Autore Topic: Radio RTL: misandria in onda ogni ora con #čoradichiederescusa  (Letto 5521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Sollecitata dalla Sboldrina. radio RTL ha pensato bene di mandare in onda ogni ora dei messaggi in cui speaker o cantanti famosi dicono, testuali parole :
"A NOME DI TUTTI GLI UOMINI VOGLIAMO CHIDERE SCUSA ALLE DONNE"

A nome di TUTTI gli uomini?!?!!?!?  :ohmy: :ohmy: :mad:
Ma chi gli da il diritto, a questi saltimbanchi svenduti, di parlare a nome di tutti gli uomini (quindi anche a nome mio) ?
Come se io fossi responsabile dei (pochi) crimini commessi da degli idioti sulla propria moglie/compagna!!
Come se io fossi responsabile della scelta di una deficiente che si mette insieme a un violento, e poi come e' ovvio subisce violenza.

Come se fosse colpa mia se alcune donne si scelgono come compagno un bullo pezzo di merda.

Qui davvero, la colpevolizzazione maschile raggiunge livelli da denuncia penale.
Io non ho colpa di nulla e non chiedo scusa a nessuno, mettetevelo bene in testa cari fan della Sboldrina. :mad: :sick:


PS ecco alcuni di questi messaggi :
https://www.youtube.com/watch?v=tnX1R47YIp




"Le donne occidentali sono piů buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Radio RTL: misandria in onda ogni ora con #čoradichiederescusa
« Risposta #1 il: Luglio 23, 2016, 13:48:48 pm »
Ok, ma dirlo solo qui non č che serva a molto.
Bisogna farlo sapere a quelli di RTL
E anche ricordarsi sempre di mettere dei TAG (parole chiave) corretti e chiari, affinchč google li cataloghi e li renda rintracciabili durante le ricerche.
"La realtŕ risulta spesso piů stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re:Radio RTL: misandria in onda ogni ora con #čoradichiederescusa
« Risposta #2 il: Luglio 23, 2016, 14:26:19 pm »
Ho visto la lista degli artisti che hanno aderito, molti c'era da aspettarselo per qualcuno invece mi č dispiaciuto trovarlo lě.
E' davvero un'iziativa squallida e irritante. "A nome di tutti gli uomini..."
Allora io vorrei dire, a nome di tutti gli uomini, che questi artisti qui, uno a uno, hanno fatto tutti la figura del coglione.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Radio RTL: misandria in onda ogni ora con #čoradichiederescusa
« Risposta #3 il: Luglio 23, 2016, 14:36:51 pm »
"A nome di tutti gli uomini"...  :hmm:

Mmmm... interessante 'sta cosa...
Quindi anche a nome dei vari immigrati residenti in Italia?
Ma qualcuno di questi pagliacci ha informato i rumeni, gli albanesi, i cinesi, i tunisini, i marocchini, i senegalesi, i turchi, i nigeriani, etc etc, residenti in Italia, che devono "scusarsi" con le donne?
No, vero?  :cool2:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:Radio RTL: misandria in onda ogni ora con #čoradichiederescusa
« Risposta #4 il: Luglio 23, 2016, 14:49:25 pm »
http://www.rtl.it/e-ora-di-chiedere-scusa/?utm_source=web&utm_medium=site-homepage&utm_campaign=e-ora-di-chiedere-scusa

Autentico indottrinamento mediatico il cui stile mi richiama lo stesso adottato da Adolfo detto "baffetto" nella Germania di settant'anni fa. Se questo non č sessismo e pura misandria io non sono io. Prendendo a prestito la citazione di Ilmarmocchio: "Una mela č una mela" pertanto non si puň farmi passare una mela per pera. Da notare che viene richiesto persino il contributo da parte dei radio spettatori attraverso l'invio di un video, ma naturalmente, non a discorso libero, bensě pronunciando a proprio nome le frasi dettate e pappagallescamente ripetute. Io questa la chiamerei, anzi la chiamo Demofascistocrazia.  :sick:

P.S. Cara Lauretten Buldrinen dei miei stivali, non avendo Io mai alzato una mano si qualsivoglia donna, non avendola Io mai esortata a mettersi insieme a chissŕ quale schizzato di cervello, non avendo Io fomentato mai una qualsivoglia discriminazione nei confronti delle donne, Io non mi sento affatto in dovere di chiedere scusa di un bel niente. Pertanto, se proprio insisti nel volere ciň sappi che mi dovrai uccidere e poi vendere le mie ossa! Non avrai da me alcuna richiesta di scuse! Tutto ciň che otterrai sarŕ solo questa mia CARCASSA dalla quale non otterrai NIENTE. (Da gentile suggerimento di Re Enrico V d'Inghilterra) Questo č ciň che avrei detto nel video.
« Ultima modifica: Luglio 23, 2016, 15:03:13 pm da giuspal »
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla veritŕ" (Alexis Carrel)

Offline Cad.

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
Re:Radio RTL: misandria in onda ogni ora con #čoradichiederescusa
« Risposta #5 il: Luglio 23, 2016, 15:24:38 pm »
Mi associo nel dire che nemmeno io devo chiedere scusa, io non ho nessuna colpa, se loro accettano di essere colpevoli parlino a nome di loro stessi e lascino stare me.

Di scrivere a Rtl č un'ottima idea.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Radio RTL: misandria in onda ogni ora con #čoradichiederescusa
« Risposta #6 il: Luglio 23, 2016, 16:00:55 pm »
Questa propaganda ossessiva che manco un Himmler o un Stalin.
Usano la tecnica della goccia.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Radio RTL: misandria in onda ogni ora con #čoradichiederescusa
« Risposta #7 il: Luglio 23, 2016, 16:04:47 pm »
Ho visto la lista degli artisti che hanno aderito, molti c'era da aspettarselo per qualcuno invece mi č dispiaciuto trovarlo lě.
E' davvero un'iziativa squallida e irritante. "A nome di tutti gli uomini..."
Allora io vorrei dire, a nome di tutti gli uomini, che questi artisti qui, uno a uno, hanno fatto tutti la figura del coglione.
Puoi fare qualche nome di questi citrulli?
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:Radio RTL: misandria in onda ogni ora con #čoradichiederescusa
« Risposta #8 il: Luglio 23, 2016, 16:46:17 pm »
Sms che ho appena spedito al 3493491025 numero ufficiale di RTL: "Anche la violenza delle donne sugli uomini non č normale ma chi la denuncia č ignorato dalle istituzioni e deriso in tv dalla Littizzetto. Fate un po' voi!"
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla veritŕ" (Alexis Carrel)

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Radio RTL: misandria in onda ogni ora con #čoradichiederescusa
« Risposta #9 il: Luglio 23, 2016, 16:54:11 pm »
Sms che ho appena spedito al 3493491025 numero ufficiale di RTL: "Anche la violenza delle donne sugli uomini non č normale ma chi la denuncia č ignorato dalle istituzioni e deriso in tv dalla Littizzetto. Fate un po' voi!"
Ottima iniziativa,adesso seguo il tuo esempio e gli mando anch'io un SMS.
Probabilmente saremo qualche goccia contro un incendio ma non importa.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:Radio RTL: misandria in onda ogni ora con #čoradichiederescusa
« Risposta #10 il: Luglio 23, 2016, 19:48:30 pm »
Sms che ho appena spedito al 3493491025 numero ufficiale di RTL: "Anche la violenza delle donne sugli uomini non č normale ma chi la denuncia č ignorato dalle istituzioni e deriso in tv dalla Littizzetto. Fate un po' voi!"

e come temevo, NON l'hanno pubblicato!

http://www.rtl.it/social-network/sms/

Il mio sms č partito alle 16:39. Noterete nella lista pubblicata un buco di 3 ore tra questo: "15:51 Un saluto da Miralduolo, vi voglio bene continuate cosě dalla vostra fiera numero 1"  e questo: "19:09 Buonasera Giorgia surina in bianco sempre piů bella".
Dove sono finiti quelli in mezzo? La pubblicazione avviene solo ogni tre ore? Come funziona la faccenda?
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla veritŕ" (Alexis Carrel)

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Radio RTL: misandria in onda ogni ora con #čoradichiederescusa
« Risposta #11 il: Luglio 23, 2016, 20:48:09 pm »
https://www.facebook.com/RTL102.5

Ci sono commenti interessanti. La propaganda ha qualche incrinatura. Meno male. Questo mi rende felice, come credo dovrebbe rendere felice ogni uomo libero su questo pianeta; sempre che si segua la regola del buon senso.
------------------------------

La presidenta Boldrini non mi rappresenta. Non voglio che mi rappresenti.
 Lei č la terza carica dello stato, dovrebbe muoversi con attenzione e buon senso, ma pensa di me, uomo comune, comune cittadino che non ha picchiato nessuno in vita sua se non per legittima difesa e men che meno una donna, lei, la presidenta della camera, dice che sono una bestia feroce, che picchia le donne.
La terza carica dello stato dovrebbe saper fare le giuste distinzioni e magari usare termini come "alcuni", taluni", o qualche sinonimo. Deve saper distinguere, č una cosa elementare.
Per questo motivo principalmente, penso che la presidenta della camera Boldrini non abbia alcun diritto di rappresentare nč me, nč la stragrande maggioranza degli uomini italiani, che le donne non le picchiano.
La presidenta della camera Boldrini č una vergogna per l'Italia e per gli italiani onesti e pacifici.
Si dimetta, presidenta. Non certo per me, ma per tutti gli italiani onesti e non violenti. Lei č una vergogna.
« Ultima modifica: Luglio 23, 2016, 20:59:47 pm da Red- »
"La realtŕ risulta spesso piů stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Radio RTL: misandria in onda ogni ora con #čoradichiederescusa
« Risposta #12 il: Luglio 23, 2016, 20:57:35 pm »
e come temevo, NON l'hanno pubblicato!

http://www.rtl.it/social-network/sms/

Il mio sms č partito alle 16:39. Noterete nella lista pubblicata un buco di 3 ore tra questo: "15:51 Un saluto da Miralduolo, vi voglio bene continuate cosě dalla vostra fiera numero 1"  e questo: "19:09 Buonasera Giorgia surina in bianco sempre piů bella".
Dove sono finiti quelli in mezzo? La pubblicazione avviene solo ogni tre ore? Come funziona la faccenda?
Credo che filtrino i messaggi.
Finché sono complimenti va tutto bene, ma se qualcuno muove delle critiche sensate e non offensive non va bene.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Radio RTL: misandria in onda ogni ora con #čoradichiederescusa
« Risposta #13 il: Luglio 23, 2016, 21:00:28 pm »
https://www.facebook.com/RTL102.5

Ci sono commenti interessanti. La propaganda ha qualche incrinatura. Meno male. Questo mi rende felice, come credo dovrebbe rendere felice ogni uomo libero su questo pianeta; sempre che si segua la regola del buon senso.
------------------------------

La presidenta Boldrini non mi rappresenta. Non voglio che mi rappresenti.
 Lei č la terza carica dello stato, dovrebbe muoversi con attenzione e buon senso, ma pensa di me, uomo comune, comune cittadino che non ha picchiato nessuno in vita sua se non per legittima difesa e men che meno una donna, lei, la presidenta della camera, dice che sono una bestia feroce, che picchia le donne.
La terza carica dello stato dovrebbe saper fare le giuste distinzioni e magari usare termini come "alcuni", taluni", o qualche sinonimo. Deve saper distinguere, č una cosa elementare.
Per questo motivo principalmente, penso che la presidenta della camera Boldrini non abbia alcun diritto di rappresentare nč me, nč la stragrande maggioranza degli uomini italiani, che le donne non le picchiano.
La presidenta della camera č una vergogna per l'Italia e per gli italiani onesti e pacifici.
Si dimetta, presidenta. Non certo per me, ma per tutti gli italiani onesti e non violenti. Lei č una vergogna.
Condivido tutto,anche le virgole.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Radio RTL: misandria in onda ogni ora con #čoradichiederescusa
« Risposta #14 il: Luglio 23, 2016, 21:34:17 pm »
Qualche ora fa hanno censurato pure me.
Diciamo che č tutto "nella norma".  :alien:
Tuttavia ho provveduto a scrivergli in privato e a fargli qualche domandina delle mie.
Ovviamente non riceverň risposte; ma tant'č.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.