Autore Topic: Violenza femminile: La violenza DELLE donne!  (Letto 378542 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« il: Maggio 09, 2010, 09:47:44 am »
APRO QUESTO POST PER RIPORTARE SOLO I CASI DI VIOLENZA DOVE SONO LE DONNE AGGRESSORI, CHE AGISCONO DA SOLE O ISTIGANDO.


Notizie - Roma
Quattro ragazze rapinano e devastano
un locale cinese nella Capitale

http://iltempo.ilsole24ore.com/roma/cronaca_locale/roma/2010/05/08/1156711-quattro_ragazze_rapinano_devastano.shtml?refresh_ce

I due coniugi, vittime dell'aggressione e proprietari del locale, sono stati medicati al pronto soccorso dell'Ospedale Umberto I e dimessi con 11 giorni di prognosi per contusioni varie.


Botte al marito della proprietaria, suppellettili fatte a pezzi, una vetrata ridotta in frantumi a colpi di sgabello. Il "raid" vandalico in un pub di via Sabelli è costato una denuncia a piede libero (per rapina impropria, danneggiamento aggravato e lesioni personali) a quattro ragazze di circa 20 anni, identificate dalla polizia partendo dal cellulare perduto inavvertitamente da una di loro.


LA VIOLENZA - La banda "rosa" ha fatto irruzione l'altro ieri sera nel locale nel tentativo di appropriarsi di alcune bottiglie di birra, ma le manovre furtive delle quattro "bad girls" sono state scoperte dalla proprietaria, una cittadina cinese, che ha chiesto loro di pagare o di restituire le bevande, innescando un'animata discussione: la donna è stata prima apostrofata con epiteti offensivi e successivamente aggredita a calci e pugni dalle giovani che le hanno rotto una bottiglia di vetro sulla testa.


LA DISTRUZIONE - Non paghe, evidentemente, di quanto fatto, le ragazze si sono allontanate dal pub per farvi ritorno poco dopo in compagnia di alcuni amici e cimentarsi in atti di inaudita violenza: prima hanno picchiato il marito della titolare, pure lui cinese, accorso in aiuto della moglie, poi hanno rotto un tavolo, uno sgabello, la lavagna del menu e infine hanno scagliato un altro sgabello contro una vetrata, infrangendola. Proprio dal cellulare perduto nel raid, gli agenti del Commissariato San Lorenzo sono riusciti a risalire alle identità delle componenti la banda "capeggiata" da donne. I due coniugi, vittime dell'aggressione, sono stati medicati al pronto soccorso dell'Ospedale Umberto I e dimessi con 11 giorni di prognosi per contusioni varie. La polizia continua le indagini alla ricerca dei complici.



Chiamano sempre gli uomini, ovvero li usano per i loro interessi e loro si prestano.




Monfalcone, una ragazza a capo dei bulli razzisti

http://ilpiccolo.gelocal.it/dettaglio/monfalcone-una-ragazza-a-capo-dei-bulli-razzisti/1951836


"Ti faccio picchiare dal mio ragazzo. Brucio te e la tua famiglia". Vittima di minacce di questo tipo è uno studente d'origine africana che da tre anni frequenta l’Istituto di istruzione superiore professionale di Monfalcone. Il ragazzo è vittima della compagna e del suo "giro". L'allieva è stata sospesa per un mese; negli ultimi mesi allontanata da quella scuola una decina di bulli
di Laura Borsani



MONFALCONE. Ingiurie e minacce. Del tipo: "Ti faccio picchiare dal mio ragazzo. Brucio te e la tua famiglia". Vittima è uno studente di colore che da tre anni frequenta l’I stituto di istruzione superiore professionale di Monfalcone. Il ragazzo è stato pesantemente apostrofato e minacciato da una compagna e dal suo "giro".

MINACCE La situazione è nota al corpo docente e alla direzione scolastica: l'allieva è stata sospesa per un mese. Il tutto si inserisce in un clima difficile, tanto da aver indotto la dirigenza scolastica a disporre quest’anno già una decina di allontanamenti. Episodi gravi, ripetuti, che gli insegnanti sospettavano ma senza essere in possesso di elementi tali da giustificare provvedimenti ufficiali. Fino a culminare nell’e pisodio di qualche giorno fa, "intercettato" dagli insegnanti, che hanno assistito all’evento: insulti, disprezzo, minacce.

SOSPESA Così sono arrivate le comunicazioni alle rispettive famiglie. Il caso è così approdato in sede di Consiglio di istituto che, appurate circostanze e testimonianze, ha stabilito la maxi-sospensione. Il provvedimento ha seguito le procedure previste anche dallo Statuto degli studenti.

SEVERITA' Ma i genitori chiedono maggiore fermezza vista la gravità del caso e della situazione generale esistente nell’istituto. Il gruppo di genitori che ha segnalato i fatti, esprime il "rammarico e la preoccupazione per il clima instauratosi in classe". Parlano di "offese e minacce anche pesanti di tipo razziale, che pregiudicano l’andamento didattico, l’attenzione alle lezioni e soprattutto i rapporti interpersonali tra i ragazzi e gli insegnanti". Chiedono interventi più incisivi "al fine di risolvere questi problemi, per non vederci costretti, nostro malgrado, a rivolgerci ad altri istituti permettendo ai nostri figli di terminare il corso di studi".

DIFESA I familiari dell’allieva "bulla" hanno preso le difese della figlia. Ma l’episodio rappresenta il culmine di un "vissuto" difficile con il quale l’istituto si trova a fare i conti.
RIPRODUZIONE RISERVATA 


Non so il razzismo cosa centri, forse e' stato tirato nel mezzo solo perche' il colpito e' un africano, il fatto pero' e' il:  " ti faccio picchiare dal mio ragazzo."

Fatti del genere dove si istiga il ragazzo non sono pochi.


« Ultima modifica: Settembre 04, 2012, 06:19:19 am da Alberto86 »

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1 il: Maggio 09, 2010, 11:56:09 am »
Citazione
Fatti del genere dove si istiga il ragazzo non sono pochi.

Fatti del genere mi fanno dire senza vergogna che la coglionaggine di molti uomini è veramente viscerale ,e che ometti del genere si meritano tutto questo.
« Ultima modifica: Maggio 09, 2010, 12:00:03 pm da Jason »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #2 il: Maggio 11, 2010, 15:25:21 pm »

Azz, scusate questo video dovevo riportarlo qui e non alla discussione dedicata alle femministe  :doh:
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #3 il: Maggio 25, 2010, 12:50:17 pm »
"Paghi il ticket"
La moglie del paziente
aggredisce il medico
L'uomo di era recato in pronto soccorso insieme alla compagna, quando ha scoperto di dover pagare ha dato in escandescenze. Ancora più aggressiva la donna, a farne le spese una dottoressa di ortopedia

http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/rimini/cronaca/2010/05/17/333039-paghi_ticket.shtml



Rimini, 17 maggio 2010 - Si è recato al pronto soccorso, domenica scorsa, credendo poi di non dover pagare il ticket. Quando invece ha scoperto il contrario, ha dato in escandescenze. Ma ad avere una reazione ancora più esagerata la moglie del paziente che ha aggredito la dottoressa del reparto di Ortopedia, spintonandola. Il medico se l'è cavata con una prognosi di cinque giorni.

 

L'accaduto è stata l'occasione, per alcuni medici del pronto soccorso, in particolare le donne, per sollevare il problema sicurezza. Alcuni si sono anche lamentati con la direzione sanitaria delle condizioni in cui sarebbero costretti a lavorare.




Video: insegnante di Houston picchia un suo studente in classe, licenziata

http://www.crimeblog.it/post/4741/video-insegnante-di-houston-picchia-un-suo-studente-in-classe-licenziata


QUESTO E' UN VIDEO.



Video: badante incastrata da telecamera nascosta mentre picchia e maltratta una 74enne



http://www.crimeblog.it/post/4715/video-badante-incastrata-da-telecamera-nascosta-mentre-picchia-e-maltratta-una-74enne


ALTRO VIDEO.





Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #4 il: Giugno 27, 2010, 11:16:11 am »
La laurea è un bluff, per 3 volte cerca di far uccidere la madre
26 giugno 2010

http://www.ilsecoloxix.it/p/imperia/2010/06/26/AMzAcloD-uccidere_laurea_volte.shtml


Assieme all’amica del cuore avrebbe pianificato l’uccisione della madre, sembra per non essere costretta e rivelarle di essere molto lontana dalla laurea, oltre che per intascare l’eredità.

Con l’accusa di tentato omicidio in concorso, i carabinieri di Bordighera hanno arrestato Federica Bellone, 26 anni, studentessa di giurisprudenza al polo universitario di Imperia, e la sua amica Chiara Cortese Pellin, 29 anni, milanese, volontaria della Croce Rossa Italiana. Federica avrebbe affidato il compito di uccidere la madre Paola Berselli, 56 anni, a Chiara. Ma il piano è fallito: la madre, aggredita da Chiara in casa, si è ben difesa e l’ha messa in fuga.

La sera di giovedì scorso Chiara Cortese Pellin si era presentata alla porta di Paola Berselli, in un alloggio in centro a Bordighera, con la scusa di avere un appuntamento con Federica. Nella borsa, però, aveva l’occorrente per compiere il delitto: un batticarne, un coltello da macellaio e un paio di guanti di lattice. Una volta dentro l’appartamento, aveva chiesto alla padrona di casa un bicchiere d’acqua, e si era allontanata in bagno. Qui aveva tirato fuori dalla borsa coltello e batticarne, e indossato i guanti di lattice. Poi aveva raggiunto la vittima designata in cucina.

Le era arrivata alle spalle, con il batticarne pronto a colpire. Ma la donna, forse avvertendo la presenza di Chiara dietro di sé, si è voltata di scatto, evitando il colpo mortale. Ferita solo di striscio, si era poi difesa con tutte le sue forze, riuscendo a mettere in fuga la donna più giovane. Poi aveva raggiunto il pronto soccorso, si era fatta medicare a aveva chiamato il 112, raccontando tutto ai carabinieri, fornendo loro anche il nome di chi aveva cercato di ammazzarla. I militari hanno arrestato Chiara Cortese Pellin mentre cercava di tornare in treno a Milano, da dove era partita quella stessa mattina.

Interrogata dal sostituto procuratore Marco Zocco per oltre tre ore, alla fine la giovane è crollata, rivelando il piano criminoso. E incolpando l’amica Federica, figlia della mancata vittima. La studentessa è stata rintracciata ieri sera, a Bordighera, anche lei mentre si preparava alla fuga. Ha negato tutto, ma la confessione dell’amica la inchioderebbe. Sembra che il progetto di uccidere la madre, inoltre, non fosse recente, ma che Federica avesse già cercato di assoldare altri due killer, uno dei quali pakistano. Ma all’ultimo momento entrambi si erano tirati indietro. Ora Federica si trova in carcere a Genova Pontedecimo, mentre Chiara Cortese Pellin ha ottenuto gli arresti domiciliari.





E pensavano davvero di farla franca???



Poi con un coltello l'amica del cuore è riuscita appena a ferire la madre dell' amica.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #5 il: Giugno 27, 2010, 12:07:09 pm »


Poi con un coltello l'amica del cuore è riuscita appena a ferire la madre dell' amica.

Incapaci in tutto...  Poi leggo e sento dappertutto che sono migliori di noi...   mah..  A fare cosa?

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #6 il: Luglio 07, 2010, 12:52:38 pm »
Anche le parlamentari danno il... "buon esempio"

Presidente Rosy Bindi che sospende la seduta; chissà se lo utilizzeranno come spot per la violenza subita dalle donne.

Citazione
RISSA ALLA CAMERA
SOSPESA LA SEDUTA
12:34 07 LUG 2010

(AGI) - Roma, 7 lug. - Rissa in aula alla Camera: la presidente Rosy Bindi e' stata costretta a sospendere la seduta. A far scoppiare la bagarre e' stato l'intervento di Francesco Barbato, dell'Idv, che aveva criticato i criteri di finanziamento alle comunita' giovanili stabiliti dal disegno di legge del ministro Giorgia Meloni. A quel punto contro il deputato - a quanto riferito da diversi deputati- si e' scagliata Barbara Saltamartini del Pdl insieme con altre colleghe. Subito sono scattati i commessi a tentare di separare i contendenti, ma c'e' stata molta confusione e Barbato ha avuto la peggio. "E' stato colpito da un pugno al volto", ha poi riferito il capogruppo dell'Idv Masimo Donadi.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #7 il: Luglio 07, 2010, 13:49:28 pm »
Lindsay: 90 giorni di galera
E scoppia in una crisi isterica
Notizia del 7 luglio 2010 - 11:30L'attrice non ha retto alla sentenza che l'ha ritenuta colpevole di aver violato le condizioni di libertà vigilata. Dopo l'arresto per guida sotto l'effetto di stupefacenti del 2007, avendo mancato alla maggior parte delle sedute di rieducazione

di Libero News

http://magazine.libero.it/eventi/generali/lindsay-90-giorni-di-galera-e-scoppia-in-pianto-ne11748.phtml?refresh_ce


La sentenza è stata secca: 90 giorni di prigione per l'attrice Lindsay Lohan, colpevole di aver violato il programma di rieducazione impostole dopo la condanna del 2007 per guida sotto l'effetto di alcol e stupefacenti.

Alle parole del giudice, l'attrice, prima incredula, è scoppiata in una vera e proprio crisi isterica, strattonando l'avvocato, come a chiederle spiegazioni di una condanna tanto severa. Eppure le testimonianze contro di lei erano schiaccianti: chi si occupava degli   incontri per alcolisti  ha confermato che la Lohan è mancata alla maggior parte di essi, adducendo scuse poco credibili ogni volta.


Lindsay ha detto al giudice di aver fatto "del suo meglio" ed è poi scoppiata in un pianto inconsolabile. LiLo dovrebbe entrare in carcere il prossimo 20 luglio, ma probabilmente sconterà solo il 25% della pena, quindi "solo" 23 giorni a pane e acqua. Che per una abituata a caviale e champagne, non sono pochi.

Ecco la sua reazione alla lettura della condanna:




Si noti le mosse con cui si atteggia questa attrice. Comportamenti tipici del mondo che frequenta.

Infantilismo, mancanza di flemma, forte emotivita', e comunque la solita fortuna. Alla fine scontera' solo 23 giorni di prigione perche' poi solo cosi' pochi...mah

Guardare il video.


Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #8 il: Luglio 07, 2010, 13:56:31 pm »
I giorni le sono stati ridotti, molto probabilmente, perchè la Giustizia (??) americana predilige dollari sonanti, quindi lei, avendone, pagherà una salata cauzione.

Da notare l'arma sempre pronta che usano le femmine da secoli e secoli quando si vedono veramente inguaiate; IL PIANTO !!! Chi chiagne fotte no??

Offline donnadibuonsenso

  • Utente
  • *
  • Post: 12
  • Sesso: Femmina
  • Il mondo è bello perchè è avariato...ma puzza!
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #9 il: Luglio 07, 2010, 18:05:19 pm »
Noi donne NON siamo migliori. Non siamo tutte uguali e non tutte pensiamo le stesse cose, e io che la donna sia migliore non l'ho MAI pensato, e vi assicuro che ci sono altre donne intelligenti che non si abbandonano a questi pregiudizi (donna buona, uomo cattivo).
Vorrei dire che per come la vedo io, maschio, femmina o transessuale che sia, una persona violenta è una PERSONA violenta. Va punita in modo adeguato.
Avrei però delle cose da dire (sempre mie opinioni personali) sul tema delle donne violente (e con una piccola confessione!) ma ora ho poco tempo, appena possibile torno qui a parlarne!
arrivederci

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #10 il: Luglio 07, 2010, 23:44:02 pm »
Noi donne NON siamo migliori. Non siamo tutte uguali e non tutte pensiamo le stesse cose, e io che la donna sia migliore non l'ho MAI pensato, e vi assicuro che ci sono altre donne intelligenti che non si abbandonano a questi pregiudizi (donna buona, uomo cattivo).
Vorrei dire che per come la vedo io, maschio, femmina o transessuale che sia, una persona violenta è una PERSONA violenta. Va punita in modo adeguato.
Avrei però delle cose da dire (sempre mie opinioni personali) sul tema delle donne violente (e con una piccola confessione!) ma ora ho poco tempo, appena possibile torno qui a parlarne!
arrivederci


Bene se viene qui a parlarne, così espone la sua opinione in materia.


Perche' donne violente, semplice, perche' dell'uomo violento se ne parla sempre, dai media, in tv, la politica, nella cinematografia, vengono fatti rapporti, statistiche, dibattiti, ormai tutti, anche quelli a cui non importa nulla sanno che l'uomo e' per eccellenza il violento numero uno.

La violenza e' un retaggio tipico dell'inevoluzione degli esseri umani, uomini, donne, bianchi, neri, gialli, interi sistemi politici stessi, solo che certa violenza viene percepita diversamente da altra.  Oggi nell' epoca in cui viviamo, l'uomo e' sempre condannato per i crimini che commette e non vi sono mai attenuanti.  Giusta la condanna, perche' vi sono veri aguzzini i quali non meritano attenuanti, vedasi questi siti dove gli uomini sono protagonisti di violenze efferate: http://www.crimeblog.it/post/5007/cremona-riccardo-regazzetti-uccide-lex-fidanzata-debora-palazzo-e-si-toglie-la-vita

questo: http://www.crimeblog.it/galleria/trovato-il-corpo-di-gaetano-de-carlo-ha-ucciso-le-ex-fidanzate-maria-montanaro-e-sonia-balcone-poi-si-e-tolto-la-vita

Navigando su internet se ne trovano da non finire. E dall' altra parte?

Io personalmente sono per la trasparenza, se si parla si un gruppo e' giusto anche parlare di un altro, in questo caso, l'argomento da me aperto.

E' vero tutte le donne non si comportano come l'attrice, ma quelle che fanno parte di quel mondo, le quali vivono solo ed esclusivamente di immagine, sì.

Dato che l'alta borghesia è ben rappresentata, lei sfoggia i soldi  o le conoscenze per cavarsela, infatti, a parte lo smacco e le umiliazioni per il suo rango, a differenza di chi non ha un nome, uomo o donna non ha importanza marcisce in cella.

Tanto per citare due libri da titoli simili e significativi, ma con un percorso diverso:

DONNE ASSASSINATE - SCRITTO DALLO PSICOLOGO RUBEN DE LUCA - NEWTON E COMPTON.

DONNE CRIMINALI  SCRITTO DA DUE PSICOLOGI SCONOSCIUTI - MASSIMO BUTTARINI E MARCO VANTAGGIATO. EDIZIONI EXPERTA.

Il primo e' conosciuto, è citato  se ne è parlato, il secondo, non allineato, l'ho trovato per caso. Chi lo conosce???


Ecco le differenze.....

Offline donnadibuonsenso

  • Utente
  • *
  • Post: 12
  • Sesso: Femmina
  • Il mondo è bello perchè è avariato...ma puzza!
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #11 il: Luglio 08, 2010, 14:45:23 pm »
Eccomi qui! Allora, avendo parlato di una mia "confessione" vorrei subito chiarire di cosa si tratta: mi è accaduto di essere "violenta" con mio marito, un giorno che ero incavolatissima per motivi miei (lui non c'entrava niente!) e lui mi si è avvicinato...in quel momento stavo rimuginando e mi è venuto l'istinto di scansarlo con una spinta, ma una spintarella eh, non è successo niente, ma io mi sono sentita subito in colpa (cosa c'entrava lui col mio malumore??) e gli ho chiesto scusa. Questo per dire che è verissimo che tutti gli esseri umani sono potenzialmente violenti. In fondo siamo animali anche noi, abbiamo gli istinti che a volte emergono (anche se nei casi di premeditazione non si può parlare di istinto). Vorrei però aggiungere che, secondo me, le donne di oggi tendono ad essere più violente per 3 motivi principali: uno è che in passato proprio non avevano la possibilità di esserlo per il tipo do vita che conducevano. Un'altro è che oggi i mass media mostrano in continuazione scene con donne violente, fortissime, che fanno a pugni, che si fanno giustizia da sole con la forza bruta,che " schiacciano" i loro avversari come moscerini. Le bambine e le adolescenti crescono con questi esempi davanti agli occhi, di continuo, e trovandosi in un periodo di formazione ne sono influenzatissime, e a volte prendono coraggio e commettono atti violenti che prima difficilmente avrebbero commesso, invece ora si sentono forti, come le superdonne di film, telefilm e pubblicità varie. Anche nelle femmine esiste il germe della violenza, e la società d'oggi fa di tutto per farlo crescere mi sembra.
Il terzo motivo è che, in generale, i giovani di oggi sono più violenti, perchè hanno ricevuto un'educazione meno rigida (in nome dalla libertà) da parte sia di genitori che di insegnanti, in più passano ore davanti a tv, internet  e videogiochi non proprio innocenti, mooolto più che in passato. Con ciò non intendo giustificare nessuno, e ripeto che sono solo le mie opinioni. Scusate se mi sono dilungata ;)

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #13 il: Luglio 09, 2010, 12:11:00 pm »
oggi i mass media mostrano in continuazione scene con donne violente, fortissime, che fanno a pugni, che si fanno giustizia da sole con la forza bruta,che " schiacciano" i loro avversari come moscerini. Le bambine e le adolescenti crescono con questi esempi davanti agli occhi, di continuo, e trovandosi in un periodo di formazione ne sono influenzatissime, e a volte prendono coraggio e commettono atti violenti che prima difficilmente avrebbero commesso, invece ora si sentono forti, come le superdonne di film, telefilm e pubblicità varie. Anche nelle femmine esiste il germe della violenza, e la società d'oggi fa di tutto per farlo crescere mi sembra.

Interessante. E' vero quel che dici. Mi permetto di aggiungere che il coraggio di cui parli viene, in un certo senso, anceh dal fatto che, comunque, dai media, si sentono spalleggiate e quasi difese. Sanno che, comunque rimarranno impunite sia dal punto di vista legale che morale.

PS: ho visto qui post molto piùù lunghi...  ;) direi che tu non ti debba preoccupare per queste cose!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #14 il: Luglio 09, 2010, 12:53:38 pm »
quoto anch'io donnadibuonsenso e le do il benvenuto  :)

Io la vedo così l'evoluzione dei rapporti maschio/femmina

Not a valid youtube URL

con la differenza che il cucciolo non è mai cresciuto e che non si gira mai a guardare indietro. E non ha ancora capito che da solo non farà mai la differenza tra il salvarsi o meno dalle grinfie del coguaro.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli