Autore Topic: Una finestra su altri forum  (Letto 26319 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #15 il: Ottobre 08, 2009, 14:29:39 pm »

   
"Il mio ex...si comporta da normale ex o è un'eccezione?"
Inviato da vuotoincolmabile il 7 ott a 12:48


Leggo spesso in giro di ragazzi che si struggono perché sono stati mollati dall'ex.
Spesso li becco persino io, perché me la fanno "pagare" a me in nome della sofferenza che un'altra gli ha procurato.
Ebbene...
A fine luglio, ho lasciato il mio ragazzo.
Un ragazzo che non amavo, ma con cui c'era una buona intesa sessuale.
Sono stata molto sincera...l'ho ricoperto di pesantissimi insulti (forse esagerati, ma volevano essere provocatori), gli ho detto che non lo amavo etc.
Ebbene...
Dopo un primo momento in cui aveva tentato in maniera blanda (ovvero qualche telefonatina) di contattarmi, il ragazzo in questione non si è più fatto vivo se non con qualche (sempre blando) sms.
Ma niente frasi del tipo "Ti amo" "Ti prego torniamo insieme".
No, niente di tutto ci...bensì cose tipo "Cosa provi quando mi vedi?" oppure "Come sta il tuo nuovo ragazzo?" (che ovviamente non ho).
(E' importante segnalare che io ero rimasta incinta e ho avuto un aborto spontaneo. Inizialmente lui non voleva il bambino, poi ha fatto finta di aver sofferto esageratamente per questa creatura mai nata).
Bé, in tutti i casi, é successo che io quest'estate me ne sono andata un po' in vacanza e al mio ritorno ho scoperto che lui CHE SI DICEVA INNAMORATISSIMO DI ME dopo appena una settimana in cui ci eravamo mollati, aveva già baciato un'altra ragazza!!!
Questa scoperta é arrivata da amici in comune, poi me l'ha confermato lui stesso nell'unico rendez-vous che abbiamo avuto una volta per CHIARIRCI.
Ebbene, in quest'occasione, lui si é dimostrato tranquillissimo, freddo e disposto a mantenere "un'amicizia".
Non ha provato né a baciarmi, né altro...e dopo un'oretta ha detto che doveva andare via.
Ora io mi domando: é un ex normale? L'amore gli é passato tutto in un botto?
Di solito la parte lesa della coppia...ovvero il soggetto che viene mollato, non dovrebbe essere ancora innamorato e cedere?
Ci significa che mai mi ha amata?
Due giorni dopo questo avvenimento, ci siamo rivisti per caso in un'occasione "mondana", infatti frequentiamo gli stessi ambienti.
Io ero con un ragazzo e lui ha creduto mci fossi messa insieme a questa persone e mi ha scritto "Complimenti per avermi preso per i fondelli per 5 mesi" E BASTA!
NON HA FATTO ALTRO!

E che doveva fare ? Di f..a ne e' pieno il mondo. ha fatto bene e quella e la via.  Mi amava , non mi amava ? Ma va a ca...e

@ baubo : infatti si ride per non piangere. Come lei lo molla e, maleducata , lo insulta epoi vorrebbe che la AMASSE ? ma e' mentecatta o stronza ( o tutte 2 ? ). Comunque quel ragazzo si e' comportato nell'unico modo giusto : indifferenza

IlVaccaro :
Per questo motivo io le italiane in toto le considero perse senza speranza, e le ho cancellate dal mio radar già da parecchi anni.

ORO COLATO

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #16 il: Ottobre 08, 2009, 14:31:29 pm »
Femministe a sud : povere disperate. magari scicolassero ancora piu' a sud , magari in Africa. la ci sono coccodrilli, leoni ecc

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #17 il: Ottobre 08, 2009, 14:31:57 pm »
e.c. scivolassero

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #18 il: Ottobre 08, 2009, 14:56:28 pm »
Guarda, la cosa veramente triste non è tanto il fatto che i vari gruppuscoli di femministe misandriche si riuniscano tra di loro nella "santa alleanza"
di spalar merda su di noi....Quello sarebbe niente a livello sociale.
Il guaio grosso è che molte delle idee bacate di queste menti ipofunzionanti si sono sparse come un cancro nella società e ti capita sempre più spesso
di sentirti rivolgere commenti che sono vere e proprie accuse a te come uomo per quello che sei o saresti non per quello che fai o avresti fatto....
Anche dalle trasmissioni televisive, dalla cassiera del supermercato
sotto casa, o dalla donna a cui magari stai anche offrendo una pizza..
Moltissime oramai tendono a giudicarti ancor prima di conoscerti...Hanno un pregiudizio negativo
di fondo verso di te in quanto uomo......Un pregiudizio che tu, (non si sa bene il perchè..) dovresti darti da fare in molti modi diversi per fargli cambiare......MA VADANO A CAGARE!
Per questo motivo io le italiane in toto le considero perse senza speranza, e le ho cancellate dal mio radar già da parecchi anni.
In pratica son buone solo per una scopata e via, ma sarebbe pazzesco a mio avviso pensare di poterci costruire qualsisi cosa seria.
Vengono su trattate come pincipesse sono le "cocche di pàpà e di mammà" tenute perennemente al riparo, fuori dalla vita vera e dal vivere...... Fino verso la trentina.
Quando poi messe davanti all'ipotesi di gettarsi nel mondo del lavoro oppure sposarsi il pirla
per riprodursi a sue spese, molte scelgono appunto di sposarsi e figliare...... Ma come assicurazione sulla vecchiaia non come scelta di vita.

Da un certo punto di vista forse dovremmo anche essere grati a queste femministe misandriche..
Io ad esempio se non fosse stato per le stronze che ho incontrato, ad oggi A.D 2009 era già 20 anni che lavoravo per moglie e figli....Come mio padre prima di me.

Invece lavoro e produco per me stesso è basta, quel che avanza lo sperpero e vivo felice.




Vaccà, le associazioni per i genitori separati quali la GESEF non me le devono toccare, altrimenti dimostrano la loro misandria in pieno, e se qualcuno le leggesse...
Ripeto, se sono arrivate a dire questo, vuol dire che qualcosa sta cambiando....
E infatti " Quello che in concreto avviene, a proposito del quale probabilmente discutono i genitori separati nei loro raduni annuali, è il fatto che la legislazione lentissimamente, in qualche modo, evolve in direzione della tutela dei soggetti che vengono ritenuti vittime "
Però criticare un'associazione che difende anche donne vittime di angherie da parte dell'ex marito (purtroppo ci sono) no, dimostra estrema ignoranza.
LE teorie sono due: o sono fuori, oppure stanno provocando. Intanto io questo loro post lo faccio leggere a Gianni Furlanetto, facebook (qualcuno forse capirà)

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #19 il: Ottobre 08, 2009, 14:59:06 pm »
Femministe a sud : povere disperate. magari scicolassero ancora piu' a sud , magari in Africa. la ci sono coccodrilli, leoni ecc

Secondo me le italiane non sono le peggiori. vuoi mettere le italiane, ad esempio, con le svedesi o le USA ? O sbaglio?

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #20 il: Ottobre 08, 2009, 15:05:11 pm »
le italiane ( in generale ) ci mettono anche una maleducazione che rende il mix con il femmininismo assolutamente venefico. da evitare  .
Comunque le stanutinensi seguono a ruota. le scandinave... se stanno al freddo e' meglio

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #21 il: Ottobre 08, 2009, 15:09:08 pm »
le italiane ( in generale ) ci mettono anche una maleducazione che rende il mix con il femmininismo assolutamente venefico. da evitare  .
Comunque le stanutinensi seguono a ruota. le scandinave... se stanno al freddo e' meglio


Le USA sono sempre più' infelici...ci sono pure dei video di yt in merito.
Le scandinave? Totalmente incompatibili con l'uomo mediterraneo...non so se però siano più' stronze in caso di separazioni.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #22 il: Ottobre 08, 2009, 15:10:00 pm »
statunitensi, ovviamente. Comunque , quelle assurdita' delle sudfemministe, in una qualche misura filtrano nella popolazione generale. la loro avversione ai padri separati dimostra che non sono del tutto stupide : quello e' il loro nervo scoperto. i padri separati oggi sono la piu' chiara, e grave, dimostrazione della discriminazione che colpisce il sesso maschile. Inoltre , la sofferenza dei figli privati del padre, rischia di gettare un alone negativo sulle loro farneticazioni

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #23 il: Ottobre 08, 2009, 15:11:35 pm »
ne conosco qualcuna. Forse, piu' di tutto, sono depresse. Comunque piene di stronzate

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #24 il: Ottobre 08, 2009, 15:17:56 pm »
statunitensi, ovviamente. Comunque , quelle assurdita' delle sudfemministe, in una qualche misura filtrano nella popolazione generale. la loro avversione ai padri separati dimostra che non sono del tutto stupide : quello e' il loro nervo scoperto. i padri separati oggi sono la piu' chiara, e grave, dimostrazione della discriminazione che colpisce il sesso maschile. Inoltre , la sofferenza dei figli privati del padre, rischia di gettare un alone negativo sulle loro farneticazioni

Ovviamente. Il libro "presunto colpevole" da ulteriore ragione a noi.
Hai ragione, è il loro nervo scoperto. Per questo noi dobbiamo dimostrare di dare il massimo sostegno alla GESEF e altre affiliate. Ricordiamo, noi odiamo il sessismo, non dobbiamo cadere nei loro errori. La GESEF difende sia padri separati sia madri separate da questo sistema di merda e dalle femministe. Massimo sostegno per una vera associazione PARITARIA. Massimo sostegno ai padri separati, che chiedono soltanto di fare i  padri.
Svedesi: ho letto un forum di donne che vorrebbero andare in svezia a cercare marito (ovviamente era ironia, ma non ci giurerei...). Eh si, sono i migliori mariti, quelli svedesi. E le migliori mogli. Mariti talmente migliori, che il 50 % dei matrimoni in svezia finisce in divorzio.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #25 il: Ottobre 08, 2009, 15:21:48 pm »
E come abbaiano bene i maritini svedesi : meglio di cocker e barboncini :rofl1:

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #26 il: Ottobre 08, 2009, 16:51:46 pm »
Vaccà, le associazioni per i genitori separati quali la GESEF non me le devono toccare, altrimenti dimostrano la loro misandria in pieno, e se qualcuno le leggesse...
Ripeto, se sono arrivate a dire questo, vuol dire che qualcosa sta cambiando....
E infatti " Quello che in concreto avviene, a proposito del quale probabilmente discutono i genitori separati nei loro raduni annuali, è il fatto che la legislazione lentissimamente, in qualche modo, evolve in direzione della tutela dei soggetti che vengono ritenuti vittime "

E certo che qualcosa alla lunga cambia, ed è proprio questo a stargli sulle ovaie, mi pare chiaro.
Dal punto di vista di tutte le femministe e anche di moltissime donne normali, il mondo intero dovrebbe avere orecchie solo per le istanze, richieste, e lamentale delle donne.
Guai se iniziano a farsi sentire anche gli uomini.....Se iniziano ad essere troppi ecco che la loro
voce non puo' più continuare ad essere ignorata e rischia di distogliere alcune briciole di risorse e attenzioni sociali\legali anche a favore degli uomini.... Mica un crimine da poco.

Ci sono centinaia di associazioni leggi e istituzioni PRO-donna quante ce ne sono PRO-uomini?
Neppure una mi sembra....
Ma il semplice esistere di un'associazione che sia  genericamente a tutela dei genitori separati rischia, negli EFFETTI PRATICI
dovuti alle leggi antimaschili che ci ritroviamo, di essere di fatto PRO-padri separati e ai loro occhi deve sembrare un'insulto notevole...

" Ti lamenti....? Che cazzo di uomo sei?.."
Questa frase spiega tutto nevvero?...

Per moltissime donne femministe o meno, se qualcuno sia esso uno stato o un'associazione pubblica o privata
aiuta o si propone di aiutare qualcun'altro, questo "ALTRO"....Deve per forza essere una donna, dei bambini
oppure anche degli animali.......
(le foche, i pinguini, le balene, i gatti i cani ecc ecc ecc tutto va bene tranne gli uomini....Che schifo gli uomini!,....Gli uomini no!, padri o meno sempre uomini restano....)
Perchè appunto come "genitori separati dai figli"....questo aiuto e questa visibilità rischiano di essere a favore di troppi uomini...
Uno spreco inaccettabile dal loro punto di vista.
Sta tranquillo che se si fosse chiamata:
"Associazione MADRI SEPARATE DAI FIGLI", e fosse stata composta in stragrande maggioranza di genitori dal sesso "giusto"....Nessuna femminista, donna, o giornalista  che sia avrebbe fiatato,...Anzi sarebbe in prima pagina sui quotidiani tutti i giorni.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #27 il: Ottobre 08, 2009, 17:48:19 pm »
Citazione
E certo che qualcosa alla lunga cambia, ed è proprio questo a stargli sulle ovaie, mi pare chiaro.
Dal punto di vista di tutte le femministe e anche di moltissime donne normali, il mondo intero dovrebbe avere orecchie solo per le istanze, richieste, e lamentale delle donne.
Guai se iniziano a farsi sentire anche gli uomini.....Se iniziano ad essere troppi ecco che la loro
voce non puo' più continuare ad essere ignorata e rischia di distogliere alcune briciole di risorse e attenzioni sociali\legali anche a favore degli uomini.... Mica un crimine da poco.


In realtà, le richieste della Gesef, quelle mie e quelle di moltissime persone non contaminate dal femminismo, sono proprio quelle che temono le femministe.
FORSE (aspettiamo ancora qualche anno, l'influenza della Gesef e dei suoi simili ha certamente avuto un ruolo importante) ci stiamo avviando verso la parità vera. Certo, la misandria di molte associazioni femministe non coincide per niente con quello che chiedono tali associazioni, ed è un punto dolente, decisamente dolente.

Citazione
" Ti lamenti....? Che cazzo di uomo sei?.."
Questa frase spiega tutto nevvero?...

Bè certo. Un vero uomo è uno schiavetto, non si lamenta mai, insomma un marito perfetto alla svedese. Peccato che le donne normali non la pensano così.
Vaccaro, penso che molte donne, che in APPARENZA si lamentano degli uomini, non li odino...semplicemente sono state influenzate eccessivamente dal femminismo.
Molte mi dicono " molti uomini sono stronzi, ma noi non possiamo vivere senza uomini". E lo dico al dì la di mere questioni economiche. Queste donne che ho incontrato desiderano molto le emozioni che dà loro il partner. La maggior parte delle donne soffre restando sola per tutta la vita.  Fidati,  qui donne normali ce ne sono ancora. E secondo me, dobbiamo ringraziare il Papa (e ti parla uno che non sopporta le ingerenze sessuofobe-teologiche)

« Ultima modifica: Ottobre 08, 2009, 17:54:03 pm da Grifone.nero »

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #28 il: Ottobre 08, 2009, 18:04:16 pm »
E come abbaiano bene i maritini svedesi : meglio di cocker e barboncini :rofl1:

Mmm...
Ho linkato quel post di femminismo a sud a Gianni Furlanetto (chi è iscritto a facebook sa di chi parlo...)

Si è a dir poco adirato...
Leggete...tutte cose giustissime, molte donne gli hanno dato ragione (seppur qualcuna temeva la generalizzazione)

"Intanto salvo la loro pagina in formato jpg e la pubblico .... si sa mai. (Se vedete la sua pagina, lo ha veramente linkato, e ci sono pure delle "foto")
Ho letto insulti (a me sembrano proprio tali) nei confronti di Rino della Vecchia, se non errò fondatori di Uomini3000.

Io non sono certo il più titolato per dare risposta ad un simile attacco che fa seguito alla nostra volonta di riaffermare il ruolo del padre e le PARI OPPORTUNITA' in fase di separazione.

Penso che nei prossimi giorni potremo leggere le repliche doverose sia di Rino Dalla Vecchia che di Claudio Risé dei quali abbiamo pubblicato spesso vani scritti.

E' UNA REAZIONE!!!

SIGNIFICA CHE CON LE NOSTRE CAMPAGNE ABBIAMO COLPITO LE LORO ASSURDE PRETESE DI MANTENERE LO STATUS QUO ORMAI NON PIU' SOSTENIBILE.
circa un'ora fa · Segnala" (Da incorniciare)

""Siamo oggetto di stalking digitale e squadrismo maschilista."

La libera espressione del pensiero è diventato stalking!!!

Evviva!!!!" (Oro colato)

"LE FEMMINISTE RACCOMANDANO "Attivate un blog, un sito, un forum. Siate presenti in rete quanto lo siete nella realtà perchè questo è uno spazio di diffusione di idee e se le nostre idee non ci saranno alla fine non esisteremo neanche noi. Per vo...i l'Abc della femminista teknologica." E VOI PADRI CHE CAZZO ASPETTATE???"

Gianni Furlanetto E ANCORA SCRIVONO "La bigenitorialità, l'affido condiviso, ha vita abbastanza recente e la sua applicazione viene sostenuta con forza da persone che tra le altre cose - tutte assolutamente NON condivisibili - divulgano documenti che conten...gono anche frasi come questa:.... " LA BIGENITORIALITA' E' LEGGE DELLO STATO. CHI NON RISPETTA LA LEGGE (O INVITA ALTRI A NON RISPETTARLA) COMPIE UN REATO.
CAVOLO SERVONO TUTTE QUELLE FRASI????


PER NON PARLARE DELLA VIOLENZA FEMMINILE... COGLIONI NOI CHE CI RICORDIAMO DI QUELLA MASCHILE (NON LA NEGHIAMO!!!) NEGAZIONISTE LORO CHE DIMENTICANO QUELLA FEMMINILE... A CUI NEMMENO ACCENNANO!

MA SI.... SPARIAMO PURE CAZZATE. UNA DIETRO L'ALTRA.

IO VI RIPETO.... NON C'E' ALTRA STRADA CHE TOGLIERE COMBUSTIBILE A QUESTO SISTEMA."

Qui non sono d'accordo per un pezzo

Gianni FurlanettoHanno pubblicato il mio commento riguardo allo stato dei reciproci procedimenti penali aperti presso il tribunale di firenze (sez. penale)
Almeno in questo va riconosciuto di aver dato spazio alla mia replica
Comunque... se i padri nemmeno rispondono in modo razionale ma civile alle provocazioni che ci sono in quel pezzo (e sono tante)... beh... che dire??? Andate in pace... Amen

Secondo me non dovrebbero rispondere alle loro provocazioni, ma semplicemente andare avanti con le loro iniziative e basta. Secondo voi?



Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #29 il: Ottobre 08, 2009, 20:14:13 pm »
@ Grifone : pugno di ferro in guanti di velluto. polemizzare con le sudfemministe non serve a nulla : a discutere con un imbecille il rischio e' che non si veda la differenza ( O. Wilde ). Al tempo stesso e' chiaro che la vicenda dei padri separati sta acquistando peso, per la sua gravita', e le femministe lo capiscono. Quindi essi meritano senza dubbio il nostro sostegno. No alla misoginia ( quella vera ), ma nessuno sconto e nessuna cavalleria. O meglio , si alla cavalleria, ma quella vera : non dimentichiamo che i cavalieri cantavano l'amor cortese, ma quando era ora, ci davano di spada a tutto spiano. E di teste ne rotolavano assai. A la guere comme a la guere.  Massimo rispetto per le donne. Ripulsa assoluta per le femministe