Autore Topic: Discussione "femminismo e mortalità maschile" su FobiaSociale.com  (Letto 2030 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Facendo una ricerca su Google, ho trovato, per caso, questa interessante discussione su un sito esterno. Vi invito a leggerla (anche fuori da questo forum pare che ogni tanto qualcosa si muova): http://www.fobiasociale.com/femminismo-e-mortalita-maschile-52354/

Ottimi, precisi, puntuali e sorprendentemente calmi gli interventi dell'utente "Dotrue", talmente ottimi che alla fine l'hanno dovuto bannare per "offese contro le donne", nonostante lui non avesse offeso nessuno ed anzi avesse ricevuto insulti da una femminista e dalla solita presenza maschile canina (reknub).

Ho notato che su quel sito è iscritto anche WLM. Potresti, cortesemente, mandargli un invito via PM ad iscriversi su questo forum?

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Discussione "femminismo e mortalità maschile" su FobiaSociale.com
« Risposta #1 il: Marzo 17, 2016, 08:35:10 am »
Un tempo ero iscritto a quel forum.
Ho provato a mettere la pulce nell'orecchio a quegli utenti in varie occasioni.
Tempo perso.
Il loro nemico è la "generalizzazione", mostro in nome del quale avvertono, e poi bannano...
"ban di una settimana/mese/ per ripetute generalizzazioni nei confronti delle donne..." :doh:
E attenzione, perchè quello è un forum pieno di utenti i quali, a causa dei vari...chiamiamoli "malanni" che gli affliggono, hanno un "monte ore" di riflessioni e analisi e capacità di scavare a fondo come raramente si trova in giro.
E per di più la stragrande maggioranza di loro sono giovani.
Come dire che lì più che in qualsiasi altro posto ti aspetteresti di trovare persone che sono riuscite almeno a intuire la verità riguardo a femminismo, misandria, QM...
Invece...
Se solamente un sociofobico (privilegiato suo malgrado in quanto a possibilità di osservazione "distaccata" del mondo esterno) su 10 ha capito o almeno intuito la situazione nella quale versa l'uomo contemporaneo, figurati come vanno le cose in ambiente "estroversone", "normalone", "figobullo" (questi ultimi tre termini sono copyright Fobiasociale.com)...
Insomma, se il riflessivo "studioso" delle dinamiche psichiche (sempre suo malgrado ovviamente) non ci acchiappa una mazza, figuriamoci il tamarro discotecaro medio... :doh:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Discussione "femminismo e mortalità maschile" su FobiaSociale.com
« Risposta #2 il: Marzo 17, 2016, 12:08:25 pm »
Per anni ho avuto la firma con link al nostro forum e gli utenti Qm che vengono da Fs sono più di quello che pensate. Senza contare i lurker.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Discussione "femminismo e mortalità maschile" su FobiaSociale.com
« Risposta #3 il: Marzo 17, 2016, 15:44:45 pm »
Per anni ho avuto la firma con link al nostro forum e gli utenti Qm che vengono da Fs sono più di quello che pensate. Senza contare i lurker.

Appena ti connetti di nuovo a quel forum, potresti mandare un MP a all'utente "Dotrue"per sapere se conosce questo forum? Non si sa mai...

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Discussione "femminismo e mortalità maschile" su FobiaSociale.com
« Risposta #4 il: Marzo 18, 2016, 18:15:35 pm »
Appena ti connetti di nuovo a quel forum, potresti mandare un MP a all'utente "Dotrue"per sapere se conosce questo forum? Non si sa mai...

Vabbè come non detto...C'è qualcun altro iscritto a quel forum che potrebbe farlo?

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Discussione "femminismo e mortalità maschile" su FobiaSociale.com
« Risposta #5 il: Marzo 18, 2016, 19:45:38 pm »
Vabbè come non detto...C'è qualcun altro iscritto a quel forum che potrebbe farlo?

Io no, Alberto, altrimenti lo contatterei subito. :cool:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Discussione "femminismo e mortalità maschile" su FobiaSociale.com
« Risposta #6 il: Marzo 18, 2016, 23:37:38 pm »
Io no, Alberto, altrimenti lo contatterei subito. :cool:

Grazie lo stesso  ;)

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Discussione "femminismo e mortalità maschile" su FobiaSociale.com
« Risposta #7 il: Marzo 19, 2016, 11:02:28 am »
Non si ricorda se ha mai trovato informazioni in questo forum. Sicuramente non è un lurker abituale. Stavo aspettando la risposta al mio secondo messaggio.