Autore Topic: Bruzzone contro l'imitazione sessista e offensiva  (Letto 2171 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Bruzzone contro l'imitazione sessista e offensiva
« il: Maggio 13, 2015, 01:18:21 am »
Ecco l'ennesima complessata italiana, che vive nel mondo dei "femminici" e campa grazie a trasmissioni spazzatura quale "quarto grado", gridare al sessismo e minacciare querele per un'imitazione (femminile) non digerita:


Citazione

Una "becera e volgare sessualizzazione della mia persona". Con queste parole la criminologa Roberta Bruzzone, in un'intervista al sito Fanpage.it, commenta l'imitazione di Virginia Raffaele che l’ha imitata sabato sera nel talent di Canale 5, Amici.
"Io non ho nessun problema contro la satira"- precisa Bruzzone- "l’elemento intollerabile è giocare sull’aspetto sessuale in maniera sguaiata, becera, volgare, gratuita". Insomma, la criminologa non ha preso per niente bene l'immagine ironica e sensuale che l'imitatrice ha portato in scena. E, dopo aver minacciato querela nei confronti della Raffaele, si è aperto un vero e proprio "caso mediatico".
"L’elemento che mi porta in tv ormai da oltre dieci anni - sottolinea - non è la mia avvenenza fisica ma il tipo di contenuti che tratto e l’esperienza dovuta al lavoro che svolgo". "Non siamo più nella satira, questa è diffamazione bella e buona" aggiunge, confermando la sua decisione di procedere per vie legali.
E la Bruzzone se la prende anche col programma dicendo di non averlo mai visto. Ovviamente, sul "caso" è intervenuta anche la prezzemolina Selvaggia Lucarelli, ma la criminologa taglia corto: "Non so nemmeno cosa faccia nella vita. Non mi interessa proprio quello che dice".
http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/ancora-polemica-roberta-bruzzone-limitazione-raffaele-becera-1127382.html




Come sarà superiore il futuro mondo delle ddddddonne...  :rolleyes: :sick: :sick:

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Bruzzone contro l'imitazione sessista e offensiva
« Risposta #1 il: Maggio 13, 2015, 01:39:08 am »
Ciò dimostra, ancora una volta, che il femminismo, così come la femminista, non sopporta il ridicolo. Come i dittatori e le dittature. La comica Virginia Raffaele fu pesantemente condannata dal PD anche per questo... Pure esser donna non ti esime da querele se attacchi il femminismo e le femministe (pur non parlando di femminismo ma facendo innocenti parodie).

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Bruzzone contro l'imitazione sessista e offensiva
« Risposta #2 il: Maggio 13, 2015, 13:39:43 pm »
Ecco l'ennesima complessata italiana, che vive nel mondo dei "femminici" e campa grazie a trasmissioni spazzatura quale "quarto grado", gridare al sessismo e minacciare querele per un'imitazione (femminile) non digerita:


Sono trasmissioni che, per decenza, non seguo...
La Bruzzone la conosco perché, a vederla così, sembra gnocca... ma non mi pare che ne abbia mai imbroccata una. O sbaglio?


Per cosa la si dovrebbe ricordare, invece?
Recentemente non aveva venduto l'esclusiva delle foto nelle quali brindava alla separazione con l'ex marito in un bar?
Chi campa con l'immagine e le cosce non dovrebbe sorprendersi se viene preso di mira proprio per questo.

Insomma... scherzare sulle cosce è maschilismo. Anche se il comico è donna. L'inesistente male assoluto.
 
Vnd [nick collettivo].

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Bruzzone contro l'imitazione sessista e offensiva
« Risposta #3 il: Giugno 01, 2015, 22:35:50 pm »
La bruzzone è il prototipo della donna autoritaria che non accetta nessuna critica. Il fatto che adesso persone come lei se lo possono permettere, per loro è una gioia poter marciare senza avere sbarramenti di questo tipo.

Non sa confutare, non ha argomenti per ribattere. Una volta venne invitata in tv e la cronista la criticava e lei perdeva le staffe.

E' una psicologa di oggi.


So guardi qui:

Roberta Bruzzone? “Il suo curriculum è tutto falso”. La replica: “Vittima di stalking


https://infosannio.wordpress.com/2010/11/26/roberta-bruzzone-il-suo-curriculum-e-tutto-falso-la-replica-vittima-di-stalking/


Anche il suo ex, un poliziotto le fece gravi accuse. Lei replicò attaccandolo di essere un maschilista. :hmm:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Bruzzone contro l'imitazione sessista e offensiva
« Risposta #4 il: Giugno 08, 2015, 17:27:27 pm »
Una di quelle che a Matrix (anno 2010), dopo aver parlato con tono triste e da funerale di femminicidio, dopo 30 secondi è passata al comico facendo battutine squallide sugli uomini evirati dalla moglie (legge del taglione ecc). L'anno scorso, mi pare, fu zittita da Sgarbi sul femminicidio. E rosicò parecchio.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Alberto1986

  • Visitatore
Re:Bruzzone contro l'imitazione sessista e offensiva
« Risposta #5 il: Giugno 08, 2015, 18:37:16 pm »
... L'anno scorso, mi pare, fu zittita da Sgarbi sul femminicidio. E rosicò parecchio.

Non sbagli   :lol: http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=11743.msg131658#msg131658

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Bruzzone contro l'imitazione sessista e offensiva
« Risposta #6 il: Giugno 08, 2015, 19:03:40 pm »
Grande Sgarbi :D

Non è la prima volta che zittisce le naziste, a Febbraio ho visto un video in cui attacca la Picierno, accusandola di essere alle Europee solo perché donna, di aver rubato il posto ad Emiliano e sottolineando che gli uomini sono stati discriminati. Poi ricordo altri episodi contro quella complessata cessa dalla D'Urso, contro Barbara Alberti ma anche contro Emma Marrone col pubblico in delirio per lui. Ultimamente ci va pesante.

Tra l'altro lui stesso è vittima del femminismo, essendo costretto a mantenere figli che non vuole (mentre una donna può abbandonarli tranquillamente).

Ps. se non sbaglio non si è mai sposato, quindi per il resto se la spassa.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Bruzzone contro l'imitazione sessista e offensiva
« Risposta #7 il: Giugno 09, 2015, 17:45:07 pm »
Sgarbii  è una delle poche voci dissonanti