Autore Topic: Violenza femminile: La violenza DELLE donne!  (Letto 381187 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Vnd [nick collettivo].

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #721 il: Marzo 10, 2014, 17:14:31 pm »
http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/14_marzo_10/ossessioni-edlira-ho-fatto-cosa-giusta-contro-sorte-crudele-f4095a2a-a827-11e3-97ba-b84d3d5b7e07.shtml

inizia la beatificazione dell'assassina.
intanto, stiamo sempre aspettando l'inesorabile ALFANOOOOOOOOO

Tipico, per gli infanticidi commessi da donne, c'è sempre una schiera di psicologi-psichiatri e giornalisti pronti a giustificare ed assolvere!
Tirano sempre in ballo la depressione, la disperazione e bla bla bla...  ma un vero depresso che non vede più un futuro,  in genere si limita al suicidio...o perlomeno uccide tutta la famiglia, compreso se stesso(come fanno tanti "femminicidi" che poi vengono lapidati sulla stampa).
Questa invece s'è limitata a far fuori le figlie, senza nessun gesto autolesionista: la spiegazione è molto più semplice, voleva sbarazzarsi delle figlie, per rifarsi una vita, o per vendicarsi del marito. O probabilmente per entrambi i motivi!

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #722 il: Marzo 10, 2014, 17:16:57 pm »
Il marito gli passava 1100 euro al mese, e fa l'operaio. Il depresso doveva essere lui... ( Poi che tipo di operaio può passare una simile cifra non lo so, è poco meno del mio stipendio).
Sic transit gloria mundi.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #723 il: Marzo 10, 2014, 17:28:00 pm »
Il marito gli passava 1100 euro al mese, e fa l'operaio. Il depresso doveva essere lui... ( Poi che tipo di operaio può passare una simile cifra non lo so, è poco meno del mio stipendio).
Non si capisce se i 1100 euro li pagava il marito, o lo stato italiano. Comunque la depressione è una balla, era semplicemente frustrata dalla presenza delle figlie che le impedivano di rifarsi una vita, e magari le ricordavano l'ex marito che odiava, e eliminandole s'è liberata di un peso(evidentemente non le amava quasi per niente, altro che preoccupazione per il loro futuro) e allo stesso tempo ha inflitto anche una terribile vendetta all'ex marito!

Una persona depressa e preoccupata per il futuro delle figlie, davvero convinta di ucciderle per il loro bene, avrebbe dovuto suicidarsi anche lei

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #724 il: Marzo 10, 2014, 17:28:57 pm »
Io personalmente, sono riservato e mi faccio gli affari miei. Non spulcio mai nel privato della gente, spesso sono io a chiedere a chi si sfoga con me di non raccontarmi i fatti suoi. Potrei sembrare menefreghista ma non è cosi', mi comporto in questo modo per riservatezza.

Ma in questo caso la curiosità è necessaria e viene spontaneo domandarsi il perchè di questa separazione, perchè questo uomo ha voluto separarsi dalla moglie, se se mai fosse stato lui a chiederla....  :hmm:

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #725 il: Marzo 10, 2014, 17:48:32 pm »
Citazione
. I parenti dell’uomo dicono che il tribunale avesse deciso di affidare le bambine a lui e che lei le aveva con sé, l’altra notte, soltanto perché Bashkim era partito per i suoi 15 giorni da passare in Albania con la nuova compagna.

Questo passaggio m'era sfuggito. Ora il movente è evidente: VENDETTA!
Per lei le sue bambine erano solo uno strumento di vendetta nei confronti dell'ex marito, e non gliene fregava nulla del loro futuro. I giornalisti che hanno scritto quel pezzo sono dei deficienti-disonesti, hanno il movente evidente sotto gli occhi, e si lasciano andare alle ipotesi più strambe, pur di far passare l'assassina come 'na pora vittima!

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #726 il: Marzo 10, 2014, 17:55:51 pm »
Il marito gli passava 1100 euro al mese, e fa l'operaio. Il depresso doveva essere lui... ( Poi che tipo di operaio può passare una simile cifra non lo so, è poco meno del mio stipendio).
Ma che cavolo di operaio era questo? 1100 euri è una cifra enorme per quel tipo di lavoro. :ohmy:
Comunque questa è una deficiente totale che secondo me ha voluto vendicarsi del marito, tipo Medea insomma; cazzo se vuoi un futuro molla facebook e altre minchiate e apri qualche libro e fallo aprire anche alle figlie, bene o male lo studio può servire ancora da ascensore sociale, ma se questa gente viene in Italia per non fare un cazzo e poi si deprime perché non ha lavoro beh allora meglio che restino a casa loro a pascolare le pecore.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #727 il: Marzo 10, 2014, 20:12:39 pm »
Io personalmente, sono riservato e mi faccio gli affari miei. Non spulcio mai nel privato della gente, spesso sono io a chiedere a chi si sfoga con me di non raccontarmi i fatti suoi. Potrei sembrare menefreghista ma non è cosi', mi comporto in questo modo per riservatezza.

Ma in questo caso la curiosità è necessaria e viene spontaneo domandarsi il perchè di questa separazione, perchè questo uomo ha voluto separarsi dalla moglie, se se mai fosse stato lui a chiederla....  :hmm:

Beh... è facile.
L'uomo tradisce la moglie perché questa è troppo egoista. Si nega e, così facendo, lo umilia.
Ma questo non basta, perché l'uomo lasci la moglie.
L'istinto maschile è la poligamia. Può sembrare paradossale ma se l'uomo vuole abbastanza  bene alla moglie, anche se questa non chiava abbastanza, non la lasia ma tiene il piede in due scarpe.
Se la lascia è perché, oltre a non farlo scopare, gli rompe anche i coglioni.
Vnd [nick collettivo].

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #728 il: Marzo 10, 2014, 20:43:21 pm »
Beh... è facile.
L'uomo tradisce la moglie perché questa è troppo egoista. Si nega e, così facendo, lo umilia.
Ma questo non basta, perché l'uomo lasci la moglie.
L'istinto maschile è la poligamia. Può sembrare paradossale ma se l'uomo vuole abbastanza  bene alla moglie, anche se questa non chiava abbastanza, non la lasia ma tiene il piede in due scarpe.
Se la lascia è perché, oltre a non farlo scopare, gli rompe anche i coglioni.

Il tuo ragionamento non fa una grinza, perfettamente d'accordo su tutto. Però mi piacerebbe sentirlo dalla voce di lei (cosa che non farà MAI. Tipico orgoglio femminile: non ammettere le proprie colpe....), o al limite lui che si autodifende. A maggior ragione perchè essendo albanese, non è uno zerbino con la mentalità occidentale. Sono sicuro che avrebbe parecchi rospi da sputare.
« Ultima modifica: Marzo 10, 2014, 20:53:37 pm da controcorrente »

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #729 il: Marzo 11, 2014, 18:28:05 pm »
Il tuo ragionamento non fa una grinza, perfettamente d'accordo su tutto. Però mi piacerebbe sentirlo dalla voce di lei (cosa che non farà MAI. Tipico orgoglio femminile: non ammettere le proprie colpe....), o al limite lui che si autodifende. A maggior ragione perchè essendo albanese, non è uno zerbino con la mentalità occidentale. Sono sicuro che avrebbe parecchi rospi da sputare.

Beh... comunque mi ricordo che mia mamma diceva a misa sorella: "se te lo prendi, poi te lo devi saper tenere".

Ove quel "saper tenere" aveva il senso di "non rompere i coglioni" e quindi di darsi da fare a letto e in casa.
Le donne ste cose se le dicono... Poi fanno finta di non saperle... ma se le dicono....
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #730 il: Marzo 11, 2014, 19:10:50 pm »


 GIUSTIFICARE in codesto modo è Reato di COMPLICITà!


 


quoto al 100% :ok: :ok: :ok:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #731 il: Marzo 11, 2014, 19:12:28 pm »
Questo passaggio m'era sfuggito. Ora il movente è evidente: VENDETTA!
Per lei le sue bambine erano solo uno strumento di vendetta nei confronti dell'ex marito, e non gliene fregava nulla del loro futuro. I giornalisti che hanno scritto quel pezzo sono dei deficienti-disonesti, hanno il movente evidente sotto gli occhi, e si lasciano andare alle ipotesi più strambe, pur di far passare l'assassina come 'na pora vittima!

eh si, il sospetto è forte

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #732 il: Marzo 11, 2014, 23:39:07 pm »
Più che un sospetto a me sembra una certezza.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #734 il: Marzo 14, 2014, 21:40:48 pm »
il bello però, viene qui

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/2014/notizia/tragedia-di-lecco-il-papa-ha-ucciso-le-mie-figlie-non-la-perdonero-mai-_2031605.shtml

 11 marzo 2014

Tragedia di Lecco, il papà: "Ha ucciso le mie figlie, non la perdonerò mai"
Parla il padre delle tre vittime al rientro dall'Albania: "Era una brava madre. Ma non voglio neanche provare a comprenderla"

12:54 - "Era una brava madre, eppure ha ucciso le mie bambine. Non potrò mai perdonarla". Parla così, al suo ritorno dall'Albania in Italia dopo la strage di Edlira Copa che ha ucciso le sue tre figlie, Bashkim Dobrushi, ex marito della madre assassina e padre di Simona, Keisi e Sidny. "Non voglio neppure provare a capirla", dice, appena arrivato a Lecco, periferia sud, dove fino a qualche mese fa viveva con la sua famiglia.
Bashkim era appena partito per l'Albania con la sua nuova compagna, una ragazza più giovane che voleva presentare alla sua famiglia d'origine. Ad avvertirlo era stato il fratello, che al telefono gli aveva detto: "Devi rientrare, c'è un problema. I carabinieri dicono che devi rientrare". A quel punto, lui ha subito intuito, come racconta un amico. "Le ragazze? E' successo qualcosa alle mie figlie?", ha subito chiesto.
E ancora: "Le mie bambine erano meravigliose e lei era una brava madre. Brava come tutte le madri. Anche se avevamo spesso litigato, anche se non andavamo più d'accordo, non avrei mai immaginato che potesse fare del male a quelle bambine. La vedevo sempre, quasi tutti i giorni".
Intanto, Elira è stata ancora perata per le conseguenze della ferita all'addome che si è procurata nel tentativo di suicidio. La donna non era in cura per patologie psicologiche e non risulta che abusasse di farmaci. Saranno ora gli psichiatri a dover chiarire i disturbi che l'avevano fatta credere che le sue figlie fossero destinate a "un futuro di miseria e di prostituzione". Tanto da affermare, dopo il triplice omicidio: "Ho fatto la cosa giusta".


            -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/2014/notizia/bimbe-uccise-padre-chiedo-perdono-lecco-ma-non-giudico-mamma-_2032172.shtml

13 marzo 2014
Bimbe uccise,padre:chiedo perdono
Lecco,"ma non giudico mamma"
"Il nostro cuore - scrive Dobrushi rivolgendosi direttamente alle figlie - è sommerso da un dolore immenso, attonito". Intanto è stato convalidato l'arresto per il triplice omicidio aggravato di Edlira Coba, la mamma di 37 anni di origini albanesi
 Una lettera straziante per chiedere perdono: è quella scritta da Baskim Dobrushi, il padre delle bambine uccise dalla madre, anche a nome degli altri familiari, per ricordare le figlie Simona, Keisi e Sidny nei momenti di preghiera a Lecco. L'operaio albanese si dispera "per non aver capito" quello che stava per accadere, anche se non se la sente di condannare la madre delle sue figlie: "Non voglio giudicare".
"Il nostro cuore - scrive Dobrushi rivolgendosi direttamente alle figlie - è sommerso da un dolore immenso, attonito. Non abbiamo capito, immaginato e vedevamo solo il grande amore che, come ne eravamo capaci, cercavamo di dimostrarvi. Facevamo il possibile, ma sicuramente non era abbastanza. Vi chiediamo sommessamente perdono e speriamo che dal Cielo, dove ora vi tenete la mano, possiate capire la nostra fragilità".
"Ci mancherete, immensamente - aggiunge - ci mancheranno i vostri sorrisi, le vostre curiosità, i vostri abbracci, ci mancheranno i tanti momenti passati insieme, la vostra voglia di vivere, i vostri progetti e i vostri sogni per una vita serena e felice. Non siamo riusciti a darveli".
"Non so darmi pace - scrive il papà - per quanto è successo ma non voglio giudicare vostra madre. Vorrei capire, anche se ora non ne sono capace, e vorrei aver capito, anche se non ne sono stato in grado". Infine un'implorazione: "Vi prego, vi supplico, dal Paradiso, dove vedete tutto, anche nei nostri cuori, dateci la forza di affrontare questo immenso dolore".
Intanto Lecco ha proclamato il lutto cittadino per rendere omaggio a Simona, Keisi e Sidny. Scuole e molti uffici e fabbriche di Lecco hanno sospeso le loro attività per raccogliersi in segno di lutto e partecipazione per il dolore per il triplice omicidio delle sorelline del rione Chiuso, uccise a coltellate nella notte tra sabato e domenica scorsi. Il giudice preliminare del Tribunale di Lecco, Paolo Salvatore, ha sciolto la propria riserva, convalidando l'arresto per triplice omicidio aggravato di Edlira Coba, la mamma di 37 anni di origini albanesi.


                    ------------------------------------------------------------------------------------------------

A parte la schifosa giustificazione della madre , i 2 articoli danno un quandro opposto.
Non sarà che il secondo articolo è  inventato ?
Il tono lacrimoso e falsamente sentimentale, ovviamente politicamente corretto,mi pare strrano in bocca ad un albanese al quale hanno ammazzato 3 figli.