Autore Topic: In cosa sono più "brave" le donne  (Letto 20173 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
In cosa sono più "brave" le donne
« il: Giugno 20, 2016, 13:10:14 pm »
e se ne vantano pure!  :hmm:

http://www.donnaclick.it/amore-e-sesso/118281/tradimenti-ecco-perche-le-donne-sono-piu-brave-degli-uomini/

Tradimenti, ecco perché le donne sono più brave degli uomini e riescono a mantenere vite parallele senza destare sospetti. La donna, la maggior parte delle volte, riesce a non lasciare tracce del tradimento perchè è capace di essere multitasking, coglie i dettagli ed è più attenta, mentre l’uomo si distrae e dimentica più facilmente.

La capacità di tradire senza essere scoperti è una questione di dettagli e i segnali e, inutile dirlo, in questo le donne sono molto più attente rispetto agli uomini, che tradiscono ma non sono così furbi nel nascondere le prove delle loro malefatte.
La donna è più brava perchè molto spesso, ad esempio, usa come alibi del tradimento un’uscita con l’amica, mentre gli uomini ricorrono molto meno ad una scusa analoga. La maggior parte degli uomini, infatti, preferisce non parlare con nessuno delle proprie scappatelle, per timore di essere scoperto, salvo poi lasciare in giro il cellulare o il pc e permettere così alla partner di trovare sms o mail compromettenti. Per quanto riguarda la tecnologia, la donna sa nascondere le prove e cancella sempre tutto poichè sa che le chat, gli sms o le mail possono rappresentare la rovina dei fedifraghi. Infatti basta molto poco per innescare il sospetto e mandare tutto in rovina!

Inoltre la donna è molto più brava dell’uomo perchè fornisce al proprio amante un contatto diverso, come un numero di cellulare a lui riservato oppure un profilo fake su Facebook già pronto con cui poter comunicare senza essere scoperte. Le donne, in campo tradimenti, hanno anche molto più senso pratico: per mantenere due o più storie parallele, infatti, bisogna saper essere organizzate, al contrario dell’uomo che non ha molta dimestichezza con questa capacità. Il tempo deve essere studiato in ogni minimo dettaglio, occorre ricordarsi di tutte le bugie dette e soprattutto a chi.

Le donne, poi, sono più abili nel riuscire a far passare per vero ciò che non lo è, tanto gli uomini nella maggior parte dei casi non se ne accorgono. Le donne sono più brave nel nascondere i tradimenti perché sanno mantenere la calma e si giustificano con minuzia di particolari: possiamo dire che sono più brave a mantenere la calma, mentre gli uomini perdono subito la bussola.
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #1 il: Giugno 20, 2016, 13:56:00 pm »
Tradiscono perché prima ha tradito lui, oppure perché le trascura, le sfrutta se non le maltratta. :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #2 il: Giugno 20, 2016, 19:02:30 pm »
Eh beh, allora mi sa tanto che io non sono maschio ma femmina...
Il motivo ? Raccontar frottole alle donne è stato il mio forte per anni.
Son solo delle povere dementi, non c'è niente da fare.
Ogni giorno che passa le trovo più deficienti.



«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #3 il: Giugno 20, 2016, 23:52:44 pm »
Ogni giorno che passa le trovo più deficienti.
Non voglio istigare a detestare le donne, ma c'è del vero in quanto dici e la stima (già bassa) che ho delle donne di oggi cala di giorno in giorno.
Credo ci sia umanamente un limite alla quantità di palesi sciocchezze che si possono sentire, e alle pretese di imporcele da parte di donne refrattarie a qualunque tipo di dialogo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline AndOr

  • Affezionato
  • **
  • Post: 162
  • Sesso: Maschio
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #4 il: Giugno 24, 2016, 00:50:15 am »
Eh beh, allora mi sa tanto che io non sono maschio ma femmina...
Il motivo ? Raccontar frottole alle donne è stato il mio forte per anni.
Son solo delle povere dementi, non c'è niente da fare.
Ogni giorno che passa le trovo più deficienti.

Nella media hanno più mezzi e diversivi a cui aggrapparsi per raccontare frottole o mezze verità.
Ammetterai che il femminismo è un esempio lampante di quanto riescano a falsificare e rivoltare la realtà come un calzino e per di più a livello globale.
Da questo punto arrivo alla tua conclusione criticando il fatto che se la donna è deficiente questo è anche dovuto al fatto che l'uomo è un coglione, perchè se gli uomini fossero davvero più intelligente ne avrebbero saputo limitare i danni.
Invece credo che la deficenza sia un fattore culturale e che la donna sia molto intelligente ma anche tanto avida per cui lo manifesta solo dove gli conviene.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #5 il: Giugno 24, 2016, 19:20:09 pm »
Personalmente più ho avuto modo di conoscere le femministe più sono portato a concedere agli uomini occidentali almeno l'esimente dovuta al fatto che la maggior parte di essi non sappiano dominare la grande ipocrisia dialettica ed abilità nel raccontare bugie delle donne ed in particolar modo delle femministe, così mi sono reso conto che, non so se si è capito, ho iniziato ad odiare queste ultime.  Perlomeno noi abbiamo il vantaggio di frequentare questo forum, il quale, per quanto mi riguarda, mi ha offerto la possibilità di poter sviscerare gli approfondimenti che ho condotto sul femminismo con altri uomini aventi idee simili alle mie.
Oggi siamo diventati tutti consapevoli che la tragica situazione degli uomini occidentali non potrà mai essere capovolta dal medesimo uomo medio occidentale poiché gli mancano appunto i presupposti basilari in assenza dei quali ogni rinascita maschile appare una chimera né d'altronde possiamo aspettarci alcunché di buono da omosessuali e femministi i quali si sono resi complici delle malefatte delle femministe.
Certamente passerà un certo periodo di tempo prima che la massa femminile si renderà conto delle profonde vedute che esprimiamo in questo forum perché non è possibile stare a spiegare ad una donna quali siano gli scopi ultimi di una determinata direzione che è stata intrapresa da un uomo a meno che la stessa non riponga una totale fiducia in lui e nel suo operato, pertanto, ritengo che sia normale che, oggi, siamo esposti al guaito femminista ma tutto ciò non ci può distrarre dal nostro dovere di affermare pubblicamente ciò che noi pensiamo nonostante che la maggior parte degli uomini siano stati rincoglioniti dalla millenaria malizia femminil-femminista che sfrutta ogni possibile anfratto della faciloneria maschile.
Come uomo sono consapevole che io posso amare solo ciò che stimo e posso stimare solo ciò che conosco avendo elaborato il tutto con cognizione di causa, pertanto quella Maschile è una Questione che verte innanzitutto sulla  “rimaschilizzazione” dell'uomo occidentale che deve avvenire a partire dalle scuole dell'infanzia perché ad essa è direttamente connessa la creazione dei futuri rapporti di genere e familiari salubri tra uomini e donne, il bambino o l'adolescente che si reca a scuola deve conoscere la grandezza degli uomini occidentali del passato che lo hanno preceduto ed i quali hanno dimostrato la loro assoluta superiorità in ogni campo dello scibile umano spirituale, culturale, militare, scientifico e fisico, così il bambino o l'adolescente diventerà fiero di appartenere al genere maschile occidentale e quindi orgoglioso di comportarsi da uomo, al contrario, il processo di femminilizzazione che è avvenuto in Europa nel corso di questi ultimi decenni ha in pratica disarmato l'uomo occidentale nonostante il relativo benessere in cui vive: il codardo uomo femminilizzato armato di un fucile d'assalto ultimo modello risulta meno pericoloso di un uomo pieno di forza e di volontà che impugna una clava, ovviamente sarebbe un'inutile perdita di tempo spiegare tutto ciò nelle scuole e nelle università alla corrispondente controparte femminile, poiché la mente femminile è fatta in maniera tale da immagazzinare mnemonicamente una grande quantità di dati ma, al contempo,  il cervello femminile non è in grado di operare un discernimento deduttivo del sapere in maniera tale da distinguere l'essenziale e l'utile dalla zavorra di dati inutili accumulati nel tempo. 
« Ultima modifica: Giugno 24, 2016, 19:30:23 pm da Stendardo »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #6 il: Giugno 25, 2016, 01:24:37 am »
Ma robe da matti  :doh:

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #7 il: Giugno 25, 2016, 08:22:53 am »
Nella media hanno più mezzi e diversivi a cui aggrapparsi per raccontare frottole o mezze verità.
Ammetterai che il femminismo è un esempio lampante di quanto riescano a falsificare e rivoltare la realtà come un calzino e per di più a livello globale.
Da questo punto arrivo alla tua conclusione criticando il fatto che se la donna è deficiente questo è anche dovuto al fatto che l'uomo è un coglione, perchè se gli uomini fossero davvero più intelligente ne avrebbero saputo limitare i danni.
Invece credo che la deficenza sia un fattore culturale e che la donna sia molto intelligente ma anche tanto avida per cui lo manifesta solo dove gli conviene.

Ascolta, evidentemente tu mi leggi da poco tempo, altrimenti sapresti già che io definisco l'uomo medio un "irrecuperabile coglione", perlomeno in questa parte di mondo.

Citazione
questo è anche dovuto al fatto che l'uomo è un coglione, perchè se gli uomini fossero davvero più intelligente ne avrebbero saputo limitare i danni.

Ed infatti se esci fuori dal mondo occidentale gli uomini sanno limitare molto bene i danni.
Prova ad andare nell'Europa dell'est, poi dimmi se vedi gli uomini di quei luoghi comportarsi come tanti nostri conterranei... (e non).

Citazione
Nella media hanno più mezzi e diversivi a cui aggrapparsi per raccontare frottole o mezze verità.

Anche questa è una mezza verità, perché se davanti a delle donne, anche bellissime, metti dei froci (anzi, dei "gay"), la "furbizia" delle suddette scompare letteralmente, e il motivo è semplice: le femmine non esercitano alcun potere seduttivo nei confronti dei "gay".
Perché, diciamolo: i problemi degli uomini hanno origine in primis dal desiderio, dalla pulsione sessuale, che è sicuramente superiore a quella femminile.
E dico questo pur essendo consapevole del fatto che tantissimi uomini son convinti del contrario.

« Ultima modifica: Giugno 25, 2016, 08:33:37 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #8 il: Giugno 25, 2016, 08:27:53 am »
Perché, diciamolo: i problemi degli uomini hanno origine in primis dal desiderio, dalla pulsione sessuale, che è sicuramente superiore a quella femminile.
Assolutamente d'accordo: con le donne bisogna sempre essere capaci di mantenere collegato il cervello.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #9 il: Giugno 25, 2016, 08:45:33 am »
Non voglio istigare a detestare le donne, ma c'è del vero in quanto dici e la stima (già bassa) che ho delle donne di oggi cala di giorno in giorno.
Credo ci sia umanamente un limite alla quantità di palesi sciocchezze che si possono sentire, e alle pretese di imporcele da parte di donne refrattarie a qualunque tipo di dialogo.

Ieri, insieme ad un collega di lavoro (un ingegnere), mi son fermato a mangiare in una tavola calda, non molto lontana dal cantiere dove stiamo lavorando.
Una dipendente del locale, una donna sulla quarantina, che stava parlano con una cliente, ad un certo punto se n'è uscita fuori con la seguente "battuta":
"Eh, proprio vero che le donne sono sempre più sveglie; non c'è niente da fare"...

Beh, io parole del genere da parte femminile le ho ascoltate centinaia di volte.
Diciamo pure che sono la norma.
Mentre a tutt'oggi devo ancora conoscerne ed ascoltarne una in grado fare una sana autocritica e al tempo stesso di riconoscere perlomeno una qualità o un merito, che sia uno, agli uomini.
Niente di niente; silenzio assoluto.
Solo critiche e derisioni a go go.
Ragion per cui come si fa poi a stimarle e apprezzarle?



Citazione
Credo ci sia umanamente un limite alla quantità di palesi sciocchezze che si possono sentire, e alle pretese di imporcele da parte di donne refrattarie a qualunque tipo di dialogo.

Assolutamente sì.
In merito va sottolineato un fatto: l'epoca odierna, in cui le donne sono libere di fare ciò che vogliono, ha dimostrato in maniera inconfutabile che le suddette non sono assolutamente migliori degli uomini e che anche il loro tanto decantato "quid in più" è una bufala cosmica.





«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #10 il: Giugno 25, 2016, 09:06:40 am »
Altro particolare da evidenziare: mentre le donne si guardano bene dallo spendere qualche parola di apprezzamento nei confronti degli uomini, evidenziandone continuamente e quotidianamente solo il lato oscuro, quest'ultimi sono i primi a difenderle non appena qualche rarissimo uomo odierno si permette di rivolgere loro qualche critica.
E non a caso definisco l'uomo medio odierno di questa parte di mondo, un irrecuperabile coglione, incapace di vedere anche solo un centimetro più lontano del proprio naso quando ci son di mezzo le donne.

@@

Per inciso: come ho già avuto modo di scrivere, io ho una madre e una sorella maggiore, che in tal senso sono uguali a tutte le altre donne (in particolar modo mia sorella).
Ed infatti in più occasioni le ho mandate a fare in culo, tanto è vero che oggi, e ormai da anni, si guardano bene dal fare certe sparate in mia presenza.
Certo, c'è da dire che ora mi è anche più difficile ascoltare le loro sciocchezze, perché vivo in un'altra regione e quindi le vedo una volta ogni tanto.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #11 il: Giugno 25, 2016, 09:22:24 am »
Credono di essere più sveglie, sono solo nevrotiche e disorientate (e quel che è peggio pretendono di imporre all'uomo le loro storture).

Per quel che riguarda gli uomini, c'è da dire che sono spesso insicuri a causa di questa società antimaschile, anche quando occupano posizioni di rilievo. Si veda per esempio il titolare di un noto pastificio (sia pure con le attenuanti di non essere abituato a stare davanti alla telecamera):

Quanto agli uomini dell'est non c'è da prenderli troppo a modello: come ho avuto modo di constatare, con le donne perdono la testa quanto e più degli italiani.

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #12 il: Giugno 25, 2016, 09:26:39 am »
Quanto agli uomini dell'est non c'è da prenderli troppo a modello, come ho avuto modo di constatare con le donne perdono la testa quanto e più degli italiani.

Vicus, a differenza di altri mi conosci virtualmente da due anni e mezzo,  :cool: perciò sai bene come la penso sugli uomini dell'est, che per certi aspetti non apprezzo minimamente.
Di certo, però, i suddetti non hanno quegli atteggiamenti da succubi, da "piacioni", da "casanova", da "latin lover" tipici degli italiani (ma anche dei francesi o degli spagnoli), che rendono i nostri conterranei a dir poco ridicoli e parimenti schiavi del sesso femminile.
Sostanzialmente i nostri connazionali sono il "cavallo di troia" delle donne, italiane e non.

Altro particolare da evidenziare: in pubblico nessuna donna dell'est parla male dei propri connazionali di sesso maschile* al contrario delle donne italiane, che invece son maestre nel denigrare gli uomini italiani - ma non quelli stranieri, specie se musulmani...  :cool2:

@@

* Al massimo lo fanno in privato.
Io stesso ne ho conosciute personalmente alcune provenienti dalla Romania, che degli uomini rumeni e albanesi non volevano saperne assolutamente nulla.
Ne ricordo pure una - grande fica del nord della Romania - che una volta mi disse che "le gentilezze degli uomini italiani poteva pure scordarsele con i rumeni".
Ma, ripeto, solo "face to face", non in pubblico.
« Ultima modifica: Giugno 25, 2016, 09:42:18 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #13 il: Giugno 25, 2016, 09:37:19 am »
Vicus, a differenza di altri mi conosci virtualmente da due anni e mezzo,  :cool: perciò sai bene come la penso sugli uomini dell'est, che per certi aspetti non apprezzo minimamente.
Di certo, però, i suddetti non hanno quegli atteggiamenti da succubi, da "piacioni", da "casanova", da "latin lover" tipici degli italiani (ma anche dei francesi o degli spagnoli), che rendono i nostri conterranei a dir poco ridicoli e parimenti schiavi del sesso femminile.

Altro particolare da evidenziare: in pubblico nessuna donna dell'est parla male dei propri connazionali di sesso maschile, al contrario delle donne italiuane, che invece son maestre nel denigrare gli uomini italiani - ma non quelli stranieri, specie se musulmani...  :cool2:
Temo che in questo gli italiani (di oggi) non abbiano rivali. Le coppie che ho visto in Francia avevano tutte un'aria annoiata, lui e lei, come se stare insieme fosse un ordinario passatempo, come prendere un aperitivo o guardare un film.
Pare che non pochi uomini dell'Est vadano in brodo di giuggiole e perdano letteralmente l'uso di ragione anche con donne men che mediocri.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #14 il: Giugno 25, 2016, 09:46:28 am »
Temo che in questo gli italiani (di oggi) non abbiano rivali

No, infatti, perlomeno in Europa non hanno rivali.


Citazione
. Le coppie che ho visto in Francia avevano tutte un'aria annoiata, lui e lei, come se stare insieme fosse un ordinario passatempo, come prendere un aperitivo o guardare un film.

Non ne dubito.
Accade pure da noi.

Comunque, siccome non conosco la Francia come l'Italia o alcuni paesi dell'est, a tuo parere è un fenomeno più diffuso in quei luoghi?
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.