Autore Topic: Violenza femminile: La violenza DELLE donne!  (Letto 378542 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« il: Maggio 09, 2010, 09:47:44 am »
APRO QUESTO POST PER RIPORTARE SOLO I CASI DI VIOLENZA DOVE SONO LE DONNE AGGRESSORI, CHE AGISCONO DA SOLE O ISTIGANDO.


Notizie - Roma
Quattro ragazze rapinano e devastano
un locale cinese nella Capitale

http://iltempo.ilsole24ore.com/roma/cronaca_locale/roma/2010/05/08/1156711-quattro_ragazze_rapinano_devastano.shtml?refresh_ce

I due coniugi, vittime dell'aggressione e proprietari del locale, sono stati medicati al pronto soccorso dell'Ospedale Umberto I e dimessi con 11 giorni di prognosi per contusioni varie.


Botte al marito della proprietaria, suppellettili fatte a pezzi, una vetrata ridotta in frantumi a colpi di sgabello. Il "raid" vandalico in un pub di via Sabelli è costato una denuncia a piede libero (per rapina impropria, danneggiamento aggravato e lesioni personali) a quattro ragazze di circa 20 anni, identificate dalla polizia partendo dal cellulare perduto inavvertitamente da una di loro.


LA VIOLENZA - La banda "rosa" ha fatto irruzione l'altro ieri sera nel locale nel tentativo di appropriarsi di alcune bottiglie di birra, ma le manovre furtive delle quattro "bad girls" sono state scoperte dalla proprietaria, una cittadina cinese, che ha chiesto loro di pagare o di restituire le bevande, innescando un'animata discussione: la donna è stata prima apostrofata con epiteti offensivi e successivamente aggredita a calci e pugni dalle giovani che le hanno rotto una bottiglia di vetro sulla testa.