Autore Topic: Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini  (Letto 84307 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #75 il: Settembre 06, 2016, 00:04:38 am »
CLUBBER, ti consiglio di vedere questa "fiction", dove potrai "ammirare" l'ennesima wonder woman in azione...  :lol:

http://www.sorrisi.com/tv/fiction/sabrina-ferilli-in-rimbocchiamoci-le-maniche-canale-5/

Scherzo eh...  :cool:

Seriamente: l'odierna Tv è diventata realmente inguardabile.
Ogni giorno c'è un peana alle donne.
Sabrina Ferilli,Manuela Arcuri,Samantha De Grenet:tutte donne che hanno in comune di essere incapaci in qualsiasi cosa.
Non sanno recitare,non sanno cantare, non sanno presentare,non sanno fare niente.
Sono andate avanti grazie alle loro forme generosamente mostrate e ad amicizie altolocate(ottenute facendo le oche con i pezzi grossi).
Adesso si danno l'aria di grandi artiste,ma artiste di che,di cosa?
Non le sopporto.
Le metto allo stesso livello di Costantino e Raoul Bova.
Feccia che ci ammorba in fiction ridicole e in salotti televisivi a sparare stronzate con gente come Barbara D'Urso e Alfonso Signorini. :doh:
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #76 il: Settembre 07, 2016, 14:22:39 pm »
Sabrina Ferilli,Manuela Arcuri,Samantha De Grenet:tutte donne che hanno in comune di essere incapaci in qualsiasi cosa.
Non sanno recitare,non sanno cantare, non sanno presentare,non sanno fare niente.
Sono andate avanti grazie alle loro forme generosamente mostrate e ad amicizie altolocate(ottenute facendo le oche con i pezzi grossi).
Adesso si danno l'aria di grandi artiste,ma artiste di che,di cosa?
Non le sopporto.
Le metto allo stesso livello di Costantino e Raoul Bova.
Feccia che ci ammorba in fiction ridicole e in salotti televisivi a sparare stronzate con gente come Barbara D'Urso e Alfonso Signorini. :doh:

Quoto con quanto dici.

Hai fatto bene a citare le 3 attrici e i due scadenti attori.

La fiction italica: RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE è tutta una esaltazione delle qualità morali, intellettive, superiori della donna, e questa fiction ne è un esempio lampante.

Tra l'altro su canale 5 proprio oggi ne hanno parlato, parlando della fiction esaltando il ruolo delle donne.

Lo so che non è facile clubber, ma spero in una tua recensione nella fiction apologeta.

Anch'io ammetto di avere delle difficoltà a guardarla.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #77 il: Settembre 07, 2016, 17:44:47 pm »
Quoto con quanto dici.

Hai fatto bene a citare le 3 attrici e i due scadenti attori.

La fiction italica: RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE è tutta una esaltazione delle qualità morali, intellettive, superiori della donna, e questa fiction ne è un esempio lampante.

Tra l'altro su canale 5 proprio oggi ne hanno parlato, parlando della fiction esaltando il ruolo delle donne.

Lo so che non è facile clubber, ma spero in una tua recensione nella fiction apologeta.

Anch'io ammetto di avere delle difficoltà a guardarla.
Cercherò di guardare il primo episodio e fare una recensione di questa fiction.
Spero di resistere  :sick:,ma d'altronde questo spazio serve proprio per evidenziare queste porcate.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #78 il: Settembre 07, 2016, 22:55:27 pm »
Ti ringrazio se ce la fai. Anch'io vedrò di riuscirci magari guardandolo con calma dopo averlo scaricato.

Le recensioni che hai fatto per i film americani sono ottime, d'altra parte hai evidenziato il lato ideologico figlio della nostra epoca che corrisponde al nome del "politicamente corretto."

 

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #79 il: Settembre 07, 2016, 23:52:58 pm »
Varrebbe la pena aprire topic specifici per i film o le serie più viste.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #80 il: Settembre 08, 2016, 12:43:02 pm »
Varrebbe la pena aprire topic specifici per i film o le serie più viste.

Buona idea.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #81 il: Settembre 08, 2016, 12:47:22 pm »
Rilancio la proposta a Clubber.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #82 il: Settembre 08, 2016, 15:47:28 pm »
Rilancio la proposta a Clubber.
Si certo.
In questo topic mi concentro nei rifacimenti di film,personaggi o generi tipicamente maschili rifatti in chiave femminista.
Per cose che esulano da questo meglio aprire topic diversi.
Adesso è da vedere in che categoria risulta esserre la fiction con la Ferilli.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #83 il: Settembre 08, 2016, 16:59:59 pm »
Si certo.
In questo topic mi concentro nei rifacimenti di film,personaggi o generi tipicamente maschili rifatti in chiave femminista.
Per cose che esulano da questo meglio aprire topic diversi.
Adesso è da vedere in che categoria risulta esserre la fiction con la Ferilli.
Mettila nella categoria generica Media.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #84 il: Settembre 08, 2016, 21:49:30 pm »
Grazie clubber.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #85 il: Settembre 13, 2016, 00:12:05 am »
CLUBBER, leggi qua...

http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2016/09/chi-e-anita-caprioli-protagonista-della-fiction-la-catturandi-001107455.html
Citazione

Chi è Anita Caprioli, protagonista della fiction 'La Catturandi'
L'attrice nei panni di una donna a capo di una squadra di agenti speciali per la cattura dei latitanti.

Lunedì 12 settembre debutterà su Rai1 la nuova fiction La Catturandi - Nel nome del padre, incentrata sulla lotta tra stato e mafia, con l'attività di una squadra di agenti speciali a Palermo. La loro missione si concentrerà soprattutto nella caccia ai boss della mafia, come nel caso di un tale Natale Sciacca, un latitante, personaggio inventato e interpretato da Vincenzo Amato. La protagonista femminile sarà l'attrice Anita Caprioli che torna in un ruolo per la #Televisione.
L'attrice nei panni di Palma Toscano

In questa nuova fiction Anita Caprioli avrà il ruolo di una poliziotta coraggiosa, Palma Toscano, che comanda La Catturandi, ovvero la squadra di agenti speciali che ha il difficile compito di catturare i latitanti. La poliziotta tempo addietro aveva dovuto fare i conti con la drammatica scomparsa di suo padre, un eroe della Polizia: una ferita che per lei ancora fa male. Una donna risoluta, capace di affrontare le sfide, ma con una particolare sensibilità interiore. Con la sua tenacia Palma Toscano si batterà per la giustizia e avrà al suo fianco il vice questore Valerio Vento (Massimo Ghini), un uomo col quale potrà nascere anche un sentimento d'amore.

Coraggiosa, tenace, risoluta, sostanzialmente "la punta di diamante" della suddetta squadra di agenti speciali, ma al tempo stesso particolarmente sensibile e propensa ad innamorarsi di un collega...
Sempre più inguardabili queste "fiction" moderne di stampo femminil/femminista.

@@

Film di un'altra epoca...
https://it.wikipedia.org/wiki/Il_braccio_violento_della_legge

https://it.wikipedia.org/wiki/Serpico

https://it.wikipedia.org/wiki/Bullitt

https://it.wikipedia.org/wiki/Harry_Callaghan

https://it.wikipedia.org/wiki/La_polizia_incrimina,_la_legge_assolve

https://it.wikipedia.org/wiki/Commissario_Betti
« Ultima modifica: Settembre 13, 2016, 00:23:37 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #86 il: Settembre 13, 2016, 00:29:18 am »
CLUBBER, leggi qua...

http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2016/09/chi-e-anita-caprioli-protagonista-della-fiction-la-catturandi-001107455.html
Coraggiosa, risoluta, sostanzialmente "la punta di diamante" della suddetta squadra di agenti speciali, ma al tempo stesso particolarmente sensibile e propensa ad innamorarsi di un collega...
Sempre più inguardabili queste "fiction" moderne di stampo femminil/femminista.
Oche starnazzanti contro il regno del male.
Il solo sentir parlare di queste fiction di frigide e zerbini mi ha messo una gran voglia di farmi un gricia e dalla mia collezione  cinematografica prendere DANKO...
Anita Caprioli, risoluta e integerrima donna di legge, levati dalle palle va'...
E china il capo di fronte ad Arnold e a Belushi.
Oggi mi sa che faccio tardi...e vabbuo'il guanciale rosola..
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #87 il: Ottobre 02, 2016, 19:31:33 pm »
Oggi recensisco un film cult adolescenziale.
Difficile trovare un over-trentenne che non l'abbia visto.
Parlo di KARATE KID!
ovviamente mi riferisco all'originale e non allo squallido e infantile remake con il figlio fighetto e viziato di Willie Smith.
La storia è incredibilmente semplice e prevedibile :lo sfigato oppresso dai bulli,il maestro giapponese imperscrutabile, gli insegnamenti morali,l'allenamento,lo scontro con il rivale e l'inevitabile vittoria finale..però posso dirvi una cosa?
NON ME NE PUÒ FREGARE DI MENO!!
Se tutti i film prevedibili avessero scene indimenticabili da stamparsi in maniera indelebile nella mente e nel cuore di chi le guarda..be' guarderei film prevedibili tutti i giorni.
Possiamo anche essere appassionati del cinema espressionista tedesco in lingua originale ma difficilmente possiamo dire di non esserci esaltati quando il maestro Miyagi dimostra a Daniel che il suo strano allenamento "metti la cera togli la cera" è servito veramente a migliorare il suo Karate,difficilmente possiamo dire di non esserci emozionati quando Daniel vince il torneo usando il calcio della gru con in sottofondo la meravigliosa musica di Bill Conti (immenso).
Nel film c'è anche una sottotrama sentimentale ma di quella(a differenza di Rocky)non mi è mai importato nulla:anzi mi infastidivano le scene dove Daniel andava appresso a quella anonima biondina.
Dai,a nessuno è mai fregato niente della storiella d'amore di Daniel.
Quello che ci incollava al televisore era il rapporto Maestro-Allievo reso talmente bene da essere diventato iconico.
Notiamo anche che Daniel ha solo la madre che per quanto comprensiva non può sostituire la figura paterna.
Infatti Daniel nel maestro Miyagi trova un riferimento virile ed è palese che il legame che si è creato tra i due sarà indissolubile.
Aspe'..aspe'...un attimo...mannaggia mi sono commosso.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #88 il: Ottobre 02, 2016, 19:48:52 pm »
Possibile che il marcio femminismo non abbia voluto mettere le mani su un'opera squisitamente maschile come Karate Kid?
Ovviamente no!
Infatti ecco spuntare L'Immondo Karate Kid 4 dove il protagonista storico viene sostituito dall'inutile Hilary Swank allora ragazzina.
Ed è tutto un tribudio di calcetti e pugnetti che questa ragazzina da ai maschi cattivi.
Perdonate il linguaggio ma questo film non è una merda...questo film è LA MERDA.
Il film è stato un fiasco totale(e menomale).
La saga di Karate Kid finisce col terzo film,che si ripristini l'Inquisizione per bruciare ogni cassetta o DVD di Karate Kid 4 e che si condannino alla gogna tutti gli zerbini e i femministelli che osano apprezzare questa porcheria.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
« Risposta #89 il: Ottobre 02, 2016, 20:30:41 pm »
Basta vedere in "Star Trek Beyond" Ikaru Sulu che viene all'atterraggio dell'Enterprise  atteso dal fidanzato con bambina -ovviamente avuta con l'inseminaziona artificiale e l'utero in affitto, siamo pure tra 200 e passa anni nel futuro-, in braccio. Ho capito che da sempre George Takei, l'interprete di Sulu nella serie classica e nei film con l'equipaggio originale, è gay dichiarato e noto attivista e supporter dei vari gruppi. Ma averne fatto scopertamente gay  pure il personaggio, è segno evidente della propaganda filogender, filogay, filofemminista ecc., asfissiante del cinema occidentale e hollywoodiano di oggi, e di cui certamente i giovani ventenni sono completamente impreparati a riconoscere e comprendere-BASTA PARLARCI DI QUESTE COSE PER RENDERSENE SUBITO CONTO-, lobotomizzati come sono essendo stati cresciuti e allvati con i modelli femminili o gay "superiori" e moralmente -eticamente-fisicamente ecc., perfetti,
proposti da essa.

l'ideatore di star trek era di idee progressiste.
la serie è proprio improntata sulla diversità di stili di vita attraverso l'incontro di specie aliene.
è quindi alla sua natura quella di tollerare e contemplare, senza dare primato,  a varie alternative.
quello dei gay è proprio il minimo delle posizioni.
non c'entra nulla il pubblico maschile o altro.
non si confonda l'antifemminismo con le proprie idee conservatrici. sono cose molto molto diverse.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/