Autore Topic: "TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente  (Letto 20898 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #45 il: Febbraio 09, 2016, 12:02:44 pm »
Ecco il vero volto del femminismo radicale e dell'odio.

Odio contro gli uomini bianchi, aggressive contro gli uomini bianchi e sottomissione incondizionata verso i colorati.

Psicologia questa comune a tutte le femministe dell'odio.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #46 il: Febbraio 09, 2016, 12:50:38 pm »
http://www.today.it/rassegna/boldrini-moschea-roma.html
    "Qui mi sento a mio agio "

Una scommessa: se gli islamici riuscissero ad imporre la Sharia in Occidente (sarà poi in fondo così negativo per noi maschi? Boh!) o, con
più probabilità, ci sarebbe lo scoppio della bolla dei derivati e il collasso della finanza mondiale con il ritorno forzato all'autoproduzione a
all'autoconsumo e il conseguente ripristino del patriarcato, le nostre femministe si adeguerebbero e si adatterebbero BEN ALLA SVELTA.  E magari direbbero la stessa frase della Sboldrina: "non avremmo mai pensato di poter stare così bene". Quanto alla razza, possiamo stare
certi che se i maschi occidentali si comportassero come gli islamici, per le oche non ci sarebbero problemi.  Andrebbe loro bene lo stesso.

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #47 il: Febbraio 09, 2016, 14:34:38 pm »
Una scommessa: se gli islamici riuscissero ad imporre la Sharia in Occidente (sarà poi in fondo così negativo per noi maschi? Boh!) o, con
più probabilità, ci sarebbe lo scoppio della bolla dei derivati e il collasso della finanza mondiale con i
.........................



hai qualche idea un pò confusa sul diritto islamico.

la Sharia tramite  il Palestina Act del 1929  del Mandato Britannico è valida anche in Israele per lo status giuridico del singolo cittadino che si riconosce nell'Islam (mentre i cristiani sulla base della stessa legge si rivolgono al loro vescovo)
il problema non è la Sharia in se ma la sua interpretazione che si ha con il 'Fiqh', e questo è fortemente condizionato da problematiche 'umane'

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #48 il: Febbraio 09, 2016, 14:43:00 pm »


hai qualche idea un pò confusa sul diritto islamico.

la Sharia tramite  il Palestina Act del 1929  del Mandato Britannico è valida anche in Israele per lo status giuridico del singolo cittadino che si riconosce nell'Islam (mentre i cristiani sulla base della stessa legge si rivolgono al loro vescovo)
il problema non è la Sharia in se ma la sua interpretazione che si ha con il 'Fiqh', e questo è fortemente condizionato da problematiche 'umane'


ho fatto un errore di memoria si tratta del The Palestine Order in Council del 1922 sempre del Mandato Britannico

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #49 il: Febbraio 09, 2016, 14:47:52 pm »
Uè Zagaro, che dicono le tue amiche femministe? Ti hanno riportato qui a fare i soliti giri di parole a vuoto?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #50 il: Febbraio 09, 2016, 14:52:45 pm »
Uè Zagaro, che dicono le tue amiche femministe? Ti hanno riportato qui a fare i soliti giri di parole a vuoto?

è una colpa avere amiche femministe?

anche se è molto difficile discutere con loro, puoi discutere solo del loro pensiero e puoi dire solo si, come avviene daltronte in molti circoli caratterizzati da un accesa veste ideologica 

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #51 il: Febbraio 09, 2016, 16:26:47 pm »
Generalmente le donne sono bonificabili a patto che ci sia impegno e perseveranza ma le femministe non sono in alcun modo bonificabili, ecco perché ritengo che un antifemminista che si reca nei loro spazi virtuali non è altro che un ingenuo, per quanto mi riguarda, non ho la minima intenzione di recarmi negli spazi virtuali o reali femministi per andare a mettermi sotto le loro grinfie ed essere messo sul palco come uno spettacolo per appagare la nevrosi delle femministe. 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #52 il: Febbraio 09, 2016, 16:53:25 pm »
Generalmente le donne sono bonificabili a patto che ci sia impegno e perseveranza ma le femministe non sono in alcun modo bonificabili, ecco perché ritengo che un antifemminista che si reca nei loro spazi virtuali non è altro che un ingenuo, per quanto mi riguarda, non ho la minima intenzione di recarmi negli spazi virtuali o reali femministi per andare a mettermi sotto le loro grinfie ed essere messo sul palco come uno spettacolo per appagare la nevrosi delle femministe.

cosa intenti per 'bonificabili'?

devo confessarti che a leggere questo post mi è sovvenuto in mente le letture su Stalin quando alimentava le cliniche psichiatriche per i dissidenti perchè sosteneva che solo un pazzo non poteva apprezzare l'ideologia sovietica

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #53 il: Febbraio 09, 2016, 17:24:14 pm »
cosa intenti per 'bonificabili'?

devo confessarti che a leggere questo post mi è sovvenuto in mente le letture su Stalin quando alimentava le cliniche psichiatriche per i dissidenti perchè sosteneva che solo un pazzo non poteva apprezzare l'ideologia sovietica

Per essere in tema, ti risponderò con le parole che Marx, citando Dante Alighieri, scrisse al termine della “Prefazione alla prima edizione” de “Il Capitale”:
“Sarà per me benvenuto ogni giudizio di critica scientifica.
Per quanto riguarda i pregiudizi della cosiddetta opinione pubblica, alla quale non ho fatto mai concessioni, per me vale sempre il motto del grande fiorentino:
Segui il tuo corso, e lascia dir le genti!”
Londra, 25 luglio 1867
Karl Marx
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2016, 17:34:39 pm da Stendardo »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #54 il: Febbraio 09, 2016, 19:15:27 pm »
Per essere in tema, ti risponderò con le parole che Marx, citando Dante Alighieri, scrisse al termine della “Prefazione alla prima edizione” de “Il Capitale”:
“Sarà per me benvenuto ogni giudizio di critica scientifica.
Per quanto riguarda i pregiudizi della cosiddetta opinione pubblica, alla quale non ho fatto mai concessioni, per me vale sempre il motto del grande fiorentino:
Segui il tuo corso, e lascia dir le genti!”
Londra, 25 luglio 1867
Karl Marx
simpatica la citazione, ma forse Marx da buon hegeliano intendeva come critica la ricerca della verità supportata da una metodologia razionale, ma al di là della disquisizione filosofica, ancora non ho compreso cosa intenti per 'bonificabili', e dopo la lettura della citazione quale potrebbe essere la metodologia della bonifica visto il'...lascia dir le genti' .

perchè se  è vero che il dibattito della filosofia è cercare di capire cosa si vuole e dove si vuole andare, questo è anche il secolo dove nella filosofia  è entrata una terza istanza, quella di scegliere anche COME andare dove si è scelto di andare.
i

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #55 il: Febbraio 09, 2016, 19:32:05 pm »
è una colpa avere amiche femministe?


Sì, è una colpa. Perchè per mantenere la loro amicizia, bisogna abbracciare le loro idee e convertirsi alla loro ideologia. Atteggiamento che è purtroppo assai frequente nei maschi. Per poter scopare, poi, fanno addirittura di peggio.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #56 il: Febbraio 09, 2016, 19:37:31 pm »
Generalmente le donne sono bonificabili a patto che ci sia impegno e perseveranza ma le femministe non sono in alcun modo bonificabili, ecco perché ritengo che un antifemminista che si reca nei loro spazi virtuali non è altro che un ingenuo, per quanto mi riguarda, non ho la minima intenzione di recarmi negli spazi virtuali o reali femministi per andare a mettermi sotto le loro grinfie ed essere messo sul palco come uno spettacolo per appagare la nevrosi delle femministe. 
Straquoto. Le donne sono autoreferenziali per natura e le femministe lo sono doppiamente: in quanto femmine e in quanto femministe.
In quanto portatrici di vagina e in quanto portatrici di un'ideologia che criminalizza il mondo maschile. Il dialogo con loro è tempo perso.
Mi ero illuso anch'io di poter "bonificare" Fikasicula ma lei era solo interessata, venendo qui, a conoscere il nemico, non a dialogarci.
Complimenti ad Angelo per averlo capito fin da subito. E' la prova, comunque, che nella vita c'è sempre da imparare. Pazienza.

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #57 il: Febbraio 09, 2016, 21:01:35 pm »
Sì, è una colpa. Perchè per mantenere la loro amicizia, bisogna abbracciare le loro idee e convertirsi alla loro ideologia. Atteggiamento che è purtroppo assai frequente nei maschi. Per poter scopare, poi, fanno addirittura di peggio.

quindi è anche una colpa avere amici  con qualsiasi movimento che fa proselitismo chessò tanto per fare un esempio i liberatori dei nani da giardino 

https://it.toluna.com/opinions/814561/FRONTE-DI-LIBERAZIONE-DEI-NANI-DA-GIARDINO



rifletti bene perchè forse tu non hai appurato la portata di quanto hai scritto nel tuo post

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #58 il: Febbraio 09, 2016, 21:04:40 pm »
Straquoto. Le donne sono autoreferenziali per natura e le femministe lo sono doppiamente: in quanto femmine e in quanto femministe.
................................................. .
Shakespeare probabilmente ci avrebbe fatto una commedia........................

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #59 il: Febbraio 09, 2016, 21:08:43 pm »
Straquoto. Le donne sono autoreferenziali per natura e le femministe lo sono doppiamente: in quanto femmine e in quanto femministe.
In quanto portatrici di vagina e in quanto portatrici di un'ideologia che criminalizza il mondo maschile. Il dialogo con loro è tempo perso.
Mi ero illuso anch'io di poter "bonificare" Fikasicula ma lei era solo interessata, venendo qui, a conoscere il nemico, non a dialogarci.
Complimenti ad Angelo per averlo capito fin da subito. E' la prova, comunque, che nella vita c'è sempre da imparare. Pazienza.

concordo sulla faziosità di molte voci del mondo femminista