Autore Topic: Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.  (Letto 49994 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #166 il: Luglio 09, 2015, 09:52:26 am »
Purtroppo è giusto fornire documentazioni sulle femministe ai lettori occasionali. Devono o non devono sapere che se si trovano con le pezze al culo dopo una separazione devono "RINGRAZIARE" LE FEMMINISTE CHE HANNO SPINTO E LEGIFERATO PER LEGGI DISCRIMINATORIE NEI CONFRONTI DEI PADRI SEPARATI?

 :lol:

ho l'impressione che tu sopravvaluti le femministe siciliane ...
se vuoi sapere dove e chi e come ha legiferato contro gli uomini è altrove che devi guardare
se hai pazienza di leggere, nel forum l'abbiamo già scritto tante volte!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #167 il: Luglio 17, 2015, 20:07:16 pm »
Vediamo un po' la femminista dal vivo... ---> https://www.youtube.com/watch?v=w6zGgDsoSRs

"l'indicizzazione è un metodo selvaggio che hanno inventato i "maschi di internet"..

Minuto 02:08

« Ultima modifica: Luglio 22, 2015, 08:55:27 am da COSMOS1 »
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #168 il: Luglio 18, 2015, 06:56:51 am »
Un altro ridicolo pezzo della femminista "amica" dei Rom, degli immigrati etc. Per qualche puro "caso" le coop che aiutano questi Rom e immigrati, sono composti da femministi e femministe o da soggetti ad esso legati (talvolta solo per il danaro come nel caso di "Mafia Capitale").
Ingrassate bene care femministe, diventate belle chiatte e formose... C'è crisi, la fame avanza...  :shifty:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/07/17/migranti-in-italia-leroica-opposizione-dellestremista-di-destra/1883738/

I “profughi” arrivarono nelle città che avrebbero dovuto ospitarli e ad attenderli c’era perfino il padre fondatore del Ku Klux Klan. Plaudiva la rivolta, dalla tomba, quella buonanima di Mussolini e pure Hitler scomodò qualche suo giovane seguace. Era una giornata di festa, di quelle che non te le dimentichi. Le figlie, mogli e madri della patria avevano tirato fuori la borsa frigo e si erano messe in cucina all’alba a preparare le lasagne al forno e tutto il necessario per un ottimo picnic.

Osservavano e orgogliosamente indicavano il lanciatore di sedie o sassi numero uno, e quella diceva “è mio figlio, è mio figlio”, e tutte a complimentarsi con lei, con una punta di invidia, in realtà, perché è raro che un figlio riesca così bene al giorno d’oggi. Con quegli ideali così fermi, quella tenacia, la determinazione nel perseguire i propri obiettivi. Ci vuole un gran talento a tenere in vita idee così antiche, archiviate dalla storia, nonostante tutto. Bisogna contrastare quelli che parlano di antirazzismo, antifascismo, partecipazione e democrazia, perché in realtà sono loro, quelli che si fanno chiamare antirazzisti che impongono un ideale violento. Guardate come si vestono, quelle zecche rosse. Chiudiamo tutti i centri sociali, tuonò un politico di stazza, ma lasciamo stare quelli che cacciano via i “clandestini”.

La strategia dei destri è sempre la stessa. Prendete appunti se volete seguire il loro fulgido esempio. Approfitto di un periodo di crisi economica. Ti dico che voglio lavoro per tutti e case e soldi. Dico che la colpa è dei sinistri, gli immigrati e pure i genderisti froci hanno un loro perché. Vuoi mettere quanti soldi in più guadagneresti senza i genderisti e senza i poveri immigrati? Non serve dire che pagano le tasse, le pensioni ai padri e ai nonni dei destri, ché subito ti dicono cose molto sensate come “e allora le foibe?”, “e allora i Marò?”. Ma cosa c’entra, vi chiederete, e invece c’entra, perché le armi di distrazioni di massa sono sempre tante e i destri sanno che noi tutti complottiamo per distoglierli dai reali problemi del mondo. Invece loro sanno che il nemico è l’altro e che l’oppressore è l’oppresso. E’ il povero migrante colui il quale rende il destro bianco europeo un povero disoccupato. Così si investe sull’inversione semantica e diranno che la solidarietà è “buonismo”. La povertà è “criminalità”, perché si sa che i poveri, migranti, sono tutti criminali per nascita.

I destri, normalmente alleati e promotori delle forze dell’ordine, stavolta non hanno avuto grandi parole di elogio per l’operato delle polizie. Cattivi loro che hanno protetto quei migranti invece che lasciare i destri liberi di linciarli. Una sana democrazia, d’altronde, lo sappiamo, deve permettere il libero linciaggio, la cacciata del migrante, la forca in pubblica piazza, la discriminazione razzista. Si tratta di un diritto sancito dalla Costituzione. Quale? Quella scritta secondo il pensiero dell’ultrà destrorso che vuole salvare le “nostre” donne.

E noi “donne” siamo molto soddisfatte di queste iniziative. Non vediamo l’ora di vedere sventolare la patriottica bandiera italica e di vedere i nostri uomini partire all’insegna di una nuova avventura coloniale. Siamo davvero compiaciute all’idea di tanta attenzione e vogliamo dire chiaramente che sosteniamo i nostri patrioti e combattenti anche se guardandoli ci sembra che siano rimasti intrappolati in un altro secolo e stiamo lì a ricordargli che dopo un pasto non devono tardare a prendere la pillola che ridà vigore e forza al braccio teso per salutare romanamente il mondo.

L’umanità è un po’ fatta così, a contemplare gente persa tra corsi e ricorsi storici, impegnata a fare accadere cose che sono già avvenute e così oggi, domani, dopodomani, si perde l’onestà intellettuale che valuta le notizie senza approssimazione, si perde la speranza che non vi sia un’informazione di regime e che la gente possa ragionare con la propria testa. Ma la gente ragiona con la propria testa. E vede. E conosce. Lo sa. Perciò quel che succede nel 2015 non può che essere un gioco di ruolo in cui si interpretano vecchi ruoli per rieditare la storia. Il prossimo revisionismo, mi raccomando, fatelo vestiti da nazisti dell’Illinois. Sono tanto simpatici e vorrei conoscerne qualcuno. E ridere. Di tutti loro.
Una mattina, mi son svegliata, o bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao. Una mattina, mi sono svegliata, e ho trovato l’invasor…
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #169 il: Luglio 18, 2015, 18:24:11 pm »
Manco a farlo apposta, dopo che la "solerte" "femminista che ragiona" , tale Eretica, ha buttato fango sulle forze armate italiane dopo il caso dello stupro di Roma, proprio oggi compare UN VIDEO, dove un immigrato (CATEGORIA SEMPRE DIFESA DALLE FEMMINISTE ED IN PARTICOLARE DA ERETICA) STUPRA O ADOPERA VIOLENZA (IL VIDEO SI INTERROMPE SUPPONGO PER EVITARE LA DIFFUSIONE DI IMMAGINI VIOLENTE E PER PRIVACY) CONTRO UNA DONNA ITALIANA.

Guardate che scrive Eretica e di quali stupri parla...

Questa è la coerenza femminista.

https://www.facebook.com/AbbattoMuri


Questo invece è il video dell'aggressione subita dalla giovane.

http://www.ilgiornale.it/video/cronache/immigrato-stupra-ragazza-sul-treno-1153146.html

Questo è l'articolo in cui parla delle forze armate, in particolare dei Marò (ricordo ai lettori che un soggetto di Rifondazione Comunista, femministo, pochi giorni fa scriveva che i 2 Marò dovevano essere impiccati). Ricordo che Eretica appoggia un politico di nome Marco Furfaro di SEL, partito affine a Rifondazione comunista. Buona lettura ai lettori e tanta "gioia" ed "affetto" alla blogger siciliana da parte di un abitante della provincia nord di Napoli...  :shifty: :shifty: :shifty:

https://abbattoimuri.wordpress.com/2015/07/03/i-militari-accusati-di-violenza-sessuale-sono-o-non-sono-dei-maro/
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #170 il: Luglio 20, 2015, 01:02:47 am »
Eccovi il pensiero di Eretica. Lo scrive lei, io metto solo la foto che lei mette. La dedico a tutti quelli che dicevano che era "una che ragiona".
TENETEVELA!

https://www.facebook.com/AbbattoMuri/photos/pb.415529121847587.-2207520000.1437346632./853302501403578/?type=1&theater


"La migliore femminista possibile fa QUELLO CHE LE VA. Il minuto in cui ti diranno che sei una “cattiva femminista” per aver detto la cosa sbagliata o indossato la cosa sbagliata o perché hai sposato qualcuno, avuto figli o in qualunque maniera tu abbia “infranto il codice del femminismo”…. NON CREDERCI. NON ESISTE. Puoi fare QUALUNQUE COSA TU VOGLIA. QUALUNQUE. QUESTO E’ IL PUNTO" (Amanda Palmer)


Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #171 il: Luglio 20, 2015, 10:37:00 am »
Eccovi il pensiero di Eretica. Lo scrive lei, io metto solo la foto che lei mette. La dedico a tutti quelli che dicevano che era "una che ragiona".
TENETEVELA!

https://www.facebook.com/AbbattoMuri/photos/pb.415529121847587.-2207520000.1437346632./853302501403578/?type=1&theater


"La migliore femminista possibile fa QUELLO CHE LE VA. Il minuto in cui ti diranno che sei una “cattiva femminista” per aver detto la cosa sbagliata o indossato la cosa sbagliata o perché hai sposato qualcuno, avuto figli o in qualunque maniera tu abbia “infranto il codice del femminismo”…. NON CREDERCI. NON ESISTE. Puoi fare QUALUNQUE COSA TU VOGLIA. QUALUNQUE. QUESTO E’ IL PUNTO" (Amanda Palmer)

Anomia
http://www.tesionline.it/v2/appunto-sub.jsp?p=16&id=145

https://it.wikipedia.org/wiki/Anomia

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #172 il: Luglio 20, 2015, 11:57:50 am »
Anomia
http://www.tesionline.it/v2/appunto-sub.jsp?p=16&id=145

https://it.wikipedia.org/wiki/Anomia

Ok, Eretica con il suo "modo di ragionare" si incasella bene in questa definizione, quindi per te cosa è Eretica? Dai qualche definizione. La citazione è pertinente, però come giudichi la tua "compaesana" (è della tua stessa regione)?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #173 il: Luglio 20, 2015, 13:09:16 pm »
Ok, Eretica con il suo "modo di ragionare" si incasella bene in questa definizione, quindi per te cosa è Eretica? Dai qualche definizione. La citazione è pertinente, però come giudichi la tua "compaesana" (è della tua stessa regione)?

siamo siciliani tutti e due, ma che significa?

ti faccio un esempio banale, hai scritto che scrivi dalla Terra dei Fuochi, orbene anche se i rifiuti erano prodotti da altri, chi li sversava erano clan camorristici campani locali, credi che costoro si siano fatti domande su cosa sarebbe successo al loro prossimo o alla loro patria? o si siano fatto domande su cosa potesse significare il valore di Giustizia e Solidarietà?
in questo caso vittime e carnefici sono campani

come ragione Eretica? dallo scritto di questo post direi che utilizza una morale utilitaristica, insomma 'tira acqua al suo mulino'.
ma questo mulino che descrive Lei di sicuro non macina farina per me

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #174 il: Luglio 20, 2015, 13:16:01 pm »
Commenti da FQ:
Citazione
Ho commentato sul blog di fb di Eretica, morale: risposte implicanti accuse di sessismo, misoginia, maschilismo, incapacità di accogliere le opinioni altrui, frasi offensive assortite riassumibili nell'ottusità e malvagità del sottoscritto. Poi mi ha bannato e ha cancellato tutti i post della discussione. Quello che mi dispiace è essere stato così candidamente dalla parte delle donne nel discorso sulla parità, per quarant'anni, e realizzare che inizia ad essere il caso, oggi, di arginare la bassezza, la prepotenza, la violenza delle menzogne di certi elementi...

Citazione
E' questo il suo vero volto, Fergus, la sua falsa mestizia; commentai anche io nella sua pagina fb, sostenendo, CIVILMENTE e con opportune argomentazioni, la mia contrarietà nel definire il femminismo un movimento antisessita. Quando si accorse che anche altri "adepti" concordavano con le mie posizioni, iniziò a spazientirsi adducendo al fatto che i miei interventi di risposta fossero troppo numerosi, essendo in "un'assemblea paritaria", e non ad una conferenza (scambiano il social per una comune degli anni'70), accusandomi di essere un "paternalista che vuole dire alle donne cosa fare", cosa che, oltre a non c'entrare una ceppa, sottointendeva forse una sorta di sua esclusiva. Fortunatamente gli screen sono stati salvati prima del ban, saranno molto utili per ritrarne il profilo :)

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #175 il: Luglio 20, 2015, 13:39:56 pm »
siamo siciliani tutti e due, ma che significa?

ti faccio un esempio banale, hai scritto che scrivi dalla Terra dei Fuochi, orbene anche se i rifiuti erano prodotti da altri, chi li sversava erano clan camorristici campani locali, credi che costoro si siano fatti domande su cosa sarebbe successo al loro prossimo o alla loro patria? o si siano fatto domande su cosa potesse significare il valore di Giustizia e Solidarietà?
in questo caso vittime e carnefici sono campani

come ragione Eretica? dallo scritto di questo post direi che utilizza una morale utilitaristica, insomma 'tira acqua al suo mulino'.
ma questo mulino che descrive Lei di sicuro non macina farina per me

"Amico Fritz" non ti "sto discriminando" per la regione, non mi chiamo Fikasicula. Ho solo evidenziato che è della tua stessa regione. Quindi stai calmo.
I campani che hanno sversato rifiuti sono gente di merda. A me me ne passa per il cazzo di quale regione uno è. Già sai queste cose, quindi è inutile che provi a trovare il razzismo in uno come me. Il razzismo appartiene ai decrebrati, alle femministe e ad altre categorie che non hanno niente a che vedere con le persone intelligenti. Mi considero, perdona la presunzione, intelligente.

Tornando alla risposta su Eretica. Devo riconoscere che hai un'aplomb inglese, i miei complimenti. Sempre molto pacato, posato, dolce nel definire questa femminista di nome Eretica... Non la definiresti mai paraculo tu. Io invece sono un po' "rustico" e sintetico. Addirittura concedi a questa "signora" il lei in maiuscolo. Veramente una classe sopraffina. Un ottimo diplomatico.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #176 il: Luglio 20, 2015, 13:48:38 pm »
Commenti da FQ:

se non vado errata ho letto questo nome in un post (che è stato interamente cancellato) sabato. Il post riguardava la sentenza di assoluzione del processo di Fortezza da Basso.
Io ero intervenuta per spiegare che (lungi dal voler entrare nel merito del caso) semplicemente non ero d'accordo con l'intepretazione  della sentenza come assoluzione perché la ragazza fosse troppo libera e disinibita, ma al contrario lo stralcio di sentenza che era riportato nello stesso articolo, chiariva che i Giudici hanno avuto l'impressione che la ragazza fosse una "finta disinibita" in bilico fra rapporti occasionali e situazioni estreme, ma nello stesso tempo fragile e non convinta di quel che faceva. Quel che l'avrebbe portata a cacciarsi in una situazione che le è sfuggita di mano e poi a denunciare. Per me questo stralcio di sentenza è stato strumentalizzato, un'altra (che non conoscevo) ha concordato con questa interpretazione spiegando anche il rischio di dichiarare un'ubriaca "incapace di intendere e di volere e di dare il consenso" a prescindere. Dopodiché probabilmente qualcuno ha esagerato nei commenti e lei ha cancellato l'intera discussione e non solo i commenti giudicati eccessivi, da quanto ho capito.
Sì, pure io ho avuto l'impressione che vengano cancellati più che i post offensivi quelli dove, dopo il tentativo di fuorviarli dandone un'interpretazione errata, rischiano di raccogliere qualche consenso che potrebbe invalidare la tesi fondamentale del post principale.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #177 il: Luglio 20, 2015, 13:55:33 pm »
se non vado errata ho letto questo nome in un post (che è stato interamente cancellato) sabato. Il post riguardava la sentenza di assoluzione del processo di Fortezza da Basso.
Io ero intervenuta per spiegare che (lungi dal voler entrare nel merito del caso) semplicemente non ero d'accordo con l'intepretazione  della sentenza come assoluzione perché la ragazza fosse troppo libera e disinibita, ma al contrario lo stralcio di sentenza che era riportato nello stesso articolo, chiariva che i Giudici hanno avuto l'impressione che la ragazza fosse una "finta disinibita" in bilico fra rapporti occasionali e situazioni estreme, ma nello stesso tempo fragile e non convinta di quel che faceva. Quel che l'avrebbe portata a cacciarsi in una situazione che le è sfuggita di mano e poi a denunciare. Per me questo stralcio di sentenza è stato strumentalizzato, un'altra (che non conoscevo) ha concordato con questa interpretazione spiegando anche il rischio di dichiarare un'ubriaca "incapace di intendere e di volere e di dare il consenso" a prescindere. Dopodiché probabilmente qualcuno ha esagerato nei commenti e lei ha cancellato l'intera discussione e non solo i commenti giudicati eccessivi, da quanto ho capito.
Sì, pure io ho avuto l'impressione che vengano cancellati più che i post offensivi quelli dove, dopo il tentativo di fuorviarli dandone un'interpretazione errata, rischiano di raccogliere qualche consenso che potrebbe invalidare la tesi fondamentale del post principale.

Non è un'impressione, è la realtà. Se qualcuno umilia la "blogger" con i fatti e la logica, il giornale in questione e la femminista in oggetto, risulterebbero meno interessanti ai fini del dibattito sterile e quindi delle visualizzazioni compulsive (che suppongo siano "benefiche" dal punto di vista materiale).
Pure io smontavo con i fatti le stronzate che scriveva "la femminista che ragiona" e per questo motivo son stato subito bannato. Ci vuole poco ad "umiliare" una femminista. Basta logica, memoria e fatti. E la femminista è costretta a bannare, altrimenti i maschipentiti e le femministe frustrate scoprirebbero che la regina è nuda.
Del resto, quando venne qui a discutere, dimostrò un'ignoranza spaventosa. E per una "femminista di vecchia data" è un'umiliazione cocente". E sappiamo bene che spesso la femminista ama l'umiliazione sessuale a mezzo pratiche sadomaso ma non l'umiliazione verbale pubblica...
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #178 il: Luglio 20, 2015, 13:58:57 pm »
A me sul suo blog non mi fa passare un post.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #179 il: Luglio 20, 2015, 14:01:26 pm »
A me sul suo blog non mi fa passare un post.

Sarebbe preoccupante che te li facesse passare, significa che non saresti più Warlordmaniac ma un GassparinoZerbino... Devi essere onorato di questo fatto.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton