Autore Topic: In cosa sono più "brave" le donne  (Letto 20103 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #15 il: Giugno 25, 2016, 09:59:20 am »
Non so chi fosse "antifeminist", ma questi video postati dal suddetto sul suo sito, son delle perle da conservare a futura memoria.
Perché, ripeto, se è vero che l'uomo medio è un coglione è altrettanto vero che la donna media è deficiente.

http://antifeminist.altervista.org/multimedia/male_bashing_tv_1.htm

http://antifeminist.altervista.org/multimedia/male_bashing_tv_2.htm

http://antifeminist.altervista.org/multimedia/male_bashing_tv_3.htm

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #16 il: Giugno 25, 2016, 10:10:58 am »
Va detta una cosa , a proposito delle gentilezze e dei "latin lover": una volta aveva molto senso (e lo ha tutt'ora con le donne di vecchio stile) , e l'uomo italiano in tal senso è un vero e proprio "mito".

Oggi invece , che le gentilezze e altro sono viste come un comportamento maschilista, sicuramente non hanno molto senso*. E non hanno senso nemmeno con la donna media MODERNA, men che mai con le femministe che vogliono solo uomini muscolosi e bulli (con altri uomini ovviamente).

Comunque la condizione peggiore per l'uomo medio mi dicono si trovi in USA.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #17 il: Giugno 25, 2016, 10:21:40 am »
No, infatti, perlomeno in Europa non hanno rivali.


Non ne dubito.
Accade pure da noi.

Comunque, siccome non conosco la Francia come l'Italia o alcuni paesi dell'est, a tuo parere è un fenomeno più diffuso in quei luoghi?
Da noi non mi risulta, al più le coppie hanno un'espressione sciocca (ma si sa, l'amore rincretinisce :lol:) ma si vede che per loro la relazione ha una qualche importanza (ciò pare sistematicamente vero per i campani e altri italiani del Sud :lol:)
In Francia mi ha colpito l'aria ridacchiante e annoiata di quasi tutte le coppie, sembrano incapaci di provare passione e persino interesse l'uno per l'altra. Danno l'impressione si stare insieme solo per "distrarsi" a letto.
Mi risulta che diversi uomini dell'Est perdano la ragione vicino a una donna, come se non ne avessero mai vista una. :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #18 il: Giugno 25, 2016, 10:27:28 am »
Da noi non mi risulta, al più le coppie hanno un'espressione sciocca (ma si sa, l'amore rincretinisce :lol:) ma si vede che per loro la relazione ha una qualche importanza (ciò pare sistematicamente vero per i campani e altri italiani del Sud :lol:)

A me risulta. :cool:
Di coppie annoiate ne ho viste e ne vedo parecchie.
Ma, evidentemente, esistono anche delle differenze regionali, per così dire.


Citazione
Mi risulta che diversi uomini dell'Est perdano la ragione vicino a una donna, come se non ne avessero mai vista una. :lol:

Va be', queste son delle esagerazioni.
Calcola che gli uomini dell'est è più facile che "vedano" una donna rispetto agli uomini italiani...
Diciamo pure che hanno un atteggiamento più dominante nei confronti delle donne, per cui quando vengono contrastati, respinti o cornificati, reagiscono in maniera decisamente più energica di molti nostri connazionali, che invece essendo abituati a strisciare ed elemosinare abbassano la testa, piagnucolano, si colpevolizzano, etc.





«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #19 il: Giugno 25, 2016, 10:42:17 am »
Va detta una cosa , a proposito delle gentilezze e dei "latin lover": una volta aveva molto senso (e lo ha tutt'ora con le donne di vecchio stile) , e l'uomo italiano in tal senso è un vero e proprio "mito".

Oggi invece , che le gentilezze e altro sono viste come un comportamento maschilista, sicuramente non hanno molto senso*. E non hanno senso nemmeno con la donna media MODERNA, men che mai con le femministe che vogliono solo uomini muscolosi e bulli (con altri uomini ovviamente).

Comunque la condizione peggiore per l'uomo medio mi dicono si trovi in USA.

Non so se la condizione peggiore dell'uomo è negli USA oppure no; comunque sia gli atteggiamenti da "latin lover", l'eccessiva melassa, i complimenti a go go verso le donne (che soventemente non portano a nulla e non sono quasi mai contraccambiati), sono ormai anacronistici e fuori luogo.

« Ultima modifica: Giugno 25, 2016, 10:53:06 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #20 il: Giugno 25, 2016, 11:35:04 am »
A me risulta. :cool:
Di coppie annoiate ne ho viste e ne vedo parecchie.
Ma, evidentemente, esistono anche delle differenze regionali, per così dire.


Va be', queste son delle esagerazioni.
Calcola che gli uomini dell'est è più facile che "vedano" una donna rispetto agli uomini italiani...
Diciamo pure che hanno un atteggiamento più dominante nei confronti delle donne, per cui quando vengono contrastati, respinti o cornificati, reagiscono in maniera decisamente più energica di molti nostri connazionali, che invece essendo abituati a strisciare ed elemosinare abbassano la testa, piagnucolano, si colpevolizzano, etc.
Dipende da cosa intendi per annoiate. :lol:
Non so se tutti gli uomini dell'Est siano così, ma ne ho conosciuti un paio (di cui uno già divorziato) cui donne dall'aspetto mediocre davano proprio alla testa, si rammolliva loro il cervello manco fossero alla prima esperienza.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #21 il: Giugno 25, 2016, 18:12:20 pm »
Dipende da cosa intendi per annoiate. :lol:

Perché c'è più di un significato ?  :cool:

Citazione
Non so se tutti gli uomini dell'Est siano così, ma ne ho conosciuti un paio (di cui uno già divorziato) cui donne dall'aspetto mediocre davano proprio alla testa, si rammolliva loro il cervello manco fossero alla prima esperienza.

Vicus, "un paio" non sono "tutti gli uomini dell'est",  :cool: altrimenti anch'io ti potrei citare un mio operaio italiano quarantenne che dà fuori di testa ogni volta che gli va male una storia con una donna, brutta o meno che sia.
Inoltre, arrivati a 'sto punto, potremmo anche iniziare a parlare di certe differenze regionali esistenti qui in Italia, che non sono certamente da poco.*
Ma non credo sarebbe il caso, perché rischieremmo di arrivare alla "fiera dei luoghi comuni".  :lol:


@@

* Non mi si vorrà mettere a divedere che la mentalità degli uomini del nord è uguale a quella degli uomini del sud, vero ? :cool:
Voglio dire: io sono nato in Emilia ed ho vissuto per molti anni nelle Marche (ora vivo altrove), perciò se qualcuno mi viene a raccontare che l'emiliano medio è uguale al siciliano o al calabrese medio, mi metto a ridere fino a domani.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #22 il: Giugno 25, 2016, 21:33:57 pm »
Semplicemente le coppie italiane non sono annoiate quanto le francesi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #23 il: Giugno 26, 2016, 01:22:02 am »
Semplicemente le coppie italiane non sono annoiate quanto le francesi.

Sì, ma a prescindere da chi è più annoiato o meno, questo cosa significa?  :hmm:
Forse che non esistono coppie italiane annoiate?

Tra l'altro di coppie annoiate ce ne saranno a iosa anche in tanti altri paesi del pianeta Terra.
Poi sì, è chiaro che cambiano le percentuali degli annoiati (e delle annoiate).
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #24 il: Giugno 26, 2016, 01:28:46 am »
Il punto della questione è che la gente sta insieme non solo senza amarsi, ma persino senza interesse reciproco.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #25 il: Giugno 26, 2016, 04:21:56 am »
Dalle mie parti c'è gente che sta insieme SOLO per mettere i post e le foto "romantiche" su Facebook, così da far vedere alla gente che è "felicemente fidanzata". Poi nella realtà fanno a botte un giorno si e l'altro pure...  :lol:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #26 il: Giugno 26, 2016, 08:40:44 am »
Sì, ma a prescindere da chi è più annoiato o meno, questo cosa significa?  :hmm:
Forse che non esistono coppie italiane annoiate?

Tra l'altro di coppie annoiate ce ne saranno a iosa anche in tanti altri paesi del pianeta Terra.
Poi sì, è chiaro che cambiano le percentuali degli annoiati (e delle annoiate).

io le facce scazzate che vedo in Italia non le vedo tra nessuna etnia della Terra

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #27 il: Giugno 26, 2016, 08:47:13 am »
io le facce scazzate che vedo in Italia non le vedo tra nessuna etnia della Terra

Io non sarei così drastico, anche perché non conosco (non conosciamo) tutti i popoli della Terra.
Come dice Vicus probabilmente in paesi come la Francia c'è in circolazione gente ancor più scoglionata.
Semplicemente, nei miei precedenti post, evidenziavo che di gente annoiata se ne vede anche in Italia e sicuramente ce n'è parecchia pure altrove.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #28 il: Giugno 26, 2016, 08:50:15 am »
Il punto della questione è che la gente sta insieme non solo senza amarsi, ma persino senza interesse reciproco.

Su questo punto son totalmente d'accordo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:In cosa sono più "brave" le donne
« Risposta #29 il: Giugno 26, 2016, 09:45:51 am »
Semplicemente le coppie italiane non sono annoiate quanto le francesi.

Credo però mai come fra gli attori di hollywood dove fanno del divorzio e nuovo matrimonio uno "stile di vita".
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America