :D :D
Ahahahahahahahaa femministe non attecchirete mai con uomini orgogliosi e con una dignità :)

Leggete poi i suoi commenti a uno che le ha fatto il mio ragionamento...da sbellicarsi :D
« Ultima modifica: Ottobre 07, 2009, 18:38:48 pm da Milo Riano »

Offline Una

  • Affezionato
  • **
  • Post: 134
  • Sesso: Femmina
Re: FATEVI DUE RISATE :D :D Ahahahahahaahah
« Risposta #1 il: Ottobre 07, 2009, 16:58:27 pm »
Non capisco sinceramente cosa ci sia da ridere.  :unknown:

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: FATEVI DUE RISATE :D :D Ahahahahahaahah
« Risposta #2 il: Ottobre 07, 2009, 17:16:16 pm »
Non capisco sinceramente cosa ci sia da ridere.  :unknown:

Era per ironia. In realtà ci sarebbe da piangere...

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: FATEVI DUE RISATE :D :D Ahahahahahaahah
« Risposta #3 il: Ottobre 07, 2009, 17:16:58 pm »
Un ragazzo che non amavo, ma con cui c'era una buona intesa sessuale.
Sono stata molto sincera...l'ho ricoperto di pesantissimi insulti (forse esagerati, ma volevano essere provocatori), gli ho detto che non lo amavo etc.


E' una confessione scandalosa e invece di vergognarsene lo scrive.

Take the red pill

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re: FATEVI DUE RISATE :D :D Ahahahahahaahah
« Risposta #4 il: Ottobre 07, 2009, 17:24:59 pm »
E' solo la lamentela, di una femmina, per come un uomo non si comporta come lei "desidera".

"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: FATEVI DUE RISATE :D :D Ahahahahahaahah
« Risposta #5 il: Ottobre 07, 2009, 17:26:19 pm »
Un ragazzo che non amavo, ma con cui c'era una buona intesa sessuale.
Sono stata molto sincera...l'ho ricoperto di pesantissimi insulti (forse esagerati, ma volevano essere provocatori), gli ho detto che non lo amavo etc.


E' una confessione scandalosa e invece di vergognarsene lo scrive.



Sarà una tipica femminista. Ma guarda che lui le ha risposto per le rime: non calcolandola più'. Mi hai lasciato? Benissimo, ognuno per la sua strada, indifferenza totale. Del resto non è quello che farebbe un tipico antifemminista? Nula di meglio. Mi trovo un'altra e amen. E se leggi i commenti successivi (in particolare l'ultimo) , ti renderai conto che lei questo atteggiamento di antizerbinaggio NON LO SOPPORTA.

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: FATEVI DUE RISATE :D :D Ahahahahahaahah
« Risposta #6 il: Ottobre 07, 2009, 17:28:26 pm »
E' solo la lamentela, di una femmina, per come un uomo non si comporta come lei "desidera".



appunto. Ma guarda che l'atteggiamento di quell'uomo è più' che normale. che senso avrebbe desiderare una che lo ha pure insultato e che non sta più' insieme? Nè rancore e odio, nè soprattutto zerbinaggio, semplicemente ognuno per i cavoli suoi. Questo è l'atteggiamento giusto. O magari lei è ancora gelosa di lui

Milo Riano

  • Visitatore
Re: FATEVI DUE RISATE :D :D Ahahahahahaahah
« Risposta #7 il: Ottobre 07, 2009, 18:32:34 pm »
Posso proporre di cambiare titolo alla discussione in qualcosa tipo "Una finestra su altri forum"? altri forum o lidi, o non so.
Quella prima discussione-raccolta è qui: http://questionemaschile.forumfree.net/?t=15064910

Anche perché sennò finiamo per aprire una discussione per ogni commento pescato in Rete, e non ne vale la pena.
Eppoi... ci dovete aiutare a ricreare lo scheletro del vecchio forum, che in parte era fatto dalle discussioni topiche (Propaganda rosa, ecc...).

Ok?  ;)

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: FATEVI DUE RISATE :D :D Ahahahahahaahah
« Risposta #8 il: Ottobre 07, 2009, 18:34:11 pm »
Posso proporre di cambiare titolo alla discussione in qualcosa tipo "Una finestra su altri forum"? altri forum o lidi, o non so.
Quella prima discussione-raccolta è qui: http://questionemaschile.forumfree.net/?t=15064910

Anche perché sennò finiamo per aprire una discussione per ogni commento pescato in Rete, e non ne vale la pena.
Eppoi... ci dovete aiutare a ricreare lo scheletro del vecchio forum, che in parte era fatto dalle discussioni topiche (Propaganda rosa, ecc...).

Ok?  ;)

Come vuoi, milo  :)

Milo Riano

  • Visitatore
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #9 il: Ottobre 07, 2009, 18:39:56 pm »
Ok, ho cambiato in "Una finestra su altri forum". Se avete suggerimenti... poi si cambia.  :)

Offline CiaoSilvia

  • Utente
  • *
  • Post: 36
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #10 il: Ottobre 07, 2009, 23:24:20 pm »
a proposito di altri "forum", se non  l'avete vista vi consiglio di rivedere la puntata di oggi di Forum su rete 4, sono certa che vi piacerà  ;) .... quasi tutto il pubblicio e il 70% di quelli che hanno votato da casa avevano dato ragione alla moglie, invece ........ :rofl1:
allora, in pratica la moglie chiedeva la separazione con addebito perchè "aveva prove certe che il marito la tradiva", mentre il giudice ha dato ragione al marito e in piu' la moglie dovra' versare l'assegno di mantenimento al marito perchè non esistevano prove certe del tradimento, ma solo indizi come ad esempio scontrini di una gioielleria, di un ristorante, di sms teneri, di posta con frasi sdolcinate ... insomma, tutti indizi che secondo la moglie dimostravano che l'aveva tradita con un'altra, ma il giudice le ha considerate solo indizi, non prove certe del tradimento, in piu', come ammesso dalla moglie, per cercare questi indizi aveva frugato per mesi negli abiti del marito, nel portafoglio, aperto la sua posta, letto i suoi sms, violando così la privacy del marito, per questi motivi il  giudice ha respinto la richiesta della moglie di seperazione con addebito e l'ha concessa al marito.
Alla fine la moglie si è messa le mani nei capelli :D

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #11 il: Ottobre 07, 2009, 23:52:48 pm »
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2009/10/08/sessismo-misoginia-e-maschilismo-in-rete

Per stomaci forti, di cemento armato. Questi sono solo i pezzi minori.

"' una immaturità diffusa quella che molti maschi in rete diffondono attraverso le loro parole, in un registro di offese, di pensieri distorti, di desiderio di primeggiare, come quel patetico tentativo di ridefinire i numeri delle violenze che Rino della Vecchia compie affermando che il numero di donne che muoiono, soffrono, patiscono violenze di ogni tipo per mano maschile è inferiore a quello che viene divulgato dalle statistiche italiane, europee, mondiali persino. Lo chiamano "complotto" e impastano i numeri a firma di soggetti che sembrano parte di un mazzo di carte che mischia e rimischia produce sempre gli stessi nomi, le stesse associazioni, gli stessi spazi, le stesse motivazioni di partenza.

E' una grande fragilità e una totale mancanza di solidità ed equilibrio - che non ci commuovono per niente - quella mostrata da maschi così ferocemente concentrati ad odiare "le femministe", a produrre pagine false interamente a gestione maschilista alla quale aderiscono sigle che fanno capo sempre agli stessi gruppi di uomini finanche a gruppi politici di estrema destra, a diffondere falsità sul conto delle femministe, a metterle a paragone con ladre, assassine, sterminatrici dell'umanità [guardate il video]. "



Così capiamo che la frase di Claudio Risè - "Le nostre ex spose non ci permettono di vedere i nostri figli, ci fanno sentire dei mendicanti..." - registrata perchè rappresentativa di un conflitto tra i sessi nel libro di letizia paolozzi e alberto leiss "La paura degli uomini", è una delle ragioni di conflitto. Quel personale/politico che i maschilisti non amano mettere in campo poichè la discussione si concentra sulle "ex spose" e non su se stessi in uno sforzo di reciprocità necessario.

Così ci sono i padri separati che chiamano le ex mogli "sfruttatrici", quelli che non concordano con i tempi di visita stabiliti dal giudice, quelli che parlano di un sistema giudiziario totalmente schierato a favore delle donne (Gioia, ma almeno sai il percorso giuridico che subiscono? sai che molti si suicidano?)

-ADDIRITTURA QUI UNA DEDIcA A NOI"

 Post scriptum, rivolto ai maschilisti volendo, anche noi sappiamo creare pagine false, confondere l'indicizzazione dei canali di ricerca ripetendo più e più volte - per esempio - le parole "padri separati" o "forum maschile" o altre ancora associate a tutte le nefandezze possibili. Ma il nostro uso delle rete è corretto perchè riteniamo che la nostra presenza non debba cancellare quella degli altri. Noi non manipoliamo dati e non inventiamo niente. Noi rispettiamo la netiquette con policy antisessista. La violenza maschile, quella che cancella le donne affinchè l'uomo eserciti il proprio dominio, non ci ha mai riguardato e non ci riguarda. Giusto per dirvi che non intendiamo applicare le regole machiste al nostro uso della rete e che i veri violenti, autoritari, fascisti, maschilisti, sono quelli che distruggono persino il diritto di esistenza delle opinioni altrui. Noi, invece, preferiamo costruire. E' tutto.



 :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:

Adesso i loro obiettivi non siamo noi, ma le associazioni padri separati. Stanno esagerando
 

Ripeto: ci vuole l'utero artificiale

comunque, mi rallegra il post. Evidentemente si è toccato un tasto dolente.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #12 il: Ottobre 08, 2009, 12:36:03 pm »
Femminismo-a-sud è un movimento estremista e violento, nel linguaggio e nei simboli.

Qualsiasi manifestazione maschile per loro è maschilismo. Al momento non vedo possibilità di dialogo, le ignoro.


Take the red pill

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #13 il: Ottobre 08, 2009, 13:27:37 pm »
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2009/10/08/sessismo-misoginia-e-maschilismo-in-rete

 :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:

Adesso i loro obiettivi non siamo noi, ma le associazioni padri separati. Stanno esagerando
 

Ripeto: ci vuole l'utero artificiale

comunque, mi rallegra il post. Evidentemente si è toccato un tasto dolente.

Guarda, la cosa veramente triste non è tanto il fatto che i vari gruppuscoli di femministe misandriche si riuniscano tra di loro nella "santa alleanza"
di spalar merda su di noi....Quello sarebbe niente a livello sociale.
Il guaio grosso è che molte delle idee bacate di queste menti ipofunzionanti si sono sparse come un cancro nella società e ti capita sempre più spesso
di sentirti rivolgere commenti che sono vere e proprie accuse a te come uomo per quello che sei o saresti non per quello che fai o avresti fatto....
Anche dalle trasmissioni televisive, dalla cassiera del supermercato
sotto casa, o dalla donna a cui magari stai anche offrendo una pizza..
Moltissime oramai tendono a giudicarti ancor prima di conoscerti...Hanno un pregiudizio negativo
di fondo verso di te in quanto uomo......Un pregiudizio che tu, (non si sa bene il perchè..) dovresti darti da fare in molti modi diversi per fargli cambiare......MA VADANO A CAGARE!
Per questo motivo io le italiane in toto le considero perse senza speranza, e le ho cancellate dal mio radar già da parecchi anni.
In pratica son buone solo per una scopata e via, ma sarebbe pazzesco a mio avviso pensare di poterci costruire qualsisi cosa seria.
Vengono su trattate come pincipesse sono le "cocche di pàpà e di mammà" tenute perennemente al riparo, fuori dalla vita vera e dal vivere...... Fino verso la trentina.
Quando poi messe davanti all'ipotesi di gettarsi nel mondo del lavoro oppure sposarsi il pirla
per riprodursi a sue spese, molte scelgono appunto di sposarsi e figliare...... Ma come assicurazione sulla vecchiaia non come scelta di vita.

Da un certo punto di vista forse dovremmo anche essere grati a queste femministe misandriche..
Io ad esempio se non fosse stato per le stronze che ho incontrato, ad oggi A.D 2009 era già 20 anni che lavoravo per moglie e figli....Come mio padre prima di me.

Invece lavoro e produco per me stesso è basta, quel che avanza lo sperpero e vivo felice.


Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #14 il: Ottobre 08, 2009, 13:55:02 pm »
Femminismo-a-sud è un movimento estremista e violento, nel linguaggio e nei simboli.

Qualsiasi manifestazione maschile per loro è maschilismo. Al momento non vedo possibilità di dialogo, le ignoro.




Ma no che non è cosi...
Se ti genulfetti e ti scusi ogni 3x2 di essere un uomo, forse gli vai bene... :D
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."