Autore Topic: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?  (Letto 18332 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #30 il: Febbraio 13, 2017, 03:07:50 am »
Alle altre gli uomini interessano poco, se non come RIPRODUTTORI e CAVALIERI SERVENTI
Si,e queste sono la  STRAGRANDE MAGGIORANZA.
Si,per loro siamo RIproduttori e Provveditori.
Come fai quindi a sostenere che la MAGGIORANZA(non tutte) delle femministe(il 99% delle donne) siano contro la famiglia e poi scrivere quello che hai scritto?
È una palese contraddizione.
Loro sono contro la famiglia patriarcale ma sono stravorevoli alla famiglia "moderna" dove loro hanno potere sul marito,sui figli e sui beni.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20593
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #31 il: Febbraio 13, 2017, 03:16:02 am »
Si,e queste sono la  STRAGRANDE MAGGIORANZA.
Si,per loro siamo RIproduttori e Provveditori.
Come fai quindi a sostenere che la MAGGIORANZA(non tutte) delle femministe(il 99% delle donne) siano contro la famiglia e poi scrivere quello che hai scritto?
È una palese contraddizione.
Loro sono contro la famiglia patriarcale ma sono stravorevoli alla famiglia "moderna" dove loro hanno potere sul marito,sui figli e sui beni.
Riproduttori: solo per avere un figlio, o comunque per divorziare subito dopo
Cavalieri serventi: zerbini senza alcuna relazione o impegno di lungo periodo.
Il femminismo ha fatto sì che le donne non sopportino a lungo la compagnia maschile (zerbini compresi).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #32 il: Febbraio 13, 2017, 03:20:08 am »
Le fonti che affermano che uno degli scopi del femminismo sia la denatalità sono autorevoli e di orientamenti differenti.
A furia di citare fonti "autorevoli" e fare affidamento a quello che hanno scritto studiosi in sociologia si diventa incapaci di osservare la banale realtà delle cose con i nostri occhi.
E la realtà è che la maggior parte delle donne un figlio lo vuole,e vuole avere anche un marito da spremere e sfruttare...tanto se il gioco non funziona c'è il divorzio e prendono tutto quello che possono arraffare(figli,soldi,casa).

Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #33 il: Febbraio 13, 2017, 03:25:07 am »
Riproduttori: solo per avere un figlio, o comunque per divorziare subito dopo.
Perché mi spieghi il significato della parola?
Ho inteso perfettamente.
Appunto un figlio lo vogliono,ne sei cosciente e allo stesso tempo affermi che il femminismo è stato creato ad hoc da imprecisati dominatori del mondo per abbassare la natalità.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20593
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #34 il: Febbraio 13, 2017, 03:29:04 am »
A furia di citare fonti "autorevoli" e fare affidamento a quello che hanno scritto studiosi in sociologia si diventa incapaci di osservare la banale realtà delle cose con i nostri occhi.
E la realtà è che la maggior parte delle donne un figlio lo vuole,e vuole avere anche un marito da spremere e sfruttare...tanto se il gioco non funziona c'è il divorzio e prendono tutto quello che possono arraffare(figli,soldi,casa).
Guardando la realtà intorno a me vedo donne che di figli non vogliono saperne, al massimo dopo i '40 ma senza convinzione. Il figlio è per lo più un sogno vago, localizzato in un remoto futuro ("un giorno", le senti dire anche alla TV). Ne è prova la recente campagna sull'orologio biologico: "Datti una mossa".
Senti Vicus questo fatto lo sto scrivendo a ripetizione.
Perché mi spieghi il significato della parola?
Ho inteso perfettamente.
Appunto un figlio lo vogliono,ne sei cosciente e allo stesso tempo affermi che il femminismo è stato creato ad hoc da imprecisati dominatori del mondo per abbassare la natalità.
Ma dopo le varie 'emancipazioni' femministe la natalità è scesa sottozero o no? Mi riferisco alle ormai poche che fanno figli. Sono le statistiche a fare la società, non questa o quella donna.
« Ultima modifica: Febbraio 13, 2017, 03:55:58 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #35 il: Febbraio 13, 2017, 03:48:07 am »
Guardando la realtà intorno a me vedo donne che di figli non vogliono saperne, al massimo dopo i '40 ma senza convinzione. Il figlio è per lo più un sogno vago, localizzato in un remoto futuro ("un giorno", le senti dire anche alla TV). Ne è prova la recente campagna sull'orologio biologico: "Datti una mossa".Ma dopo le varie 'emancipazioni' femministe la natalità è scesa sottozero o no? Mi riferisco alle ormai poche che fanno figli. Sono le statistiche a fare la società, non questa o quella donna.
Questo grazie a uomini.che hanno annusato la trappola.
Questo a causa del fatto che con uno stipendio medio è difficile tirare avanti.
Questo perché siamo già tanti e c'è sempre meno posto per tutti.
Questo perché gli atei e gli agnostici aumentano e molti non sentono più l'obbligo sociale del buon cristiano tradiizionalista di "andate e moltiplicatevi"
Devo continuare?
Pensi sempre che sia il femminismo sia stato "inventato" per tenere bassa la natalità?
E allora spiegami come mai in un paese come il Giappone(che io conosco abbastanza bene) dove il femminismo non ha attecchito,dove ancora esiste la famiglia tradizionale(dove il marito lavora e la moglie appena sposata si licenzia e bada alla casa) come mai anche li sempre meno coppie hanno un figlio,e sempre più uomini non vogliono sposarsi?
Stai dando le responsabilità del femminismo ad oscure macchinazioni di CHI non ho capito.
Vicus ancora non ho capito quali personaggi guadagnano grazie al fatto che le persone fanno meno figli
Potresti dirmi chi sono questi individui?
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20593
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #36 il: Febbraio 13, 2017, 04:19:12 am »
Questo grazie a uomini.che hanno annusato la trappola.
Questo a causa del fatto che con uno stipendio medio è difficile tirare avanti.
Questo perché siamo già tanti e c'è sempre meno posto per tutti.
Sto parlando di donne che non vogliono far figli (se non in un vago lontano futuro), non di uomini e stipendi.
La campagna sulla sovrappopolazione parte dalle stesse centrali di pensiero che appoggiano il femminismo, non ho tempo di citare le innumerevoli fonti ma basta Google.
Chi desidera dei figli non lo fa per obbligo sociale, o perché lo dice la Bibbia, l'ho detto infinite volte ma sembra mancare la comprensione di questo semplice concetto.

Giappone: la denatalità può dipendere da varie cause. In Occidente (non in Giappone) il femminismo è una delle principali.

Chi ci guadagna?
http://www.questionemaschile.org/?p=1520
Secondo te, Planned Parenthood finanziata dalla Fondazione Rockefeller (sponsorizzò anche Kinsey) è un'associazione di benefattori?
Il denatalista e femminista Veronesi aveva ragione?
L'OMS che mette agenti sterilizzanti nei vaccini e nell'acqua potabile in Africa (non sono solo complottisti a dirlo) lo fa per amore dell'umanità?
http://progettomayhem.blog.tiscali.it/2010/03/28/bill-gates-con-i-miei-vaccini-ridurro-la-popolazione-mondiale/
https://oltrematrix.wordpress.com/2015/10/19/loms-da-un-vaccino-sterilizzante-alle-donne-del-kenya/
https://afrofocus.com/2015/02/18/kenya-oms-e-unicef-sotto-accusa-per-il-vaccino-sterilizzante/

Le costose ricerche su transumanesimo e riproduzione artificiale (Fondazione Gates e Google) sono svolte per beneficenza?

In un forum di consapevolezza maschile, cerchiamo di essere sempre ben informati:
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/loccidente-e-lera-delle-culle-vuote-1264945.html
« Ultima modifica: Febbraio 13, 2017, 08:59:55 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Reanimator

  • Utente
  • *
  • Post: 85
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #37 il: Febbraio 13, 2017, 08:43:09 am »
In giappone la denatalita e' causata dall'individualismo,dove la societa spinge a pensare solo alla carriera.E l'individualismo e' un sinonimo di femminismo.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #38 il: Febbraio 13, 2017, 11:22:43 am »
Jason quali sono le prove che dimostrano che il femminismo sia una strategia sponsorizzata dai potenti per abbassare la natalità? Ti ascolto
Scusate se mi intrometto, ma c'e' un video in cui un testimone al di sopra di ogni sospetto (Jovanotti) parla di come le femministe vengono invitate agli incontri riservati dei potenti della terra :
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=12464.msg142737#msg142737

Piu prova di questa non ce n'e'.
E non c'e' piu' nessuna scusa per considerare "complottisti" chi parla di femminismo come ideologia sostenuta ad arte dalle elite del mondo, visto che non si tratta di complotto ma di realta' dei fatti.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #39 il: Febbraio 13, 2017, 11:31:40 am »
Le femministe radicali sono "innocue" , e almeno sono coerenti nel loro essere separatiste , le più pericolose sono quelle che invece invitano gli uomini alla "penitenza per la loro storica oppressione" .

#Clubber : ti ha risposto Darksider , poi se vuoi altre fonti ce l'ho, ci mancherebbe .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #40 il: Febbraio 13, 2017, 11:33:59 am »
Citazione
Alle altre gli uomini interessano poco, se non come riproduttori e cavalieri serventi.

https://antifemminismoitalia.wordpress.com/2014/10/04/152/
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #41 il: Febbraio 13, 2017, 11:42:39 am »
Scusate se mi intrometto, ma c'e' un video in cui un testimone al di sopra di ogni sospetto (Jovanotti) parla di come le femministe vengono invitate agli incontri riservati dei potenti della terra :
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=12464.msg142737#msg142737

Piu prova di questa non ce n'e'.
E non c'e' piu' nessuna scusa per considerare "complottisti" chi parla di femminismo come ideologia sostenuta ad arte dalle elite del mondo, visto che non si tratta di complotto ma di realta' dei fatti.
Quello che hai scritto dimostra in maniera PLATEALE che non hai letto quello che ho scritto e mi stai rispondendo a caso.
In quale momento io mi sono azzardato a dire che il femminismo non è appoggiato dai governi??
Lo ripeto nuovamente:
Quello che ho detto è che ritengo una tesi senza fondamento  che il femminismo sia stato sostenuto da imprecisati poteri forti per abbassare la natalità.
NESSUNO ha portato una straccio di prova di questo presunto complotto secolare.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #42 il: Febbraio 13, 2017, 11:48:31 am »
Quello che hai scritto dimostra in maniera PLATEALE che non hai letto quello che ho scritto e mi stai rispondendo a caso.
In quale momento io mi sono azzardato a dire che il femminismo non è appoggiato dai governi??
Lo ripeto nuovamente:
Quello che ho detto è che ritengo una tesi senza fondamento  che il femminismo sia stato sostenuto da imprecisati poteri forti per abbassare la natalità.
NESSUNO ha portato una straccio di prova di questo presunto complotto secolare.

http://www.centrosangiorgio.com/piaghe_sociali/femminismo/pagine_articoli/come_i_rockefeller_hanno_riprogettato_la_donna.htm
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #43 il: Febbraio 13, 2017, 12:05:59 pm »
Clubber : ti ha risposto Darksider , poi se vuoi altre fonti ce l'ho, ci mancherebbe .
Come ho già detto a Darksider sta rispondendo ha una domanda che io NON ho mai fatto.
Scrivo sempre in maniera estremamente chiara quindi o avete letto distrattamente quello che ho scritto o state volutamente distorcendo quello che ho detto.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #44 il: Febbraio 13, 2017, 12:22:09 pm »
In giappone la denatalita e' causata dall'individualismo,dove la societa spinge a pensare solo alla carriera.E l'individualismo e' un sinonimo di femminismo.
Reanimator non diciamo cose senza senso.
Il femminismo non è sinonimo di individualismo,le femministe ovviamente sono individualista,ma può esserlo anche un maschilista.
L'individualismo può essere.generato da tante altre cose oltre il femminismo.
Uno può anche essere un misogino che disprezza le donne ed essere un individualista.
Quindi per cortesia non diciamo frasi fatte per accaparrarsi consensi  e che stringi stringi non vogliono dire niente.
L'esempio del Giappone l'ho fatto per dimostrare che anche in paesi industrializzati dove il femminismo non ha mai attecchito la natalità può essere bassa.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo